GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SENZA IDEE LA FEBBRARINA(05) A 'STO GIRO E' SENZA RIMA :-P
- paoladt
- Master~GolGirl®
Re: SENZA IDEE LA FEBBRARINA(05) A 'STO GIRO E' SENZA RIMA :-P
e poi (lo so che arrivo tardi) sapevate della cantante AMY WINEHOUSE?
tossica all'inverosomile
e anche anoressia ora
inguardabile
e pensare che mi piaceva tanto...
ormai non riesce nemmeno piu' a cantare
doveva incidere il disco x james bond...
tossica all'inverosomile
e anche anoressia ora
inguardabile
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- patchukina
- Master~GolGirl®
ehm...posso unirmi a questo meraviglioso
gruppo? Sapete, mi sono appena iscritta
e vorrei condividere tutte le nostre meravigliose
esperienze da mamme e non...
Mi chiamo Pacciu....
:ahah :ahah
maròòòòò come latito!!!
Mi chiamo Pacciu....

maròòòòò come latito!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- paoladt
- Master~GolGirl®
aahaahah
patchu..
buonanotte!!!
patchu..
buonanotte!!!
- patchukina
- Master~GolGirl®
FEDE domani faccio un salto alla circoscrizione
a vedere se Edo rientrerà oppure no!
Ho già fatto un paio di pianti greci...speriamo che
serva!
a vedere se Edo rientrerà oppure no!

Ho già fatto un paio di pianti greci...speriamo che
serva!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- salsera_73
- Original~GolGirl®
ciao bambolotte!
ieri mi sono collegata ma non sono riuscita a salutarvi...un'emergenza lavorativa mi ha assorbita tantissimo, sono andata via dall'ufficio con un mal di testa tremendo tanto che avevo fatto girare in fretta i neuroni per risolvere il problema!
ah, che lavoro sporco il mio....ci sono giorni che non ho nulla da fare(e cazzeggio) e momenti di panico da parte degli utenti perchè qualcosa non funziona!
coooooomuuuunque: per il 18 stiamo cercando una soluzione con Mario, lui vorrebbe venire con noi ma se il 17 andrà a Pesaro al convegno la vedo dura, dice che partirebbe il 18 mattina da Pesaro per arrivare alle Cornelle verso l'ora di pranzo. potrebbe essere un'idea....l'unica cosa è che per il ristorante sapete come la penso: mi piacciono le cose all'aria aperta(soprattutto perchè i bimbi si divertono di più e dato che la stagione permette).....inoltre non ho nessuna voglia di regalare al ristorante i soldi del pranzo per i bambini, mi sembrano soldi buttati....il coperto va anche bene ma per quello che mangiano i miei prendergli un menu è proprio inutile. Fate voi, io la mia idea l'ho espressa....se si decide per il ristorante evitiamo almeno di fare un menu completo per tutti, ognuno prende ciò che vuole anche in base al portafoglio(questo mese per noi è davvero magro....un sacco di spese per la casa, INPS per l'attività di Mario, sto' benedetto convegno da pagare anche per i dipendenti...insomma tante spese e poche entrate)!
manu, per sabato non ce la faccio: sto imbiancando casa e devo fare le pulizie sabato e domenica.....che palle! grazie comunque per l'invito!
ieri mi sono collegata ma non sono riuscita a salutarvi...un'emergenza lavorativa mi ha assorbita tantissimo, sono andata via dall'ufficio con un mal di testa tremendo tanto che avevo fatto girare in fretta i neuroni per risolvere il problema!
ah, che lavoro sporco il mio....ci sono giorni che non ho nulla da fare(e cazzeggio) e momenti di panico da parte degli utenti perchè qualcosa non funziona!

coooooomuuuunque: per il 18 stiamo cercando una soluzione con Mario, lui vorrebbe venire con noi ma se il 17 andrà a Pesaro al convegno la vedo dura, dice che partirebbe il 18 mattina da Pesaro per arrivare alle Cornelle verso l'ora di pranzo. potrebbe essere un'idea....l'unica cosa è che per il ristorante sapete come la penso: mi piacciono le cose all'aria aperta(soprattutto perchè i bimbi si divertono di più e dato che la stagione permette).....inoltre non ho nessuna voglia di regalare al ristorante i soldi del pranzo per i bambini, mi sembrano soldi buttati....il coperto va anche bene ma per quello che mangiano i miei prendergli un menu è proprio inutile. Fate voi, io la mia idea l'ho espressa....se si decide per il ristorante evitiamo almeno di fare un menu completo per tutti, ognuno prende ciò che vuole anche in base al portafoglio(questo mese per noi è davvero magro....un sacco di spese per la casa, INPS per l'attività di Mario, sto' benedetto convegno da pagare anche per i dipendenti...insomma tante spese e poche entrate)!

manu, per sabato non ce la faccio: sto imbiancando casa e devo fare le pulizie sabato e domenica.....che palle! grazie comunque per l'invito!

