GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

riduzione del seno

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

riduzione del seno

Messaggio da syriailaria » 8 mag 2008, 9:08

magari alcune di voi hanno fatto l'aumento ma io è da un po' che mi balena questa idea di ridurmi il seno. Ho una 5° abbondante e trovare camice, giubbini ecc. che mi contengano il tutto è molto difficile, e poi non è il seno di pamela anderson bello tonico , insomma non so se avete capito...
volevo chiedere se quacuna ha fatto questa operazione di riduzione, quanto è costata e se conoscete dei chirurghi a milano

tante grazie
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: riduzione del seno

Messaggio da pesciolina » 8 mag 2008, 9:53

ciao cara, io personalmente non 'ho fatta (ma una sistematina me la darei volentieri) ma ho accompagnato una cara amica, a Bari
l' intervento è più complesso dell' aumento del seno perchè oltre a "togliere" è necessario rimodellare con accuratezza e devo avvisarti che i postumi sono piuttosto dolorosi
per il costo, due anni fa è costato € 6000,00 comprese le spese per l' anestesista e lo staff della sala operatoria
spero di esserti stata utile!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 8 mag 2008, 9:58

Io porto la 10a misura. Ho sempre odiato il mio seno perchè era d'impiccio oltre al fatto che davvero sempre un'impresa trovare reggiseni e vestiti vari.
A volte ho pensato alla riduzione e nel mio caso pagherei solo l'anestesista visto che la cosa verrebbe inclusa come un intervento non di "diletto" ma per un problema di salute ( la mia schiena ne sa qualcosa)
Eppure non mi sentirei più io, non mi riconoscerei + ...quindi ho sempre evitato.

A Napoli qualche anno fa la figlia di un'amica di mia mamma ha fatto l'intervento che è costato sui 5 mila euro e devo quotare Pesciolina, il post operatorio è stato bello tosto però ora lei è contenta di come sta.

Tanti :incrocini affinchè tu possa fare la scelta migliore :sorrisoo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 8 mag 2008, 10:32

syriailaria ha scritto:e poi non è il seno di pamela anderson bello tonico ,
:che_dici ma guarda che il suo è rifatto non una ma molte volte ormai è solo plastica :ahah
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 8 mag 2008, 13:07

Mia cognata lo fece anni fa, lei è poliziotta quindi non ti dico che impiccio per il suo lavoro e poi non ci ha mai convissuto bene. Lei ne è stata molto contenta, aveva anche problemi alla schiena. Quoto le altre per il prezzo e per la maggiore difficoltà rispetto alla mastoplastica aggiuntiva. Io ho solo una quarta ma forse farei volentieri una taglia in meno... solo che prima verrebbe la liposuzione alle cosce, alla pancetta, etc etc... :ahah
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 8 mag 2008, 13:16

Serena, volevo vedere come fosse una decima e sono andata a curiosare nel tuo album. :fischia .... a me il tuo seno non sembra affatto così grande anzi è prosperoso quel tanto che sta bene e poi...ho trovato quello spettacolo di tua figlia!!! :-D E' un vero capolavoro! Belle anche le foto di tutti e tre insieme! Saranno bellissimi ricordi quando sarà grande! :bacio
Scusate l'O.T.!!! :sorrisoo
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 8 mag 2008, 14:32

La farei volentieri anche io .. ma che paura !
L ha fatta il mese scorso una conoscente di Monza. E' costata circa 7000 euro.
Ma ho anche sentito, che se il seno ha tendenza a ingrossare .. con questo intervento non si risolve il problema per sempre ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”