GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
Re: MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!
BENVENUTA NOEMI!!!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- silva
- Original~GolGirl®
BENVENUTA NOEMI
e tantissimi
a SOFIA..dai che ci siamo!!!
Ragazze che emozione...una dopo l'altra! io oggi fissato il primo monitoraggio sabato...vedremo se ci arrivo!
BRI ha ragione ZAEVA...DORMI APPENA PUOI...se no è un massacro! mi raccomando!
GRAZIE a tutti per gli auguri di pronta guarigione al mio piccolo...speriamo guarisca presto. Un bacio a tutte
e tantissimi

Ragazze che emozione...una dopo l'altra! io oggi fissato il primo monitoraggio sabato...vedremo se ci arrivo!
BRI ha ragione ZAEVA...DORMI APPENA PUOI...se no è un massacro! mi raccomando!
GRAZIE a tutti per gli auguri di pronta guarigione al mio piccolo...speriamo guarisca presto. Un bacio a tutte

i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- Fedesita
- Basic~GolGirl®
Sofia, Arya
Big Congratulazioni e benvenuta Noemi!!!
Silvia
per la quinta malattia
Bribri io il mio primo figlio l'ho sempre allattato da sdraiata fin dal primo giorno in ospedale...quindi di notte lo attaccavo e poi mi addormentavo (beh non subito i primi giorni ma dopo un paio di settimane che ci avevo preso la mano e non avevo piu paura di schiacciarlo)e lui ciucciava finche ne voleva (e faceva delle poppate belle lunghe)poi si staccava e si addormentava anche lui...ho fatto cosi fino ai suoi 20 mesi. Tra l'altro non ho mai alternato i due seni ma gli davo un seno ogni volta e a quanto pare andava benissimo cosi perche era un vitellino (e' sempre stato ed e' tuttora al 97 percentile) e cresceva a vista d'occhio..si vede che avevo tanto latte (ero praticamente abbonata alle coppette assorbilatte
)
Stavolta però non penso di fare cosi ma solo perche ancora adesso faccio fatica a farlo dormire nel suo letto perche e' sempre stato abituato a dormire nel lettone appunto per la comodità di allattarlo cosi...vediamo se resisto...va a finire che la stanchezza ha la meglio e rifaccio tutto come la prima volta.
Kro sono contenta tu stia guarendo..vedrai che adesso sarà tutto piu facile..
Mati anche io oggi ceretta!Pauraaaaaaa...gia tremo :prrrr

Big Congratulazioni e benvenuta Noemi!!!

Silvia

Bribri io il mio primo figlio l'ho sempre allattato da sdraiata fin dal primo giorno in ospedale...quindi di notte lo attaccavo e poi mi addormentavo (beh non subito i primi giorni ma dopo un paio di settimane che ci avevo preso la mano e non avevo piu paura di schiacciarlo)e lui ciucciava finche ne voleva (e faceva delle poppate belle lunghe)poi si staccava e si addormentava anche lui...ho fatto cosi fino ai suoi 20 mesi. Tra l'altro non ho mai alternato i due seni ma gli davo un seno ogni volta e a quanto pare andava benissimo cosi perche era un vitellino (e' sempre stato ed e' tuttora al 97 percentile) e cresceva a vista d'occhio..si vede che avevo tanto latte (ero praticamente abbonata alle coppette assorbilatte

Stavolta però non penso di fare cosi ma solo perche ancora adesso faccio fatica a farlo dormire nel suo letto perche e' sempre stato abituato a dormire nel lettone appunto per la comodità di allattarlo cosi...vediamo se resisto...va a finire che la stanchezza ha la meglio e rifaccio tutto come la prima volta.
Kro sono contenta tu stia guarendo..vedrai che adesso sarà tutto piu facile..

Mati anche io oggi ceretta!Pauraaaaaaa...gia tremo :prrrr
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
A Arya e Sofia tanti tanti
! Speriamo che i vostri cuccioli siano veloci veloci...
BIGSTAR E VANY congratulazioni!
Anche io voglio partorireeeeeeeee non ce la faccio più!
a tutte
A Arya e Sofia tanti tanti

BIGSTAR E VANY congratulazioni!

Anche io voglio partorireeeeeeeee non ce la faccio più!

