GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE
ma a propositoo!!
Domenica è la festa della mamma!!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- kk751
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
come ho detto qui lalliamo alla grande ma mat nn sembra interessata a fare grandi movimenti ...
...
si ciuccia il piedino (possibilmente quando è scalza) e preferisce il sinistro nettamente;
si gira di lato ma poco poco,
sta sedta da sola per poco e comunque tutta protesa in avanti ...
e quando poi le faccio ciao con la mano mi guarda e ride ...
nn vi dico quando mi vede nuda ride come una matta
... che voglia dirmi qualcosa???? tipo "mamma, forse è meglio che ti rimetti un po' in forma!!!"

come ho detto qui lalliamo alla grande ma mat nn sembra interessata a fare grandi movimenti ...

si ciuccia il piedino (possibilmente quando è scalza) e preferisce il sinistro nettamente;
si gira di lato ma poco poco,
sta sedta da sola per poco e comunque tutta protesa in avanti ...
e quando poi le faccio ciao con la mano mi guarda e ride ...
nn vi dico quando mi vede nuda ride come una matta

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
pensate quando andranno all'asilo e porteranno a casa quei lavoretti che abbiamo fatto tutte ... e dovremo dire "che bello!!" .... mi viene da ridere al solo pensiero!!! :ahah :ahah .... sarà tenerissimo!!!!Tweetie72 ha scritto:ma a propositoo!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Oddio Kikka che ricordi mi fai venire..
Ai miei tempi andava fortissimo la rosa fatta col das
e per il papà invece.. sempre col das.. il portacenere!
:ahah
Ai miei tempi andava fortissimo la rosa fatta col das

e per il papà invece.. sempre col das.. il portacenere!

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- kk751
- Master~GolGirl®
io mi ricordo un orribile posacenere fatto con l'impronta della mia manina ...Tweetie72 ha scritto:Oddio Kikka che ricordi mi fai venire..
Ai miei tempi andava fortissimo la rosa fatta col das![]()
![]()
e per il papà invece.. sempre col das.. il portacenere!:ahah

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Per il papà il portapenne fatto con le mollette per i panni e poi colorate con la tempera!!!!Che cag@te pazzesche ragazze!!!!kk751 ha scritto:io mi ricordo un orribile posacenere fatto con l'impronta della mia manina ...Tweetie72 ha scritto:Oddio Kikka che ricordi mi fai venire..
Ai miei tempi andava fortissimo la rosa fatta col das![]()
![]()
e per il papà invece.. sempre col das.. il portacenere!:ahah
Aggiornamento Lorenza: sta incimurrata da far paura...abbiamo passato tutta la notte sveglie e quel poco che ha dormito lo ha fatto in braccio a me a scimmietta!!!che tenerezza che mi fa...amore della mamma!!!

Noi siamo ancora ai vocalizzi e quando è disperata c'è ancora ghe' ma in compenso urla da far paura e poi ride!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Benvenuti Serena e Alessandro

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
che facia da super-furbacchiona che ha lorenza
deve essere un tipettino che sa il fatto suo, vero?
come suoni, siamo fermi ai vocalizzi da cantante lirica, che ultimamente fa anche meno spesso. Di sillabe, manco l'ombra. Ora però si rotola, striscia e svincola che è un piacere, la lascio in un posto e la trovo in un altro

deve essere un tipettino che sa il fatto suo, vero?

come suoni, siamo fermi ai vocalizzi da cantante lirica, che ultimamente fa anche meno spesso. Di sillabe, manco l'ombra. Ora però si rotola, striscia e svincola che è un piacere, la lascio in un posto e la trovo in un altro

