GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
Miche diciamo però che per solidarietà mi piacerebbe smaltire altri 2-3 kg...
MAI andare in vacanza in Ungheria prima di una gravidanza
MAI andare in vacanza in Ungheria prima di una gravidanza
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Dici che ti vedremo di riflesso fino a qui?chinawhite ha scritto:la mia vicina di casa mi regalerá un po' dei suoi vestiti perché é dimagrita e non le vanno piú bene... sono curiosa di vedere cosa mi arriva: l'altro giorno aveva un completo giacca pantaloni di rosa confetto cosí forte che prendeva la vista![]()
Anch'io mi rifaccio il guardaroba spesso (ad ogni cambio stagionale) perchè mi passa i vestiti una ragazza che conosco, giornalista, che essendo sempre in giro per interviste ogni stagione rottama un sacco di roba usata pochissimo e di marca, per fortuna ha buon gusto
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- miche76
- Master~GolGirl®
non vedo l'ora di andare a casa...sono morimonda...... 

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- annate
- Master~GolGirl®
Anche Mariachiara quando ha messo i suoi dentini non ha pianto e ha avuto il culetto rossissimo, a volte le snguinava un po' e ho usato mille rimedi (dall'olio sbattuto con acqua alla crema trofo5) pero' ho notato che in concomitanza allo spuntare di qualche dente ha avuto anche o febbre o raffreddorerossella78 ha scritto:Se devo dire la verità non ha avuto problemi se non il sedere nolto arrossato!! Non ha mai pianto, quindi presumo che non abbia avuto dolori, oppure ha preso dalla mamma che ha una soglia del dolore molto alta :ahahannate ha scritto:Rossella, ho letto dei premolari di Arianna, accidenti, gia' 12 dentichissa' che dolore, povera cucciola.
Mariachiara ha 3 dentini sotto e credo che tra oggi e domani tagli la gengiva anche l'incisivo di sopra (sembra un dentone): ha le gengive gonfie e rosse
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Miche ma anche domani andrai a lavoro? Non sarebbe meglio startene a casa? Il capo dovrebbe capire: se fa stare suo figlio a casa per prevenire non dovrebbe avere nulla da ridire se tu stai a casa....potresti contagiare tutti i tuoi colleghi!!!!!!miche76 ha scritto:non vedo l'ora di andare a casa...sono morimonda......
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- miche76
- Master~GolGirl®
non posso proprio stare a casa....il mio collega è a casa perchè gli è nato il bambino.....il mio capo, il figlio e il nipote sono ad una fiera a monaco....e in ufficio ci siamo solo io ed un disegnatore......annate ha scritto:Miche ma anche domani andrai a lavoro? Non sarebbe meglio startene a casa? Il capo dovrebbe capire: se fa stare suo figlio a casa per prevenire non dovrebbe avere nulla da ridire se tu stai a casa....potresti contagiare tutti i tuoi colleghi!!!!!!miche76 ha scritto:non vedo l'ora di andare a casa...sono morimonda......
quindi non posso stare a casa.....
- chinawhite
- Master~GolGirl®
miche
che sf**a! mi spiace!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- miche76
- Master~GolGirl®
china ieri ho visto il video di michelle che cammina!!!! troppo carina...ma come è avanti!!!!! quanti mesi aveva???
la mia neanche l'ombra!!!!!per ora striscia ancora per casa e timidamente inizia ad alzarsi in piedi.......
la mia neanche l'ombra!!!!!per ora striscia ancora per casa e timidamente inizia ad alzarsi in piedi.......

- annate
- Master~GolGirl®
Miche mi dispiace tu debba per forza andare a lavoro ma magari domani andra' meglio 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
quel video é di fine gennaio... adesso cammina da sola se ha una meta solida a cui aggrapparsi, tipo un tavolino, o se deve placcare un gattomiche76 ha scritto:china ieri ho visto il video di michelle che cammina!!!! troppo carina...ma come è avanti!!!!! quanti mesi aveva???

