GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Bloccato
Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Vicky1572 » 8 mag 2008, 11:05

Haruko ha scritto:Buongiorno bellezze!
Oggi spero vada meglio. Intanto abbiamo fissato per lunedì la biopsia di mia mamma e quidni è giùà un buon passo!
Stanotte Nathan aveva la tosse e mi ha vomitato nel letto.Una goduria...per chi l'ha sperimentato sa quanto è bello poi lavare le lenzuola prima di metterle in lavatrice. :x:
In effetti ho sperimentato il vomitino sulle lensuola, il pavimento e il paracolpi diverse volte, ormai, e so quant'è divertente pulire :x:
Auguroni per la tua mamma, spero vada tutto bene :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 mag 2008, 11:06

Haruko, :incrocini per la tua mamma
Ippo ha vomitato solo una volta e spero che non capiti spesso perché io poi quando pulisco vomito di conseguenza :x:
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 8 mag 2008, 11:10

babymary ha scritto:Vicky1572, neanche io riuscirei a fare una sorpresa così a Marco, non sei l'unica ad avere il marito impiccione :ahaha

Pastrocchio77, ciao tesorina, come è andata dal dentista... o meglio come è andata dopo?

meno male che mi avete ricordato della festa della mamma, devo ancora pensare il regalo per la mia mamy :martello

Grazie cara...allora per fortuna il dentista mi ha detto che i miei denti sono tutti sanissimi e devo fare solo una bella pulizia ed eventualmente un trattamento fortificante per le gengive che dopo le gravidanze tendono a sanguinare... :yeee :yeee :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 8 mag 2008, 11:11

:incrocini :incrocini :incrocini x tua mamma Haruko,vedrai che andrà tutto bene!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 8 mag 2008, 11:14

Vicky1572 ha scritto:
Haruko ha scritto:Buongiorno bellezze!
Oggi spero vada meglio. Intanto abbiamo fissato per lunedì la biopsia di mia mamma e quidni è giùà un buon passo!
Stanotte Nathan aveva la tosse e mi ha vomitato nel letto.Una goduria...per chi l'ha sperimentato sa quanto è bello poi lavare le lenzuola prima di metterle in lavatrice. :x:
In effetti ho sperimentato il vomitino sulle lensuola, il pavimento e il paracolpi diverse volte, ormai, e so quant'è divertente pulire :x:
Auguroni per la tua mamma, spero vada tutto bene :bacio
Quoto Vicky in tutto!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 8 mag 2008, 11:18

babymary ha scritto:Haruko, :incrocini per la tua mamma
Ippo ha vomitato solo una volta e spero che non capiti spesso perché io poi quando pulisco vomito di conseguenza :x:

Anche io, infatti il compito della pulizia vomito è del maritozzo....visto che Giulia vomita ogni due per tre!

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 8 mag 2008, 11:50

Haruko ... :incrocini :incrocini :incrocini x la mamy!!!!!!!!!!!!!!!

ragazze ... ieri sera capottavo dal ridere ... TOMMASO CHE FA LA PUBBLICITA' DEL LISTERINE!!!
ve lo immaginate!?!?!? è impossibile raccontarlo ... da vedere ... se riesco a filmarlo vi posto il link giuro! :ahaha
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 8 mag 2008, 11:56

Invece Martina trova irresistibile la musichetta di Mondo Convenienza :ahaha Balla e si agita come un'invasata :ahaha

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 8 mag 2008, 12:07

Grazie degli incrocini! :bacio
Amanda va matta per la sigla di Beautiful, appena la sente si mette a ballare.Lo faceva anche suo fratello, è contagiosa sta musica!
Lui ora canticchia tutto, soprattutto gli piace la canzoncina della pubblicità della Alliance , è buffissimo sentirlo storpiare l'inglese a modo suo.
Il vomito è tremendo, e tra l etante almeno stavolta ha colpito solo il letto.L'ultima volta colpì tappeto, comodino, pannello dietro al letto... :x:
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 8 mag 2008, 12:20

HARUKO...PER TE.. :incrocini :incrocini
LOE ADORA LA MUSICA DELLA PUBBLICITA' DELLA TIM....

HO MESSO UN POST NEL SALOTTINO.....FATEMI SAPERE....

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 mag 2008, 12:41

HARUKO sono incrociatissima per lunedì e per tua mamma :incrocini :incrocini :incrocini

VICKY ma comeeeeee :martello sono entrata nel post pronta a festeggiare e tu aspetti domenica per il test!!!!!!!!! ci fai stare sui carboni ardenti...

ci sono notizie della nuova pancina BANANA?? :emozionee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 8 mag 2008, 12:44

vADO DA LORE....ci sentiamo nel pomeriggio
un baci oa tutte!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 8 mag 2008, 12:44

