GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da Nathalie » 15 set 2007, 20:39

Ciao belleeeeee!!
VALEX: wow ma hai fatto praticamente tutto :ok !! E'sottointeso che le foto del vestito le vogliamo vedere pure noi :hi hi hi hi !!!!! Chissà come sarai bellissimaaaaa!!! La mia fede è in oro bianco, ma solo perchè tutti gli altri anelli che ho (oddio così sembra che ne ho chissà quanti, ma alla fine solo solo 2) sono in oro bianco, compreso l'anello di fidanzamento, ah per la cronaca ne ho perse 2 di fedi, ieri sono giusto andata a ritirare la terza in 3 anni di matrimonio ....
SUN: l'orario è perfetto così Aurora si fa il suo pisolino e quando si sveglia ci avviamo :ok , sì ho in mente dov'è IANA possiamo trovarci lì davanti se vuoi altrimenti davanti a Calvin Klein che è un paio di negozi prima se non mi sbaglio. In ogni caso se vuoi ti mando un SMS quando arrivo all'entrata principale. MMMMMMMMMMMM a quest'ora ti starai mangiano la torta, beata tu!!

Ora vado che devo dare il lattuccio ad Aurora e poi la metto a nanna (e mi ci devo mettere pure io
:che_dici ), poi se riesco torno a vedere le foto nuove di LOVIPA e Riccardo di LADY.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 set 2007, 21:16

siamo rimasti sempre qui in sicilia, capo calavà in provincia di messina con le isole eolie come panorama
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 15 set 2007, 22:53

LOVIPAAA!!!! Le tue foto sono spettacolari!!! Che meraviglia ... complimenti! E anche alla piccola Giulia!

Oggi pom ero in vena di "pastrocciare" in cucina e alla fine ho fatto un bel pane con le patate e una pasta frolla con farina di riso :prrrr :prrrr , devo dire che mi sono venute proprio buone queste ricettine ...
Il maritino è tornato stasera e mi ha fato vedere le foto del posto in cui è stato in questi giorni: avete presente l'entroterra di Siena, zona delle crete? Ecco, proprio lì .... SFORTUNATO l'uomo, vero?!?!?!!?

Buona notte a tutte ... e a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 15 set 2007, 23:01

LADY, sono riuscita a vedere Ricky su Mellin ... sbaglio ho assomiglia molto a te?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 set 2007, 0:43

buonasera belle
oggi siamo usciti per vedere un cel da comprare a mia sorella... nel senso che noi la compriamo perche qua costa meno che in albania, ma lei se la vuole regalare per il compleanno, siccome adesso sta pure lavorando, oltre che studia e quest'anno finisce l'universita :incrocini ma siamo entrati in un negozio per vedere meglio un abito per mio marito e cosi siamo rrimasti li per 2 ore a provare e riprovare abiti su abiti con mattia che appena la vedeva in abito da matrimoni, gli voleva stare in braccio e la coccolava... :emozionee poi si guardava allo specchio e si toccava la faccina, come un modello :ahah
alla fine mio marito ha comprato tutto, compreso camicia e cravata ma era 1 e cosi abbiamo deciso di prendere qualcosa di pronto e andare a fare un picnic improviso alla villa borghese. abbiamo noleggiato un bici, (si chiama rischio), mio marito e io pedalavamo (per dire, perche era elettrica) e lui stava davanti. per un ora in giro, poi abbiamo visto la ludotecha a villa borghese dove pensiamo di portarlo ogni tanto e dopo, siccome parte un teatrino per i bimbi per 2 settimane, abbiamo visto anche lo spettacolino del'apertura :sorrisoo mentre tornavamo mattia finalmente si è addormentato ma era troppo stanco per troppo divertimento... una giornata bellissima :emozionee
voi? mo leggo gli arretrati ma intanto spedisco che non me la perdonerei un altro messaggio lungo perso :urka
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 set 2007, 1:03

Foto: ho visto Riccardo, bellissimo come sempre :emozionee
Lovipa: le tue foto sono bellissime come sempre!!! sei sempre brava, ma toglimi una curiosita, hai studiato fotografia oppure è una tua passione, perche sei troppo brava :sorrisoo
complimenti anche per Giulia è sempre bella
:bacio

