Siete bambini....Jennyna ha scritto:
io ho 27 anni, mio marito ha appena compiuto 25 anni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ritrovare se stessi
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Re: ritrovare se stessi
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Edera
- Master~GolGirl®

Scusate, io ho 30 anni (benchè ne dimostri molti meno!!!) e non è nè per moda, nè per anticonformismo che mi vesto tutta di nero, che poi non è vero, metto anche capi rossi, o viola o grigi, o fantasie militari che amo...
Non riesco ad indossare jeans skinny con ballerine, insomma, seguire la VERA moda: non mi dice nulla, e poi non sopporto esser UGUALE a 6893284929 ragazze...ma non perciò voglio per forza esser contro corrente...a far la fica tipo tronista di "Uomini e Donne" non ci tengo...
Non riesco ad indossare jeans skinny con ballerine, insomma, seguire la VERA moda: non mi dice nulla, e poi non sopporto esser UGUALE a 6893284929 ragazze...ma non perciò voglio per forza esser contro corrente...a far la fica tipo tronista di "Uomini e Donne" non ci tengo...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

maryv ha scritto:Edera ha scritto:Jennynaaaaaa, guardati le mie foto e fatti quattro risate, :ahah :ahah :ahah
Sai come guardano sia me che l'Orso? Per giunta, noi abitiamo in un paesello di montagna, quindi figurati un po'...
Fregatene del look, l'importante che piaccia a te e che ti faccia star bene!
Il tuo Flavio ha la maglia dei Children Of Bodom,![]()
Non c'è nulla di male nell'esser metallari e genitori, anzi...solo che la gente, ignorante e stupida, ha la pessima abitudine di associare il Metal a scemenze tipo il Satanismo ecc...
Ed io che credevo di esser l'unica qui dentro, che bellooooo
edera,
quasi quasi dico alle altre che giubbino da fighetto hai comprato per il tuo piccolo![]()
AHAHAHA, Maryv...l'ho preso per far felici i suoceri inoltre, finchè Bryan sarà picciolino, mi voglio sbizzarrire che poi, durante l'adolescenza, non avrò più potere di decidere sul suo look...
Bryan, 11 Maggio 2008
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Io di anni ne ho quasi 34 mi vesto in un certo modo da quando ne avevo 13, per me non è provocazione per me sono Io
Serena è questo, tutto qui.
Così come non potrei mai diventare una persona razionale , puntigliosa o calma a 360 gradi perchè il mio carattere, il mio temperamento sono il contrario così non potrei abbandonare ciò che porto dentro praticamente da sempre.
La catena può esserci una volta, l'altra volta no ma poco cambia perchè cmq l'abbigliamento risente di certe particolarità interiori.
Non mi vedrai mai con un gonnellino rosa confetto e il cerchietto così come non mi vedrei mai ad una cena elegante con tutti messi in tiro
Ma non perchè ne ho paura, nn mi sentirei all'altezza o via dicendo
Perchè quella non sarei io, tutto qui.
Ascolto un certo tipo di muisca da sempre, mi vesto in un certo modo da sempre, porterò per sempre i miei piercing e i miei tatuaggi, non mi sentirò mai ridicola nè giudicherò chi si veste in maniera diversa.
Loro sono loro, io ribadisco sono io.
Il discorso delle minigonne? Beh è un'arma a doppio taglio.
Spesso nn ce le si può permettere.
Io l'ho portata solo da piccolissima poi ho lasciato perdere perchè reputo che sia un capo abbastanza volgarotto, essere sexy e sensuale vuol dire molto altro.
Ma a volte ci sono donne che si "mantengono" davvero in forma anche a 50 anni e sinceramente se sono belle, se possono permetterselo fisicamente e se la sanno indossare ma benvenga
O ci ritroveremo tutte a 60 anni compiuti coi capelli cortissimi e grigi tendenti al viola perchè le signore di una certà età possono pettinarsi solo così e con degli scafandri informi.

