Messaggio da tournesol » 8 mag 2008, 15:12
Messaggio da gattoromeo » 8 mag 2008, 15:12
Eh perchè io non avevo nessun tuperware!floddi ha scritto:Diana ma che velocità!
:ahah :ahah :ahahPrimavera: gattoromeo è solo un soprannome, il vero nome è appunto Diana!
Messaggio da floddi » 8 mag 2008, 15:13
Messaggio da Primavera » 8 mag 2008, 15:13
Messaggio da tournesol » 8 mag 2008, 15:14
Messaggio da floddi » 8 mag 2008, 15:14
Messaggio da tournesol » 8 mag 2008, 15:14
tournesol ha scritto:Floddi.....Gioia si chiama Francesca....
Messaggio da lullaby » 8 mag 2008, 15:15
ecco, quoto!!!gattoromeo ha scritto:
PS: Vi homai detto che vi adoro? Riuscireste a tirarmi su di morale in qualsiasi circostanza. E non dovreste nemmeno sforzarvi! Vi basterebbe fare quello che fate sempre!
Messaggio da floddi » 8 mag 2008, 15:15
SBAM.tournesol ha scritto:Floddi.....Gioia si chiama Francesca....
Messaggio da Primavera » 8 mag 2008, 15:15
Messaggio da floddi » 8 mag 2008, 15:16
Messaggio da floddi » 8 mag 2008, 15:16
Primavera ha scritto:FLODDI: MA NON MI CREDI???????????
GIOIA SI CHIAMA FRANCESCA
Messaggio da tournesol » 8 mag 2008, 15:17
Ti prego, dimmi che non arriveresti mai a pensare che mi chiamo Tourne.... :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:SBAM.tournesol ha scritto:Floddi.....Gioia si chiama Francesca....
SVENUTA.
NE HO PERSE DUE IN UN COLPO SOLO.
Tournn vai al parco prima che faccia una gaffe anche con te valà.....
Messaggio da lullaby » 8 mag 2008, 15:17
urka io mi sa che non ho il tuo e tu non hai il mio!!!!tournesol ha scritto:Vi prometto che quelle di voi che mi hanno dato il numero di cellulare verranno avvisate immediatamente, quando la principessa si degnerà....gattoromeo ha scritto:Ciao Tourne!
Mi raccomando, io fino almeno a domenica non posso asincopare quindi QUALSIASI cosa accada essemmessami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Primavera » 8 mag 2008, 15:17
Messaggio da lullaby » 8 mag 2008, 15:18
'zzo dici????floddi ha scritto:ma io sono seria: Gioia non si chiama Gioia, ma Alessandra!
Messaggio da tournesol » 8 mag 2008, 15:18
più che altro magari mi aiuta a smaltire un po' gli m&ms....Primavera ha scritto:TOURN: VAI AL PARCO E CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DICONO CHE STIMOLI IL PARTO........
Messaggio da floddi » 8 mag 2008, 15:19
lullaby ha scritto:'zzo dici????floddi ha scritto:ma io sono seria: Gioia non si chiama Gioia, ma Alessandra!![]()
![]()
Messaggio da gattoromeo » 8 mag 2008, 15:19
Secondo me hai confuso con UN'ALTRA!lullaby ha scritto:'zzo dici????floddi ha scritto:ma io sono seria: Gioia non si chiama Gioia, ma Alessandra!![]()
![]()
Messaggio da floddi » 8 mag 2008, 15:19
tournesol ha scritto:Ti prego, dimmi che non arriveresti mai a pensare che mi chiamo Tourne.... :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:SBAM.tournesol ha scritto:Floddi.....Gioia si chiama Francesca....
SVENUTA.
NE HO PERSE DUE IN UN COLPO SOLO.
Tournn vai al parco prima che faccia una gaffe anche con te valà.....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”