non posso, la mia amica che aspetta due gemelli ha pensato di bene di dare loro i due nomi che avevamo in lizza: andrea e riccardo.PennyLane ha scritto:
GIRASOLE un maschietto......bhè....il primo alessandro, il secono senza dubbio Andrea....ti spiego...non so se ti ricordi che ti avevo detto che tra mio marito e mio cognato ci corre 14 mesi (mio cognato è settimino) e.....mio marito si chiama Alessandro e mio cognato Andrea....due piccole pesti da piccoli (ma a detta di tutti non hanno mai litigato) ma due fratelli (che sembrano gemelli) da grandi....si capiscono con uno sguardo (a volte invidio la loro unione, in senso buono ovviamente) e anche se hanno 2 caratteri opposti non li ho mai visti discutere....quindi.....chissà...

se mai farò un terzo figlio comunicherò i nomi al momento del test.
echecacchio

per tua mamma che migliora
 per tua mamma che migliora  

ci farai morire!
 ci farai morire! diciamo che se le raccolgo qualcosa c'è ma è una tristezza
 diciamo che se le raccolgo qualcosa c'è ma è una tristezza   e mi sa che non ci siano molti rimedi (sto anche provando un po' di creme ma non è che diano questi grandi risultati..) ho anche dovuto ri-comprarmi i costumi..
 e mi sa che non ci siano molti rimedi (sto anche provando un po' di creme ma non è che diano questi grandi risultati..) ho anche dovuto ri-comprarmi i costumi.. mi sono emozionata..
 mi sono emozionata..