Serena è questo, tutto qui.
Così come non potrei mai diventare una persona razionale , puntigliosa o calma a 360 gradi perchè il mio carattere, il mio temperamento sono il contrario così non potrei abbandonare ciò che porto dentro praticamente da sempre.
La catena può esserci una volta, l'altra volta no ma poco cambia perchè cmq l'abbigliamento risente di certe particolarità interiori.
Non mi vedrai mai con un gonnellino rosa confetto e il cerchietto così come non mi vedrei mai ad una cena elegante con tutti messi in tiro
Ma non perchè ne ho paura, nn mi sentirei all'altezza o via dicendo
Perchè quella non sarei io, tutto qui.
Ascolto un certo tipo di muisca da sempre, mi vesto in un certo modo da sempre, porterò per sempre i miei piercing e i miei tatuaggi, non mi sentirò mai ridicola nè giudicherò chi si veste in maniera diversa.
Loro sono loro, io ribadisco sono io.
Il discorso delle minigonne? Beh è un'arma a doppio taglio.
Spesso nn ce le si può permettere.
Io l'ho portata solo da piccolissima poi ho lasciato perdere perchè reputo che sia un capo abbastanza volgarotto, essere sexy e sensuale vuol dire molto altro.
Ma a volte ci sono donne che si "mantengono" davvero in forma anche a 50 anni e sinceramente se sono belle, se possono permetterselo fisicamente e se la sanno indossare ma benvenga
O ci ritroveremo tutte a 60 anni compiuti coi capelli cortissimi e grigi tendenti al viola perchè le signore di una certà età possono pettinarsi solo così e con degli scafandri informi.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- katia1974
- Master~GolGirl®

beh...ovvio, se sei sharon stone ben venga pure la minigonna a 50 anni... ma sono sicura che lei la porterebbe con buon gusto.
cmq una cosa vorrei aggiungere... io avevo una compagna di classe (peraltro una ragazza molto carina) che si vestiva sempre di nero, con borchie, trucco pesante etc etc...e ovviamente la sua cerchia di amici era fatta di persone con il suo stesso stile... beh, noi "ragazzi normali (senza uno stile tutto nostro)" da loro eravamo snobbati... si insomma non era una cosa unilaterale... quindi sfaterei il mito che chi segue un certo stile è solo giudicato...anzi credo che fare parte di un gruppo, di un certo stile di vita o di vestire è come "ghettizzarsi" (passatemi il termine) un po'.
cmq una cosa vorrei aggiungere... io avevo una compagna di classe (peraltro una ragazza molto carina) che si vestiva sempre di nero, con borchie, trucco pesante etc etc...e ovviamente la sua cerchia di amici era fatta di persone con il suo stesso stile... beh, noi "ragazzi normali (senza uno stile tutto nostro)" da loro eravamo snobbati... si insomma non era una cosa unilaterale... quindi sfaterei il mito che chi segue un certo stile è solo giudicato...anzi credo che fare parte di un gruppo, di un certo stile di vita o di vestire è come "ghettizzarsi" (passatemi il termine) un po'.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Avevo dimenticato una cosa importantissima:
tutto ciò che ho scritto sopra vale come disocrso se non lede in nessun modo mia figlia.
Ovverosia: se il mio modo di essere, vestirmi e via dicendo potesse nuocerle in qualche modo io lì sarei pronta anche a rinnegarmi.
Perchè? Perchè lei viene prima di tutto anche di me stessa.
Vivrei da frustrata? No perchè il mio obiettivo principale è la sua felicità, il suo benessere.
Katiaquello che dici è vero. Ma si tratta innanzitutto di atteggiamenti adolescenziali.
Ad una certa età far parte di un qualsivoglia branco sia questo costituito da persone pseudo normali, da disadattati, da scoppiatti etc etc sembra essere un qualcosa a cui nn si può sfuggire.
Ma non c'entra con L'essere qualcosa
Si tratta di una situazione temporanea che ti fa credere di appartenere a qualcosa ed ovviamente chi nn appartiene a tale cosa, va allontanato.
tutto ciò che ho scritto sopra vale come disocrso se non lede in nessun modo mia figlia.
Ovverosia: se il mio modo di essere, vestirmi e via dicendo potesse nuocerle in qualche modo io lì sarei pronta anche a rinnegarmi.
Perchè? Perchè lei viene prima di tutto anche di me stessa.
Vivrei da frustrata? No perchè il mio obiettivo principale è la sua felicità, il suo benessere.
Katiaquello che dici è vero. Ma si tratta innanzitutto di atteggiamenti adolescenziali.
Ad una certa età far parte di un qualsivoglia branco sia questo costituito da persone pseudo normali, da disadattati, da scoppiatti etc etc sembra essere un qualcosa a cui nn si può sfuggire.
Ma non c'entra con L'essere qualcosa
Si tratta di una situazione temporanea che ti fa credere di appartenere a qualcosa ed ovviamente chi nn appartiene a tale cosa, va allontanato.
- katia1974
- Master~GolGirl®

