E poi Cleo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
six feet under de testa.. (ovvero magre figure)
-
margi
- Expert~GolGirl®

Re: six feet under de testa.. (ovvero magre figure)
Dopo quella di paola mi e' venuto il mal di pancia dal ridere...
E poi Cleo
ma si puo' ridere di una tragedia simile, be' a me e' venuto, che insensibile, scusate 
E poi Cleo
.
- susanita
- Original~GolGirl®

ebbene, eccone una trashissima capitata tanti anni fa.....
vado a ballare con un'amica, avevo un body parecchio scollato e che metteva particolarmente in evidenza.... (ehehehe). all'uscita vado io a prendere le borse al guardaroba, la mia amica mi aspetta poco più avanti.
consegno al ragazzo del guardaroba i due bigliettini con il numero per il ritiro della borsa mia e quella della mia amica.
lui si allontana e torna con le due borse e, fissandomi lì mi fa "ma sono tutte tue?"
e io (sc**a) pensando alle borse "NO, UNA E' DELLA MIA AMICA!!!"

vado a ballare con un'amica, avevo un body parecchio scollato e che metteva particolarmente in evidenza.... (ehehehe). all'uscita vado io a prendere le borse al guardaroba, la mia amica mi aspetta poco più avanti.
consegno al ragazzo del guardaroba i due bigliettini con il numero per il ritiro della borsa mia e quella della mia amica.
lui si allontana e torna con le due borse e, fissandomi lì mi fa "ma sono tutte tue?"
- noemy
- Original~GolGirl®

:ahah BELLISSIMAsusanita ha scritto:ebbene, eccone una trashissima capitata tanti anni fa.....
![]()
![]()
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- noemy
- Original~GolGirl®

NE HO UNA DI UN MIO COLLEGA CHE FECE TEMPO FA, E QUANDO LA PENSO MI PIEGO ANCORA DAL RIDERE: ai tempi lavoravo in un CAF e venivano le persone per fare il 730. Un giorno arriva una signora dal mio collega e lui inizia a inserire i dati del 730 che questa signora gliha dato. a un certo punto sento il collega che dice "Signora, io le devo fare i complimenti...Ho letto che lei ha 80 anni...Complimenti davvero, li porta benissimo!" si alza e fa per darle la mano, e vedo la sciura con un'espressione esattamente uguale a questa
che balbetta "Ehm, veramente, quello è il 730 di mia mamma"
Ero per terra dal ridere, ricordo che mi stavo sentendo male e sono andata in bagno
...CHE FIGURAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ero per terra dal ridere, ricordo che mi stavo sentendo male e sono andata in bagno
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

susanita ha scritto:ebbene, eccone una trashissima capitata tanti anni fa.....
![]()
![]()
questa vince
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- susanita
- Original~GolGirl®

jillvalentine ha scritto:susanita ha scritto:ebbene, eccone una trashissima capitata tanti anni fa.....
![]()
![]()
questa vince
- gioggio
- Expert~GolGirl®

