GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da heidi_k » 7 mag 2008, 23:33

BANANA che bello il modo per dirlo al tuo compagno, hai visto che le sue resistenze si sono sciolte alla svelta ed è felice della nuova gravidanza :yeee e certo che ti capisco bene, rimanere incinta in tempi normali per chi prima ci ha messo tanto è davvero meraviglioso, io quando ho fatto il test il 31 gennaio mi sono sentita miracolata!
Spero che tua mamma l'abbia presa bene e che abbia capito che tu il pupo l'hai desiderato e che non è stato uno sbaglio.

PAOLA ma sai che anche mia sorella da neonata era bella scura olivastra di pelle e invece ora è chiarissssssimaaaaa lattea!!! per la pubblicità sono d'accordo con voi, anche io non vorrei turbare la serenità di Eva :sorrisoo

ELENAG un bacino ad Andrea, speriamo che guarisca presto :coccola
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 8 mag 2008, 7:53

Quinto giorno di ritardo :incrocini
Buongiorno carissime!! Ieri pomeriggio sono rientrata a casa ed è stata una bolgia fino all'ora di cena, mamma che stanchezzaaaaaa :x:
La cosa bella è stata che Martina, appena sono rientrata in casa, m'è venuta incontro per salutarmi tutta sorridente e quasi accennando una piccola corsa, che emozione!! :emozionee :emozionee :emozionee
La mia cosa bella di oggi è che la mia bimba ha imparato a darmi i bacini!!! A modo suo ovviamente: arriva a bocca spalancata facendo "aaaaahhhhh" e m'ha pure dato una dentata sul naso :ahaha :ahaha

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 8 mag 2008, 8:52

ma Vickyyyyyyyyyyyyyy aspettavamo il test noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 mag 2008, 8:56

brizzi.gianlu ha scritto:ma Vickyyyyyyyyyyyyyy aspettavamo il test noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
:ahaha :ahaha :ahaha ci sta testando la pazienza :prrrr
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 mag 2008, 8:58

Vicky1572, bello che da i bacini :yeee

Io invece è un periodo che sono molto nervosa e Filippo un sacco agitato. La notte si sveglia spesso e non vuole dormire neanche nel lettone. Fra due settimane ho i pittori in casa e devo organizzarmi anche perché andremo a stare cinque giorni a casa dei miei.

Cosa positiva di ieri: è stato bellissimo sentire Marco e Filippo che giocavano e ridevano mentre io mi facevo la doccia :emozionee

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 8 mag 2008, 9:22

babymary ha scritto:
brizzi.gianlu ha scritto:ma Vickyyyyyyyyyyyyyy aspettavamo il test noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Ma noooo ci mancherebbe!! Vogliamo solo aspettare domenica... mio marito vuole fare 'sta cosa romantica per la festa della mamma... onestamente nemmeno ce lo facevo così romanticone... mah!! :domanda
Baby, è bellissimo quando ridono insieme, vero? :emozionee Anche io mi commuovo :sorrisoo

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 8 mag 2008, 9:34

Vicky1572 ha scritto:mio marito vuole fare 'sta cosa romantica per la festa della mamma... onestamente nemmeno ce lo facevo così romanticone... mah!!
Ohhhhhhhhhhhhh :emozionee :emozionee :emozionee
che romanticone!!! dai dai resisteremo anche noi ... ( :aargh :buuu )
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 8 mag 2008, 9:36

Siete troppo fortissime!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 8 mag 2008, 9:53

banana80 ha scritto:Buon pomeriggio marzoline :emozionee
ho sonno!!! e mi sento una schifezza e assolutamente non mi sento incinta :x:
stamattina ho rifatto lo stick e c'era la dx solitaria e allora mi sto quasi convincendo che è realtà :ahaha
Volevo andare a fare le beta, ma non ho fatto in tempo, spero di riuscirci questa settimana.

Come l'ho detto al socio :emozionee
ieri sera quando sono tornata a casa il socio è andato a fare un giro in bici con Gianlu e io ne ho aproffittato per fare Analysis: aspetto un minuto e non esce niente :domanda ,e poi appare la seconda linea, sbiadita.
Ceniamo, passa a trovarci mio babbo e quando se ne va mi prendo Gianlu in braccio vado in bagno e gli metto in mano lo stick che lui comincia a mangiucchiare e prendo un foglietto dove scrivo "16 gennaio 2009 dato che sarà capricorno come te speriamo almeno che sia femmina", lo ripiego e lo metto nell'altra mano a Gianlu.
Il terremoto corre da papà, il quale legge il biglietto e già gli si illumina il viso e appare un sorriso enorme e poi mi dice "è vero?" e Gianlu gli da il test :ahaha
Il socio è contento, ma Gianlu quando ho detto se voleva un fratellino/sorellina mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha detto "Naaaaaa!". Adesso :incrocini speriamo di avere 9 mesi per fargli cambiare idea
Mi è scesa una lacrimuccia.... :buuu
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 8 mag 2008, 9:58

Che bello Banana!!!
Ma perchè mio marito dev'essere così impiccione da non riuscire nemmeno a fargli una sorpresa come questa?? :buuu :buuu
Uffy :che_dici

