GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che tristezza
- dodi
- Expert~GolGirl®
Re: che tristezza
MILLY IO ANDREI IN 1 ALTRO CENTRO XCHE' PRIMA DI TUTTO NON MI SEMBRA BELLO DIREAD UNA PERSONA CHE GIA' SOFFRE X CONTO SUO CHE E' ANCHE TROPPO GRASSA X UNA FIVET CAPIREI SE TU AVESSI 30 KG IN PIU' MA CERCHIAMO DI ESSERE REALISTI 10 KG NON CAMBIANO MOLTO E L'IPERSTIMOLAZIONE NON E' DOVUTA CERTO AL PESO TE LO DICO IO CHE PESO 48 KG E HO AVUTO L'IPERSTIMOLAZIONE....MILLY SCUSAMI E' DA TANTI ANNI CHE TI LEGGO ...MI RICORDO DI TE ANCORA QUANDO CERCAVO IL PRIMO FIGLIO MA POSSO CHIEDERTI SE SEI MAI ANDATA ALL'ESTERO?COMUNQUE NON MOLLARE TI PREGO XCHE' SONO CERTA CHE ANCHE TU AVRAI LA GIOIA DI ESSERE MAMMA DEVE ESSERE COSI' XCHE' SEI UNA PERSONA FANTASTICA 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
milly mi dispiace tantissimo, so che confidavi molto in questo centro e che te ne avevano parlato bene. ma forse forse non è quello giusto per te o perlomeno non questo medico.
prenditi qualche giorno e poi in pista che sia la dieta o un altro centro, non mollare milly non mollare

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ciula83
- Expert~GolGirl®
milly cara quoto anche io in pieno quello che ti hanno detto le altre, in particolare simo.. SIAMO TUTTE CON TE!!!!!!!!

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- federica
- Master~GolGirl®
MILLY NON DEVI ASSOLUTAMENTE MOLLARE ADESSO.
COME TI HANNO DETTO LE ALTRE C'E' UN RIMEDIO PER TUTTO.
E LA TUA RABBIA USALA PER METTERTI IN MOTO E FARE QUELLE COSE CHE TI HANNO DETTO.
LO SO CHE NON E' BELLO SENTIRSI DIRE CERTE COSE, MA A VOLTE E' PROPRIO QUELLO CHE CI SERVE PER SMUOVERCI, PER FARCI METTERE IN MARCIA E DIRE "CE LA DEVO FARE! DEVO DIMOSTRARE CHE SONO IN GRADO!"
E TI ASSICURO CHE ALLA FINE CHI VINCERA' SARAI TU, CHE TI SARAI MESSA D'IMPEGNO PER TROVARE TUO FIGLIO.
PERCHE' TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO, STAI FACENDO E FARAI E' SOLO PER LUI!
IL DISCORSO DEL PESO, COME DICEVA DAKOTA, MAGARI NON E' INFLUENTE.
SE IL CENTRO NON TI PIACE CAMBIALO.
MA SE IO FOSSI IN TE CERCHEREI LO STESSO DI DIMAGRIRE UN PO', PER TE, PER LA TUA SALUTE, PER AFFRONTARE UNA FUTURA GRAVIDANZA
SEI FORTE E SONO SICURA CHE CE LA PUOI FARE ALLA GRANDE!!!

COME TI HANNO DETTO LE ALTRE C'E' UN RIMEDIO PER TUTTO.
E LA TUA RABBIA USALA PER METTERTI IN MOTO E FARE QUELLE COSE CHE TI HANNO DETTO.
LO SO CHE NON E' BELLO SENTIRSI DIRE CERTE COSE, MA A VOLTE E' PROPRIO QUELLO CHE CI SERVE PER SMUOVERCI, PER FARCI METTERE IN MARCIA E DIRE "CE LA DEVO FARE! DEVO DIMOSTRARE CHE SONO IN GRADO!"
E TI ASSICURO CHE ALLA FINE CHI VINCERA' SARAI TU, CHE TI SARAI MESSA D'IMPEGNO PER TROVARE TUO FIGLIO.
PERCHE' TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO, STAI FACENDO E FARAI E' SOLO PER LUI!
IL DISCORSO DEL PESO, COME DICEVA DAKOTA, MAGARI NON E' INFLUENTE.
SE IL CENTRO NON TI PIACE CAMBIALO.
MA SE IO FOSSI IN TE CERCHEREI LO STESSO DI DIMAGRIRE UN PO', PER TE, PER LA TUA SALUTE, PER AFFRONTARE UNA FUTURA GRAVIDANZA

SEI FORTE E SONO SICURA CHE CE LA PUOI FARE ALLA GRANDE!!!

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Milly2003
- Active~GolGirl®
io avrei 30 kg in +, infatti mi hanno detto di predere almeno 10kg...dodi ha scritto:MILLY IO ANDREI IN 1 ALTRO CENTRO XCHE' PRIMA DI TUTTO NON MI SEMBRA BELLO DIREAD UNA PERSONA CHE GIA' SOFFRE X CONTO SUO CHE E' ANCHE TROPPO GRASSA X UNA FIVET CAPIREI SE TU AVESSI 30 KG IN PIU' MA CERCHIAMO DI ESSERE REALISTI 10 KG NON CAMBIANO MOLTO E L'IPERSTIMOLAZIONE NON E' DOVUTA CERTO AL PESO TE LO DICO IO CHE PESO 48 KG E HO AVUTO L'IPERSTIMOLAZIONE....MILLY SCUSAMI E' DA TANTI ANNI CHE TI LEGGO ...MI RICORDO DI TE ANCORA QUANDO CERCAVO IL PRIMO FIGLIO MA POSSO CHIEDERTI SE SEI MAI ANDATA ALL'ESTERO?COMUNQUE NON MOLLARE TI PREGO XCHE' SONO CERTA CHE ANCHE TU AVRAI LA GIOIA DI ESSERE MAMMA DEVE ESSERE COSI' XCHE' SEI UNA PERSONA FANTASTICA
il fatto e che la prima dott che mi ha visitato poteva dirmelo subito....
no, ora a settembre quando mi ha visto una seconda gine mi ha detto di dimagrire.
e a dicembre scadono gli esami....
##Milly2003##
- roxy
- Master~GolGirl®
MILLY scusa ma io sarei incacchiata, scusami ma in che centro vai?Quindi non ti prende in carico una sola gine che almeno ti conosce?Se vuoi sentire un altro centro, io vado a Milano in uno privato e mi trovo molto bene. Non mollare

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- Milly2003
- Active~GolGirl®
cambiare centro? sembra facile...
solo x aspettare una visita ci voglio dei mesi....
già sono ferma da un anno, prima di chiamare il santa rita
ho chiamato sia l'humanitas che il sanpaolo....
l'unica che ha risposto alle mie telefonate è stata il santa rita....
meno male che doveva essere uguale al regina elena x quanto riguarda gli esami...
mi è toccato pagare un sacco di soldi....
e tra un po' mi scaderanno x colpa di sta ginecologa troppo fiscale....
dicendomi di dimagrire perché se no il bimbo avrebbe problemi...
grazie...allora non lo faccio neanche e rimango così....
sì sempre se si attecchiscono gli embrioni....
e poi avrei il rischio di iperstimolazione...
va beh!!!!!
ora so cosa fare...
mi hanno dato una dieta da tour de force....
chissà che ce la faccia...
anche perché mia cugina in 7 mesi ha perso 30 kg...
io prima di novembre ce la faccio a perdere 10 kg?
grazie x le vostre tenere parole....
mi sento proprio giù...
ma ho cominciato la dieta....
solo x aspettare una visita ci voglio dei mesi....
già sono ferma da un anno, prima di chiamare il santa rita
ho chiamato sia l'humanitas che il sanpaolo....
l'unica che ha risposto alle mie telefonate è stata il santa rita....
meno male che doveva essere uguale al regina elena x quanto riguarda gli esami...
mi è toccato pagare un sacco di soldi....
e tra un po' mi scaderanno x colpa di sta ginecologa troppo fiscale....
dicendomi di dimagrire perché se no il bimbo avrebbe problemi...
grazie...allora non lo faccio neanche e rimango così....
sì sempre se si attecchiscono gli embrioni....
e poi avrei il rischio di iperstimolazione...
va beh!!!!!
ora so cosa fare...
mi hanno dato una dieta da tour de force....
chissà che ce la faccia...

anche perché mia cugina in 7 mesi ha perso 30 kg...
io prima di novembre ce la faccio a perdere 10 kg?

mi sento proprio giù...
ma ho cominciato la dieta....
##Milly2003##
- Deda
- Silver~GolGirl®
brava milly!!!
(cmq del santa rita mi han parlato bene...)

(cmq del santa rita mi han parlato bene...)
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Milly2003
- Active~GolGirl®
xò se avessi avuto risposta dal sanpaolo..io sarei andata lì...
tanto non fa nulla....
tvbbbbbbbbbbbb
tanto non fa nulla....
tvbbbbbbbbbbbb
##Milly2003##
- roxy
- Master~GolGirl®
MILLY mi dispiace, non volevo irritarti, io andavo in un centro convenzionato e non ero per niente seguita perciò a giugno ho optato per il privato e anche se facciamo veramente fatica con i costi almeno sono seguita molto bene e adesso partiamo con la ICSI. Intanto però la dieta l'hai iniziata, non so se riuscirai a peredere 10 kg prima di novembre però non si può mai dire, all'inizio si perde tanto e ce la potresti anche fare, tu non mollare!Un bacio 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- happy
- New~GolGirl®
milly mi dispiace tanto
se sei stata tanto forte da arrivare a qsto punto sono sicura che puoi farcela anche a perdere qsti 8 chili, so che nn ci voleva, ma noi siamo abituate a superare qualunque ostacolo pur di diventare mammine, giusto? 

- Milly2003
- Active~GolGirl®
NON TI PREOKKUPARE NON MI HAI IRRITATO...roxy ha scritto:MILLY mi dispiace, non volevo irritarti, io andavo in un centro convenzionato e non ero per niente seguita perciò a giugno ho optato per il privato e anche se facciamo veramente fatica con i costi almeno sono seguita molto bene e adesso partiamo con la ICSI. Intanto però la dieta l'hai iniziata, non so se riuscirai a peredere 10 kg prima di novembre però non si può mai dire, all'inizio si perde tanto e ce la potresti anche fare, tu non mollare!Un bacio
MA IL PROBLEMA E CHE NON HO SOLDI A SUFFICENZA X UN PRIVATO...
TUTTO Lì,
è GIà CONVENZIONATO IL SANTA RITA...E CMQ NON VIENE MAI SEGUITA DA UN DOTTORE SOLO....

##Milly2003##
- federica
- Master~GolGirl®
A ME IL FATTO DI ESSERE STATA SEGUITA LA SECONDA VOLTA DA UN ALTRO GINE HA PORTATO BENE (ANCHE PERCHE' LA PRIMA AVEVA UNA SENSIBILITA' DA CATERPILLAR... CHE QUANDO UNA MIA AMICA HA FATTO IL SUO TRANSFER SE N'E' USCITA CON LA FRASE "ADESSO MIO MARITO MI HA CHIESTO DI FARE IL TERZO FIGLIO, MA IO ASSOLUTAMENTE NON VOGLIO!"
)
IL SECONDO NON LE MANDAVA A DIRE, MI HA SEMPRE PARLATO CHIARO, SENZA ILLUSIONI NE' ALTRO.
E NON SEMPRE E' UN MALE TROVARE DEI MEDICI SCHIETTI CHE DICONO LE COSE CHE VANNO FATTE, PERCHE' POI POSSONO AVERE RAGIONE.
CERTO NEL TUO CASO, MILLY, POTEVANO DAVVERO DIRTELO SUBITO E FARTI RISPARMIARE TEMPO E DENARO.
SECONDO ME CE LA PUOI FARE A PERDERE QUESTI CHILI, E SE NON CE LA FARAI A PERDERLI TUTTI VEDRANNO COMUNQUE L'IMPEGNO CHE CI STAI METTENDO E SECONDO ME TI FARANNO PROCEDERE CON LA STIMOLAZIONE.
DAI MILLY!!!

