Ayla con 'sti vestiti nn dura un secondo, la devo cambiare 25 volte al giorno....è un terremoto!

Devo scappare...
CONGRATULAZIONISSIME DANI!!!!!!!
ps....ho appena fatto la mia mossa...tocca a te a Scarabeo!

Messaggio da fedy » 7 mag 2008, 15:12

Messaggio da PennyLane » 7 mag 2008, 15:33

....ti spiego...non so se ti ricordi che ti avevo detto che tra mio marito e mio cognato ci corre 14 mesi (mio cognato è settimino) e.....mio marito si chiama Alessandro e mio cognato Andrea....due piccole pesti da piccoli (ma a detta di tutti non hanno mai litigato) ma due fratelli (che sembrano gemelli) da grandi....si capiscono con uno sguardo (a volte invidio la loro unione, in senso buono ovviamente) e anche se hanno 2 caratteri opposti non li ho mai visti discutere....quindi.....chissà...
 ....ti spiego...non so se ti ricordi che ti avevo detto che tra mio marito e mio cognato ci corre 14 mesi (mio cognato è settimino) e.....mio marito si chiama Alessandro e mio cognato Andrea....due piccole pesti da piccoli (ma a detta di tutti non hanno mai litigato) ma due fratelli (che sembrano gemelli) da grandi....si capiscono con uno sguardo (a volte invidio la loro unione, in senso buono ovviamente) e anche se hanno 2 caratteri opposti non li ho mai visti discutere....quindi.....chissà...   

a tutti quelli che non stanno bene.....(periodaccio)...anche se ho letto che la mamma di DIDI e il papà di DANIELA stanno meglio....
 a tutti quelli che non stanno bene.....(periodaccio)...anche se ho letto che la mamma di DIDI e il papà di DANIELA stanno meglio.... 

Messaggio da Aletta » 7 mag 2008, 17:08
 CONGRATULAZIONI DANI!!!!!!!
  CONGRATULAZIONI DANI!!!!!!!   

Messaggio da lights » 7 mag 2008, 22:24

Messaggio da VY » 7 mag 2008, 22:48

Messaggio da VY » 7 mag 2008, 22:52
noi abbiamo fatto MPR insieme all'ultimo dosaggio dell'esavalente.Ary ha avuto febbre per 2 giorni ma non altissima ( 37.7 come massimo ).Era parecchio nervosa - sempre parlando di lei..quindi poca cosa!!! - ma so che puo' avere ripercussioni per altri 3-4 giornigirasole772 ha scritto:ragazze,
oggi vaccino MPR e pneumococco. voi li avete fatti ai pupi?
han portato febbre?
speriamo di no...con l'ultimo richiamo dell'esavalente mi ha fatto una settimana di febbre...
 speriamo di no, in compenso le e' venuto un bel raffreddore ma a detta del pediatra non dovrebbe essere correlato
 speriamo di no, in compenso le e' venuto un bel raffreddore ma a detta del pediatra non dovrebbe essere correlato  

noi non gliela facciamo fare
 noi non gliela facciamo fare
Messaggio da giremy » 7 mag 2008, 23:56

per tuo papà e
 per tuo papà e   
   . Il giorno della mia laurea lo ricordo come uno dei più belli della mia vita.
 . Il giorno della mia laurea lo ricordo come uno dei più belli della mia vita. (era tanto che non usavo più questa emoticons)! Ma è fantastico. Saranno quasi gemelli e si adoreranno, non potevi chiedere di meglio per Ale!
 (era tanto che non usavo più questa emoticons)! Ma è fantastico. Saranno quasi gemelli e si adoreranno, non potevi chiedere di meglio per Ale!

Messaggio da giremy » 7 mag 2008, 23:57

Messaggio da VY » 8 mag 2008, 0:00

Messaggio da giremy » 8 mag 2008, 0:27

) o Rob.
 ) o Rob.
Messaggio da giremy » 8 mag 2008, 0:27

Messaggio da VY » 8 mag 2008, 0:29
giremy ha scritto:Proposta.
Se l'apertura post la facessimo a turnazione in base "all'ordine d'arrivo" degli aprilini?
Mi spiego meglio.
Il primo aprilino è Simone ma A. Lisa è sparita
2 Vittoria ma Nina è latitante
3 Ayla ma Fedy ha già aperto un post
4 Sara ma Anfitea?
5 Giulia di Dhaniela
e così via......
Credo proprio che tocchi a Dhany aprire il post, poi ora che è dottoressa se lo merita proprio.
Che ne dite?
Secondo i miei calcoli il prossimo lo apre Sveva (se torna) o Rob.
 sara' l'orario ma non ho mica capito un tubo
 sara' l'orario ma non ho mica capito un tubo  

Messaggio da giremy » 8 mag 2008, 0:33

Messaggio da VY » 8 mag 2008, 0:35

sono poco romantica eh????
 sono poco romantica eh????

Messaggio da giremy » 8 mag 2008, 0:44

Messaggio da farfalla » 8 mag 2008, 9:00

Messaggio da lights » 8 mag 2008, 9:18

Messaggio da farfalla » 8 mag 2008, 11:13
 la sua prima volta al mare e ce lo ha portato mia madre senza dirmi niente
 la sua prima volta al mare e ce lo ha portato mia madre senza dirmi niente  

Messaggio da lights » 8 mag 2008, 11:32

Messaggio da luvemi » 8 mag 2008, 11:52

vabbè, nemmeno io la vivo proprio benissimo, però rimedio comprando biancheria carina, mi tiro su così.
 vabbè, nemmeno io la vivo proprio benissimo, però rimedio comprando biancheria carina, mi tiro su così. 
  , volevo chiedere se potevo mettere qualche foto su gol, perchè non ho ben capito bene se e dove posso farlo
 , volevo chiedere se potevo mettere qualche foto su gol, perchè non ho ben capito bene se e dove posso farlo   qualcuna può aiutarmi?
  qualcuna può aiutarmi?