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 8 mag 2008, 10:01

paola1975 ha scritto:BIMBI PICCOLI E PUBLICITA'....
allora...premetto che lavorando da tanti anni nel settore dell'abbigliamento sono una fans di "pitti", ma soprattutto non manco mai a pittibimbo.
qualche rappresentante mi ha chiesto di mandare delle foto di lorenzo per farlo sfilare, anche perche' secondo loro con la sua carnagione scura lo prenderebbero subito.
io sono molto contraria a queste cose...un po' è proprio una cosa mia personale, un po' è proprio un ambiente che non mi piace.
le altre mamme mi dicono invece che potrei mettere diversi soldi via per lorenzo e una volta entrato nel giro i guadagni sono non m ale.
che dovrei farlo per lui....
io e il socio siamo invece concordi nel non farlo, anche perche' conoscendo lorenzo farebbe impazzire tutti!!!
ma ogni giorno mi sento dare della stupida....
è sbagliato secondo voi non volere esporre il mio piccolo a tutto questo??
io concordo con te e il tuo socio...a noi avevano fatto una buona proposta per Giulia, ma non abbiamo MAI accettato!

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 8 mag 2008, 10:05

Paola, anche io penso che tu e tuo marito abbiate fatto la scelta giusta :ok Cosa importano i soldi di fronte alla serenità di tuo figlio??

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 8 mag 2008, 10:07

babymary ha scritto:

:ahah :ahah :ahah

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 mag 2008, 10:18

Vicky1572, neanche io riuscirei a fare una sorpresa così a Marco, non sei l'unica ad avere il marito impiccione :ahaha

Pastrocchio77, ciao tesorina, come è andata dal dentista... o meglio come è andata dopo?

meno male che mi avete ricordato della festa della mamma, devo ancora pensare il regalo per la mia mamy :martello

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 8 mag 2008, 10:27

banana come è andata da tua mamma?

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 8 mag 2008, 10:35

BUONGIORNO

ALLORA.....dovete sapere che casa mia è piena di libri....io e il socio siamo...op meglio eravamo dei lettori accaniti....adesso lorenzo ci porta via molto tempo...ma iosto ricominciando.
abbiamo una libreria fornitissima e l'altro giorno in quella di lorenzo ci ho messo tutti i miei libri di quando ero piccola ,che avevo gelosamente messo via.
lui li adora...ma ne ho uno....DEL CORPO UMANO IN 3 DIMENSIONI.
da piccola a me faceva paura......costato la bellezza di 20 mila lire io non lo potevo aprire.....BENE...è IL PREFERITO DI LORE!!!!! :ahah :ahah
LO CHIAMA IL COPPO MANO....E LO APRE E CERCA LA GOA(gola)....poi c'è il COE(cuoe)..e i pommoni!!!!! :ahah :ahah
ci facciamo delle risate tremende!!!

cena-.....ieri mozzarella e pomodoro......NOOOOOO
grana a pezzi....NOOOOO
prosciutto cotto??....NOOOO
LORENZO HA VOLUTO La mia MORTADELLA!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

ANCORA BUA..continua a dire bua a chi incontra e appena cade dice bua..ma io non credo gli faccia male a vedere come è scatenato..ma che sia solo pil brutto ricordo!!!

cosa bella di ieri.....ho sgridato lore e lui mi ha detto mamma dendere..che per lui è in collo...mi ha preso il viso e mi ha detto.....cocche...(coccole) mi ha stretto stretto forte ,preso il viso e dato un bacio sulla bocca....COME SI FA AD ARRABBIARSI??? :emozionee

MI OFFRO CONSIGLIERA DI LIBRI....
SE AVETE BISOGNO DI UN SUGGERIMENTO DI LIBRI DA COMPRARE PER VOI E I PICCOLI MI OFFRO

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 mag 2008, 10:56

potete dare un'occhiata qui per favore ?
forum/viewtopic.php?f=79&t=17890

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 mag 2008, 10:59

paola1975, per consigli libri volentieri se non fosse che non ho più tempo neanche io. Ho sempre adorato leggere, ora non posso quasi per niente :fischia
Però dai spara consa consigli per i piccini?

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 8 mag 2008, 10:59

Buongiorno bellezze!
Oggi spero vada meglio. Intanto abbiamo fissato per lunedì la biopsia di mia mamma e quidni è giùà un buon passo!
Stanotte Nathan aveva la tosse e mi ha vomitato nel letto.Una goduria...per chi l'ha sperimentato sa quanto è bello poi lavare le lenzuola prima di metterle in lavatrice. :x:
BANANA ancora congratulazioni! :yeee Analisys è un buon test, l'ho sempre usato anch'io.L'intensità della linea rivela se la gravidanza è più o meno in stadio avanzato. Per te è stato un test precoce e quidni è lieve :ok
PAOLA secondo me non c'è niente di male a portare Lorenzo al Pitti, è una cosa piuttosto "familiare" lì a Firenze...io ci andrei al volo!Mica c'è un posticino per bimbi di 4 anni circa?Nathan pure è bello scuro :-D
PASTROCCHIO come va il post dentista?
BABY :bacio
UN BACIONE A TUTTE VOI BELLE MAMMINE, AUGURI!!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 8 mag 2008, 11:05

Banana ora farai le beta?Perchè non metti la foto del test nel tuo foto album?

Bloccato

Torna a “Marzo”