:ahahnoemy ha scritto:NE HO UNA DI UN MIO COLLEGA CHE FECE TEMPO FA, E QUANDO LA PENSO MI PIEGO ANCORA DAL RIDERE: ai tempi lavoravo in un CAF e venivano le persone per fare il 730. Un giorno arriva una signora dal mio collega e lui inizia a inserire i dati del 730 che questa signora gliha dato. a un certo punto sento il collega che dice "Signora, io le devo fare i complimenti...Ho letto che lei ha 80 anni...Complimenti davvero, li porta benissimo!" si alza e fa per darle la mano, e vedo la sciura con un'espressione esattamente uguale a questache balbetta "Ehm, veramente, quello è il 730 di mia mamma"
![]()
![]()
![]()
Ero per terra dal ridere, ricordo che mi stavo sentendo male e sono andata in bagno...CHE FIGURAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsusanita ha scritto:ebbene, eccone una trashissima capitata tanti anni fa.....
![]()
![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Ai seggi elettorali, il socio e la sua ex vanno a votare.
Prendono i documenti del socio, poi quelli dell' ex e le dicono
" uhmm...bene...lei è la madre??"
ma si può??
Prendono i documenti del socio, poi quelli dell' ex e le dicono
" uhmm...bene...lei è la madre??"
ma si può??
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Vi devo assolutamente raccontare la figuraccia che ha fatto mio fratello qualche anno fa e per la quale ogni tanto mi incolpa!!!
Prima di tutto devo premettere che lui è gelosissimo di me e abbiamo 14 anni di differenza!
è fuori con amici e conoscenti e un amico che conosce benissimo la sua gelosia nei miei confronti comincia a provocarlo:
Amico:" Ma dov'è la tua sorellina stasera?"
Mio fratello: " è fuori con uno...adesso è fidanzata!
"
Amico:"Allora chissà cosa starà facendo in questo momento!!!!
"
Mio fratello: "Guarda che mia sorella è una brava ragazza!!! Certe cose non le fa!!!"
Amico:"Ma va...li hai avuti anche tu 18 anni!!!Chissà come si starà divertendo!!!!
"
Mio fratello:"Ti ripeto che mia sorella non si fa toccare dal primo che passa!
"
Amico:"Ma dai che ce l'ho anch'io una sorella e so come vanno certe cose!!
"
Mio fratello:" Perchè è così troi@ tua sorella?!!
"
Interviene un altro ragazzo nella discussione:" No...in realtà è la mia fidanzata!!!
"
Prima di tutto devo premettere che lui è gelosissimo di me e abbiamo 14 anni di differenza!
è fuori con amici e conoscenti e un amico che conosce benissimo la sua gelosia nei miei confronti comincia a provocarlo:
Amico:" Ma dov'è la tua sorellina stasera?"
Mio fratello: " è fuori con uno...adesso è fidanzata!
Amico:"Allora chissà cosa starà facendo in questo momento!!!!
Mio fratello: "Guarda che mia sorella è una brava ragazza!!! Certe cose non le fa!!!"
Amico:"Ma va...li hai avuti anche tu 18 anni!!!Chissà come si starà divertendo!!!!
Mio fratello:"Ti ripeto che mia sorella non si fa toccare dal primo che passa!
Amico:"Ma dai che ce l'ho anch'io una sorella e so come vanno certe cose!!
Mio fratello:" Perchè è così troi@ tua sorella?!!
Interviene un altro ragazzo nella discussione:" No...in realtà è la mia fidanzata!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- milly73
- Expert~GolGirl®

Gaia84,
:ahah :ahah
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- lalalu
- Basic~GolGirl®

TROPPO FORTI che figure di m...a una più bella dell'altra :ahah :ahah :ahah
la mia figura ORRIBILE è indimenticabile:
17 anni con il mio ragazzo in camera mia io sopra lui sotto completamente nudi senza uno straccio di lenzuolo per coprirci.....
MIA MADRE SPALANCA LA PORTA
Ancora oggi (e di anni ne ho 31) mi si accappona la pelle al solo pensarci anche perchè sicuramente anche mia madre non se l'è scordato più
VOLEVO MORIRE

17 anni con il mio ragazzo in camera mia io sopra lui sotto completamente nudi senza uno straccio di lenzuolo per coprirci.....
MIA MADRE SPALANCA LA PORTA
Ancora oggi (e di anni ne ho 31) mi si accappona la pelle al solo pensarci anche perchè sicuramente anche mia madre non se l'è scordato più
VOLEVO MORIRE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Urka Lalalu io sarei morta!!!!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- paola68
- Expert~GolGirl®

si.. è successo in maniera minore (lui in ginocchio davanti a me ed io con la camicia aperta), ma ad entrare è stata sua madre e lui con la faccia di bronzo che l'ha sempre contraddistinto le ha risposto: "Stavamo provando 9 settimane e 1/2)
aggiungo che non stavamo insieme, non siamo mai stati insieme, io avevo 16 anni e lui è stata la mia prima vera cotta...
aggiungo che non stavamo insieme, non siamo mai stati insieme, io avevo 16 anni e lui è stata la mia prima vera cotta...
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- noemy
- Original~GolGirl®

E' capitato anche a me...mi sarei voluta autotumulare vivalalalu ha scritto:TROPPO FORTI che figure di m...a una più bella dell'altra :ahah :ahah :ahah
MIA MADRE SPALANCA LA PORTA![]()
![]()
![]()
VOLEVO MORIRE![]()
![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Bhè dai ragazze mettiamola così: se fosse entrato il papà sarebbe stato quasi peggio!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- lalalu
- Basic~GolGirl®