IL SECONDO NON LE MANDAVA A DIRE, MI HA SEMPRE PARLATO CHIARO, SENZA ILLUSIONI NE' ALTRO.
E NON SEMPRE E' UN MALE TROVARE DEI MEDICI SCHIETTI CHE DICONO LE COSE CHE VANNO FATTE, PERCHE' POI POSSONO AVERE RAGIONE.
CERTO NEL TUO CASO, MILLY, POTEVANO DAVVERO DIRTELO SUBITO E FARTI RISPARMIARE TEMPO E DENARO.
SECONDO ME CE LA PUOI FARE A PERDERE QUESTI CHILI, E SE NON CE LA FARAI A PERDERLI TUTTI VEDRANNO COMUNQUE L'IMPEGNO CHE CI STAI METTENDO E SECONDO ME TI FARANNO PROCEDERE CON LA STIMOLAZIONE.
DAI MILLY!!!

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- alex81
- Active~GolGirl®
eccomi all'appello
il 1 luglio vado da una nuova ginecologa e la prima cosa che mi ha detto senti se mi vuoi dare ascolto devi perdere almeno 10 kg altrimenti quella è la porta , li per li sono rimasta di sasso ma ho apprezzato la sua schiettezza e allora uscita di li mi sono rimboccata le maniche e ad oggi sono a -11 kg la strada è lunga per me ma ne voglio perdere altri 18 kg e sono sicura che questa è la volta buona perche ogni volta che mi viene in mente di mangiare schifezze penso alla mia piccola che deve arrivare e questo mi fa andare avanti.
ci riuscirai anche tu vedrai, se c'è riuscito mio marito a perdere 7 kg sicuramente anche tu riuscirai.
non ti arrendere il desiderio di un bambino è piu forte che di un dolce al cioccolato con la panna
di qiualsiasi cosa hai bisogno io sono qui anche in mp
il 1 luglio vado da una nuova ginecologa e la prima cosa che mi ha detto senti se mi vuoi dare ascolto devi perdere almeno 10 kg altrimenti quella è la porta , li per li sono rimasta di sasso ma ho apprezzato la sua schiettezza e allora uscita di li mi sono rimboccata le maniche e ad oggi sono a -11 kg la strada è lunga per me ma ne voglio perdere altri 18 kg e sono sicura che questa è la volta buona perche ogni volta che mi viene in mente di mangiare schifezze penso alla mia piccola che deve arrivare e questo mi fa andare avanti.
ci riuscirai anche tu vedrai, se c'è riuscito mio marito a perdere 7 kg sicuramente anche tu riuscirai.
non ti arrendere il desiderio di un bambino è piu forte che di un dolce al cioccolato con la panna

di qiualsiasi cosa hai bisogno io sono qui anche in mp
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- marusca
- Bronze~GolGirl®
milly vedo che hai deciso. forza e coraggio ce la farai e intanto tanti tanti

