GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
mare143,
sei una mamma dolcissima...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MARE sei un tesoro........
un bacione alla cucciola ...spero che guarisca presto!
Sai quando ho visto la nostra Ginevra aveva anche lei un pò di muco e respirava in modo strano...bè, io sono stata ogni minuto a controllare se respirasse, tipo ER! Guardavo il petto...non ti dico i commenti che ho ricevuto ...
:ahah
Per quel che riguarda me, spero mi passi un pò di paura...vivo questa gravidanza(
) con "umiltà estrema"... spero di potermi godere davvero il mio cucciolo-alieno-miracolo-capoccione
un bacione alla cucciola ...spero che guarisca presto!
Sai quando ho visto la nostra Ginevra aveva anche lei un pò di muco e respirava in modo strano...bè, io sono stata ogni minuto a controllare se respirasse, tipo ER! Guardavo il petto...non ti dico i commenti che ho ricevuto ...
Per quel che riguarda me, spero mi passi un pò di paura...vivo questa gravidanza(
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- mynnie
- Original~GolGirl®

Carissime cika’s angels scusatemi per la latitanza.
In questi giorni sono venuta al cikabar molto di sfuggita ma ciò non significa che non vi pensi tanto.
Sono felicissima per Elfa e prego affinché il suo miracolo duri nove mesi e una vita intera!
E che dire di Laura, lo sapevo che eri vicina! Capisco le vostre paure, i vostri timori ma dovete anche credere nei vostri miracoli. Sono al vostro fianco e prego per voi. I soliti, banali ma allo stesso tempo utili, consigli. Riposatevi, evitate sforzi e cercate di pensare positivo. Fate tutto ciò che vi fa stare bene e che vi rende allegre. Sono con voi ragazze.
Ylenia arrivo in ritardo ma volevo farti gli auguri per il complimese di Simone. Wuau come passa il tempo. L’immagine che Ale ha descritto di te è poesia.
Isola ricordavo che dovessi fare la tn. Sono felice che sia andato tutto benissimo! Quindi mi confermi che le stimolazioni potrebbero falsare il bitest? Mi chiedevi della mia tn. A me la tn a 12+2 era 1,10 mm. Rischio per l’età 1:89 e rischio trisomia 21 dopo la tn 1:2170 ma dopo il bitest : rischio trisomia 21 1:1366 mentre rischio trisomia 18 1:68 Quest’ultimo è il dato preoccupante ma anche il centro dove l’ho eseguita ha detto che in realtà i risultati delle analisi che hanno fatto sballare i risultati potrebbe in realtà avere a che fare con qualche mio malessere e non avere nulla a che fare con il mio piccolo. Prego che sia un falso positivo e devo dire che cerco di essere anche abbastanza fiduciosa. Al 99% le anomalie cromosomiche si accompagnano a tn alterate mentre la mia è ottima. Mi aggrappo a questo. Mi chiedevi (qualche messaggio fa) della stipsi. L’ho risolta seguendo i consigli delle cikabarine mammine: bevo molta acqua, all’occorrenza mi faccio frullati di kiwi e mi muovo un po’ di più. P.s. anch’io vivo la mia gravidanza con molta umiltà e pudore.
Tp ti penso tanto. Sono sicura che la tua stellina stia crescendo bene. Faccio il tifo per voi.
Silly riparata la macchina. E i lavori in casa come vanno? P.s. te l’ho mai detto che il nome Federico mi piace molto? Un bacione al tuo miracolo
Ale le tue parole sono sempre bellissime e tu sei sempre così frizzante! Ambra è proprio stupenda! Ti invidio perché riesci ad avere sempre ma dico sempre una parola per tutte. Vorrei riuscirvi anch’io.
Cornelia stai tranquilla vedrai che l’estradiolo salirà. Anche a me è capitato, in questa seconda fivet. Mi hanno fatto aspettare un po’ prima di cominciare con la stimolazione e come vedi dal ticker … è andata bene. Ti auguro lo stesso percorso.
Manu faccio il tifo anche per te. Dai che il periodo buio sta per finire.
Saretta si “vede” che stai meglioe che le cose tra voi vadano meglio.
Crazy tu pure dovresti avere la tn a breve, giusto? Cosa ti senti: maschio o femmina? Per il lavoro poi che hai deciso?