SEMPRE AL VOLO, MA NN HO POTUTO RESISTERE AL RACCONTO DI LORENZO IL BRASILERO
.. LA GENTE NON SOLO E' STRANA, E' PROPRIO FUORI DI TESTA!!! DOVREBBERO VEDERE MIO NIPOTE, LA STESSA MADRE DICE CHE PARE IL FIGLIO DI GLORIA, LA TATA (è COLOMBIANA) E MIMI' è + NERO DI LEI .. MA CHE DEFICIENTI :ahaha PAOLE', RIDICI SOPRA CHE è MEGLIO ..
SCUSAMI PAOLA, MA STO ANCORA RIDENDO ..
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 mag 2008, 13:19

paola1975 ha scritto: HEIDI..ho visto le foto di eva.....ma quanto è grande????? :domanda lorenzo sembra un puffo confronto a lei!
:che_dici e pensa che nel Photoalbum ci sono le foto del compleanno, quindi 2 mesi fa....
stasera cerco di scaricare le foto fatte nei giorni scorsi così domani aggiorno il mio Photoalbum.

e menomale che adesso che corre tutto il giorno come un'ossessa sta sciogliendo la ciccia :fischia

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 8 mag 2008, 13:29

musica?
noi abbiamo una patita di musica .. ora le piace oltre a skin e alcia keis, estelle (mi pare si chiami così) ... il suo programma preferito è xfactor e le piaceva una rossa ora eliminata, ma adesso c'è una tale giusy nel suo cuore .. e nel suo orecchio! :hi hi hi hi
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 mag 2008, 14:42

Torniamo al lavoro e sul prato ci sono un sacco di papaveri, allora ho raccontato a Marco che prima nelle campagne la sera si metteva nei ciucci dei bambini i semi di papavero per farli calmare.... Marco: raccoglili subito! :ahaha
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 8 mag 2008, 14:49

Eccomi, la pancina è qui, ma ho bisogno di tante coccole.
Dunque stamani ho fatto le beta e il valore è 318.84, sono al 16 po, quale devo guardare come riferimento 1/2 settimana (50-500) o 2/3 (100-5000)? Io sono stata sempre imbranata per la lettura delle beta, come vi sembrano?

A parte questo c'è un altro "piccolo" problema che mi preoccupa tanto: da ieri sera ho spotting marroncino, color nocciola, me lo ritrovo un po' sul salvaslip e un po' sulla carta dopo la pipì. Sono in ansia e spero di trovare il mio gine :incrocini . Voi cosa ne dite?
Il progesterone lo avevo sospeso perchè ero convinta mi arrivassero e non l'ho ripreso perchè con Gianlu me l'ha fatto sospendere anche se il test era positivo.

Mia mamma: mia mamma è una grande donna, l'ho capito ieri sera; mia mamma mi ama alla follia e per me farebbe di più di tutto e soprattutto lei vuole vedermi felice; sognava per me il castello e il principe azzurro ed invece mi vede sempre stanca, con un'aria triste e lamentosa nei confornti del mio compagno. Sì, perchè con mia mamma parlo di tutto, soprattutto dei miei problemi, perchè credo che mi capisca meglio delle mie amiche e soprattutto sa consigliarmi meglio.
Mia mamma ieri sera pensava che io scherzassi e poi si è messa a piangere e io che ho già gli ormoni ballerini mi sono sentita morire dentro; è felice per il futuro bambino, ma sa che con il socio si litiga spesso, che mi aiuta poco ed è preoccupata. L'ho abbracciata e mi sono proprio sentita "una mamma", perchè credo di capire in parte cosa prova: Una mamma non vuole che nessuno al mondo faccia soffrire il proprio figlio, piuttosto lo scannerebbe vivo. Lei lo farebbe per me, io lo farei per Gianlu.

Cosa volete che dica, è andata piuttosto bene, è proprio meravigliosa :emozionee
però quanto mi preoccupa questo spotting :buuu

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 mag 2008, 14:54

BANANA innantitutto sono proprio felice che ieri ci sia stata questa occasione di "unione" con la tua mamma... io ho capito tante cose della mia dopo la nascita di Eva (altre cose rimangono incomprensibili) ma lei non è più qui per dirglielo... quindi mi emoziona sapere che vi siete abbracciate e capite...
Per lo spotting cerca di stare serena... ogni gravidanza è a sè e lo spotting non significa nulla, è preoccupante solo se diventa un flusso rosso vivo mestruale. Ma andrà tutto benisssssssssssssimo vedrai :emozionee :incrocini

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 8 mag 2008, 14:58

Heidi :emozionee grazie grazie grazie; ma secondo te le beta come sono?
scusa, ma sono imparanoiata :urka

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 mag 2008, 15:12

a parte che io ormai ho in testa solo le beta della mia patologia :x:
mi sembra che 318 al 16po sia un ottimo valore :ok

ragazze, devo raccontarvi cosa ha fatto ieri Eva :ahah le stavo preparando la cena ma lei aveva fame, allora ho tirato fuori dal frigo l'asiago fresco e gliene ho dato un pezzettino come antipasto mentre giocava in giro... ad un certo punto mi volto e la guardo e...... aveva in mano la fettazza intera rubata dal tavolo e se la mordeva tutta soddisfatta!!!!!!! ormai bisogna stare attenti anche a cosa si appoggia sul tavolo!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”