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- Sam72
- Expert~GolGirl®
BRIBRI sono andata a vedere la foto del tuo tesoro, è bellissimo
!
Io sono ancora qui, più che altro tra ieri e oggi credo di aver passato più tempo in bagno che a fare altro
. Le contrazioni oggi non sono quasi mai dolorose, direi piuttosto fastidiose, e comunque irregolari (mi vengono per 2 ore, poi smettono, poi ripartono, una rottura
)
Sofia, Arya come siete messe.....io spero che mandino sms per aggiornarci, se non sono troppo impegnate

Io sono ancora qui, più che altro tra ieri e oggi credo di aver passato più tempo in bagno che a fare altro

Sofia, Arya come siete messe.....io spero che mandino sms per aggiornarci, se non sono troppo impegnate

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- dany75
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
sono tornata
allora......li sotto e' tutto a posto.......ho il collo raccorciato e morbido......devo solo aspettare che partano le contrazioni giuste.
mi ha detto di monitorare la pressione e i movimenti del bambino
e mi ha anche detto che me lo scordo un bambino di 3,200 kg. come prospettato perche' dalla pancia che ho si vede che sara' grande anche questo, ma di non spaventarmi.......
insomma se e' nata Ilaria di 4 kg. dovrei farcela........
le ho chiesto per i monitoraggi oltre al termine, mi ha guardata strana e non mi ha risposto
sara' che forse stavolta non arrivo davvero al termine? boh non lo sanno nemmeno loro
vi terro' aggiornate......sono felice ma anche impaurita
sono tornata
allora......li sotto e' tutto a posto.......ho il collo raccorciato e morbido......devo solo aspettare che partano le contrazioni giuste.
mi ha detto di monitorare la pressione e i movimenti del bambino
e mi ha anche detto che me lo scordo un bambino di 3,200 kg. come prospettato perche' dalla pancia che ho si vede che sara' grande anche questo, ma di non spaventarmi.......

insomma se e' nata Ilaria di 4 kg. dovrei farcela........
le ho chiesto per i monitoraggi oltre al termine, mi ha guardata strana e non mi ha risposto

sara' che forse stavolta non arrivo davvero al termine? boh non lo sanno nemmeno loro
vi terro' aggiornate......sono felice ma anche impaurita

Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- krogiolina
- Master~GolGirl®
BENVENUTA NOEMI... E SUPERCONGRATULAZIONI BIG... CHE BELLA BIMBONA!!!
Bribri, si io mi addormento sdraiata di lato con lui attaccato, è fichissimo perchè almeno riposo... ho visto le foto di Tiziano è bellissimo... ed è vero, assomiglia un po' a Jacopo!
Un amore!
Forza ragazze!!!

Bribri, si io mi addormento sdraiata di lato con lui attaccato, è fichissimo perchè almeno riposo... ho visto le foto di Tiziano è bellissimo... ed è vero, assomiglia un po' a Jacopo!

Forza ragazze!!!

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Scusate l'intrusione volevo fare le CONGRATULAZIONI a Zaeva
BENVENUTA MARTA
Complimenti ha iscelto un bellissimo nome, bello come tua figlia
BENVENUTA MARTA

Complimenti ha iscelto un bellissimo nome, bello come tua figlia

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- EXPLOIT
- New~GolGirl®
Forza Sofia, vedrai che a breve parte tutto
.
Complimentoni a Bigstar certo che il cesario è stato una mano santa come si fà a far nascere naturalmente un bimbone così?
Grazie Dany per la lista ho caricato qualche n. sul cell così potrò avvisare qualcuno quando arriverà questo benedetto momento
. Anch'io vorrei partorire mi sento troppo goffa e pesante veramente non ce la faccio più 

Complimentoni a Bigstar certo che il cesario è stato una mano santa come si fà a far nascere naturalmente un bimbone così?
Grazie Dany per la lista ho caricato qualche n. sul cell così potrò avvisare qualcuno quando arriverà questo benedetto momento

Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
- EXPLOIT
- New~GolGirl®
Briiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Tiziano è splendido veramente un bambinone!
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze passo come al solito al volo per farvi un saluto, qui naturalmente tutto tace è presto per me ancora!!
Volevo fare una marea di congratulazioni a tutte le neomamme e ai/alle piccolini/e!!!!
Purtroppo devo lasciarvi subito che mi aspettano per cena ci sentiamo presto ripasso appena posso!!!!!

