GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Bloccato
newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Messaggio da newlife75 » 8 mag 2008, 11:21

cipetta, infatti il problema è quello. mi dovrei alzare io e andare da lui... ma come faccio a stare dietro pure a Gabry nella mia camera?
è capitato che sono andata da Davide e a Gabriele frignante l'ho sentito prima io che non mio marito che ci dormiva accanto :aargh :che_dici

Gabriele è un morbidoso cicciottoso, teneroso più di Davide da piccolo. :emozionee
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 8 mag 2008, 11:40

ragazze ma me la togliete una curiosità... cipetta forse lo saprà... ma non ci sono più le babbione? non hanno più un loro post? :domanda
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 mag 2008, 11:51

newlife75 ha scritto:ragazze ma me la togliete una curiosità... cipetta forse lo saprà... ma non ci sono più le babbione? non hanno più un loro post? :domanda
no mi sembra che nn ci siano più da un paio di mesi,avevano deciso che il post numero-nn-mi-ricordo-quale sarebbe stato l'ultimo ma cmq ne ignoro le ragioni :domanda forse canirbas lo sa ma nn passa più da noi e nemmeno moonlight :aargh :aargh
per la cameretta,in effetti gabry è ancora piccolo per stare da solo e sarebbe uno stress spostare solo davide :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 8 mag 2008, 12:02

eccomi, presente all'appello.............. chi mi cercava :domanda
sono stata veramente tanto impegnata col lavoro, è entrata una nuova ragazza e devo farle da tutor, così quel poco di tempo libero che ho lo dedico a lei a farle vedere qualcosa :prrrr

ho finalmente anche trovato la casetta al mare perfetta per noi, una villetta in campagna a San Felice Circeo, a meno di un'ora da casa, immersa nel verde, praticamente sul mare, si fa una stradina interna e sono circa 300mt dalla spiaggia :ok l'abbiamo presa per 3 settimane, due ci andiamo noi con un'altra coppia di amici con un bimbo come Ricky e una sett. una mia collega col fidanzato :ok e dato che ha 3 belle camere da letto, i fine settimana sarà piena di amici come l'anno scorso :ok
spero veramente col cuore che riesco a godermi un pò di tranquillità :incrocini
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 8 mag 2008, 12:09

Ciao Beli!!!! è la soluzione migliore con i bambini... noi ancora non sappiamo cosa fare...siamo in super ritardo!!!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 mag 2008, 10:51

Buongiorno !!
bvedo che katia e' ancora assente :domanda

parlate di vacanze ... aaahhhh non vedo l'ora... io andro' in Puglia da mia madre... a POlignano a Mare ... dove sono stata in vacanza quando andavo ocn i miei ... non ci vado da almeno 2 lustri!!! pero' mi tocca il giro parenti con il patato :prrrr .... :che_dici e quindi quest'anno che ci sono pochissimi soldini per via della casa nuova... ben venga Polignano a scrocco :prrrr :prrrr

Daniela... la Sicilia e' il mio sogno... prima o poi devo venirci !!!!

Un bacione a tutte :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 mag 2008, 11:11

ciriciao!!!!
che sonno
ma è venerdì!
son seriamente preoccupata per Katia :domanda

Cippi non hai messo la sbarra al letto?
Greta direi che è autonoma. Se si sveglia viene da sola, e le rare volte che piange la mamma più pigra del mondo che fa? Con la luce del cellulare illumina la via, restando comodamente avvolta nelle coperte, e la invita a raggiungere i propri genitori pigronissimi. Appena vede la luce smette di piangere e arriva!
Comunque ho capito che ha paura del buio. Da lunedì la mettiamo a letto con la luce accesa e si addormenta pure da sola (incredibbbbbilissimo)
Non pare vero!
Credo che le babbie non ci siano più (che poi ultimamente un post l'hanno aperto ancora) perchè si sono fatte un sito loro
credo eh