Valex, che emozione i tuoi preparativi. sei sempre brava a organizzarti le cose bel'idea quello del coinvolgere i bambini e cosi anche del mago... alla fine, sara un bellissimo matrimonio, vedrai :incrocini

Godzi, dove sei sparita? non sapevo che lavoravi insieme con tuo marito. si, effetivamente, non deve essere una cosa piacevole io ho avuto una storia da ragazza con un collega ma devo dire che mi sono sempre pentita dopo. non solo che tutti i miei colleghi l'hanno saputo, ma non avevo mai la testa per lavorare quando c'era lui... le bimbe tutto bene?

<cecil
che brava che cucini io ho la machina per il pane ma l'avremmo usato si e no, 3 volte in 2 anni

nat, sun, vi siete divertite insieme? detagli...?

mariti: il mio va a periodi... a volte lo ucciderei e a volte lo adoro. il punto è che piu passa il tempo e piu si aggiungono le ragioni per ucciderlo!! l'imondizia la butta se glielo metto davanti alla porta, cosi non scappa, pero quasi tutte le altre cose elencate da voi, piu o meno ce li ha... :pistole il fatto che so pero che sono piu o meno, tutti cosi, mi fa mettere l'anima in pace... fino alla prox furiata :prrrr ah, ho dimenticato che cmq, davanti ai miei è proprio bravo... ma secondo me fa il furbetto, tanto se li vede 2 volte al'anno e con il discorso che non si capiscono per via della lingua, i miei fanno sonni tranquilli

fata, ma Viola è trooooooppo in avanti e tropppppppooooo forte

valex, si daiiiiiiiiiiiiiiiii ci mandi il foto del abito? io puren prima del matrimonio apparte a mio marito, glielo fato vedere a tutti, ma proprio a tutti eh :ahah

fedi: anche le nostre sono bianche anche perche a noi l'oro giallo non piace... e infatti anche l'anello del fidanzamento è bianco con un diamantino piccolo ma ormai non lo tempo dai tempi prima che nasceva mattia siccome non mi entra :fischia pero ognuno ha i suoi gusti :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 set 2007, 1:14

che stress questa cosa che non puoi mettere tanti emoticons... ma non avevano niente da fare che ci hanno incasinato cosi il gol?? uffaaaa

valex mi hai fatto morire con le battute di Alessio... questi bimbi adesso sono proprio divertenti..

fata: congratulazioni per il nipotino. bel nome!!!
pure io divento zia da mio fratello forse a febbraio. è tutto quello che so siccome mia cognata adora le cose non dette e purtroppo la cosa ha attacato anche mio fratello. è strano come i fratelli diventano estranei dopo essersi messo la testa a posto. avevo sempre sognato un bel rapporto con lui per sempre, siccome abbiamo passato 30 anni della nostra vita volendosi bene come fratelli ma divertendosi come amici... adesso non lo conosco piu invece. scusato lo sfogo ma ogni tanto mi sale il sangue alla testa quando ci penso... :pistole

casa: si, stiamo pensando a qualcosa di periferia ma sempre non troppo lontano dalla citta... speriamo bene, cmq, Godzi, forsi mi avvicino a te, verso la torrevecchia. la conosci?

lady, lacla, come vanno i vostri piccolini? e i fratelloni? si sono calmati un pochino??? spero che almeno vi fanno dormire e riposare la notte :incrocini

printemps, sun, nat e chi altro aspetta: tutto bene??? :incrocini
vado a nanna belle che sono stanca morta
domani giornata dai suoceri e almeno mattia si divertira da matti seguendo i gatti :yeee
buona domenica e a presto care amiche :bacio

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 16 set 2007, 9:27

Io sono stata alle Eolie un paio di volte anni fa. Il primo anno a Lipari, il secondo a Salina (dove abbiamo degli amici. Sono davvero meravigliose entrambe... l'unico problema per noi è il viaggio che da Firenze è veramente lunghissimo
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 set 2007, 10:58

Ciao ragazze, buona domenica!