- kk751
- Master~GolGirl®
scappo dai miei!!! a dopo!!!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Tornata l'adsl finalmente.. però ora mi tocca anche rimettermi al lavoro.. eh va beh...
Verokmamma: sì mi ha rimproverata di averla sempre attaccata al seno.. mio marito non c'era e sinceramente non ho osato rispondere.. fatto è che la piccola poi ha poppato tanto e mi è sembrata la miglior risposta al suo "vedrai che non ha fame".. però da lì in poi ogni volta che ci sono loro mi faccio di quelle menate mentali prima di allattarla che non ti dico.. che fessa..
Fruttolo: è in elenco insieme allo yoghurt e al mio alla banana
Seduta: sta seduta solo con un appoggio dietro oppure da sola se inclinata con il busto in avanti. Comunque resiste poco, la ritrovo sempre cappottata in posizioni assurde
Vizi: quoto garden
Auto:a parte lo stare senza cinture, anche i bimbi.. io rimango di sasso quando vedo mamme o nonne con neonati in braccio sedute davanti!
Clo
per il raffreddore
Kk che emozione!
Qui ancora solo vocalizzi..
Benvenuti Serena e Alessandro!
Myriam sono nella stessa situazione e non so che fare nemmeno io, non sta nemmeno con il papà.. passerà
Tornata l'adsl finalmente.. però ora mi tocca anche rimettermi al lavoro.. eh va beh...
Verokmamma: sì mi ha rimproverata di averla sempre attaccata al seno.. mio marito non c'era e sinceramente non ho osato rispondere.. fatto è che la piccola poi ha poppato tanto e mi è sembrata la miglior risposta al suo "vedrai che non ha fame".. però da lì in poi ogni volta che ci sono loro mi faccio di quelle menate mentali prima di allattarla che non ti dico.. che fessa..
Fruttolo: è in elenco insieme allo yoghurt e al mio alla banana

Seduta: sta seduta solo con un appoggio dietro oppure da sola se inclinata con il busto in avanti. Comunque resiste poco, la ritrovo sempre cappottata in posizioni assurde

Vizi: quoto garden
per me viziare è una cosa ben diversa! Una cosa è dare affetto, che non è mai abbastanza e li fa crescere sicuri e amati, altro è assecondare ogni loro capriccio o desiderio

Auto:a parte lo stare senza cinture, anche i bimbi.. io rimango di sasso quando vedo mamme o nonne con neonati in braccio sedute davanti!

Clo

Kk che emozione!

Benvenuti Serena e Alessandro!

Myriam sono nella stessa situazione e non so che fare nemmeno io, non sta nemmeno con il papà.. passerà

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Quarto giorno di nido. E' andata decisamente meglio
. E' stata da sola circa 1 ora e 10 minuti, ha pianto dopo 10 minuti che me ne ero andata, poi si è tranquillizzata e si è messa a giocare da sola fino a che un bimbo le ha tolto il ciuccio e la gnoma si è incavolata. Cmq le maestre mi hanno detto che è una bimba molto precoce nel gioco perchè gioca molto anche da sola... cosa che a casa chiaramente non fa.
Oggi ho parlato con la direttrice del nido e mi ha detto che non mi devo sentire in colpa per come tratto Emma, mi ha detto che sono una mamma che vive in simbiosi con sua figlia e che sono molto fisica, nel senso che me la mangio di coccole. Mi ha detto che ognuna vive la maternità a modo suo e se questo mi sento di fare è giusto così, ma che devo imparare a lasciarle degli spazi di indipendenza (giocare da sola, stare da sola x qualche minuto ecc.) perchè lei ha necessità di capire che al nido non sarà l'unica ma ci saranno altri bimbi.
Cuscino per sedersi: lo potete vedere qui: http://217.22.226.99/wesco/viewer/viewer.php?id=18 Vorrei scrivere alla ditta produttrice per vedere se me ne vendono uno o se posso recuperarlo on line o in qualche negozio.
Quarto giorno di nido. E' andata decisamente meglio

Oggi ho parlato con la direttrice del nido e mi ha detto che non mi devo sentire in colpa per come tratto Emma, mi ha detto che sono una mamma che vive in simbiosi con sua figlia e che sono molto fisica, nel senso che me la mangio di coccole. Mi ha detto che ognuna vive la maternità a modo suo e se questo mi sento di fare è giusto così, ma che devo imparare a lasciarle degli spazi di indipendenza (giocare da sola, stare da sola x qualche minuto ecc.) perchè lei ha necessità di capire che al nido non sarà l'unica ma ci saranno altri bimbi.

