GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1972: PRIMAVERA E POI L'ESTATE CI VEDRANNO RINNOVATE
- swan95
- Master~GolGirl®
Re: 1972: PRIMAVERA E POI L'ESTATE CI VEDRANNO RINNOVATE

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- ros
- Bronze~GolGirl®
Dott, mi spiace molto per la tua situazione.
anche mio marito era spesso fuori per lavoro (purtroppo anche quando è successo...) e so cosa vul dire. Tra l'altro anche mio padre ha vissuta una vita intrasferta. Noi lo vedevamo solo il week end e comunque era sempre troppo stanco per stare dietro a noi....Però vedrai che imperarete ad apprezzare molto di più i vostri momenti.....
Il mio quesito è in un certo senso molto più frivolo.....
Vio ricordate che vi ho parlato del mio amico "virtuale", in queste ultime settimane ci siamo sentiti spessissimo con MSN, soprattutto di notte, quando Angela e sua moglie dormono
Ecco il punto è proprio lì...mi sento un pò in colpa nei confronti di questa donna che neanche conosco....insomma se il mio compagno mi lassciasse da sola a dormire nel letto, mentre lui si scambia messaggi con un'altra donna, io proprio felice non sarei...
C'è da dire che lui lo "conosco" da 20 anni, e ci siamo sempre raccontati tutto e parlati con estrema sincerità....
Ecco è solo un senso di colpa, anche perchè in realtà non è che ci scambiamo frasi appassionate, parliamo solo di noi........
anche mio marito era spesso fuori per lavoro (purtroppo anche quando è successo...) e so cosa vul dire. Tra l'altro anche mio padre ha vissuta una vita intrasferta. Noi lo vedevamo solo il week end e comunque era sempre troppo stanco per stare dietro a noi....Però vedrai che imperarete ad apprezzare molto di più i vostri momenti.....

Il mio quesito è in un certo senso molto più frivolo.....
Vio ricordate che vi ho parlato del mio amico "virtuale", in queste ultime settimane ci siamo sentiti spessissimo con MSN, soprattutto di notte, quando Angela e sua moglie dormono
Ecco il punto è proprio lì...mi sento un pò in colpa nei confronti di questa donna che neanche conosco....insomma se il mio compagno mi lassciasse da sola a dormire nel letto, mentre lui si scambia messaggi con un'altra donna, io proprio felice non sarei...

C'è da dire che lui lo "conosco" da 20 anni, e ci siamo sempre raccontati tutto e parlati con estrema sincerità....
Ecco è solo un senso di colpa, anche perchè in realtà non è che ci scambiamo frasi appassionate, parliamo solo di noi........

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- dottbaby
- Collaboratore
Hai ragione ros, nemmeno io sarei felice, ma magari lei lo sa e lo accetta, magari ha cieca fiducia nel suo uomo e non ha timori nei confronti delle sue amicizie virtuali. Poi se non fate nulla di "riprovevole", non ti fare paranoie... 

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao Ros,
quoto Dott....
Swan
quoto Dott....
Swan

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ros, io se fossi la moglie e lo sapessi, avrei le b@lls che mi girerebbero un po'... anche se sapessi che non c'é nulla di male nelle vostre chiacchierate notturne, sarei comunque gelosa del tempo che passerebbe con te. opinione personale, né!!!
cmq, spero proprio che lui l'abbia detto alla moglie, altrimenti sarebbe ancora peggio!

cmq, spero proprio che lui l'abbia detto alla moglie, altrimenti sarebbe ancora peggio!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- topina72
- Bronze~GolGirl®
ciao bellezze .. passo per un saluto e un abbraccio forte virtuale ma fortissimo a presto 

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- chinawhite
- Master~GolGirl®
topina

- dottbaby
- Collaboratore
Ros...ma che è l'ultima foto caricata nel tuo fotoalbum?
24.10.07
- ros
- Bronze~GolGirl®
dottbaby, è una foto che ho messo per le mie luglioline...si parlava di recite a scuola e io ho detto che "da giovane" avevo fatto teatro, così ho "prodotto" le prove....

- ros
- Bronze~GolGirl®
Comunque vedo che il mio "dilemma" vi ha appassionate tutte.... 