sono d'accordo Serena... tra l'altro Giulia è bellissima e... tutta colorata

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Aahahahaha è vero e fra l'altro, la cosa strana è che quando raramente posso permettermelo finanziariamente ,le prendo vestiti di marca cosa che per me non ho mai fatto sia perchè non me ne è mai fregato nulla (anzi le odiavo proprio) sia perchè ho sempre pensato che erano soldi buttati via.
Mi sa che essere mamme rincretinisce anche un pò ma è il rincretinimento ( esiste sta parola? :D) + bello che ci sia
Poi lei sta bene col bianco :ahah :prrrr
Mi sa che essere mamme rincretinisce anche un pò ma è il rincretinimento ( esiste sta parola? :D) + bello che ci sia
Poi lei sta bene col bianco :ahah :prrrr
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

per me l'importante è sentirsi a proprio agio, molte donne sugli anta sembrano ridicole con la pancia di fuori perchè si vede che anche loro sono a disagio, magari in realtà si vergognano di mostrare la pancetta ma vorrebbero sentirsi sexy come un tempo
se ti senti serena continua a vestirti di nero, ma visto che ti poni il problema forse così serena non lo sei, e è solo un modo per ancorarti al passato lascia stare, non avere paura di cambiare...ma questo puoi saperlo solo tu!
io da tempo ho tolto piercing e orecchini e ora con le magliettine corte mi sento a disagio visto che ho un po' di pancetta da post-parto, sto cambiando abbigliamento....forse sto diventando vecchietta ma che ci possiamo fare??
se ti senti serena continua a vestirti di nero, ma visto che ti poni il problema forse così serena non lo sei, e è solo un modo per ancorarti al passato lascia stare, non avere paura di cambiare...ma questo puoi saperlo solo tu!
io da tempo ho tolto piercing e orecchini e ora con le magliettine corte mi sento a disagio visto che ho un po' di pancetta da post-parto, sto cambiando abbigliamento....forse sto diventando vecchietta ma che ci possiamo fare??
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Jennyna, ma le foto che hai pubblicato rispecchiano il Tuo abbigliamento usuale o sono quelle del periodo “grigio”?.
Questo perché, sarà che vivo in città, in un quartiere magari un pò “artistico (abito sui navigli) ma non mi è sembrato di vedere alcun abbigliamento particolare.
Tutte le mattine la metropolitana è piena di ragazzi vestiti di nero, borchie e catene varie sono all’ordine del giorno: e infatti nessuno ci fa più caso. L’abbigliamento da “metallaro” qui è ormai solo una “divisa”, una moda come tante altre.
E’ proprio vero che tutto è relativo...
Quindi tranquilla, sei una persona giovane e carina, ergo puoi vestirti come ti pare.
Ciao
Stefania
Questo perché, sarà che vivo in città, in un quartiere magari un pò “artistico (abito sui navigli) ma non mi è sembrato di vedere alcun abbigliamento particolare.
Tutte le mattine la metropolitana è piena di ragazzi vestiti di nero, borchie e catene varie sono all’ordine del giorno: e infatti nessuno ci fa più caso. L’abbigliamento da “metallaro” qui è ormai solo una “divisa”, una moda come tante altre.
E’ proprio vero che tutto è relativo...
Quindi tranquilla, sei una persona giovane e carina, ergo puoi vestirti come ti pare.
Ciao
Stefania
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- PAOLITA
- New~GolGirl®

io mi ricordo sempre che in gravidanza tante persone
mi chiedevano se "finalmente avrei tolto quel piercing sul soppraciglio"
vi giuro che la prima volta sono caduta dalle nuvole...
e perchè ?
non mi ha mai minimamente sfiorato l'idea...
e dire che sull'abbigliamento ho cambiato stile
ma l'orecchino...neanche ci penso che ce l'ho
ci diventero nonna!!!
ciao
fregatene!!!
mi chiedevano se "finalmente avrei tolto quel piercing sul soppraciglio"
vi giuro che la prima volta sono caduta dalle nuvole...
e perchè ?
non mi ha mai minimamente sfiorato l'idea...
e dire che sull'abbigliamento ho cambiato stile
ma l'orecchino...neanche ci penso che ce l'ho
ci diventero nonna!!!
ciao
fregatene!!!
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

jennina lascia perdere la gente che tanto ha sempre da sparlare anche se ci vestissimo da suore.....
SEI TALMENTE BELLA
SEI TALMENTE BELLA
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- vale77
- Bronze~GolGirl®

forse l'abbigliamento è solo il segno di qualcos'altro non credi?ci610 ha scritto:io invece trovo abbastanza triste che per ritrovare se stessi ci si rifugi in un determinato tipo di abbigliamento (che sia nero o bianco o rosso poco importa), dovrebbe arrivare un momento nella vita in cui la serenità e la pace interiore andrebbero cercate in valori ben più alti che un paio di pantaloni, una minigonna, o qualunque cosa sia...
io ricordo che anni fa ho fatto un'intera seduta dall'analista a parlare degli stivali col tacco che mi ero comprata (iop sono una sempre in jeans e maglietta). non tanto x gli stivali, ma x tutto quello che ci stava dietro.
x la cronaca: poi gli stivali non li ho mai messi
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Edera
- Master~GolGirl®

Quoto TUTTO ciò che ha scritto Serena&Luca, visto che abbiamo più o meno lo stesso stile ed ascoltiamo la stessa musica.
Io mai mi sognerei di vestire Bryan di nero o che, anzi...gli ho comprato tutti vestitini ultracolorati, però non ho resistito ai mini pantaloni militari, sono troppo carulli
Io mai mi sognerei di vestire Bryan di nero o che, anzi...gli ho comprato tutti vestitini ultracolorati, però non ho resistito ai mini pantaloni militari, sono troppo carulli
Bryan, 11 Maggio 2008
- vale77
- Bronze~GolGirl®

posso fare un ot x le metallare?
ho una coppia di amici che ascoltano qs musica e hanno appena avuto un bambino, siccome ho fatto loro delle foto prima dopo e durante la gravidanza volevo fare un montaggio con una canzone di loro gusto, ma che c'entri con la nascita di un bambino..avete dei consigli da darmi??
grassie
ho una coppia di amici che ascoltano qs musica e hanno appena avuto un bambino, siccome ho fatto loro delle foto prima dopo e durante la gravidanza volevo fare un montaggio con una canzone di loro gusto, ma che c'entri con la nascita di un bambino..avete dei consigli da darmi??
grassie
LORENZO 15.07.09
- sweet
- Master~GolGirl®

SIETE STUPENDI, la tua bimba è un amore, bellissima e assomiglia moltissimo alla mamma.
Sii quel che sei veramente, dentro fin nelle ossa ... non chiederti null'altro ...
Sii quel che sei veramente, dentro fin nelle ossa ... non chiederti null'altro ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

l'importante è la tua serenità!!!
se ti senti bene e ti vedi bella non cambiare (tra l'altro per me sei proprio una bella ragazza).

se ti senti bene e ti vedi bella non cambiare (tra l'altro per me sei proprio una bella ragazza).
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Send me an angel degli Scorpions, è metal classico, l'atmosfera è cmq dolce e il testo si confà alla situazionevale77 ha scritto:posso fare un ot x le metallare?
grassie
- Jennyna
- Master~GolGirl®

grazie per i complimenti
Noi sul video del matrimonio abbiamo (anzi ho preteso) che il fotografo mettesse all'entrata in chiesa come canzone di sottofondo November rain dei gun's roses
non ti dico la faccia del fotografo (tra l'altro lui più fissato di noi) poi vi dirò le altre canzoni
cmq manco io vesto Flà di nero anzi.... è coloratissima, il colore che adoro e che secondo me gli sta d'incanto è il rosso
mo ci penso, dipende molto da cosa piace a loro cmq ora mi marito mi sta facendo ascoltare "face of melinda" degli Opeth è molto bella.vale77 ha scritto:posso fare un ot x le metallare?
grassie
Noi sul video del matrimonio abbiamo (anzi ho preteso) che il fotografo mettesse all'entrata in chiesa come canzone di sottofondo November rain dei gun's roses
cmq manco io vesto Flà di nero anzi.... è coloratissima, il colore che adoro e che secondo me gli sta d'incanto è il rosso
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Face of Melinda è un capolavoro, credevo che Vale volesse qualcosa di più "semplice" ma se così non fosse Face of Melinda è molto bella anche se parla di un amore finito ( Still life è un concept molto triste e altrettanto bello)