ma cosa succede domani?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!
- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!
maril76,   
 .. mangia la carne rossa, se puoi!!!
ma cosa succede domani?

ma cosa succede domani?
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- terraluna
 - Original~GolGirl®

Ho appena fatto una sniffata di vix lo stic inalante che oltre lo zirtec che non posso prendere è l'unica cosa che tenevo in casa... Mamma mia, avete presente un toro che caccia fumo dalle orecchie!?!?
Sensazione devastante, speriamo che via via aiuti... Ma ho deciso che è meglo andare dal medico, solo che il mio di famiglia è molto facilone e mi darà il bentelan, ma forse è meglio andare in farmacia l'altra volta ho risolto con i flaconcini di Libernar della mia nipotina Margherita ma gli starnuti erano appena iniziati, ora siamo troppo in la mi sento come una campana avete presente...UFFH! Scusate la lagna

Sensazione devastante, speriamo che via via aiuti... Ma ho deciso che è meglo andare dal medico, solo che il mio di famiglia è molto facilone e mi darà il bentelan, ma forse è meglio andare in farmacia l'altra volta ho risolto con i flaconcini di Libernar della mia nipotina Margherita ma gli starnuti erano appena iniziati, ora siamo troppo in la mi sento come una campana avete presente...UFFH! Scusate la lagna
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
						*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

ragazze vado..... continuo le mie faccende da DONNA... tanto toccano a me !!! :prrrr

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- babymom
 - Original~GolGirl®

Buongiorno mamme 

Scusate se non mi sono fatta sentire, anzi leggere, ma in questi giorni ho disertato anche il lavoro per casa e questioni varie, ci sono oggi e poi rientrerò lunedì e devo finire la contabilità quindi non riesco a leggervi ma......non so se vi ha anticipato qualche cosa la Pandi...
...non potevo non passare a dirvi che ieri la morfologica è andata benissimo e...aspetto un altro pisellino!!!

...sul sesso ci ha accontentato ora spero mi accontenterà anche sul sonno

Un

Scusate se non mi sono fatta sentire, anzi leggere, ma in questi giorni ho disertato anche il lavoro per casa e questioni varie, ci sono oggi e poi rientrerò lunedì e devo finire la contabilità quindi non riesco a leggervi ma......non so se vi ha anticipato qualche cosa la Pandi...
...non potevo non passare a dirvi che ieri la morfologica è andata benissimo e...aspetto un altro pisellino!!!
...sul sesso ci ha accontentato ora spero mi accontenterà anche sul sonno
Un
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
						Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- topinaf
 - Bronze~GolGirl®

zizou anche alessio è vergine...ma mi sa che è una vergine mancata 
 e cmq anch'io preferisco farmi le mie cose da me (perchè la mammina lo ha viziato fino ai 30 anni e non sa combinare molto...) ma ogni tanto un aiutino non farebbe male 

maril domani è il 9!!!!!!

maril domani è il 9!!!!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Cillina
 - Expert~GolGirl®

... anche io preferisco fare io ... per carità ...
ma ... vorrei solo che ogni tanto si PROPONESSE ...
che non lo desse fondamentalmente per scontato ..
specialmente per cià che concerne ALice ...
esempio: se la domenica si esce ... lui 10 minuti ed è PRONTO ...
inscarpato e ingiaccato sulla porta che ti guarda perplesso e non capisce come mai
tu ci metta un'ora e: vestire te, Alice, idem lavare .. preparare la sua borsa con il pranzo/merenda/giochinopreferito/ ecc. ecc.
Se chiedi aiuta .. ma se non chiedi ... allora lui ser ne sta!

ma ... vorrei solo che ogni tanto si PROPONESSE ...
che non lo desse fondamentalmente per scontato ..
specialmente per cià che concerne ALice ...
esempio: se la domenica si esce ... lui 10 minuti ed è PRONTO ...
inscarpato e ingiaccato sulla porta che ti guarda perplesso e non capisce come mai
tu ci metta un'ora e: vestire te, Alice, idem lavare .. preparare la sua borsa con il pranzo/merenda/giochinopreferito/ ecc. ecc.
Se chiedi aiuta .. ma se non chiedi ... allora lui ser ne sta!
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- febor
 - Expert~GolGirl®

Oh sì Cillina....con Gaia ha fatto tutto esattamente tutto quanto facevo io.....l'ha tenuta lui dagli 8 mesi ai 15, perchè io ero rientrata al lavoro e lui aveva invece un periodo di lavoro da autonomo (a dir la verità piuttosto brutto come periodo perchè era in mobiltà e lavoricchiava poco)....solo la notte mi sono alzata sempre io ma perchè l'ho voluto io!
Non posso certo lamentarmi.....

Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

terraluna,  prendi il nasonex è ottimo e poi è inodore...  

- olfersia
 - Master~GolGirl®

Che dirvi? Non è che Dani sia così pessimo... ci ho messo 5 anni ma sono riuscita ad educarlo! Adesso stira perfettamente le sue camice, ha imparato come si fanno le pulizie e a rimettere a posto la cucina (ma non fategli caricare la lavastoviglie!), ma... cucina solo se io sono totalmente impedita, normalmente chiedendomi ogni tre secondi come fare... che alla fine faccio io! E' disordinato, i suoi vestiti giacciono sempre appallottolati e se per caso c'è qualcosa per terra piuttosto lo calpesta ma non lo mette a posto! Poi nonvi dico il suo tavolo con il pc... sembra che ci sia stata una guerra nucleare solo lì!  :ahah  :ahah  :ahah 
Però... è tenero e pieno di buona volontà!