Beli bellissima soluzione!!!!
che songo davvero!
mi sa che noi quest'anno saltiamo... :buuu o al limite sarà la solita cosa organizzata all'ultimo nano secondo!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 9 mag 2008, 11:50

hallo!!! :sorrisoo
vi ricordate di me? sono passati parecchi mesi dall'ultima volta che ho scritto di me e di Paola...... :buuu
quali sono le ultime novità? io sono ancora a quota 1 e chissà se il mio maritino manterrà la sua promessa x quest'estate! :aargh
mi siete mancate, davvero tanto tanto
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 9 mag 2008, 23:01

CIAO AGOSTINE :sorrisoo

CIAO DANI.....CHE BELLO RISENTIRTI :bacio

IO HO FINITO LA TRAFILA DEGLI ESAMI/VISITE PER IL CESAREO E VI POSSO COMUNICARE CHE IL 22 MAGGIO NASCERA' VIOLA :emozionee

...A PROPOSITO, NON MI RICORDO SE L'HO GIA' CHIESTO, QUALCUNA DI VOI PUO' LASCIARMI IN MP IL SUO CELLULARE? COSI' QUANDO NASCE VI AVVERTO :ok

ANCHE VALERIO VENERDI SCORSO E PER BEN 3 GIORNI HA AVUTO FEBBRE E CAGOTTO :che_dici ....MENO MALE CHE ADESSO STA MEGLIO....ANCHE SE NON HA ANCORA MOLTO APPETITO.

PHOEBE :incrocini :incrocini PER CHE' IL CUCCIOLO RIMANGA ANCORA UN PO' AL CALDUCCIO DENTRO LA PANCIOTT DELLA SUA MAMMA!!!

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 12 mag 2008, 10:04

giornooooo ragazze ma dove siete :domanda inizio a preoccuparmi per katia :domanda
beth benriletta :yeee :yeee
momo ci sei quasi mancano solo 10giorni :incrocini :yeee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 12 mag 2008, 12:10

io ci sono, reduce da un fine settimana mangereccio :fischia
sabato sera abbiamo festeggiato il nostro 5° anniversario di matrimonio e ieri giornata intera in un agriturismo dove Ricky si è divertito tantissimo................ ieri sera non faceva altro che ripetere: IO SONO UN BAMBINO FELICE XCHE' SONO ANDATO A CAVALLO :sorrisoo :sorrisoo
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 12 mag 2008, 14:05

Momo :yeee
anche dario doveva nascere(giusto un anno fa :emozionee ) il 22 maggio, giorno di S.Rita (la mia parrocchia è s. rita e c'è una bella festa e tutti erano contenti... fosse stata una femmina l'avrei chiamata rita che mi piace tanto... ma Rito no :prrrr !)
poi mi hanno chiamato dicendo che anticipavano perchè si era liberato un posto così è nato il 21. che bei giorni, anche col cesareo ero stracontenta con quel piccoleto vicino al letto :emozionee :emozionee Viola sarà un amore :cuore
in bocca al lupo :incrocini

ciao Beth, mi ricordo bene di te e di Paola, come state?
dai che quest'estate lo convinci...

ciao Laura, Greta è proprio brava ma la mamma è trooooooppo pigra :prrrr io mi alzerò 3-6 volte x note, ma solo perchè dario non è ancora autonomo :hi hi hi hi

ciao Beli, tantissimi auguri!!!! anche noi ne facciamo 5, il 14 giugno, se penso che fino al 2001 non lo conocevo nemmeno...
Ricky è un tesoro!

ciao Cipe, ciao Sonia, ciao Dany... mmm katia ci fa preoccupare...
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 12 mag 2008, 14:09

dimenticavo... la bianca ieri sera si è addormentata alle 7 sul divano e l'abbiamo messa a letto senza cena (era stanca morta) così com'era e si è risvegliata stamattina alle 6.45... povera amore mio!

e dario oggi è ancora a casa, così ho fatto solo 4 ore al lavoro ma domani NIDO! però non sarebbe male fare 4 ore... con lo stesso stipendio però :prrrr
oggi aveva in programma il terzo richiamo delle vaccinazioni ma ho rimandato
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 12 mag 2008, 15:21