Pingu ma lo sai che non mi ricordavo di tutte le tribolazioni che avevi dovuto affrontare durante la gravidanza? Per quel rapporto a rischio … sicura che non fosse inconsciamente cercato? Sarebbe bellissimo.
Dafne come va?
Mare io mi sa che non ti ho ancora fatto le mie congratulazioni per la decisione di sposarvi! Sono felice per te e le tensioni che descrivi penso siano solo passeggere. Ma l’abito com’è? Un bacio alla piccola Ary. Che spero guarisca presto!
Fefi immagino lo spavento. Sono felice che sia tutto passato.
Leda sono felice che tu stia meglio e che abbia tolto il gesso. Un bacio a Giulio
Un bacio a tutte
In questi giorni sono venuta al cikabar molto di sfuggita ma ciò non significa che non vi pensi tanto.
Sono felicissima per Elfa e prego affinché il suo miracolo duri nove mesi e una vita intera!
E che dire di Laura, lo sapevo che eri vicina! Capisco le vostre paure, i vostri timori ma dovete anche credere nei vostri miracoli. Sono al vostro fianco e prego per voi. I soliti, banali ma allo stesso tempo utili, consigli. Riposatevi, evitate sforzi e cercate di pensare positivo. Fate tutto ciò che vi fa stare bene e che vi rende allegre. Sono con voi ragazze.
Ylenia arrivo in ritardo ma volevo farti gli auguri per il complimese di Simone. Wuau come passa il tempo. L’immagine che Ale ha descritto di te è poesia.
Isola ricordavo che dovessi fare la tn. Sono felice che sia andato tutto benissimo! Quindi mi confermi che le stimolazioni potrebbero falsare il bitest? Mi chiedevi della mia tn. A me la tn a 12+2 era 1,10 mm. Rischio per l’età 1:89 e rischio trisomia 21 dopo la tn 1:2170 ma dopo il bitest : rischio trisomia 21 1:1366 mentre rischio trisomia 18 1:68 Quest’ultimo è il dato preoccupante ma anche il centro dove l’ho eseguita ha detto che in realtà i risultati delle analisi che hanno fatto sballare i risultati potrebbe in realtà avere a che fare con qualche mio malessere e non avere nulla a che fare con il mio piccolo. Prego che sia un falso positivo e devo dire che cerco di essere anche abbastanza fiduciosa. Al 99% le anomalie cromosomiche si accompagnano a tn alterate mentre la mia è ottima. Mi aggrappo a questo. Mi chiedevi (qualche messaggio fa) della stipsi. L’ho risolta seguendo i consigli delle cikabarine mammine: bevo molta acqua, all’occorrenza mi faccio frullati di kiwi e mi muovo un po’ di più. P.s. anch’io vivo la mia gravidanza con molta umiltà e pudore.
Tp ti penso tanto. Sono sicura che la tua stellina stia crescendo bene. Faccio il tifo per voi.
Silly riparata la macchina. E i lavori in casa come vanno? P.s. te l’ho mai detto che il nome Federico mi piace molto? Un bacione al tuo miracolo
Ale le tue parole sono sempre bellissime e tu sei sempre così frizzante! Ambra è proprio stupenda! Ti invidio perché riesci ad avere sempre ma dico sempre una parola per tutte. Vorrei riuscirvi anch’io.
Cornelia stai tranquilla vedrai che l’estradiolo salirà. Anche a me è capitato, in questa seconda fivet. Mi hanno fatto aspettare un po’ prima di cominciare con la stimolazione e come vedi dal ticker … è andata bene. Ti auguro lo stesso percorso.
Manu faccio il tifo anche per te. Dai che il periodo buio sta per finire.
Saretta si “vede” che stai meglioe che le cose tra voi vadano meglio.
Crazy tu pure dovresti avere la tn a breve, giusto? Cosa ti senti: maschio o femmina? Per il lavoro poi che hai deciso?
Pingu ma lo sai che non mi ricordavo di tutte le tribolazioni che avevi dovuto affrontare durante la gravidanza? Per quel rapporto a rischio … sicura che non fosse inconsciamente cercato? Sarebbe bellissimo.
Dafne come va?
Mare io mi sa che non ti ho ancora fatto le mie congratulazioni per la decisione di sposarvi! Sono felice per te e le tensioni che descrivi penso siano solo passeggere. Ma l’abito com’è? Un bacio alla piccola Ary. Che spero guarisca presto!
Fefi immagino lo spavento. Sono felice che sia tutto passato.
Leda sono felice che tu stia meglio e che abbia tolto il gesso. Un bacio a Giulio
Un bacio a tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