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Milli coraggio... un passo alla volta e riuscirai a fare tutto.
Affidati ad un buon dietologo che ti aiuti a perdere qualche chilo e comunque prova a sentire anche da qualche altro centro .... so per esperienza che quando non ci si sente seguiti o compresi dal centro a cui ci si affida è uno sfacelo per il morale!
Non lasciare che un problema così fermi i tuoi sogni.
Un bacio grande
Chiara
Affidati ad un buon dietologo che ti aiuti a perdere qualche chilo e comunque prova a sentire anche da qualche altro centro .... so per esperienza che quando non ci si sente seguiti o compresi dal centro a cui ci si affida è uno sfacelo per il morale!
Non lasciare che un problema così fermi i tuoi sogni.
Un bacio grande
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- Ilarietta
- New~GolGirl®
Milly cara, io sono andata al Santa Rita e mi sono trovata davvero molto bene (al di là dell'esito positivo). Ti posso dire la mia impressione personale..... la Dr.ssa capo ha l'aria fredda e distaccata ma ti assicuro che è fantastica, quando ho avuto il problema dell'iperstimolazione sono corsa lì e c'era lei, credimi che mi ha trattato come una figlia (forse x la mia età non so, ma mi sono ricreduta tanto sull'idea che mi ero fatta). C'è stata xrò una Dr.ssa di cui ovviamente non posso fare il nome che mi ha fatto impazzire xchè secondo me era un pochino inesperta e quindi era molto schematica ed inflessibile..... mi ha fatto ripetere le beta non so quante volte xchè era fissata che non andavano bene, che non raddoppiavano come si deve ecc... (guarda il mio ticker), insomma ho fatto 3 settimane d'inferno, di angoscia e di buchi alle braccia x lei (magari è la stessa, se hai bisogno mandami un MP) e alla fine eccomi qui....
Questo x dirti che nonostante tutto la mia esperienza al Santa Rita è stata super positiva anche se non ero seguita da un solo gine, tutti si ricordavano di me quando andavo lì e mi sono sentita sguita, mentre ad es. in un centro privato a monza dove ho pagato fior di soldi mi sono trovata molto peggio......
Non arrenderti, non certo x il problema peso (in fondo al di là di tutto essere più in forma fa bene anche a te).
Se hai bisogno di info sulla clinica non esitare a scrivermi un MP, sarò ben felice di aiutarti.
Questo x dirti che nonostante tutto la mia esperienza al Santa Rita è stata super positiva anche se non ero seguita da un solo gine, tutti si ricordavano di me quando andavo lì e mi sono sentita sguita, mentre ad es. in un centro privato a monza dove ho pagato fior di soldi mi sono trovata molto peggio......
Non arrenderti, non certo x il problema peso (in fondo al di là di tutto essere più in forma fa bene anche a te).
Se hai bisogno di info sulla clinica non esitare a scrivermi un MP, sarò ben felice di aiutarti.
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
sei al s. rita? la responsabile è fissata su queste cose.... a me diceva che dovevo ingrassare di 1 kg! aspetta qualche mese, fai fare una curetta di arginina o carnitina a tuo marito (chiedi al centro o ad un andrologo) e fai un po' di dieta, poi ci riprovi! Altrimenti prova all'humanitas! bacioni e tantiMilly2003 ha scritto:Ciao ragazze,
ieri mattina è stata x me la botta finale x diventare madre..
mi hanno fermato prima di iniziare "signora se non dimagrisce di almeno
8 kg io non le faccio fare le stimolazioni...."
poi x non parlare degli spermini di mio marito non ce ne neanche uno mobile![]()
ma cavoli mi sono fatta 1 anno di assenza x decidere se continuare e poi mi fanno questo?
cavoli mi sento troppo giù di morale non ce la faccio...
mi sa che io getto sul serio la spugna
e mi sono veramente rotta di stare dietro a sti dottori....
scusatemi ma non ce la faccio...![]()
![]()
![]()

Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- topolina
- Basic~GolGirl®
Ciao milly, dai su nulla è ancora perduto, questo non è proprio il momento per demoralizzarsi, ma è giunta l'ora per tirare fuori le unghie!!!!!! volevo portarti la mia testimonianza. Io sono stata seguita dal tuo stesso centro. Nei primi 2 tentativi con protocollo lungo avevo messo su un po' kg, e quando avrei dovuto ricomincaire con il 3° tentativo hanno detto anche a me che avrei dovuto perdere un po' di peso e che questo avrebbe agevolato la mia risposta magari producendo anche ovociti migliori. Io ci sono rimasta un po' male quando me lo hanno detto (non fa mai piacere sentirsi dire che si è sovrappeso!!), ma mi è servito per darmi una mossa. Ho perso 10 kg. e al tentativo successivo mi hanno prelevato 10 follicoli di 4 molto belli. Il risultato è stato beta positive!!!!! Poi l'ho perso ma questa è un'altra storia!!!!
Quindi, forza, comincia con la dieta e vedrai che questa sarà la volta buona!!!!
Un
grosso
Quindi, forza, comincia con la dieta e vedrai che questa sarà la volta buona!!!!

Un

M 30.12.2010
A + D 08.07.2014
A + D 08.07.2014
- Milly2003
- Active~GolGirl®
grazie x le parole...
cmq ho iniziato la dieta...-3kg...
cominciamo bene....
anche se forse dovrò lasciare perdere la mia 4^ icsi visto che ci sono problemi ...
mio marito dovrà operarsi al menisco...ce la gonfio come una zampognia....
penso che prima mi faccio un viaggio a lourdes xchè ho una sfortuna attacata al cu*o
che non vi dico....
cmq ho iniziato la dieta...-3kg...
cominciamo bene....
anche se forse dovrò lasciare perdere la mia 4^ icsi visto che ci sono problemi ...
mio marito dovrà operarsi al menisco...ce la gonfio come una zampognia....
penso che prima mi faccio un viaggio a lourdes xchè ho una sfortuna attacata al cu*o
che non vi dico....

##Milly2003##