adesso è tutto chiarissimo!!!GRACE71 ha scritto:cristiana ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Questa è quella a cui Floddi ha fatto lo sgarbo.

Messaggio da 4xpatty » 8 mag 2008, 14:30
adesso è tutto chiarissimo!!!GRACE71 ha scritto:cristiana ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da vassliss » 8 mag 2008, 14:30
Messaggio da floddi » 8 mag 2008, 14:31
pugnala , pugnala pure senza pietà eh?GRACE71 ha scritto:cristiana ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da 4xpatty » 8 mag 2008, 14:31
Lin ha scritto:patty solito maschilismo!!!! noi ce le dobbiamo sudare, i bigdaddy le hanno di default!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da cristiana » 8 mag 2008, 14:31
nessuna mia amica "reale" me l'ha mai detto così! Anche io ti voglio tanto bene, anche se ancora non hai capito quando scherzo e quando faccio sul serio!floddi ha scritto:Suvvia grace, ho solo dimenticato sua figlia nella lista delle figlie bellissime!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma l'ho fatto perchè è tanto bella che era inutile scriverla...............
.evvabbè..me la sono dimenticata.![]()
ma la colpa è sua..che invece di collegarsi lavoraaaaa...
non potete fare nulla?
Io le volgio troppo bene per perderla così.....................![]()
Messaggio da cristiana » 8 mag 2008, 14:32
mi sa che ci ripenso un'altra volta!floddi ha scritto:Tu non la conosci.GRACE71 ha scritto:Floddi guarda che ti ha perdonato eh..
credi davvero che se la sia presa...?
(mi stai facendo venire il dubbio..)
E' permalosissima....e io le ho dimenticato la figlia.![]()
Puoi dire alle tue amiche di questo post di venire ad intercedere?
Messaggio da 4xpatty » 8 mag 2008, 14:32
adesso per festeggiare un brindisi per tutte!!!cristiana ha scritto:Perdonatemi questa intromissione, ma è davvero necessaria!
nessuna mia amica "reale" me l'ha mai detto così! Anche io ti voglio tanto bene, anche se ancora non hai capito quando scherzo e quando faccio sul serio!floddi ha scritto:Suvvia grace, ho solo dimenticato sua figlia nella lista delle figlie bellissime!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma l'ho fatto perchè è tanto bella che era inutile scriverla...............
.evvabbè..me la sono dimenticata.![]()
ma la colpa è sua..che invece di collegarsi lavoraaaaa...
non potete fare nulla?
Io le volgio troppo bene per perderla così.....................![]()
![]()
Messaggio da vassliss » 8 mag 2008, 14:35
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2008, 14:36
Messaggio da vassliss » 8 mag 2008, 14:38
Messaggio da laura69 » 8 mag 2008, 14:40
Messaggio da Lau80 » 8 mag 2008, 14:49
Dovresti aver più fede Ismaele!! Lauraaaaaa!!! (=lavoraaa!)ismaele979 ha scritto:Che bello!
Veramente non pensavo ci fosse un mondo così sviluppato, articolato e pieno di gente in GOL, ha un forum enorme e molto frequentato!
Sotto l'avatar avevo NewGolGirl...non so ma qualcuno l'ha cambiato?!Io non l'ho fatto...comunque BigDaddy ci sta giusto bene visto che sono 1.90cm x 102Kg...![]()
![]()
![]()
Mi sono imbattuto in GOL cercando info su alcune cosette relative alla gravidanza di mia moglie...ma veramente non pensavo..bene bene.
Messaggio da vassliss » 8 mag 2008, 14:50
Messaggio da laura69 » 8 mag 2008, 14:52
Messaggio da ismaele979 » 8 mag 2008, 14:55
Ecco la mia mogliettina..Lau80 ha scritto: Dovresti aver più fede Ismaele!! Lauraaaaaa!!! (=lavoraaa!)
Messaggio da Lau80 » 8 mag 2008, 15:04
Messaggio da Lau80 » 8 mag 2008, 15:05
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2008, 15:30
Lo sappiamo!!!! Si è palesato!Lau80 ha scritto:Grazie a tutte/i per il benvenuto.
Rendo noto che mio marito non è uno stinco di santo come fa finta di essere.....![]()
Messaggio da countrymamma » 8 mag 2008, 15:55
Messaggio da didi85 » 8 mag 2008, 15:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”