FINALMENTE ANCHE NICKY HA IL SUO CUCCIOLO TANTO DESIDERATO TRA LE BRACCIAAAAAAAAAAA
QUI forum/viewtopic.php?f=21&t=17591
A.2008M.2012
- mynnie
- Original~GolGirl®

Adesso vengo un po’ a me anzi a noi.
Stiamo bene
. Da un paio di settimane sento il mio pulcino e da tre/quattro giorni lo sento ancora meglio. È meraviglioso, diventente, buffo, tenero, emozionante
. Non vedo l’ora di rivederlo. L’ansia generata dal bitest è un po’ sparita nel senso che si è aggiunta a tutte le ansie che già ho. Però ogni giorno in più è per me un grande passo di cui ringrazio Dio. Farò nei prossimi mesi controlli più accurati e spero che le belle giornate mi aiutino a far volare il tempo. Vorrei già essere a settembre. Dalle ultime analisi è uscito un po’ di colesterolo che il mio gine dice essere normale in gravidanza. Vedremo... ma secondo mi metterà a dieta. Inoltre un tampone è risultato positivo al mio malefico streptococco agalactiae
. La carica è minima ma c’è. Al momento il gine non vuole fare niente per non rendere il germe più resistente al momento del parto. Prego che vada tutto bene. Al limite prenderò un antibiotico. Che dire? È proprio vero: la gravidanza è un’attesa nel vero senso della parola. Ma è anche così emozionante
. Mentre vi scrivo il pulcino si muove tantissimo, mi fa solletico e tanta tantissima compagnia
. Il momento più bello della mia giornta è quando la sera siamo tutti a letto, io, il papà e il nostro pulcino. Io e il papà parliamo o ridiamo e lui si muove tantissimo per farci capire che gli piace tanto stare con entrambi. È un miracolo straordinario.
VVTB

Stiamo bene
VVTB
- mynnie
- Original~GolGirl®

Congratulazioni Nicky

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

già lo senti?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!!?
per il valore delle analisi sul sangue a me il doc del centro ha detto che potrebbe essere falsato dalle stimolazioni...mi ha risposto proprio così...io temevo per le medicine per la tiroide, invece lui mi ha parlato delle stimolazioni.
La tn è ottima...aggrappiamoci a questo.
ma a te hanno pronosticato il sesso?
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A.2008M.2012
- mynnie
- Original~GolGirl®

isola io l'ho sentito dalla sedicesima settimana
fantastico! E' davvero una grande emozione.
Per la tn+bitest più leggo e più capisco che è la plica la cosa più importante. Il bitest è troppo variabile. Crediamo nella tn.
Per me è maschio, me lo sento... ma a breve ne avrò la conferma.
Tu cosa senti?