Cuscino per sedersi: lo potete vedere qui: http://217.22.226.99/wesco/viewer/viewer.php?id=18 Vorrei scrivere alla ditta produttrice per vedere se me ne vendono uno o se posso recuperarlo on line o in qualche negozio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta..sbaglio o Emma ha un pò le orecchie come Aida?
io me le immagino con un bel cappellino verde da elfo con il pon pon in cima
Aida cmq in quasi 1 mese ha messo su solo 300 grammi, pesa 7,400 kg per circa 70 cm. Però non mi sembra magra per cui va bene così

Aida cmq in quasi 1 mese ha messo su solo 300 grammi, pesa 7,400 kg per circa 70 cm. Però non mi sembra magra per cui va bene così

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
in casa diciamo che le orecchie le ha prese dal pastore tedesco, la Gaia.garden ha scritto:ishetta..sbaglio o Emma ha un pò le orecchie come Aida?io me le immagino con un bel cappellino verde da elfo con il pon pon in cima
![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Garden Mi ha detto l'altro ieri la pediatra che dal 5 al 6 mese va bene prendere sui 300/400... quindi Aida è perfetta! Io gliel'ho chiesto perchè ero preoccupata che Giacomo avesse preso "solo" 600 scarsi... ma lei praticamente mi ha sgridata!
Ishetta La tua gnometta è un sogno e secondo me è molto fortunata che ha una mamma che la coccola così tanto
Ciao belle buona serata a tutte... sapete che ieri sera miracolo dei miracoli sono riuscita a liberarmi di entrambi i pupi mettendoli a letto per le 22??? Tutta felice mi sono scaraventata sul divano a godermi un po' di tv che non la vedo mai... ma come film non c'era un tubo e dopo 15 min scarsi mi sono abbioccata... e mentre ero lì che mi godevo la ronfata con sottofondo televisivo (che oggi come oggi con due bimbi piccoli all'attivo mi sembra una delle godurie massime della vita... pensate come sto messa..
) è arrivato il grande tutto assonnato che era sceso dal letto e con ciuccio e pupazzo mi si è gettato addosso... finito quindi il miracolo serale... siamo andati entrambi a ronfare nel lettone
Chissà se stasera riusciremo a ripetere senza però l'incursione sul divano??
BUONANOTTE CARISSIME; A CHI GIA' DORME E A CHI NON DORME MAI ANCHE UN

Ishetta La tua gnometta è un sogno e secondo me è molto fortunata che ha una mamma che la coccola così tanto

Ciao belle buona serata a tutte... sapete che ieri sera miracolo dei miracoli sono riuscita a liberarmi di entrambi i pupi mettendoli a letto per le 22??? Tutta felice mi sono scaraventata sul divano a godermi un po' di tv che non la vedo mai... ma come film non c'era un tubo e dopo 15 min scarsi mi sono abbioccata... e mentre ero lì che mi godevo la ronfata con sottofondo televisivo (che oggi come oggi con due bimbi piccoli all'attivo mi sembra una delle godurie massime della vita... pensate come sto messa..

Chissà se stasera riusciremo a ripetere senza però l'incursione sul divano??

BUONANOTTE CARISSIME; A CHI GIA' DORME E A CHI NON DORME MAI ANCHE UN

Printemps e i suoi Ciccetti
- kk751
- Master~GolGirl®
buonanotte anche da qui!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho chiamato il negozio e mi hanno detto che vendono anche ai privati ma con un importo minimo di 100 euro. C'è qualcuna interessata?ishetta ha scritto:
- roxyross
- Expert~GolGirl®
non riesco a vederlo.ishetta ha scritto:Ho chiamato il negozio e mi hanno detto che vendono anche ai privati ma con un importo minimo di 100 euro. C'è qualcuna interessata?ishetta ha scritto:
A che pagina è?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pagina 5 (al nido hanno proprio quello a forma di bruco che c'è ingrandito)roxyross ha scritto:non riesco a vederlo.ishetta ha scritto:Ho chiamato il negozio e mi hanno detto che vendono anche ai privati ma con un importo minimo di 100 euro. C'è qualcuna interessata?ishetta ha scritto:
A che pagina è?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no scusate ma ci siamo dimenticate il compleanno di M76 il 6 maggio... Auguriiii 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera!
Stiamo aspettando il papy per la cena. Oggi Lucilla è stata sveglia dalle 17.00 senza sosta e io sono uno straccio!
Speriamo per la nottata!
Ishetta do un'occhio al sito e ti faccio sapere se c'è qualcosa che mi serve!

Ps: comeal solito la topina si è addormentata mentre scrivevo.. ma sarà il tic tic della tastiera che la culla?
Stiamo aspettando il papy per la cena. Oggi Lucilla è stata sveglia dalle 17.00 senza sosta e io sono uno straccio!
Speriamo per la nottata!

Ishetta do un'occhio al sito e ti faccio sapere se c'è qualcosa che mi serve!

Ps: comeal solito la topina si è addormentata mentre scrivevo.. ma sarà il tic tic della tastiera che la culla?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.