aria per il PO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!
ambross
aria per il PO

aria per il PO
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

[quote="aria"]gatta non so quanto eri miope te ma giulio prima degli interventi (si ne ha fatto più di uno
) gli mancavano 11 diottrie a sx e 13 a dx o il contrario insomma un cecato
poi tre anni fa circa ha iniziato il distacco della destra e gli hanno fatto il laser ma lui era tanto miope e il rischio è molto alto purtroppo[quote]
ariucciola....anche io ciecatisssima......mi mancavano 8 a dx e 11 a sx....la destra diciamo che andava bene perchè comunque anche ora supplisce al campo visivo della sinistra che è pigra!!!! comunque a me hanno aiutato a fermare la miopia le lenti a contatto che portavo da anni. ma durante l'adolescenza non ti dico che cali drastici. poi hanno riscontrato la mia miopia da bimbetta....avevo circa 3 anni...all'asilo. Infatti ho proprio la conformazione dell'occhio miope e non è una miopia di quelle che viene per "lo studio" e quindi affaticando l'occhio.
poi tre anni fa circa ha iniziato il distacco della destra e gli hanno fatto il laser ma lui era tanto miope e il rischio è molto alto purtroppo[quote]
ariucciola....anche io ciecatisssima......mi mancavano 8 a dx e 11 a sx....la destra diciamo che andava bene perchè comunque anche ora supplisce al campo visivo della sinistra che è pigra!!!! comunque a me hanno aiutato a fermare la miopia le lenti a contatto che portavo da anni. ma durante l'adolescenza non ti dico che cali drastici. poi hanno riscontrato la mia miopia da bimbetta....avevo circa 3 anni...all'asilo. Infatti ho proprio la conformazione dell'occhio miope e non è una miopia di quelle che viene per "lo studio" e quindi affaticando l'occhio.
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Cipettuzza appenditi un post it sulla fronte vedrai che ti rikordii di chiamare il gine
:prrrr
Aria, forse con tutto il clomid che hai preso, fa effetto anche questo mese senza averlo preso... :prrrr chissà magari ti porta pure bene
Ambrosia fatti una curetta ricostituente ke mi sembri tanto debilitata....
mi dispiace, verrei io volentieri a farti un po di compagnia e altre cosucce!
NANA
Gattax pure tu sei cecata eh! Ma adesso non ti sei ancora operata e usi le lenti a contatto? Io ho fatto tante congiutiviti nei due anni precedenti all'operazione e quindi ho dovuto cedere ed andare.... :prrrr
Aria, forse con tutto il clomid che hai preso, fa effetto anche questo mese senza averlo preso... :prrrr chissà magari ti porta pure bene
Ambrosia fatti una curetta ricostituente ke mi sembri tanto debilitata....
mi dispiace, verrei io volentieri a farti un po di compagnia e altre cosucce!
NANA
Gattax pure tu sei cecata eh! Ma adesso non ti sei ancora operata e usi le lenti a contatto? Io ho fatto tante congiutiviti nei due anni precedenti all'operazione e quindi ho dovuto cedere ed andare.... :prrrr
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

PACIO evviva il mukkinoooo ch ebel peso neeee.....!
CALE MA ANDO STAI????
CALE MA ANDO STAI????
Martina 16.02.2009
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

kikyssima....mi sono operata ormai 7 anni fa...e per fortuna ancora dura.....spero che tenga pure la retina
!!!! comunque è una gran bellezza non dover cercare gli occhiali la mattina
!!!!
ambroggiolaaa.......povera stellina
spero sul serio che ora con l'antibiotico tosto almeno passi questo cappero di virus!!!
arioucciola...solo
paciooooooooooooooooooooo troppo cicciottoso mucchino :ahah
cipettuzza....no comment...anche io ho dei vuoti di memoria allucinante. pensa che per oggi sull'agenda mi sono dovuta appuntare di passare in banca, comprare il regalo a mamma (fa gli anni il 10), comprare verdure e pane (assurdo) e tutta la lista della spesa di stasera......il neurone ormai sta cedendo
ambroggiolaaa.......povera stellina
arioucciola...solo
paciooooooooooooooooooooo troppo cicciottoso mucchino :ahah
cipettuzza....no comment...anche io ho dei vuoti di memoria allucinante. pensa che per oggi sull'agenda mi sono dovuta appuntare di passare in banca, comprare il regalo a mamma (fa gli anni il 10), comprare verdure e pane (assurdo) e tutta la lista della spesa di stasera......il neurone ormai sta cedendo
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

non ho neppure salutato....che testa

- gattamentina
- Expert~GolGirl®

torno anche a lavorare perchè sono anche incasinatissima......uffa......a dopo nel caso.... 
- Hillary
- Master~GolGirl®