Per la tn+bitest più leggo e più capisco che è la plica la cosa più importante. Il bitest è troppo variabile. Crediamo nella tn.
Per me è maschio, me lo sento... ma a breve ne avrò la conferma.
Tu cosa senti?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Io non lo so proprio.........ma forse, maschio...mynnie ha scritto:isola io l'ho sentito dalla sedicesima settimanafantastico! E' davvero una grande emozione.
Per me è maschio, me lo sento... ma a breve ne avrò la conferma.![]()
Tu cosa senti?
Isolamarito ne è certo...
per il bitest già so che mercoledì mi stresserò con quel risultato! Cmqe anche io ho letto che l'importante è la TN...anche la YLE me l'ha detto...
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

la tua pancetta com'è?
quando hai cominciato a vederla?
io con il deltacortene e Lentogest sto ancora sfasata...sono gonfietta ma la pancetta i vede già...
tu quando hai terminato le terapie?
quando hai cominciato a vederla?
io con il deltacortene e Lentogest sto ancora sfasata...sono gonfietta ma la pancetta i vede già...
tu quando hai terminato le terapie?
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ahò, stò a parlà da sola......
:ahah
cmqe miliardi di incrocini per la nostra TP
domani ha l'eco di controllo per vedere se cucciola Giorgia è cresciuta
forza amichetta
cmqe miliardi di incrocini per la nostra TP
domani ha l'eco di controllo per vedere se cucciola Giorgia è cresciuta
forza amichetta
A.2008M.2012
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Tanti auguri a Nicky
ISOLA la tua tn è perfetta
anche a me inizia a vedersi la pancia ed infatti ho già iniziato a riempirmi di olio di mandorle e rilastyl!!!
TP per domani
sei nei miei pensieri
MARE un bacino alla piccola Ary, povero amore.
LEDA immagino quanto sarà triste dover passare dei giorni senza i tuoi due uomini.
FEFI che spavento! meno male che era un falso allarme.
ALE mi è dispiaciuto non esserci viste...ma ora con il lavoro sono sempre più incasinata e ho poco tempo per il resto. E tu quando tornerai al vecchio posto? avevi deciso di accettare l'offerta del tuo capo vero?
LAURA il 22 saremo tutte con te
PINGU anche a me è andata così: un unico rapporto a rischio ed ho scoperto di essere incinta proprio quando avevo trovato lavoro...per fortuna sono riuscita a portare avanti entrambe le cose
ti auguro il meglio.
CORNELIA per il tuo estradiolo
MYNNIE, YLE qui tutto bene, continuano nausee e acidità di stomaco (mercoledì prossimo finirò il primo trimestre voglio vedere quanto me le porterò dietro ancora
). Venerdì pomeriggio ho la tn al Fatebenefratelli e poi Lunedì farò tn+bitest presso una struttura privata: spero sia tutto ok
per il lavoro, come accennavo sopra, per ora va bene: certo quando ho detto al capo di essere incinta mi ha subito prospettato di passare da un contratto a tempo indeterminato a uno determinato fino ad ottobre. Però è anche vero (e pure oggi me lo ha ribadito) che la sua intenzione dopo la maternità è di riconfermarmi. Certo mi sento un pò traballante perchè da qui ad ottobre potrebbero accadere tante cose, ma non ho alternative e quindi aspetto.
UN BACIOTTO ENORME A TUTTE
ISOLA la tua tn è perfetta
TP per domani
MARE un bacino alla piccola Ary, povero amore.
LEDA immagino quanto sarà triste dover passare dei giorni senza i tuoi due uomini.
FEFI che spavento! meno male che era un falso allarme.
ALE mi è dispiaciuto non esserci viste...ma ora con il lavoro sono sempre più incasinata e ho poco tempo per il resto. E tu quando tornerai al vecchio posto? avevi deciso di accettare l'offerta del tuo capo vero?
LAURA il 22 saremo tutte con te
PINGU anche a me è andata così: un unico rapporto a rischio ed ho scoperto di essere incinta proprio quando avevo trovato lavoro...per fortuna sono riuscita a portare avanti entrambe le cose
CORNELIA per il tuo estradiolo
MYNNIE, YLE qui tutto bene, continuano nausee e acidità di stomaco (mercoledì prossimo finirò il primo trimestre voglio vedere quanto me le porterò dietro ancora
UN BACIOTTO ENORME A TUTTE
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Ale74
- Basic~GolGirl®