Volevo fare una marea di congratulazioni a tutte le neomamme e ai/alle piccolini/e!!!!
Purtroppo devo lasciarvi subito che mi aspettano per cena ci sentiamo presto ripasso appena posso!!!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Mi è arrivato un sms da ARYA: Le hanno messo un sondino alle prostaglandine e se non parte nulla domani le fanno l'ossitocina. Ora ha mal di schiena e alla pancia. Saluta tutte e manda un bacio!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- dany75
- Master~GolGirl®
Caspita.......povera Arya, l'induzione e' sempre un po' lunga.........cmq dai che c'e' quasi......speriamo proceda tutto per bene.
Tantissimi

Tantissimi

Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- nicky07
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte dolci maggioline
sono un po' indaffarata col nuovo arrivato
che comunque è bravo mangia e dorme fortunatamente
io un po' dolorante stamattina ho tolto i punti e ANDREA ha fatto il primo contr dopo le dimissioni tutto ok....
DAI RAGAZZE CE L'ABBIAMO QUASI FATTA
X CHI NE HA BISOGNO , TANTI
AI NUOVI ARRIVATI E ANCHE A CHI è ANCORA NELLA PANCIONA DELLA MAMMA!!!
a tutte!
GRAZIE !

sono un po' indaffarata col nuovo arrivato

DAI RAGAZZE CE L'ABBIAMO QUASI FATTA

GRAZIE !

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao! Oggi pomeriggio mio papà ha montato il bastone per la tenda della cameretta. Ora c'è solo da finire di sistemare la tenda e la camera di Viola è praticamente pronta. Beh, in realtà manca ancora l'armadio che doveva arrivare due settimane fa, ho sollecitato ieri e pare che per la prox settimana dovrebbero venire a montarlo: speriamo che facciano prima di Viola!!
BENVENUTA ALLA VITELLINA NOEMI E TANTI AUGURI A BIGSTAR.
Bri, ma che patato dolcissimo Tiziano!!!
tanti
per le ragadi
Kro,
per la guarigione delle ragadi e Jacopo che dorme 5 ore per notte!!
Tanti
ad Arya e Sofia
Dany, allora le cose cominciano a muoversi anche per te..
Ljuda
Nicky, ma che bello anche il tuo Andrea!!
BENVENUTA ALLA VITELLINA NOEMI E TANTI AUGURI A BIGSTAR.
Bri, ma che patato dolcissimo Tiziano!!!

Kro,

Tanti

Dany, allora le cose cominciano a muoversi anche per te..
Ljuda

Nicky, ma che bello anche il tuo Andrea!!

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Francy76
- Active~GolGirl®
Son passata per vedere se c'erano news, ma niente.
So che in genere per l'induzione ci vuole tempo, anche due gg prima che funzioni, quindi non mi aspettavo che ARYA avesse già partorito, ma di SOFIA non si sa nulla???
La sua bimba si fà proprio desiderare!
NICKY come vola il tempo: è quasi una settimana che è nato il tuo bimbo!
Sono contenta che vada tutto bene, un grosso
BUONANOTTE A TUTTE, A DOMANI!
So che in genere per l'induzione ci vuole tempo, anche due gg prima che funzioni, quindi non mi aspettavo che ARYA avesse già partorito, ma di SOFIA non si sa nulla???

La sua bimba si fà proprio desiderare!
NICKY come vola il tempo: è quasi una settimana che è nato il tuo bimbo!

BUONANOTTE A TUTTE, A DOMANI!

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Qualcuna di voi ha notizie di Rusc???? 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Briciola
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Questa mattina ho ricevuto un sms da Sofia:
SOFIA è NATA IERI ALLE 22.43, PESA 4,060 KG PER 50 CM
Benvenuta cucciolina e tanti auguri alla tua dolcissima mamma e al tuo papà!!! Potete aprire voi il topic per gli auguri? Io devo uscire e sono già in ritardo ma non potevo non darvi questa news!!
SOFIA è NATA IERI ALLE 22.43, PESA 4,060 KG PER 50 CM
Benvenuta cucciolina e tanti auguri alla tua dolcissima mamma e al tuo papà!!! Potete aprire voi il topic per gli auguri? Io devo uscire e sono già in ritardo ma non potevo non darvi questa news!!

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
CONGRATULAZIONIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
E BENVENUTA SOFIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E BENVENUTA SOFIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dany75
- Master~GolGirl®
BENVENUTA SOFIA!!! AUGURONI A MAMMA E PAPA'!