E' VERO NON CI AVEVO PENSATO cmq preferisco scordare l'eventoBoomie75 ha scritto:Bhè dai ragazze mettiamola così: se fosse entrato il papà sarebbe stato quasi peggio!!!![]()
![]()
Questa mattina me n'è venuta in mente un'altra:
Io e una mia amica (credo 20 anni o giù di li) camminavamo per tornare a casa e a lei scappava la pipi allora io faccio da palo e lei si mette dietro una macchina.
Dopo pochi istanti gira l'angolo un signore distinto e avvicinandosi alla macchina inizia a guardare per terra il fiumiciattolo che si stava creando dal nulla sempre più incuriosito
Ragazze vi è mai capitato di ridere talmente tanto da non riuscire ad emettere suono???? :ahah :ahah :ahah
La mia amica giustamente non accortasi di niente si tira su i pantaloni e con vociona enfatizzando dice: "AHH!!! CHE BEELLA PISCIAAATA !!!!!" appena si volta vede sto tizio che era praticamente dietro di lei
Mi sono presa un cazziatone da paura ma non riuscivo veramente a parlare a malapena avevo preso fiato...
Forse letta così non rende ma vi assicuro che è stata formidabile anche perchè appena si è accorta che questo la stava guardando con una voce da agnellino (completamente l'opposta di prima) ha detto "facevo solo pipi"
- susanita
- Original~GolGirl®

beh, nella vita ne ho fatte tante che nemmeno riesco a ricordarmele...
però me ne è venuta in mente un'altra
avrò avuto una quindicina d'anni, sono a casa all'ora di cena con i miei, suona il telefono, rispondo io.
dall'altra parte della cornetta
"ciao sono luca!"
"ah!! ciao luca!!! come va?" (luca = figlio di una cugina di mio nonno paterno)
"bene bene e tu?"
"bene, grazie"
e bla bla bla inizia a raccontarmi delle sue vacanze in sardegna...
vabbé, io ascolto anche se non capivo innanzitutto perché avesse chiamato (non lo aveva mai fatto prima di quel momento, generalmente chiamava la madre) e poi perché raccontava a me tutte quelle cose (1- io ero "piccola" 2- non è che avessi molta confidenza con lui..)
in ogni caso per non essere scortese continua ad ascoltarlo.
ad un certo punto faccio la cosa per me più ovvia e gli dico:
"vabbé, dai, ti passo papà". capisco che lui resta un po' stranito ma non do peso...
chiamo papà: "papy, è per te!!!!!!"
mio padre prende la cornetta, io raggiungo mia madre in cucina. dopo trenta secondi arriva mio papà con una faccia così
e mi fa "ma chi era???" e io "luca, il figlio della gabriella!!" e mio papà "NO, GUARDA CHE ERA UNO CHE AVEVA SBAGLIATO NUMERO!!!!"
e io ho parlato per mezz'ora con un perfetto sconosciuto!!!

avrò avuto una quindicina d'anni, sono a casa all'ora di cena con i miei, suona il telefono, rispondo io.
dall'altra parte della cornetta
"ciao sono luca!"
"ah!! ciao luca!!! come va?" (luca = figlio di una cugina di mio nonno paterno)
"bene bene e tu?"
"bene, grazie"
e bla bla bla inizia a raccontarmi delle sue vacanze in sardegna...
vabbé, io ascolto anche se non capivo innanzitutto perché avesse chiamato (non lo aveva mai fatto prima di quel momento, generalmente chiamava la madre) e poi perché raccontava a me tutte quelle cose (1- io ero "piccola" 2- non è che avessi molta confidenza con lui..)
in ogni caso per non essere scortese continua ad ascoltarlo.
ad un certo punto faccio la cosa per me più ovvia e gli dico:
"vabbé, dai, ti passo papà". capisco che lui resta un po' stranito ma non do peso...
chiamo papà: "papy, è per te!!!!!!"
mio padre prende la cornetta, io raggiungo mia madre in cucina. dopo trenta secondi arriva mio papà con una faccia così
e io ho parlato per mezz'ora con un perfetto sconosciuto!!!
- veraf
- Original~GolGirl®