Qui tutto ok, a parte la situazione marito che sta per esplodere... quando è così, e succede SEMPRE, non vedo l'ora che mia mamma se ne vada per poter fare una bella scenata come si deve a quel beduino... mi rovina anche i momenti coi parenti perchè poi mi ritrovo a desiderare che partano pur di poter finalmente dirne 4 a lui!
Scusate se mi ripeto e se vi annoio con questa storia, ma non ne posso piùùùùùùùùùùù... fra un po' scoppio :bomba
Tanto per dirvene una, quando è a casa sta tutto il tempo attaccato al portatile a giocare ad un gioco di ruolo tipo signore degli anelli e non gli si può rivolgere la parola, nè tirare su le tapparelle se no non ci vede sul monitor :pistole , nè fargli una domanda o sperare che si degni non dico di mettere su l'acqua della pasta o cambiare un pannolino, per carità... ma almeno di rispondere con educazione quando gli si chiede qualcosa (conversazioni che ormai sono ridotte al minimo indispensabile tipo "vieni che è pronta la cena"). Secodno me cmq questi videogiochi rimbecilliscono alla grande, perchè lui da quando lo fa è peggiorato tantissimo... ad ottobre gli finisce la tranche di gioco che ha pagato, se lo rinnova gli spacco in testa tutto il computer, anche perchè poi arriverà Giacomino e io avrò bisogno di lui!

Scusate di nuovo se mi sofgo ma non so con chi parlare :x:

Lovipa Ti doco anch'io che era un posto stupendo e anche le foto lo sono altrettanto! E Giulia è la cosina più stupenda di tutte... ma ha delle ciglia lunghe lunghe proprio da femminuccia!

Cecil Complimenti alla cuoca, e soprattutto alla voglia!

Nat e Sun Vi invidio, vorrei venire anch'io... pensa come fischierebbero le orecchie ai nostri marito se ci trovassimo in 3 a parlare di loro... :fischia

November Che belle giornate si possono passare a Roma vero? Mio marito vuole che ci andiamo per un week end (deve andarci per lavoro) ma io a sto punto non me la sento più di muovermi... rimanderò all'anno nuovo mi sa... se non fosse che ho un po' paura di restare sola in queste ultime settimane perchè se succede qualcosa non ho nessuno, ci manderei volentierissimo solo lui, anche per un mese intero! :hi hi hi hi

Scappo che ciccetto ha finito di disegnare
Printemps e i suoi Ciccetti

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 set 2007, 11:31

printemps un mese mi sa troppo magari una settimana sarebbe un buon distacco

november non ho fatto nessun corso, sto imparando facendo tante foto, esperimenti, con il digitale si può fare, mentre prima non mi potevo permettere di sviluppare tante foto
bellissima giornata avrà passato mattia :yeee

cecil buono il pane con le patate, poi rimane morbido anche per più giorni, io l'ho fatto un paio di volte ma ormai con giulia me lo sogno
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 set 2007, 12:33

Cara Lovipa tu sei troppo buona, ti assicuro che un mese andrebbe BENISSIMO
:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
Printemps e i suoi Ciccetti

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 16 set 2007, 14:34

Salve novembrine! :cuore

vi ricorcate ancora di me? :fischia

Ora come al solito vado di corsa ma vi prometto che entro un paio di giorni leggo un po' di arretrati e vi scrivo con calma. :festa

bacionissimi a tutte :cuore :cuore :ok :cuore
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 set 2007, 15:58

Ciao a tutte!

E bentornata a Raperonzolo! Certo che ci ricordiamo di te e anche del libro che stavi scrivendo......a proposito, come sei messa? E' stato pubblicato? Dai raccontaci di te e dei tuoi bimbi....come stanno???????????????
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 set 2007, 9:01

ciao ragazze!!
al matrimonio ci siamo divertiti un sacco, abbiamo ballato tutto il tempo..anche diana, faceva di quelle mossette che facevano ridere tutti!
ieri invece mi sono comparse per la prima volta le nausee :buuu non mi stava giu' niente...speriamo sia stato solo un episodio :incrocini

lovipa complimenti anche da parte mia per le foto...sei veramente portata!! e anche giulia è troppo carina e tenera!

