Kri è vero, ognuna si dilata diversamente, io per esempio ho cominciato le contrazioni forti da zero a mille senza pausa tra una e l'altra alle 17 del pomeriggio senza averne avuta neanche una lieve prima, alle 20 ero 10 cm e alle 20.40 Dado è nato... la mia gine mi disse che con la tradizione familiare (mia mamma e mia sorella sono state velocissime) le probabilità che facessi in fretta anche io erano ottime e infatti

Ciao ricarouge e grazie degli auguri! Io lo so chi è tua sorella :prrrr
tosca brava, fregatene della nipote viziata, la gravidanza è tua! Io non ho ancora linea nigra, per Dado l'avevo ed era maschio... Per il parto pensa che a differenza del tuo intervento chirurgico, nell'istante in cui il bimbo esce di colpo cessano i dolori!

Jess continuerai a sentire doloretti e cose strane, sarà sempre così perchè l'utero cresce, cresce, cresce, la pancia si tende, il bimbo si muove, una volta si appoggia di qua, una volta si appoggia di la

Conni certo che potrebbe essere, ma potrebbe essere anche aria nel tuo pancino, è facile all'inizio scambiarla per movimenti, però alla 16 è possibile!
Gappea credimi, il dolore è tanto, non si può dire il contrario ma ce la si fa, ti renderai conto di avere una resistenza e un'energia che mai avresti pensato di possedere... i nostri uomini non sarebbero in grado di fare altrettanto

Lulla che ti succede tesoro? Perchè sei giù? Tutto bene?