EVVIVA IL NUOVO POSTTTT!!!!!!!!!

Messaggio da chiccagiambi » 8 mag 2008, 10:12

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:17

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:17

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:19
Bella!Tizjana ha scritto:
Io avevo pensato a L'acquarello di Toquinho

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:20
io pure!rocciajubba ha scritto:io invece adoVo fammi smanacciarescarlet ha scritto:l'osteopata dice che pietro reagisce bene e che sta togliendo delle tensioni dovute alla crescita...poi per fare coraggio a pietro per un massaggio agli occhi ha messo sotto i ferri anche me e alla fine tra testa, collo epancia gli occhi li ha fatti alla finee mi ha detto che ho delle tensioni viscerali (te credo non amo che mi mettano le mani addosso e glielo avevo appena detto)
e per il resto tutto ok...

Messaggio da chiccagiambi » 8 mag 2008, 10:20
benissimo"!!di DM il mer mag 07, 2008 10:46 pm
Aggiornamento:
alle 20.45 Riccardo ha fatto fuori 200ml di latte col biscotto... mentre mangiava ha sparato una cacca infinita... concludendo il tutto con un rutto da guiness... direi che si è rimesso

Messaggio da chiccagiambi » 8 mag 2008, 10:21

Messaggio da rocciajubba » 8 mag 2008, 10:27
Eco cos'ho scordato!valemilla ha scritto:Sono andata a cercare Naty tra le abruzzesine. Spero ci faccia avere notizie

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:28
rocciajubba ha scritto: ieri CDA e grandi niuz: il mio capo è diventato AD e la figlia del titolare presidente del nostro CDA e vicepresidente del Gruppo.
Sono due buone notizie: la prima per il mio p-t, la seconda per l'azienda (se ci metti tua figlia mica vendi!) e per il gruppo. Lei è molto giovane (ha la mia età :prrrr ) e capace.

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:30
rocciajubba ha scritto:Cioè ti ha svegliato apposta perTizjana ha scritto:Motivo dell'insonnia?
Interruzione del mio prezioso sonno a causa dei bollenti spiriti di mio marito.
Scusate l'ingrato commento, ma il sonno è prezioso con due bimbi...però a mente freddaammetto che è altrettanto prezioso il rapporto di coppia.
Pauseggio, mi doccio, mi vesto e torno.?
Nooooooooo! Ma io lo avrei massacrato di insultiiiiiiiiiiiiiii!

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:31
brava idaaaa!rocciajubba ha scritto:Eccomi qui finiti gli arretrati!
Allora niuz che più niuz non si può: Ciucciola ieri ha mangiato il suo primo pezzettino di patata lessa!![]()
Stavo per condire i fagiolini con patate (che non le danno più fastidio) e ne ho provato a schiacciare un pezzetto grande come un'unghia visto che contiuava a fissarle. Lei lo ha mangiato, ha fatto una faccia perplessa per la consistenza
e poi se lo è ingollato (2 volte).
Stanotte è stata migliore delle altre: 3 poppate ma l'ultima ale 3 e mezza e poi alle sei e mezza e comunque mangiava e dormiva così ho fatto pure io. Carinissima perchè ormai di notte mangiando da sdraiata con una mano tiene su la tetta

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:32
ah ecco!rocciajubba ha scritto:Eco cos'ho scordato!valemilla ha scritto:Sono andata a cercare Naty tra le abruzzesine. Spero ci faccia avere notizie![]()
Naty mi ha mandato un MP dopo che l'ho scovata nel topo RGE: è incasinatissima fra svezzamento e gestione RGE.
Sany ha ancora problemi piuttosto pesanti in merito ma si spera che appena le pappe diventeranno più "sode" possano diminuire.
Bacia tutte e spera di farsi vedere presto.

Messaggio da rocciajubba » 8 mag 2008, 10:32
...quando Al los copre mi corca di mazzate
).
Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:33

Messaggio da rocciajubba » 8 mag 2008, 10:33
Ciao...mi tocca andare!valemilla ha scritto:ah ecco!rocciajubba ha scritto:Eco cos'ho scordato!valemilla ha scritto:Sono andata a cercare Naty tra le abruzzesine. Spero ci faccia avere notizie![]()
Naty mi ha mandato un MP dopo che l'ho scovata nel topo RGE: è incasinatissima fra svezzamento e gestione RGE.
Sany ha ancora problemi piuttosto pesanti in merito ma si spera che appena le pappe diventeranno più "sode" possano diminuire.
Bacia tutte e spera di farsi vedere presto.
ciao saretta!

Messaggio da chiccagiambi » 8 mag 2008, 12:32

Messaggio da proferina » 8 mag 2008, 12:49

Messaggio da scarlet » 8 mag 2008, 13:30
vanessa ha scritto:per me leggere ste cose è veramente strano...visto che carlotta da che aveva 1 mese e mezzo già mi saltava la poppata notturna, m i tirava da mezzanotte alle 7rocciajubba ha scritto: Stanotte è stata migliore delle altre: 3 poppate ma l'ultima ale 3 e mezza e poi alle sei e mezza e comunque mangiava e dormiva così ho fatto pure io. Carinissima perchè ormai di notte mangiando da sdraiata con una mano tiene su la tetta

Messaggio da scarlet » 8 mag 2008, 13:35

Messaggio da scarlet » 8 mag 2008, 13:42