vado a prepararmi con calma, visto che ci metto le ore a vestirmi e poi vado....
se ci sono novita' di rilievo avverto senno' faro' un riassuntino stasera......
bacioni a tutte!!!

Messaggio da dany75 » 8 mag 2008, 15:04
Messaggio da Aanto » 8 mag 2008, 15:05
Messaggio da Angel74 » 8 mag 2008, 15:05
Aanto ha scritto:ciabry vado e vengo! ma perchè invidia??
anche a me piace un sacco quella pub!
Messaggio da Ciabry » 8 mag 2008, 15:07
Messaggio da dany75 » 8 mag 2008, 15:08
Messaggio da Angel74 » 8 mag 2008, 15:09
Ciao Danydany75 ha scritto:dopo questa notiziola vi abbandono
vado a prepararmi con calma, visto che ci metto le ore a vestirmi e poi vado....
se ci sono novita' di rilievo avverto senno' faro' un riassuntino stasera......
bacioni a tutte!!!
Messaggio da Aanto » 8 mag 2008, 15:09
dany75 ha scritto:La cosa allucinante, poi scappo davvero, che il giorno dopo il padre di questo bambino ha detto le testuali parole...."se si fanno toccare significa che hanno piacere"!ovviamente e' stato linciato dalle mamme di tutte le bambine...........ma si puo'
![]()
ciaooooooooo
Messaggio da Ciabry » 8 mag 2008, 15:10
Ma che razza di padre è!!!!!!!! Non ho paroledany75 ha scritto:La cosa allucinante, poi scappo davvero, che il giorno dopo il padre di questo bambino ha detto le testuali parole...."se si fanno toccare significa che hanno piacere"!ovviamente e' stato linciato dalle mamme di tutte le bambine...........ma si puo'
![]()
ciaooooooooo
Messaggio da Aanto » 8 mag 2008, 15:10
no no capisco, sicuramente luca gioca con edoardo molto + di me, si buttano a terra, le macchinine etc etc... la palla... ma con il vestiario mi diverto anche con eddi, dico la verità...Ciabry ha scritto:Dany Anto: non dico che avere 2 maschi sia un delirio ma per me non essendo abituata a stare con maschi, io ho solo cugine e 1 cugino, mi rimane difficile entrare nel mondo calcio, pugni, robot ecc ecc, poi io la vedo magari in modo differente da voi ma vedo mio marito che esce con Vale per negozi da "uomini" e io invece mi annoio,avere una bimba molto meglio già solo nel vestiario!!!! Poi potrei giocare con lei ore su ore, bambole cucinare bere iltè preparato da lei.... potrò sembrare superficiale ma per me invece significa molto.
Messaggio da Angel74 » 8 mag 2008, 15:11
il vocabolario è aumentato e in più ripete le parole che più lo colpiscono che diciamo (per cui adesso dobbiamo stare attenti ed evitare che ci scappino certe parolineCiabry ha scritto:Che bello Angel che Matteo parlotta il mio invece siamo ancora alla preistoria dice solo quello che gli piace e nulla di più.
Messaggio da dany75 » 8 mag 2008, 15:12
Messaggio da Angel74 » 8 mag 2008, 15:12
sono allibitadany75 ha scritto:La cosa allucinante, poi scappo davvero, che il giorno dopo il padre di questo bambino ha detto le testuali parole...."se si fanno toccare significa che hanno piacere"!ovviamente e' stato linciato dalle mamme di tutte le bambine...........ma si puo'
![]()
ciaooooooooo
Messaggio da sary79 » 8 mag 2008, 15:13
Messaggio da Ciabry » 8 mag 2008, 15:14
L'altro giorno parlavo con una mia vicina di quelle fissate con le cose di una volta e mi ha detto che il prox filgio se capiterà sarà femmina perchè il dietro della testa è tutto in piano, invece di Vale mi ha detto che avendo i capelli che in un lato i capelli formano tipo un cono equivale ad un maschi, io non so che dire il maschio è arrivato ed in effetti la testa dietro come capelli è diversa ma non mi illudo troppo altrimenti se arriva un 3° maschi mi sa che inizio davvero a fumare e poi chi mi vede ancora dopo che dico: vado a prendere le sigarettttteeeee :prrrrAanto ha scritto:no no capisco, sicuramente luca gioca con edoardo molto + di me, si buttano a terra, le macchinine etc etc... la palla... ma con il vestiario mi diverto anche con eddi, dico la verità...Ciabry ha scritto:Dany Anto: non dico che avere 2 maschi sia un delirio ma per me non essendo abituata a stare con maschi, io ho solo cugine e 1 cugino, mi rimane difficile entrare nel mondo calcio, pugni, robot ecc ecc, poi io la vedo magari in modo differente da voi ma vedo mio marito che esce con Vale per negozi da "uomini" e io invece mi annoio,avere una bimba molto meglio già solo nel vestiario!!!! Poi potrei giocare con lei ore su ore, bambole cucinare bere iltè preparato da lei.... potrò sembrare superficiale ma per me invece significa molto.
però capisco... vorrà dire che il 3° figlio sarà una bimba
Messaggio da Angel74 » 8 mag 2008, 15:15
Messaggio da Angel74 » 8 mag 2008, 15:15
ciao Sarysary79 ha scritto:Ciao a tutte che si dice?
Messaggio da Ciabry » 8 mag 2008, 15:16
dany75 ha scritto:Ciabry: ti capisco benissimo.......infatti Gabry esce molto piu' con il papa'.......tipo a vedere le partite di pallone gioca a calcio con lui......con me viene a comprare i vestiti, ma si annoia......giustamente.
Ilaria gia' e' vezzosa.........ogni vestito che vede dice bei bei.......
Messaggio da Angel74 » 8 mag 2008, 15:17
Messaggio da sary79 » 8 mag 2008, 15:17
Messaggio da Aanto » 8 mag 2008, 15:18