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- salsera_73
- Original~GolGirl®
io avevo conosciuto Jessica, ovvero JJ ma poi non ci si era più viste e sentite....aveva avuto una serie di problemi ma si era anche sentita esclusa più volte dai nostri discorsi(come d'altronde Pucciola) e si era allontanata.
era una mamma giovane e la bimba Sara era troppo bella! ho le foto che avevo fatto a casa mia quando erano venute a trovarci, mi spiace tanto non vederla nè sentirla più ma non ho neanche più il numero(dopo i vari cellulari che mi hanno rubato)!
anzi, aspettate un attimo: devo avere da qualche parte un mp di qualche mese fa dove mi lasciava il suo nuovo numero.....si era collegata e mi aveva scritto! vado a cercare, magari le scrivo un sms!
era una mamma giovane e la bimba Sara era troppo bella! ho le foto che avevo fatto a casa mia quando erano venute a trovarci, mi spiace tanto non vederla nè sentirla più ma non ho neanche più il numero(dopo i vari cellulari che mi hanno rubato)!
anzi, aspettate un attimo: devo avere da qualche parte un mp di qualche mese fa dove mi lasciava il suo nuovo numero.....si era collegata e mi aveva scritto! vado a cercare, magari le scrivo un sms!
- federica
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
SEMBRA CHE SIA LA MODA ORMAI ARRIVARE AL LIMITE DELLA MORTE PER FARE SUCCESSO.
VEDI ANCHE LA SPEARS, LA LOHAN E TUTTI GLI ALTRI CHE CI SONO DENTRO FINO AL COLLO.
PECCATO PERCHE' E' MOLTO BRAVA!
Sì VISTA.paoladt ha scritto:e poi (lo so che arrivo tardi) sapevate della cantante AMY WINEHOUSE?
tossica all'inverosomile
e anche anoressia ora
inguardabile
SEMBRA CHE SIA LA MODA ORMAI ARRIVARE AL LIMITE DELLA MORTE PER FARE SUCCESSO.
VEDI ANCHE LA SPEARS, LA LOHAN E TUTTI GLI ALTRI CHE CI SONO DENTRO FINO AL COLLO.
PECCATO PERCHE' E' MOLTO BRAVA!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto:ehm...posso unirmi a questo meraviglioso
Mi chiamo Pacciu....![]()
maròòòòò come latito!!!
CIAO PACIUCCA
- federica
- Master~GolGirl®
PER NOI E' LO STESSO.coooooomuuuunque: per il 18 stiamo cercando una soluzione con Mario, lui vorrebbe venire con noi ma se il 17 andrà a Pesaro al convegno la vedo dura, dice che partirebbe il 18 mattina da Pesaro per arrivare alle Cornelle verso l'ora di pranzo. potrebbe essere un'idea....l'unica cosa è che per il ristorante sapete come la penso: mi piacciono le cose all'aria aperta(soprattutto perchè i bimbi si divertono di più e dato che la stagione permette).....inoltre non ho nessuna voglia di regalare al ristorante i soldi del pranzo per i bambini, mi sembrano soldi buttati....il coperto va anche bene ma per quello che mangiano i miei prendergli un menu è proprio inutile. Fate voi, io la mia idea l'ho espressa....se si decide per il ristorante evitiamo almeno di fare un menu completo per tutti, ognuno prende ciò che vuole anche in base al portafoglio(questo mese per noi è davvero magro....un sacco di spese per la casa, INPS per l'attività di Mario, sto' benedetto convegno da pagare anche per i dipendenti...insomma tante spese e poche entrate)
NON SO SE ALLE CORNELLE COME A BAITELANDIA C'E' ANCHE IL SERVIZIO PER PRENDERE PANINI O PIZZE E POI MANGIARLI SUL PRATO.
PUO' ESSERE UN'IDEA.
- federica
- Master~GolGirl®
A MIO COGNATO HANNO FATTO LA TAC E NONOSTANTE NON CI SIANO METASTASI NUOVE LA MASSA E' AUMENTATA
QUINDI GLI FANNO UNA CHEMIO PIU' PESANTE, MA CHE DURA SOLO UN GIORNO AL MESE IN DAY HOSPITAL.
MIA SORELLA E' ANDATA DALL'ASSISTENTE SOCIALE A CHIEDERE INFO PER L'ASSEGNO DI INABILITA' E LE E' STATO DETTO CHE PUO' FARE LA RICHIESTA SIA PER QUELLO (CHE E' REVERSIBILE, QUINDI LE CONVIENE) SIA PER L'INTEGRAZIONE DI INVALIDITA' (IN PARTE GIA' CE L'HA MIO COGNATO PER I PROBLEMI CHE AVEVA AVUTO ALLE DITA DELLA MANO PER L'ARTROSI FULMINANTE CHE L'AVEVA COLPITO) CHE CON 20 ANNI DI CONTRIBUTI PUO' RICHIEDERE ECCOME.
POI LE HA CONSIGLIATO UNA VISITA IN UN CENTRO DELL'OSPEDALE INFANTILE DOVE OFFRONO GRATUITAMENTE L'APPOGGIO ALLE FAMIGLIE CON FIGLI CHE STANNO VIVENDO QUESTI BRUTTI MOMENTI.
QUESTO CENTRO E' STATO APERTO A SEGUITO DEL SUICIDIO DI UN BAMBINO DI 7 ANNI CHE AVEVA PERSO IL FRETELLINO.

QUINDI GLI FANNO UNA CHEMIO PIU' PESANTE, MA CHE DURA SOLO UN GIORNO AL MESE IN DAY HOSPITAL.
MIA SORELLA E' ANDATA DALL'ASSISTENTE SOCIALE A CHIEDERE INFO PER L'ASSEGNO DI INABILITA' E LE E' STATO DETTO CHE PUO' FARE LA RICHIESTA SIA PER QUELLO (CHE E' REVERSIBILE, QUINDI LE CONVIENE) SIA PER L'INTEGRAZIONE DI INVALIDITA' (IN PARTE GIA' CE L'HA MIO COGNATO PER I PROBLEMI CHE AVEVA AVUTO ALLE DITA DELLA MANO PER L'ARTROSI FULMINANTE CHE L'AVEVA COLPITO) CHE CON 20 ANNI DI CONTRIBUTI PUO' RICHIEDERE ECCOME.
POI LE HA CONSIGLIATO UNA VISITA IN UN CENTRO DELL'OSPEDALE INFANTILE DOVE OFFRONO GRATUITAMENTE L'APPOGGIO ALLE FAMIGLIE CON FIGLI CHE STANNO VIVENDO QUESTI BRUTTI MOMENTI.
QUESTO CENTRO E' STATO APERTO A SEGUITO DEL SUICIDIO DI UN BAMBINO DI 7 ANNI CHE AVEVA PERSO IL FRETELLINO.

- salsera_73
- Original~GolGirl®
mamma mia Fede, che tristezza!federica ha scritto:A MIO COGNATO HANNO FATTO LA TAC E NONOSTANTE NON CI SIANO METASTASI NUOVE LA MASSA E' AUMENTATA![]()
sia per il bimbo che si è suicidato che per tuo congnato!
mi sento davvero male ogni volta che sento di una persona con un tumore, sto cosa state attraversando, mi viene in mente il periodo che abbiamo attraversato noi quando l'avevano scoperto a mia sorella!

- salsera_73
- Original~GolGirl®
ragazze, volevo dirvi il motivo per cui ho detto a mio marito di non andare dai suoi.....non gli ho dato un ultimatum, gli ho chiesto di predere posizione...è chiaro che può sempre decidere di andare dai suoi senza di me ma sa benissimo che io non ne sarò molto contenta!
So che non è molto bello allontanarsi dai genitori ma io vorrei che più che allontanarli per sempre gli dimostrasse coi fatti(per un periodo) che possono anche perderlo(anche se poi non è vero)....altrimenti non capiranno mai!
Mi rimane solo questa strada per tentare un cambiamento per farmi accettare.....forse non dovrei neanche preoccuparmi di farmi accettare e fregarmene ma il mio desiderio sarebbe avere una famiglia unita!
E se si pensa che i genitori di mio marito sono i nonni dei miei figli sono da considerare dei parenti stretti!
Se questa non sarà la soluzione migliore allora proprio non potrò farci nulla, gli starò lontana ma non dovrò MAI rimproverarmi di non aver fatto il possibile per salvare i rapporti! Ho la mente un po' contorta lo so, magari non è semplice capire ciò che mi frulla in testa!
So che non è molto bello allontanarsi dai genitori ma io vorrei che più che allontanarli per sempre gli dimostrasse coi fatti(per un periodo) che possono anche perderlo(anche se poi non è vero)....altrimenti non capiranno mai!
Mi rimane solo questa strada per tentare un cambiamento per farmi accettare.....forse non dovrei neanche preoccuparmi di farmi accettare e fregarmene ma il mio desiderio sarebbe avere una famiglia unita!
E se si pensa che i genitori di mio marito sono i nonni dei miei figli sono da considerare dei parenti stretti!
Se questa non sarà la soluzione migliore allora proprio non potrò farci nulla, gli starò lontana ma non dovrò MAI rimproverarmi di non aver fatto il possibile per salvare i rapporti! Ho la mente un po' contorta lo so, magari non è semplice capire ciò che mi frulla in testa!
- salsera_73
- Original~GolGirl®
ragazze, satvo guardando i prezzi delle Cornelle:
adulti 10 €
bambini sopra i 3 anni 8 €
se prenotiamo come comitiva(minimo 15 adulti o 15 bambini)
adulti 8 €
bambini sopra i 3 anni 5 €
per mangiare poi c'è il self-service: 13.90 €
il ristorante invece costa: 22.70 €
poi ci sono pizzerie take-away e bar.
che ne dite?
io direi che alle mie tasche pesano già parecchio gli ingressi, per cui sceglierei al massimo il self-service per mangiare o addirittura una pizza al trancio!
adulti 10 €
bambini sopra i 3 anni 8 €
se prenotiamo come comitiva(minimo 15 adulti o 15 bambini)
adulti 8 €
bambini sopra i 3 anni 5 €
per mangiare poi c'è il self-service: 13.90 €
il ristorante invece costa: 22.70 €
poi ci sono pizzerie take-away e bar.
che ne dite?
io direi che alle mie tasche pesano già parecchio gli ingressi, per cui sceglierei al massimo il self-service per mangiare o addirittura una pizza al trancio!
- federica
- Master~GolGirl®
SIMO LO METTO ANCHE NEL POST RADUNO QUESYT'ULTIMO POST SE NO SI FA CONFUSIONE. 

- gio75
- Master~GolGirl®
punf pant
eccomi qua
cosa positiva : matilde ha dormito dalle 23.00 alle 08.00 quando l'ho prelevata per ciucciare. Rimessa a letto...sta ancora dormendo (ore 12.00)
praticamente sta facendo quello che faceva emilia a suo tempo
cosa negativa: emilia nonostante che matilde sia stata trasferita nella sua cameretta, nonostante le lenzuola di winnie the pooh e menate varie...non ha voluto andare nel suo letto...
ditemi come devo fareeeeeeeeeeeeeeee
eccomi qua
cosa positiva : matilde ha dormito dalle 23.00 alle 08.00 quando l'ho prelevata per ciucciare. Rimessa a letto...sta ancora dormendo (ore 12.00)

cosa negativa: emilia nonostante che matilde sia stata trasferita nella sua cameretta, nonostante le lenzuola di winnie the pooh e menate varie...non ha voluto andare nel suo letto...

GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®
scappo mi connetto nel pom
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
- federica
- Master~GolGirl®
GIO MA LE HAI CHIESTO PERCHE' NON CI VUOLE ANDARE?gio75 ha scritto:punf pant
eccomi qua
cosa positiva : matilde ha dormito dalle 23.00 alle 08.00 quando l'ho prelevata per ciucciare. Rimessa a letto...sta ancora dormendo (ore 12.00)![]()
cosa negativa: emilia nonostante che matilde sia stata trasferita nella sua cameretta, nonostante le lenzuola di winnie the pooh e menate varie...non ha voluto andare nel suo letto...![]()
SE HA PAURA, SE NON LE PIACE, SE NON SI TROVA...
- salsera_73
- Original~GolGirl®
io credo sia stato un errore Giò tenerla con voi(nel vostro letto o sbaglio?) finora!
sarà dura, una coppia di nostri amici avevano la figlia tra loro ancora a 7 anni! adesso hanno cambiato casa e sembra aver accettato, anche se con fatica, di andare nella sua cameretta.....ma solo perchè lei volava una sorellina e le hanno spiegato che mamma e papà non avrebbero potuto fargliela se non si toglieva di mezzo!
credo che anch'io che dormo di sotto con fabrizio(perchè ho paura di lasciarlo da solo per via delle crisi d'asma) stia commettendo un errore...lui già dice a tutti che senza la mamma in camera ha paura...tra un po' gli metteremo gloria e vediamo se l'accetta!
sarà dura, una coppia di nostri amici avevano la figlia tra loro ancora a 7 anni! adesso hanno cambiato casa e sembra aver accettato, anche se con fatica, di andare nella sua cameretta.....ma solo perchè lei volava una sorellina e le hanno spiegato che mamma e papà non avrebbero potuto fargliela se non si toglieva di mezzo!