- annate
- Master~GolGirl®
Uffa, peccato non posso vere il video!!!chinawhite ha scritto:quel video é di fine gennaio... adesso cammina da sola se ha una meta solida a cui aggrapparsi, tipo un tavolino, o se deve placcare un gattomiche76 ha scritto:china ieri ho visto il video di michelle che cammina!!!! troppo carina...ma come è avanti!!!!! quanti mesi aveva???
la mia neanche l'ombra!!!!!per ora striscia ancora per casa e timidamente inizia ad alzarsi in piedi.......![]()
![]()
- chinawhite
- Master~GolGirl®
si, anna, basta che clicchi sul mondo! é su onetruemedia
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
prima di andare a pranzo vi lascio una piccola storiella.....
Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando siimbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio:'Posso avere i miei tre desideri?'
No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, dellaglobalizzazione,dell'inflazione,degli scioperi e di tutte le altre menatemondiali,oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire.
'La donna allora prende una cartina geografica e dice:'In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi lasmettessero di farsi la guerra!'
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:'Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credodi poterci fare niente, sono potente ma non così tanto! Assolutamenteniente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mioMaestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai,chiedimi qualche altra cosa.
La donna ci pensa un po', e dice:'Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile eaffettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti,che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempiadi complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passitutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno lacolazione a letto e che non mi tradisca...'
E il genio sospirando '... damme qua, famme un po' rivedè stà ca@@o de cartina.......
Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando siimbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio:'Posso avere i miei tre desideri?'
No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, dellaglobalizzazione,dell'inflazione,degli scioperi e di tutte le altre menatemondiali,oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire.
'La donna allora prende una cartina geografica e dice:'In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi lasmettessero di farsi la guerra!'
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:'Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credodi poterci fare niente, sono potente ma non così tanto! Assolutamenteniente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mioMaestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai,chiedimi qualche altra cosa.
La donna ci pensa un po', e dice:'Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile eaffettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti,che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempiadi complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passitutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno lacolazione a letto e che non mi tradisca...'
E il genio sospirando '... damme qua, famme un po' rivedè stà ca@@o de cartina.......
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- annate
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:si, anna, basta che clicchi sul mondo! é su onetruemedia
Si, l'avevo gia' fatto ma in azienda ci sono dei filtri per cui su alcuni siti (come pure e-bay) non posso accedere!!!!!
Vuol dire che lavorero' di fantasia....gia' l'immagino che prima cerca di misurare il percorso ad occhio per portire a razzo per raggiungere al meta...ma sai che sballo!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
patty

anna, capperi, pure il filtro su onetruemedia!!!

- annate
- Master~GolGirl®
Fortuna che ho accesso a questo forum!!!!!
- annate
- Master~GolGirl®
Patty sei mitica 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
anna, davvero!
mi ricordo che qualche anno fa, quando lavoravo in un'agenzia di viaggi a las palmas, mi avevano bloccato l'accesso a yahoo che consultavo durante la pausa pranzo! che rabbia!
mi ricordo che qualche anno fa, quando lavoravo in un'agenzia di viaggi a las palmas, mi avevano bloccato l'accesso a yahoo che consultavo durante la pausa pranzo! che rabbia!
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
caspiterina cosa vedono i miei occhi....MORTISIA!!! che riapre le danze!
grandioso ...congratulazioni tesoro!!!!
China ho visto il video di michelle che cammina ...troppo bellina... Anche Elettra si spancia dalle risate e va apasseggio per tutta casa attaccata al divano o trascinando sedie e tavolini
adesso sta iniziando a passare da un appiglio all'altro senza appoggiarsi ... mi fa morire dal ridere sembra che fa surf! :).
Ohi era da mo che me l'aspettavo ...ed è successo ...ha fatto un volo dal lettone! che tonfo povera... e io mi sono presa una strizza! ma ora tutto ok.
a presto fanciulle, provo ad andare a leggere qlc del vecchio post.
baci
ti.
PS: VACANZE prenotate! che bella sensazione ...ci vorrà ancora tempo... si parlerà delle ultime due di Agosto.
Andremo a KOS in una bella (almeno ....cosi pare) struttura non molto lontano dalla spiaggia.
Besos a dopo
grandioso ...congratulazioni tesoro!!!!
China ho visto il video di michelle che cammina ...troppo bellina... Anche Elettra si spancia dalle risate e va apasseggio per tutta casa attaccata al divano o trascinando sedie e tavolini

Ohi era da mo che me l'aspettavo ...ed è successo ...ha fatto un volo dal lettone! che tonfo povera... e io mi sono presa una strizza! ma ora tutto ok.
a presto fanciulle, provo ad andare a leggere qlc del vecchio post.
baci
ti.
PS: VACANZE prenotate! che bella sensazione ...ci vorrà ancora tempo... si parlerà delle ultime due di Agosto.
Andremo a KOS in una bella (almeno ....cosi pare) struttura non molto lontano dalla spiaggia.
Besos a dopo
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø