POVERINOlunlau ha scritto:Buon giorno...... sono tornata.....
spero nn vi siate dimenticate di me....
siamo reduci da 2 settimane di ospedale per Edo... vi ricordate la circoncisione? ...beh l'operazione fatta il 23 di agosto è stata fatta cul c..o e lunedi 27 me l'hanno rioperato d'urgenza alle 9 di sera .... risultato: nuova circoncisione e trovato ascesso con relativa infezione in corso.... 8 gg di ospedale con cura antibiotica in vena....
ora pero' si sta sistemando tutto....
ps Elena sta benone, siamo sempre a quota 4 denti, non cammina da sola ma tenta e gattona a razzo....
ora se riesco leggo un po' di arretrati
baci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
- annette
- Master~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

STELLA
che spavento!
JESSICA
ale è un mito
FAGIOLINO
JESSY
JESSICA
FAGIOLINO
JESSY
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Lunlau: caspita che brutta esperienza,lunlau ha scritto:Buon giorno...... sono tornata.....
spero nn vi siate dimenticate di me....
siamo reduci da 2 settimane di ospedale per Edo... vi ricordate la circoncisione? ...beh l'operazione fatta il 23 di agosto è stata fatta cul c..o e lunedi 27 me l'hanno rioperato d'urgenza alle 9 di sera .... risultato: nuova circoncisione e trovato ascesso con relativa infezione in corso.... 8 gg di ospedale con cura antibiotica in vena....
ora pero' si sta sistemando tutto....
ps Elena sta benone, siamo sempre a quota 4 denti, non cammina da sola ma tenta e gattona a razzo....
ora se riesco leggo un po' di arretrati
baci
Meno male che si sta sistemando tutto, ma povero Edo! A livello emotivo come l'ha presa? E' stato molto traumatico per lui un ricovero così lungo?
La mia fiducia nella sanità italiana era già ai minimi storici... poi adesso pure quella storiaccia dei concorsi truccati... ecchecavolo, mica gli danno un lavoro da impiegato in comune... gli danno in mano la salute e la vita di altre persone!
Bene per Elena
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Annette
Novità per il marito?
A proposito di mariti... il mio oggi inizia il nuovo lavoro, alla fine i surgelati l'hanno avuta vinta
Speriamo che finalmente le cose vadano per il verso giusto
Novità per il marito?
A proposito di mariti... il mio oggi inizia il nuovo lavoro, alla fine i surgelati l'hanno avuta vinta
Speriamo che finalmente le cose vadano per il verso giusto
-
lexitia
- New~GolGirl®

buongiorno e buon inizio settimana.....
ieri milena nn sò ch ele era preso nn ha voluto dormire tutto il giorno.....alla fine è crollata un oretta verso le 17 quando avevamo deciso di uscire.....vabbè siamo usciti più tardi...solo nn capisco che le era preso si nn è mai stata una gran dormigliona ma ieri ha superato se stessa...io poi quando vedo che si strofina ha sonno e nn vuol dormire mi spazientisco e questo forse lo sente.....
cmq per il resto tutto ok...
ieri milena nn sò ch ele era preso nn ha voluto dormire tutto il giorno.....alla fine è crollata un oretta verso le 17 quando avevamo deciso di uscire.....vabbè siamo usciti più tardi...solo nn capisco che le era preso si nn è mai stata una gran dormigliona ma ieri ha superato se stessa...io poi quando vedo che si strofina ha sonno e nn vuol dormire mi spazientisco e questo forse lo sente.....
cmq per il resto tutto ok...
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ciao jessica....
guarda... per Edo è stata un po' pesante... non tanto per il dolore, ma era terrorizzato che qualcuno gli mettesse le mani addosso...sia per fare le medicazioni sia per il controllo da parte dei pediatri che dell'urologo che lo ha operato, ma anche per tutte le punture tra flebo/prelievi/endovena quando il catetere usciva dalla vena....
si si un vero calvario!
Oltretutto il chirurgo che lo ha operato la seconda volta ci ha detto che come era stata suturata la pelle ( male..ma lo dico io e non lui ) c'era il rischio che andasse in necrosi ...e la necrosi porta l'amputazione..........
vi lascio solo immaginare il mio stato d'animo in quei momenti.......
guarda... per Edo è stata un po' pesante... non tanto per il dolore, ma era terrorizzato che qualcuno gli mettesse le mani addosso...sia per fare le medicazioni sia per il controllo da parte dei pediatri che dell'urologo che lo ha operato, ma anche per tutte le punture tra flebo/prelievi/endovena quando il catetere usciva dalla vena....
si si un vero calvario!
Oltretutto il chirurgo che lo ha operato la seconda volta ci ha detto che come era stata suturata la pelle ( male..ma lo dico io e non lui ) c'era il rischio che andasse in necrosi ...e la necrosi porta l'amputazione..........
vi lascio solo immaginare il mio stato d'animo in quei momenti.......
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ps annette - shar MP per voi ( o almeno spero d'averlo inviato bene) 
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

