Patataus ha scritto:a proposito .. non e' che in una fase semi-seria del 'neurone singolo e debilitato dalle troppe boiate che diciamo' mi fareste un po' di?
io però mi ero persa il mess e quindi te li faccio ora

Messaggio da caro77 » 8 mag 2008, 12:53
Patataus ha scritto:a proposito .. non e' che in una fase semi-seria del 'neurone singolo e debilitato dalle troppe boiate che diciamo' mi fareste un po' di?
Messaggio da lullaby » 8 mag 2008, 12:54
Messaggio da ile » 8 mag 2008, 12:55
u...... signur! cominci bene :ahahcaro77 ha scritto:il mio in compenso dice sempre solo "sorellina? la uccido. fratellino? lo uccido"![]()
poche parole ma efficaci
tourn
Messaggio da Patataus » 8 mag 2008, 12:56
beh credo che se dici queste cose ci sono cose grosse cara e li'... non posso entrare perche' credo che 'ognuno sa il suo'... ma posso dirti questo :tournesol ha scritto:Patata.....
Sai qual'é il guaio?!? Che io non ho più voglia di "salvare le apparenze" e di giocare alla famiglia del Mulino Bianco....Voglio bene sia a mia mamma che a mio papà, e questo non si potrà mai cambiare.....Ma.....Per un certo periodo mi hanno letteralmente distrutto la vita (o meglio, lo ha fatto mio papà con la silenziosa complicità di mia mamma....) e si comportano come se nulla fosse.....
Da quando é nato Gio, nonostante varie incomprensioni, io ho sempre potuto contare in tutto e per tutto su mia suocera che dice che per lei non c'é niente di più importante da fare che non aiutare noi, e che di fatto davvero si sacrifica per noi, al bisogno....I miei sono due anni e mezzo che fanno i bambini dell'asilo, gelosi di mia suocera e che mi rendono la vita di nuovo impossibile....
Quest'estate mia suocera si era rotta un piede e io, che lavoravo ancora, sono stata così ingenua da chiedere ai miei di guardarmi Gio un paio di volte....problemi su problemi, giuro!!!! Esempio: un giorno Andrea avrebbe dovuto andare a prendere Gio all'una in bicicletta, ma pioveva e quindi ho chiamato mia mamma per dirle che passavo io dopo il riposino....Una storia che non finiva più, perché io avevo detto un'altra cosa e loro DOVEVANO andare all'Ipercoop a bere il caffé....![]()
![]()
E poi mia suocera aveva il seggiolino per la macchina e loro no, e quindi non potevano uscire (alle due di pomeriggio, quando mio figlio dorme?!?).....
Se non vuoi rinunciare alla tua vita e alle tue abitudini (scelta rispettabilissima) non puoi però fare l'offeso se io mi appoggio a chi mi da la più completa e totale disponibilità.....
Messaggio da caro77 » 8 mag 2008, 12:58
ile ha scritto:u...... signur! cominci bene :ahahcaro77 ha scritto:il mio in compenso dice sempre solo "sorellina? la uccido. fratellino? lo uccido"![]()
poche parole ma efficaci
tourn
Messaggio da Patataus » 8 mag 2008, 12:58
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2008, 13:00
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2008, 13:04
Messaggio da katia1974 » 8 mag 2008, 13:11
Messaggio da caro77 » 8 mag 2008, 13:12
GRACE71 ha scritto:Uh tutte a pranzo???
Messaggio da katia1974 » 8 mag 2008, 13:13
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2008, 13:13
katia1974 ha scritto:ma com'è che tutti quelli che vedono il mio tatuaggio mi guardano un po' schifati?
farà mica schifo veramente?
Messaggio da caro77 » 8 mag 2008, 13:14
Messaggio da katia1974 » 8 mag 2008, 13:15
mi incrocio tutta...pure i peli...GRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:ma com'è che tutti quelli che vedono il mio tatuaggio mi guardano un po' schifati?
fatte na foto e facce vede!
RAGAZZE VOGLIO TUTTI GLI INCORCINO CHE AVETE NELLE DITINE.. STASERA HO LA MIA ECOGRAFIA!
(SENO) ORE 18.00
GRASSIE!
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2008, 13:16
Messaggio da 5aprile » 8 mag 2008, 13:16
Messaggio da 5aprile » 8 mag 2008, 13:17
Messaggio da katia1974 » 8 mag 2008, 13:22
Messaggio da caro77 » 8 mag 2008, 13:24
katia1974 ha scritto:ragazze...in foto sembra una boiata...perchè essendo molto fine ci sono sfumatore che escono nere in foto..e sembra quello che non è... o forse è la vaselina che lo rende lucido.
oggi riprovo!
Messaggio da ile » 8 mag 2008, 13:31
mille e ancora milleGRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:ma com'è che tutti quelli che vedono il mio tatuaggio mi guardano un po' schifati?
fatte na foto e facce vede!
RAGAZZE VOGLIO TUTTI GLI INCORCINO CHE AVETE NELLE DITINE.. STASERA HO LA MIA ECOGRAFIA!
(SENO) ORE 18.00
GRASSIE!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”