credo che anch'io che dormo di sotto con fabrizio(perchè ho paura di lasciarlo da solo per via delle crisi d'asma) stia commettendo un errore...lui già dice a tutti che senza la mamma in camera ha paura...tra un po' gli metteremo gloria e vediamo se l'accetta!

- paoladt
- Master~GolGirl®
simo alle cornelle ci sono delle specie di gazebo
dove poter mangiare
e i menu dei bimbi sicuramente sono economici
oggi guardo o chiedo all'asilo (fabio era andato con l'asilo)
dove poter mangiare
e i menu dei bimbi sicuramente sono economici
oggi guardo o chiedo all'asilo (fabio era andato con l'asilo)
- federica
- Master~GolGirl®
IO HO DORMITO COI MIEI FINO A 4 ANNI.
POI MI HANNO COMPRATO IL LETTO GRANDE E ME L'HANNO MESSO IN SALA DOVE C'ERA ANCHE QUELLO DI MIA SORELLA.
PER UN BEL PO' HO CONTINUATO AD ANDARE DI NOTTE DA LORO.
POI PERO' MIA MAMMA CON FERMEZZA MI HA FATTO CAPIRE CHE NON POTEVO CONTINUARE COSì, CHE ORMAI ERO GRANDE E DOVEVO DORMIRE NEL MIO LETTO.
ME LO RICORDO ANCORA...
OGNI TANTO SVEGLIAVO MIA SORELLA PER CHIEDERLE COS'ERA QUESTO O QUEL RUMORE, LEI MI MANDAVA A STENDERE ED IO POI MI ADDORMENTAVO.
NON E' STATO FACILE PERO'... OGNI TANTO STAVO SVEGLIA PARECCHIO, CON LA PAURA CHE QUALCUNO ARRIVASSE DALLA FINESTRA PER PORTARMI VIA.
PER QUESTO GIO TI CHIEDEVO SE MAGARI POSSA AVERE PAURA A DORMIRE DA SOLA NELLA CAMERETTA.
SIMO CERTO CHE 7 ANNI SONO TANTI PER DORMIRE ANCORA CON MAMMA E PAPA'.
POSSO CAPIRE ANDARCI DI NOTTE, PER PAURA DI UN BRUTTO SOGNO O SIMILI.
MA DORMIRCI PROPRIO TUTTA LA NOTTE NO.
POI MI HANNO COMPRATO IL LETTO GRANDE E ME L'HANNO MESSO IN SALA DOVE C'ERA ANCHE QUELLO DI MIA SORELLA.
PER UN BEL PO' HO CONTINUATO AD ANDARE DI NOTTE DA LORO.
POI PERO' MIA MAMMA CON FERMEZZA MI HA FATTO CAPIRE CHE NON POTEVO CONTINUARE COSì, CHE ORMAI ERO GRANDE E DOVEVO DORMIRE NEL MIO LETTO.
ME LO RICORDO ANCORA...
OGNI TANTO SVEGLIAVO MIA SORELLA PER CHIEDERLE COS'ERA QUESTO O QUEL RUMORE, LEI MI MANDAVA A STENDERE ED IO POI MI ADDORMENTAVO.
NON E' STATO FACILE PERO'... OGNI TANTO STAVO SVEGLIA PARECCHIO, CON LA PAURA CHE QUALCUNO ARRIVASSE DALLA FINESTRA PER PORTARMI VIA.
PER QUESTO GIO TI CHIEDEVO SE MAGARI POSSA AVERE PAURA A DORMIRE DA SOLA NELLA CAMERETTA.
SIMO CERTO CHE 7 ANNI SONO TANTI PER DORMIRE ANCORA CON MAMMA E PAPA'.
POSSO CAPIRE ANDARCI DI NOTTE, PER PAURA DI UN BRUTTO SOGNO O SIMILI.
MA DORMIRCI PROPRIO TUTTA LA NOTTE NO.