BENVENUTO ANDREA
e tantissime congratulazioni a mamma Nicky

e tantissime congratulazioni a mamma Nicky
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte!!
ISOLA Tn perfetta, sono stra-felice per te...anzi per voi!
Certo che sei troppo comica quando racconti le tue visite-eco ecc. mi sembra sempre di vederti!!
MINNYE vedrai che andrà tutto bene a te come a tutte queste bellissime pancine...Mi emoziona molto leggere le tue parole..quando poi hai scritto dei SUOI movimenti mi hai fatto commuovere...mi hai ricordato i primi movimenti di Ambra nella mia pancia (la sentii la prima volta a 17 settimane...stavo sempre con i sensi allertati pur di captare qualcosa
) e devo dire che ancora oggi quando mi fermo a pensare ricordo l'emozione di quel primo "sfarfallio"
CRAZY avrei voluto vedervi tutte, ma ogni volta che scendo a Roma c'è sempre più gente da vedere e sempre più cose da fare...inoltre il fatto di non essere autonoma lì mi pesa un sacco (sarà perchè qui faccio sempre tutto da sola?
) e quindi devo accontentarmi di quello che riesco a fare...magari SE questa estate scendo per + tempo ci si organizza meglio!
Per il lavoro sto ancora in stand by perchè finora il mio capo non mi ha ancora fatto avere 1 incontro a quattr'occhi...l'ho sentito lunedì e mi ha garantito di incontrarci entro fine settimana, staremo a vedere...per come lo conosco io potrebbe anche rimagiarsi l'offerta...
A tutte mando 1 bacio enorme.. e scusatemi se non vi ho nominate!
ISOLA Tn perfetta, sono stra-felice per te...anzi per voi!
Certo che sei troppo comica quando racconti le tue visite-eco ecc. mi sembra sempre di vederti!!
MINNYE vedrai che andrà tutto bene a te come a tutte queste bellissime pancine...Mi emoziona molto leggere le tue parole..quando poi hai scritto dei SUOI movimenti mi hai fatto commuovere...mi hai ricordato i primi movimenti di Ambra nella mia pancia (la sentii la prima volta a 17 settimane...stavo sempre con i sensi allertati pur di captare qualcosa
CRAZY avrei voluto vedervi tutte, ma ogni volta che scendo a Roma c'è sempre più gente da vedere e sempre più cose da fare...inoltre il fatto di non essere autonoma lì mi pesa un sacco (sarà perchè qui faccio sempre tutto da sola?
Per il lavoro sto ancora in stand by perchè finora il mio capo non mi ha ancora fatto avere 1 incontro a quattr'occhi...l'ho sentito lunedì e mi ha garantito di incontrarci entro fine settimana, staremo a vedere...per come lo conosco io potrebbe anche rimagiarsi l'offerta...
A tutte mando 1 bacio enorme.. e scusatemi se non vi ho nominate!
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Sera a tutte...!
Siamo appena tornati da casa della suocera...sono stanchissima! Che giornata..! Simo sta digerendo il bibe e speriamo si addormenti..domani abbiamo la pediatra e sicuramente mi dirà di aumentare i misurini di latte artificiale perchè secondo me ultimamente si lamenta troppo dopo i pasti ed è fame anche se cresce. Domenica pesava 4,120 kg. :sorriso Il mio latte basta ormai solo per una poppata anche se è sempre meglio di niente. Diciamo che potevo applicarmi di più ma quando ho visto all'inizio che non si saziava ho un po' panicato e mi sono rifugiata nell'aggiunta..purtroppo non me ne è venuto subito molto. La cosa buona è che il socio si alza la notte e questo è decisamente positivo. :prrrr