RAGAZZE MI DEVO PROPRIO AGGIUNGERE!!!!
Novembre scorso, nasce mio nipotino, figlio della sorella di mio marito, nel frattempo mi erano arrivate le mestruazioni ma ero già al terzo giorno e poi di solito non ho un ciclo molto abbondante, cmq decido di andare all'ospedale da mia cognata alle 14, 30 in modo da non trovare molta gente e stare in pace con lei e il bimbo, prima di uscire mi cambio l'assorbente e parto tutta felice
...arrivo in ospedale e con mia cognata c'erano solo mia suocera e mio cognato...tutto regolare ma dopo 1 oretta che ero lì inizia a girarmi la testa e decido di sdraiarmi sulla sdraio che mia suocera aveva portato in ospedale per fare le notti a mia cognata......a un certo punto suona il mio cellulare e mi alzo per prenderlo quando mia suocera mi dice " Senti, ma hai le tue cose? " e io " Perchè?" mia suocera mi indica con gli occhi la sdraio che praticamente era tutta allagata di sangue, per non parlare dei jeans...mi sarei volta sotterrare soprattutto perchè mio cognato aveva assistito a tutta la scena
Alla fine sono dovuta andare a casa di corsa con un maglione di mia suocera allacciato alla vita in modo che non si vedessero le macchieb nei jeans 
Novembre scorso, nasce mio nipotino, figlio della sorella di mio marito, nel frattempo mi erano arrivate le mestruazioni ma ero già al terzo giorno e poi di solito non ho un ciclo molto abbondante, cmq decido di andare all'ospedale da mia cognata alle 14, 30 in modo da non trovare molta gente e stare in pace con lei e il bimbo, prima di uscire mi cambio l'assorbente e parto tutta felice
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- veraf
- Original~GolGirl®

Ah ecco un'altra figuraccia...
Dicembre, lavoro come commessa per il periodo natalizio in un negozio...il capo porta il caffè per le dipendenti, erano due vassoi e uno di questi doveva essere portato alle ragazze che lavorano nel negozio a fianco che dista pochi metri.... mi offro io di portare i caffè nell'altro negozio e parto correndo perchè pioveva quando ad un certo punto scivolo, cadendo e sbattendo il fianco contro il marciapiede, oltretutto cade anche il vassoietto dei caffè ma io mi rialzo alla velocità della luce, mi ricompongo, recupero il vassoio,mi guardo intorno e mi sento felice perchè non c'era nessuno che poteva avermi vista....entro nel negozio e le commesse mi dicono " Cosa ti è successo?" e io "Niente" e loro " Ma se ti abbiamo vista dalla telecamera di sicurezza esterna che sei caduta!!!!"...inoltre non mi ero accorta che dei tre caffè che dovevo portare ne era arrivato a destinazione solo uno e gli altri erano finiti per strada...in più le ragazze mi hanno detto che hanno riguardato più volte il video della mia caduta facendosi un sacco di risate
Dicembre, lavoro come commessa per il periodo natalizio in un negozio...il capo porta il caffè per le dipendenti, erano due vassoi e uno di questi doveva essere portato alle ragazze che lavorano nel negozio a fianco che dista pochi metri.... mi offro io di portare i caffè nell'altro negozio e parto correndo perchè pioveva quando ad un certo punto scivolo, cadendo e sbattendo il fianco contro il marciapiede, oltretutto cade anche il vassoietto dei caffè ma io mi rialzo alla velocità della luce, mi ricompongo, recupero il vassoio,mi guardo intorno e mi sento felice perchè non c'era nessuno che poteva avermi vista....entro nel negozio e le commesse mi dicono " Cosa ti è successo?" e io "Niente" e loro " Ma se ti abbiamo vista dalla telecamera di sicurezza esterna che sei caduta!!!!"...inoltre non mi ero accorta che dei tre caffè che dovevo portare ne era arrivato a destinazione solo uno e gli altri erano finiti per strada...in più le ragazze mi hanno detto che hanno riguardato più volte il video della mia caduta facendosi un sacco di risate
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm