Messaggio da Stefy74 » 7 mag 2008, 15:41

Messaggio da Boomie75 » 7 mag 2008, 16:02

Messaggio da Bricla » 7 mag 2008, 19:23

Messaggio da de77 » 7 mag 2008, 19:51
 torno dopo
 torno dopo  

Messaggio da Boomie75 » 7 mag 2008, 20:14

Messaggio da giugius72 » 7 mag 2008, 20:56

Messaggio da annalysa1 » 7 mag 2008, 21:17

meno male che è finita, ora fatti coccolare dal maritino
 meno male che è finita, ora fatti coccolare dal maritino  
  mannaggia a me che sono a dieta
 mannaggia a me che sono a dieta  
  domani vado al cimitero dal papi e poi porto Mattia a tagliare i capelli ,suda come un maiale
 domani vado al cimitero dal papi e poi porto Mattia a tagliare i capelli ,suda come un maiale  
  come potrebbe farsi capire
 come potrebbe farsi capire  

Messaggio da giugius72 » 7 mag 2008, 21:18

Messaggio da annely » 7 mag 2008, 22:03

Gius per il tuo cucciolo!!
 Gius per il tuo cucciolo!!
Messaggio da Boomie75 » 7 mag 2008, 22:16

ai gennarini malatini
 ai gennarini malatini
Messaggio da de77 » 7 mag 2008, 22:25
 sono riuscita a sedare la mia Pippotta che non ne voleva sapere di addormentarsi
  sono riuscita a sedare la mia Pippotta che non ne voleva sapere di addormentarsi   
  e che cavolo... ma un viaggetto a Lourdes no? Per fortuna che non era nulla di grave ma non ti sei certo fatta mancare nulla
  e che cavolo... ma un viaggetto a Lourdes no? Per fortuna che non era nulla di grave ma non ti sei certo fatta mancare nulla   

per il povero Ciccio, speriamo sia solo uno sfogo passeggero!
  per il povero Ciccio, speriamo sia solo uno sfogo passeggero! per te e per Paola
  per te e per Paola speriamo tutto bene
  speriamo tutto bene   

Messaggio da de77 » 7 mag 2008, 22:42

Messaggio da Babbala » 8 mag 2008, 9:41

Messaggio da Stefy74 » 8 mag 2008, 9:42
 prendila dal lato positivo: sapere con cosa si ha a che fare è il primo passo per sistemare tutto! Certo, immagino che sarà una cosa lunghetta ma almeno sai contro cosa combattere
 prendila dal lato positivo: sapere con cosa si ha a che fare è il primo passo per sistemare tutto! Certo, immagino che sarà una cosa lunghetta ma almeno sai contro cosa combattere   

per Lorenzo
 per Lorenzo   

Messaggio da Stefy74 » 8 mag 2008, 9:43

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2008, 11:10

Messaggio da Alex79 » 8 mag 2008, 12:09
 Per fortuna che mia sorella e' venuta a dormire da me per occuoarsi di riccardo.Stasera dovremmo replicare, ma ancora non trovo qualcuno che possa venire a fare da baby sitter...SONO A PEZZI!
 Per fortuna che mia sorella e' venuta a dormire da me per occuoarsi di riccardo.Stasera dovremmo replicare, ma ancora non trovo qualcuno che possa venire a fare da baby sitter...SONO A PEZZI! 

e in bocca al luo per le cure che dovrai fare, guarda il bicchiere mezzo pieno, non e' niente di grave
  e in bocca al luo per le cure che dovrai fare, guarda il bicchiere mezzo pieno, non e' niente di grave  

Messaggio da tic tac77 » 8 mag 2008, 13:15
oppssss gius nn ti fai mancare nulla!!!!!!!!!!giugius72 ha scritto:Ciao a tutte!!!!
Visto il tenore dei miei messaggi sarebbe bene mi facessi assumere da un ufficio stampa di un ospedale!!!!!
Grazie a tutte per l'affettuoso interessamento. Allora, diciamo che i medici dopo i miei esami hanno detto che non si sono annoiati, ma per fortuna nulla di grave. Mi hanno tolto un polipo gastrico, trovato un severo reflusso (l'unica cosa per cui non avevo mai avuto sintomi), tre ulcere all'ileo e la proctite

Messaggio da tic tac77 » 8 mag 2008, 13:21

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2008, 13:30
Manu anche io l'ho sempre sotto controllo, e infatti porte di bagni e cucina sono sempre sigillate, alla fine può stare solo in sala, in camera o nell'ingresso dove non c'è nulla di pericoloso.tic tac77 ha scritto: DANI ecco perchè tengo semprissimo Cri sott'occhio, temo che possa fare qualche prodigio.....
 , non ci avevo fatto caso, ma la belva ne ha approfittato subito. il balsamo inoltre era per terra nella doccia perchè proprio ieri mi si è rotto il cestellino da appenderli... insomma si sono infilate tutte!!
 , non ci avevo fatto caso, ma la belva ne ha approfittato subito. il balsamo inoltre era per terra nella doccia perchè proprio ieri mi si è rotto il cestellino da appenderli... insomma si sono infilate tutte!!