......BUON POMERIGGIO ARAGOSTE BELLE..............INANZITUTTO VI PREGO DI SCUSARMI SE VI HO FATTE PREOCCUPARE........POVERE........HO LETTO PROPRIO FRASI DI TERRORE NEI VOSTRI POST.......... :inchino
PER FORTUNA MARTINA NON C'ENTRA NULLA.......LA FEBBRE CHE LE ERA ARRIVATA PRE-PONTE ERA UN SEGNALE DI UN'INFENZIONE DELLA PELLE DEL VISO APPARSA UN PAIO DI GIORNI DOPO MA NIENTE DI GRAVE............POI IO MI SONO AMMALATA CON UNA BRUTTA TONSILLITE E HO AVUTO LA FEBBRE A 40 PER ALCUNI GIORNI......E CONTEMPORANEAMENTE SI E' AMMALATO ANCHE MIO MARITO...INSOMMA ABBIAMO PASSATO LA SCORSA SETTIMANA DA INCUBO :urka
ORA VA MEGLIO.....DETTO QUESTO LASCERO' IL MIO CELL A GIOIA COSI' LI METTE INSIEME A TUTTI GLI ALTRI E IN CASO DI MIA PROLUNGATA ASSENZA ALMENO AVRETE MIE NOTIZIE...........

UN BACIO A TUTTE E GRAZIE PER IL VOSTRO INTERESSAMENTO :cuore
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 mag 2008, 12:28

OVVERO??
oggi ancora nessuno????!!!!
incredibbbole!!

si sono pigrissimaaaaaaaaaa!
per me la notte è un momento sacro e magico!
e uno dice..va bè non fare figli...ecco magari il secondo ci penserò per bene, ma con la prima mi è andata di gran lusso...io pensavo che diventando mamma mi sarei adeguata...e forse sarebbe anche stato così...ma si è adeguata prima lei... :fischia ha capito che la mamma non ce la poteva fare (e nemmeno il babbo per la verità!)

Katiuscia quante malattie avete fatto quest'anno???
ho perso il conto...ecco magari una cura ricostituente la consiglierei pure a voi adulti.. :hi hi hi hi

Momo manca pochissimo!!! :yeee
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 mag 2008, 12:31

Dimenticavo
inziato lo spannolinamento!
:yeee
alleluja arriviamo anche noi
spero!

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 13 mag 2008, 13:12

eccomi, giretto veloce....
Katia, 40 di febbre :urka
ma che cura... qui urge visita a Lourdes :prrrr
un bacio :bacio

Laura-pigra, a me con dario non è riuscito... mi devo alzare perchè è capace di urlare per un'ora filata (orologio in mano) e poi mi sento dire dai vicini "stanotte piangeva un bambino... ma sta male?" e non erano quelli proprio vicini, ma quelli della scala accanto che non confinano minimamente con noi e anche più su di un piano (questo x dire quanto URLASSE :hi hi hi hi ), speiamo che cambi in fretta...

Anche la bianchina ha iniziato lo spannolinamento, a dire il vero va avanti da tanto, per la pipì è ok, ma la cacca non ne vuole sapere del vater, nè del vasino, chissà perchè :domanda

baci a tutte :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 mag 2008, 13:39

.........GUARDA LAURA HO PERSO IL CONTO...........OGNI VOLTA CHE PENSO SIA L'ULTIMA....... :aargh AD OGNI MODO UNA BELLA CURETTA RICOSTITUENTE RINFORZA DIFESE LA FAREMO SENZ'ALTRO PER IL PROSSIMO INVERNO..........

...IO CON LO SPANNOLINAMENTO SONO PROPRIO INDIETRISSIMO....MEA CULPA..........
BACI BACI BELLE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 13 mag 2008, 15:49

ma ciao!katia benriletta eravamo in pensiero :bacio cavoli febbre a 40 :urka anch'io l'ho avuta quest'anno molto alta per la prima volta in vita mia,qui cmq facciamo un pullmann per lourdes che nn sbagliamo
anche noi in alto mare con lo spannolinamento...mi sa che saremo gli ultimi :fischia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 mag 2008, 8:11

....BUONGIORNO BELLE..........NON VOGLIO DIRLO TROPPO FORTE.........MA FORSE.................E' ARRIVATA LA PRIMAVERAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
...C'E' UN BELLISSIMO SOLE...CHE BELLO...CHE BELLO........
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI

Bloccato

Torna a “Agosto”