MAMMA MIA LUNLAU HO I BRIVIDI!!!
POVERO EDO!!!
poi lui dovrebbe andare in prima elementare?!
POVERO EDO!!!
poi lui dovrebbe andare in prima elementare?!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- lunlau
- Expert~GolGirl®

si Vale..ha iniziato il primo anno di scuola... e giusto per cominciare bene il primo giorno è arrivato in ritardo perchè la mattina alle 7.45 aveva la visista di controllo ....... ma avevo cmq informato la maestra del nostro problemino..... ma sai...il primo giorno è comunque importante!
se non ora quando?
- el
- Original~GolGirl®

ragazzi vi ricordate di me
????????sono circa 5 mesi che nn mi collego nn avevo il computer,perche ci siamo trasferiti finalmente soli soletti......!!!!!!!!!!!!!!!!e adesso ne ho uno
....cm vanno i bimbi???? la mia bene ,anche se piu cresce piu diventa peste...
.............................
i vostri bimbi li avete mandati al nido????????

i vostri bimbi li avete mandati al nido????????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciao el!
bentornata!!!
anche io non vedo l'ora di andare a vivere soli soletti.....
ma lo sai che alice è nata come il mio socio......è uno scorpione...ma è splendido!!!!?
bentornata!!!
ma lo sai che alice è nata come il mio socio......è uno scorpione...ma è splendido!!!!?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ciao El ...ben tornata! che bello...casa nuova vita nuova!
nido niente.... noi andiamo di nonni sitter!
nido niente.... noi andiamo di nonni sitter!
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

anche noi!!!!lunlau ha scritto:noi andiamo di nonni sitter!
oppure dal mammo!!!!
- el
- Original~GolGirl®

fagiolino ha scritto:ciao el!
bentornata!!!
ciao
è si scorpione,la mia anche è splendida....ma è anche una bella peste!!!!!!!!!,,,forse è colpa mia l avrò viziata tropppo,ma...?????????????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- sara@
- Master~GolGirl®

BUON LUNEDI' a tutti
!
Caspita LUNLAU....
...roba da non credere!!!! Per fortuna è tutto passato,ma immagino che ansia in quei giorni...!
a Edo..e anche a Elena ovviamente!
JESSICA
x il nuovo lavoro del maritino..spero davvero che possiate finalmente trovare un pò di tranquillità..io invece sono ancora "in cerca",vabbè che è da una decina di giorni che "mi sono rimessa in pista",ma la vedo proprio dura..intanto stamattina abbiamo iniziato l'INSERIMENTO di AMEDEO al NIDO
!!!! Direi che si trova bene,dato che quasi quasi si metteva a piangere quando l'ho portato a casa
,ma vederemo come andrà quando dovrà pure pranzarci..
!
Un bacione a tutte
!
Caspita LUNLAU....
JESSICA
Un bacione a tutte
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao EL,bentornata
! Sì, "noi" da oggi andiamo al nido
!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Ma come Fagiolino Giorgia non vorrà mica fare la modella!! Comunque anche Francesco non è cresciuto tanto sarà perche' adesso si muovono di piu'
Ciao Lunlau, mi dispiace per i problemi di EDO. Ma alla fine com'e' andato l'inizio scuola?
EL anche noi nonni sitter
Sara ho letto il tuo post sulla colazione. Non so aiutarti pero' forse la soluzione dei biscotti inzuppati...
Ma come Fagiolino Giorgia non vorrà mica fare la modella!! Comunque anche Francesco non è cresciuto tanto sarà perche' adesso si muovono di piu'
Ciao Lunlau, mi dispiace per i problemi di EDO. Ma alla fine com'e' andato l'inizio scuola?
EL anche noi nonni sitter
Sara ho letto il tuo post sulla colazione. Non so aiutarti pero' forse la soluzione dei biscotti inzuppati...
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- el
- Original~GolGirl®

fagiolino ha scritto:ciao el!
bentornata!!!
il mioo socio e capricorno,,,,splendido ma un po testardino
- el
- Original~GolGirl®

cm l ha presa...????lei i primi giorni che c ero io era entusiasta mentre adesso proprio no......piangesara@ ha scritto:Ciao EL,bentornata! Sì, "noi" da oggi andiamo al nido
!
molte volte mi sento in colpa e nn vorrei piu mandarcela
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao CO
!
Sono due mattine che gli dò la pappa lattea,preparata col latte invece che con l'acqua,così almeno prende anche quello..e mi sembra (lo dico piano,però..
) che vada bene! La soluzione dei biscotti inzuppati,sinceramente,non fa x noi..li vorrebbe tenere in mano lui e andrebbero a finire ovunque tranne che in bocca
...speriamo continui così!
Sono due mattine che gli dò la pappa lattea,preparata col latte invece che con l'acqua,così almeno prende anche quello..e mi sembra (lo dico piano,però..