- swan95
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE...
QUI FRESCHINO, SPERIAMO SI ALZI UN PO' LA TEMPERATURA...
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SWAN
QUI FRESCHINO, SPERIAMO SI ALZI UN PO' LA TEMPERATURA...
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SWAN
- moni72
- Bronze~GolGirl®
ROS QUOTO IN PIENO , ma aggiungo anche che è lui che si deve sapere regolare......chinawhite ha scritto:ros, io se fossi la moglie e lo sapessi, avrei le b@lls che mi girerebbero un po'... anche se sapessi che non c'é nulla di male nelle vostre chiacchierate notturne, sarei comunque gelosa del tempo che passerebbe con te. opinione personale, né!!!![]()
Ma questo uomo lo conosci da 20 anni solo virtualmente???????
Noi ieri sera cena perfetta, ho mangiato pesce ed era a dir poco SUBERBO!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE TESOREEEEEEEEEEEEEEEEE

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- dottbaby
- Collaboratore
Ih, ih, ih, Ros, mi sembrava una foto...d'annata infatti! Mamma mia, come ci vestivamo...
24.10.07
- swan95
- Master~GolGirl®
Ros canterina e attricina....
che cosa hai recitato???
Swan
che cosa hai recitato???
Swan
- sun
- Master~GolGirl®
eccomi donne belle, buongiorno a tutte!
Ros,
certo però che se lui passa le notti virtualmente con te, forse ti preferisce alla moglie...
(ma se io fossi la moglie
)
Dott., è dura...e lo dico per esperienza: mio marito lavora a 150 km da casa. Per fortuna fa dei turni, per cui "di regola" è a casa una notte sì e una no...qualche we lavora (sabato e domenica) e di solito gli tocca Natale o Pasqua...
che dire? ci si abitua...anche se non ti nascondo che in certi giorni mi pare di non farcela e mi viene una depressione terribile...
Ma a noi va meglio di una volta (ancora non sposati): lavorava in Sardegna e veniva a casa una volta al mese
.
Tantissimi in bocca al lupo
China, gio
Ros,

Dott., è dura...e lo dico per esperienza: mio marito lavora a 150 km da casa. Per fortuna fa dei turni, per cui "di regola" è a casa una notte sì e una no...qualche we lavora (sabato e domenica) e di solito gli tocca Natale o Pasqua...
che dire? ci si abitua...anche se non ti nascondo che in certi giorni mi pare di non farcela e mi viene una depressione terribile...
Ma a noi va meglio di una volta (ancora non sposati): lavorava in Sardegna e veniva a casa una volta al mese

Tantissimi in bocca al lupo

China, gio

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®
e per tutte le altre 

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno sempregiovani!
anche qui é nuvolosino e freschino, ma di sicuro non per molto.
ieri sono tornata a fare spinning, sono proprio contenta perché era da due anni che non facevo piú niente ed ho retto bene. adesso ho un male al chiulo che non vi dico!!
ros, non dovresti riesumare le foto della nostra gioventú, vestivamo in modo osceno... ed i capelli, poi!!!
a tutte, vado a svegliare michelle!
anche qui é nuvolosino e freschino, ma di sicuro non per molto.
ieri sono tornata a fare spinning, sono proprio contenta perché era da due anni che non facevo piú niente ed ho retto bene. adesso ho un male al chiulo che non vi dico!!

ros, non dovresti riesumare le foto della nostra gioventú, vestivamo in modo osceno... ed i capelli, poi!!!

- gioggio
- Expert~GolGirl®
Ros: quoto China per la storia dell'amico virtuale
comunque io direi che il problema è più suo che tuo...mica puoi fare il grillo parlante della situazione e dirgli di andare da sua moglie...però potresti chiedere...
Bella la foto!!!! Certo come ci vestivamo eh???? :ahah Anzi, tu eri quella con le spalline meno imbottite!!!
a tutte

Bella la foto!!!! Certo come ci vestivamo eh???? :ahah Anzi, tu eri quella con le spalline meno imbottite!!!

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- ros
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, io non potrei mai rinunciare alla sua amicizia, Non è che passiamo tutte le notti a chattare, però parlare con lui mi fa stare bene...quindi... 

- ros
- Bronze~GolGirl®
Mi è arrivato un SMS di Satellite.
Vi saluta tutte e mi dice che ovviamente al momento il pc è off limits, però stanno bene tutte e due....

Vi saluta tutte e mi dice che ovviamente al momento il pc è off limits, però stanno bene tutte e due....