ISOLETTA,MYNNIE le vostre Tn sono buonissime. Io avevo 1,3 mm e come si è capito è questo il valore che conta maggiormente.
Isola Biro all'epoca misurava 49,60 mm..direi che il tuo baby è avanti!
Ottimo!
Mynnie sono felice di rileggerti..e che bello: già senti il piccolo!
Cmq per me aspettate entrambi un maschietto..!
Crazy per lunedì
!!!!!!!!!!!!
Mare una coccola ad Arianna
..
Un pensiero per Tippina, Laura e le loro panze
!
ALE
!
Siamo appena tornati da casa della suocera...sono stanchissima! Che giornata..! Simo sta digerendo il bibe e speriamo si addormenti..domani abbiamo la pediatra e sicuramente mi dirà di aumentare i misurini di latte artificiale perchè secondo me ultimamente si lamenta troppo dopo i pasti ed è fame anche se cresce. Domenica pesava 4,120 kg. :sorriso Il mio latte basta ormai solo per una poppata anche se è sempre meglio di niente. Diciamo che potevo applicarmi di più ma quando ho visto all'inizio che non si saziava ho un po' panicato e mi sono rifugiata nell'aggiunta..purtroppo non me ne è venuto subito molto. La cosa buona è che il socio si alza la notte e questo è decisamente positivo. :prrrr
ISOLETTA,MYNNIE le vostre Tn sono buonissime. Io avevo 1,3 mm e come si è capito è questo il valore che conta maggiormente.
Isola Biro all'epoca misurava 49,60 mm..direi che il tuo baby è avanti!
Mynnie sono felice di rileggerti..e che bello: già senti il piccolo!
Cmq per me aspettate entrambi un maschietto..!
Crazy per lunedì
Mare una coccola ad Arianna
Un pensiero per Tippina, Laura e le loro panze
ALE
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno Ciakabar......
BENARRIVATO ANDREA E COMPLIMENTI A MAMMA E PAPA'
Mynnie è un'emozione grande quella che stai provando e che trasmetti con le tue parole.....goditi ogni minuto.....non lo dimenticherai mai!!!
Isola sei sempre la solita comica.... :ahah ma sei grande!!!! Stai tranquilla....va tutto bene!!!
Tp
Mare concordo con le altre...sei una mamma veramente dolce....
Un
a tutte....vi penso sempre......
BENARRIVATO ANDREA E COMPLIMENTI A MAMMA E PAPA'
Mynnie è un'emozione grande quella che stai provando e che trasmetti con le tue parole.....goditi ogni minuto.....non lo dimenticherai mai!!!
Isola sei sempre la solita comica.... :ahah ma sei grande!!!! Stai tranquilla....va tutto bene!!!
Tp
Mare concordo con le altre...sei una mamma veramente dolce....
Un
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- pingu
- Original~GolGirl®

BENVENUTO ANDREA
E con questo iniziamo bene la giornata!!!!

E con questo iniziamo bene la giornata!!!!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Falso positivo...presente!
Io feci la TN e l'esito era ok...poi l'esito del duo test era catastrofico...ma anche la mia gravidanza era stata stimolata...
Quindi panico generale e amnio di corsa...Giorgia è bella e soprattutto grazie a Dio sana!
Io feci la TN e l'esito era ok...poi l'esito del duo test era catastrofico...ma anche la mia gravidanza era stata stimolata...
Quindi panico generale e amnio di corsa...Giorgia è bella e soprattutto grazie a Dio sana!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

mynnie ha scritto:Congratulazioni Nicky![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mynnie ha scritto:Congratulazioni Nicky
Roberta mamma di Giulia e Giorgia