Però... è tenero e pieno di buona volontà!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- Cillina
 - Expert~GolGirl®

MARIL ... dovresti riposarti .... riposarti .... e riposarti ... cerchi mica di metabolizzarlo anche tu???? 

BABYMOON

sono tanto felice per voiiiiiiiiiii! 

noi qui siamo tutti aria ...
due acquario ascendente acquario ... ali e papi ...
ed io gemellina ...
ma la Giulietta dovrebbe esser verginella ...

BABYMOON
noi qui siamo tutti aria ...
due acquario ascendente acquario ... ali e papi ...
ed io gemellina ...
ma la Giulietta dovrebbe esser verginella ...
- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

babymom,   

benvenuta nel club mamme di maschi... le principesse con 3 pisselli :ahah  :ahah 

- topinaf
 - Bronze~GolGirl®

baby  
 per il pisellino!!! 
terraluna a me avevano suggerito la CORILIA della boiron per il raffreddore(è omeopatica e la do anche a luca) e poi mi avevano dato le gocce di gallium, sempre omeopatiche

cillina la cosa che mi da più fastidio è proprio questa...se non glielo dici non ci arrivano

terraluna a me avevano suggerito la CORILIA della boiron per il raffreddore(è omeopatica e la do anche a luca) e poi mi avevano dato le gocce di gallium, sempre omeopatiche
cillina la cosa che mi da più fastidio è proprio questa...se non glielo dici non ci arrivano
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- maril76
 - Expert~GolGirl®

MARITI beh del mio ci si lamenta.... a giorni alterni diciamo. in casa è perfettino ma... solo nel dare ordini, lui non alza quasi un dito. per le faccende mi sta aiutando adesso che sono in questo stato di grazia ma ha "le cose che fa e quelle che non fa", ad esempio, i sanitari non li pulisce lui, ma al massimo mi lava il pavimento del bagno quando finisco, non mette in ordine le sue cose, perchè non ci crederete ma se piega un maglione, quello si ripiega da solo da quanto si fa schifo  :ahah , lui spolvera e lava pure i pavimenti ma non rifà il lettone ne lava i piatti, oh mamma i piatti che nota dolente. cucina che pure il bimby lo ammira, giuro, ma mi trasforma la cucina in un campo di concentramento, ogni suo passo dentro all'area cucina è una forchetta sporca, e poi ovvio, mi tocca ripulire  

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- Cillina
 - Expert~GolGirl®

con questa hai incrinato definitivamente la stabilità di una famiglia con una secondogenita in arrivo ...febor ha scritto:Oh sì Cillina....con Gaia ha fatto tutto esattamente tutto quanto facevo io.....l'ha tenuta lui dagli 8 mesi ai 15, perchè io ero rientrata al lavoro e lui aveva invece un periodo di lavoro da autonomo (a dir la verità piuttosto brutto come periodo perchè era in mobiltà e lavoricchiava poco)....solo la notte mi sono alzata sempre io ma perchè l'ho voluto io!
e se stasera Tommi dormirà sullo zerbino del pianerottolo ...
beh ... sarò anche un po' colpa tua :ahah :ahah :prrrr
per altro ... vado a fare sto benedettissimo armadio ...
Vi bacio tutte e a dopo ....
- maril76
 - Expert~GolGirl®

ZIZOU ha scritto:maril76,.. mangia la carne rossa, se puoi!!!
ma cosa succede domani?
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

maril76,  ma cosa ti succede domani??? dai che poi vado

- olfersia
 - Master~GolGirl®

Maril  
  mi hai fatto morire!!!
Babymom

Babymom
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Ragazze ma nonè che il mio maritino faccia tutto lui....no assolutamente....la cosa è diversa....è che 'sa' fare tutto.....quindi vuol dire che siamo perfettamente interscambiabili....
normalmente pulizie le faccio io e lo stiro abbiamo una signora che ci aiuta (lavorando io normalmente dalle 8 alle 19), cucinare entrambi a seconda di chi arriva prma, la spesa la fa lui....
Ma il bello è che posso contare su di lui per qualsiasi cosa!

Così non esistono più cose da DONNE o cose da UOMINI ma solo cose da fare e da organizzare chi deve farle....sa anche cucire per la cronaca!

normalmente pulizie le faccio io e lo stiro abbiamo una signora che ci aiuta (lavorando io normalmente dalle 8 alle 19), cucinare entrambi a seconda di chi arriva prma, la spesa la fa lui....
Ma il bello è che posso contare su di lui per qualsiasi cosa!
Così non esistono più cose da DONNE o cose da UOMINI ma solo cose da fare e da organizzare chi deve farle....sa anche cucire per la cronaca!
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- olfersia
 - Master~GolGirl®

Ciao Cillina  

- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

maril76,  allora tanti 
 per domani... e speriamo sia....