Cipe, ricordati di chiamare il gine
Gatta, pure io ho l'odio per la ricerca dell'occhiale al mattino, per questo farò l'operazione. Ma ora non è il momento
Aria
Paciu, più che mucchino ormai è un muccone, 460 KG? :prrrr
Ambro
Kiky,
Se hai bisogno di aiuto con le penne gonal f chiedi pure, non mi ricordo se tu le hai già usate
Ma Cale è rimasta a Livigno?
Io oggi giornataccia causa TA, abbiamo organizzato un pranzo e sul volantino per le prenotazioni abbiamo messo un numero di telefono di una SIM che è scaduta! ho dovuto fermare la tipografia, correggere il volantino, rimandarlo alla tipografia e a tutti i volontari in tempo 0.
Ora però vado a farmi fare il massaggino poi a cena dalla nonna per cambiarle il piano cottura: le è venuta la fissa della fuga di gas, quindi ne ha voluto uno con la valvola di sicurezza.
Scusate se passo al volo.
Gatta, pure io ho l'odio per la ricerca dell'occhiale al mattino, per questo farò l'operazione. Ma ora non è il momento
Aria
Paciu, più che mucchino ormai è un muccone, 460 KG? :prrrr
Ambro
Kiky,
Ma Cale è rimasta a Livigno?
Io oggi giornataccia causa TA, abbiamo organizzato un pranzo e sul volantino per le prenotazioni abbiamo messo un numero di telefono di una SIM che è scaduta! ho dovuto fermare la tipografia, correggere il volantino, rimandarlo alla tipografia e a tutti i volontari in tempo 0.
Ora però vado a farmi fare il massaggino poi a cena dalla nonna per cambiarle il piano cottura: le è venuta la fissa della fuga di gas, quindi ne ha voluto uno con la valvola di sicurezza.
Scusate se passo al volo.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- gz
- Collaboratore

BUONPOMERIGGIO A TUTTE
ABBIAMO APPENA FATTO I BAGNETTI E ORA STO PENSANDO A UN PO' DI COSE DA COMPRARE PER LE VACANZE PER I TATI PERCHE' LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRA' VIA UN CAMION E COSI' INIZIO A MANDARE VIA UN PO' DI COSE PESANTI E INGOMBRANTI...
QUINDI DOMANI E' PREVISTO SHOPPING ALL'IPERCOOP E AL FAGOTTINO
STAMATTINA INVECE SONO ANDATA A FARE UN GIRO AL MERCATO A MINERBIO E HO TROVATO COSTUMI MARE PER ME E MIA MAMMA VERAMENTE BELLI A 10 EURO
UN BACISSIMO E SE RIESCO GIRONZOLO ANCORA MA I TATI E I NONNI NON SEMPRE GRADISCONO IL FATTO CHE STIA A PC... PER I MIEI A VOLTE E' UNA PERDITA DI TEMPO
ABBIAMO APPENA FATTO I BAGNETTI E ORA STO PENSANDO A UN PO' DI COSE DA COMPRARE PER LE VACANZE PER I TATI PERCHE' LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRA' VIA UN CAMION E COSI' INIZIO A MANDARE VIA UN PO' DI COSE PESANTI E INGOMBRANTI...
QUINDI DOMANI E' PREVISTO SHOPPING ALL'IPERCOOP E AL FAGOTTINO
STAMATTINA INVECE SONO ANDATA A FARE UN GIRO AL MERCATO A MINERBIO E HO TROVATO COSTUMI MARE PER ME E MIA MAMMA VERAMENTE BELLI A 10 EURO
UN BACISSIMO E SE RIESCO GIRONZOLO ANCORA MA I TATI E I NONNI NON SEMPRE GRADISCONO IL FATTO CHE STIA A PC... PER I MIEI A VOLTE E' UNA PERDITA DI TEMPO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- caledonia
- Expert~GolGirl®

pant pant...
eccomi ziette...scusate se in questi due giorni non sono passata, ma lunedì siamo rientrati nel tardo pomeriggio e gugu è stato 2 ore in braccio perchè non riconosceva più casa sua
e piangeva disperato...ieri invece sagra del ferro da stiro...oggi da mamma...
non riesco ad aggiornarmi sui vs. progressi perchè è già tardi...
vi do solo qualche notizia su di noi: mercoledì 30 sonol riuscita a portare gugu dal ped privato...diagnosi: tonsillite e otite sinistra, quindi antibiotico...
chiedo al ped se posso partire, risposta: vai, se non ha febbre vai perchè viste le ricadute frequenti, forse gugu ha bisogno di cambiare aria...
quindi partiamo con antibiotico al seguito...
fortunatamente, a parte la notte un po' la tosse, gugu è stato abbastanza bene e quei quattro giorni ce li siamo proprio goduti, grazie anche al tempo favoloso...
domani è l'ultimo giorni di antibiotico...speriamo sia finita davvero stavolta
...poi il ped mi ha dato uno sciroppo da prendere per un mese come mantenimento e per evitare la terza ricaduta...
ziette, perdonatemi, spero domani di riprendere il ritmo e stare un po' più con voi
eccomi ziette...scusate se in questi due giorni non sono passata, ma lunedì siamo rientrati nel tardo pomeriggio e gugu è stato 2 ore in braccio perchè non riconosceva più casa sua
non riesco ad aggiornarmi sui vs. progressi perchè è già tardi...
vi do solo qualche notizia su di noi: mercoledì 30 sonol riuscita a portare gugu dal ped privato...diagnosi: tonsillite e otite sinistra, quindi antibiotico...
chiedo al ped se posso partire, risposta: vai, se non ha febbre vai perchè viste le ricadute frequenti, forse gugu ha bisogno di cambiare aria...
quindi partiamo con antibiotico al seguito...
fortunatamente, a parte la notte un po' la tosse, gugu è stato abbastanza bene e quei quattro giorni ce li siamo proprio goduti, grazie anche al tempo favoloso...
domani è l'ultimo giorni di antibiotico...speriamo sia finita davvero stavolta
ziette, perdonatemi, spero domani di riprendere il ritmo e stare un po' più con voi
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- aria
- Expert~GolGirl®

buondì DREAM TEAM!!!
cale
a gugu
gz
ai tati
cale
gz
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- cipetta
- Master~GolGirl®

giornoooooo
cale povero gugu
gz
aria

cale povero gugu
gz
aria
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- aria
- Expert~GolGirl®

cipe hai chiamato il gine?? 
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutteeeeee!
cale poveretto gugu
aria per il PO di nuovo
cipetta
tutto OK?
Avete notizie di Satellite e della piccina?
cale poveretto gugu
aria per il PO di nuovo
cipetta
Avete notizie di Satellite e della piccina?
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Stamani sono proprio cotta se ero stata a letto era meglio ... ho già combinato un danno al lavoro!!
Stamattina appena sveglia il mukkino mi dava il buongiorno con dei colpettini:
... li ha sentiti anche il socio (lo ho svegliato
)!
Stamani chiamo per il corso preparto e per la mini-curva ...
Mi metto a sgobbare un altro pò.
A dopo
Paciu
Stamattina appena sveglia il mukkino mi dava il buongiorno con dei colpettini:
Stamani chiamo per il corso preparto e per la mini-curva ...
Mi metto a sgobbare un altro pò.
A dopo
Paciu
- cipetta
- Master~GolGirl®

aria ha scritto:cipe hai chiamato il gine??
sono da picchiare lo so...sono uscita col pupo appena pranzo e mi è passato di mente,il fatto è che posso chiamarlo solo nel primo pome
paciooo che bello il mikkino che emozione i calcetti
chissà comes stanno sat e la piccola
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- aria
- Expert~GolGirl®

a che gg di clomid sei?
pacio buongiorno che emossione

pacio buongiorno che emossione
- aria
- Expert~GolGirl®

ammazza che mortorio oggi
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ciao belle.
Cipe, IL GINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cale, meno male che vi siete goduti i 4 gg di vacanza
e speriamo che gugu si riprenda del tutto
Aria, Paciu, Gizzy
Io stamattina ho avuto lezione, ora sono appena tornata da pranzo e sto per chiudere perchè ho una riunione. Non so se ripasso dall'ufficio, quindi vi saluto.
P.S.: forse ho fatto l'ovetto, ma confermerò ufficialmente nei prossimi giorni
Cipe, IL GINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cale, meno male che vi siete goduti i 4 gg di vacanza
Aria, Paciu, Gizzy
Io stamattina ho avuto lezione, ora sono appena tornata da pranzo e sto per chiudere perchè ho una riunione. Non so se ripasso dall'ufficio, quindi vi saluto.
P.S.: forse ho fatto l'ovetto, ma confermerò ufficialmente nei prossimi giorni
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- kiky72
- Expert~GolGirl®

G>IORNOOOOOOOOOOOOOOOO
Oggi sono andata dalla reumatologa/ematologa per gli esami che erano fuori dai range, dice di non preoccuparsi che sicuramente è un falso positivo, mi ha rifatto il prelievo per gli stessi esami e tra 15 gg mi dà l'esito...cmq al massimo mi da aspirinetta....ma dice che sicuramente è tutto ok!
ma sapete che PRASLIN questo mese ha fatot la FIVET...eeeee
è INCINTAAAAAAAAAAAAAAAA
:prrrr

Oggi sono andata dalla reumatologa/ematologa per gli esami che erano fuori dai range, dice di non preoccuparsi che sicuramente è un falso positivo, mi ha rifatto il prelievo per gli stessi esami e tra 15 gg mi dà l'esito...cmq al massimo mi da aspirinetta....ma dice che sicuramente è tutto ok!
ma sapete che PRASLIN questo mese ha fatot la FIVET...eeeee
è INCINTAAAAAAAAAAAAAAAA
Martina 16.02.2009