printemps non ho parole!! ti faccio tante :coccola e non fargli piu' rinnovare quel gioco di ruolo!!! penso che hai ragione, sono come delle droghe, ti calano in altra realtà!!

nat ti ho mandato un mp!!

lady e lacla come vanno le cose? :bacio

ciao rape dai aggiornaci un po'!!! ci mancavi!!

november che bella giornata che avete passato!! :ok
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 17 set 2007, 12:17

Buongiorno!
Oggi sono arrivata al lavoro bagnata fradiciachè non so da voi ma qui c'è stato il diluvio universale...per fortuna avevo un paio di pantaloni di ricambio, ma purtroppo ho ancora le rane nelle scarpe :buuu
Lady: ho visto Ricky è davvero bellissimo!!!
Lovipa: complimenti per le foto sei proprio brava!
Valex: io credo che tu ti sia già organizzata benissimo per il matrimonio....non ci resta che aspettare le foto!!
Rape: bentornata! Come state tu e i bimbi?? e il libro?

A dopo... :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2007, 12:30

salve a tutte
ciao raperonzolo certo che mi ricordo di te, come va? racconta un po del piccolo

november ieri siamo andati a siracusa e c'erano le bici familiari ed ho pensato a te e alla tua passeggiata :ahaha

cry ha smesso di piovere adesso?? a piero hanno spostato l'aereo alle 18

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 set 2007, 13:42

ciao a tutte!

valex: complimenti per l'organizzazione del tuo matrimonio...anche l'idea del mago è proprio carina!
Per l'incontro ti dispiace se rimandiamo per Natale con printemps, perchè per me questo è un periodaccio!

Lovipa: bellissime le foto! Complimenti hai una proprio una dote per la fotografia !

Lady: non riesco a vedere il sito. Mannaggia :pistole

Un saluto a tutte le mamme in attesa ...
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 set 2007, 14:23

ciao novembrine belle, qui .. vi parla uno zombie ....
in pratica la notte ultimamente e' un po' come avere due gemelli :buuu
Fede fa 2 risvegli, Jacopo uno ma oramai devo fare sempre anche a lui il latte e cambiarlo sul fasciatoio di Federico .. voleva anche i pannolini del piccino .. il fatto e' che se si sveglia e io non ci sono e' una tragedia ... poi mi segue e aspetta che io finisca con Fede per iniziare con lui ... spesso devo stare strattenta che non gli dia pacche o che perche' praticamente mentre allato lui mi sta sopra ... sono un po' stanchina ....poi Fede stanotte ha avuto dei doloretti alla pancia e e' stato sveglio dalle 4.30 fino alle 7 ... insomma ho dormito solo 3 ore fra i vari risvegli ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 set 2007, 14:28

poi ogni notte e' una lotta perche' non vuole piu' marito nel lettone ... l'altra sera la cosa e' durata 2 ore e dico 2 ore di urla sue .. i primi 5 minuti mi veniv da ridere .. dopo 2 ore da piangere ..
anche stanotte solita storia, spintoni e sberle al papa' al suono di :papa' alzo alzo .. alla fine si e' alzato Jacopo dicendo : Jacopo via!!
e' sceso dal letto , e' uscito della camera e si e' diretto in soggiorno :urka
ma doe vuoleva andarsene a 21 mesi??????????????????????????????
poi e' tornato da me, mi ha chiesto il latte e poi si e' riaddormentato ...

VALEX bella l'organizzazione con il mago!!! anch ele partecipazioni con l'annuncio da parte dei bimbi .. se mai mi sposero' magari prendero' in prestito qualche idea!!!!!

appena ho un po' di tempo giuro che guardo tutte le fotine!!!!

RAPE bentornata !!!! ripassa con piu' calma pero' tra di noi!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 17 set 2007, 14:54

PO PO PO POPOPOPOOOOOOOOO..........CE L'HO FATTA.........NON CI CREDO ..........HO CAMBIATO UFFICIO.......... :yeee :yeee :yeee
Da domani ufficio nuovo e soprattuttoCAPO NUOVO :bacio :prrrr :prrrr
Vi abbraccio............

Bloccato

Torna a “Novembre”