GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (26)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Esiliate (26)
KATIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®
no vabbè dai non ci credooooo :ahahtournesol ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:ma come scusa? Tu tuo figlio Alessandro lo chiami Francesco nella vita di tutti i giorni? :ahah :ahahPrimavera ha scritto:NO SONO SERIA MESSAGGIO PER ANNA:
CREDEVO CHE TU LA CHIAMASSI CRISTIANA MA CHE IN REALTA' SI CHIAMASSE CRISTINA
SCUSA SCUSA
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:KATIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado al bagno..
almeno la faccio nel water e non sulla sedia. :ahah :ahah
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:DLIN DLON
Il premio stordita del mese di Maggio lo vince: PRIMAVERA!!!!!!!!!!!![]()
Cngratulescions!!!!!!!
DLIN DLON
PS: Eccallà, quella dei tupperware indovinate un pò dov'è in questo preciso momento?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahahgattoromeo ha scritto:DLIN DLON
Cngratulescions!!!!!!!
DLIN DLON
PS: Eccallà, quella dei tupperware indovinate un pò dov'è in questo preciso momento?
E' ufficiale.
Mi sono pisciata addosso.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
cHIAMALA PURE ANNA ALL'ANAGRAFE MA POI RICORDATI DI CHIAMARLA SEMPRE SOFIA QUANDO CI PARLERAI DI LEI!!!! :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Ora ricapitoliamo un attimo, prima che mi si rompano le acque e io vada in ospedale con una gran confusione in testa.....
Mia figlia come la devo chiamare?!?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- caro77
- Master~GolGirl®
tournesol ha scritto:Ora ricapitoliamo un attimo, prima che mi si rompano le acque e io vada in ospedale con una gran confusione in testa.....
io la chiamerei Samantha..tanto poi nella vita di tutti i giorni la chiami Anna!!!!

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
facciamo federica e tagliamo la testa al toro.tournesol ha scritto:Ora ricapitoliamo un attimo, prima che mi si rompano le acque e io vada in ospedale con una gran confusione in testa.....
- caro77
- Master~GolGirl®
ecco appunto :prrrrcristiana ha scritto:cHIAMALA PURE ANNA ALL'ANAGRAFE MA POI RICORDATI DI CHIAMARLA SEMPRE SOFIA QUANDO CI PARLERAI DI LEI!!!! :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Ora ricapitoliamo un attimo, prima che mi si rompano le acque e io vada in ospedale con una gran confusione in testa.....
ma perchè non mi avverte più dei messaggi inseriti

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
E' occupatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRACE71 ha scritto:vado al bagno..floddi ha scritto:KATIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®
ma per chiamarla Federica nella vita di tutti i giorni, all'anagrafe dovrei dichiararla come Floddi????
No perché non ce lo vedo Andrea che va a registrare sua figlia Floddi, non so perché....
No perché non ce lo vedo Andrea che va a registrare sua figlia Floddi, non so perché....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®
anche a me non lo fa sempre! Forse gol intuisce quando la cagata è abbastanza grande da non essere degna di nota?caro77 ha scritto:ecco appunto :prrrrcristiana ha scritto:cHIAMALA PURE ANNA ALL'ANAGRAFE MA POI RICORDATI DI CHIAMARLA SEMPRE SOFIA QUANDO CI PARLERAI DI LEI!!!! :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Ora ricapitoliamo un attimo, prima che mi si rompano le acque e io vada in ospedale con una gran confusione in testa.....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Credevate che vi raccontassi una balla?floddi ha scritto::ahah :ahahgattoromeo ha scritto:DLIN DLON
Cngratulescions!!!!!!!
DLIN DLON
E' ufficiale.
Mi sono pisciata addosso.

Greis non mi hai detto di quella che si addormenta mentre le parli! Ma è vero?!?!?

- tournesol
- Master~GolGirl®
Ehhhhh...Non é che i tupperware unti si possano lavare in due minuti, eh?!? Un po' di pazienza, suvvia!!!!gattoromeo ha scritto:E' occupatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRACE71 ha scritto:vado al bagno..floddi ha scritto:KATIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Gioia dov'é?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Primavera
- Master~GolGirl®
GRAZIE DEL PREMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- caro77
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:anche a me non lo fa sempre! Forse gol intuisce quando la cagata è abbastanza grande da non essere degna di nota?caro77 ha scritto:ecco appunto :prrrrcristiana ha scritto:cHIAMALA PURE ANNA ALL'ANAGRAFE MA POI RICORDATI DI CHIAMARLA SEMPRE SOFIA QUANDO CI PARLERAI DI LEI!!!! :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Ora ricapitoliamo un attimo, prima che mi si rompano le acque e io vada in ospedale con una gran confusione in testa.....
si ma in questo caso ci ha fatto scrivere due volte la stessa cagata :ahah
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Eh già... e poi ci vuole un pò prima che il boiler faccia l'acua calda visto che lo accende apposta!tournesol ha scritto:Ehhhhh...Non é che i tupperware unti si possano lavare in due minuti, eh?!? Un po' di pazienza, suvvia!!!!Ma Gioia dov'é?!?gattoromeo ha scritto:E' occupatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRACE71 ha scritto:vado al bagno..floddi ha scritto:KATIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Primavera
- Master~GolGirl®
RAGAZZE ALLORA COSA SI E' DECISO???
COME SI CHIAMERA' ANNA LA FIGLIA DI ELENA
MAROOOOOOOOOOOO COME SONO BRAVA CI HO AZZECCATO?????????????
COME SI CHIAMERA' ANNA LA FIGLIA DI ELENA
MAROOOOOOOOOOOO COME SONO BRAVA CI HO AZZECCATO?????????????
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®