vabbè ti seguo a ruota va.....notteeeeeeeeee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
mmh...se ti fiondi a letto a quest'ora vuol dire che proprio nn stai bene!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Chicca, brava, vatte a riposa'...
Mamy, che splendore di domma che sei
La situescion qua e' la seguente: nano stranito TUTTO il pomeriggio, gli sono salite 2 linee di febbre, sta o in braccio o alla sisa, piange o dorme
Preparativi ZERO, e il socio in effetti mi ha chiesto se gli sembra il caso che partiamo con lui che sta cosi' (non so se avete notato, ma ogni volta che dobbiamo partire la sua domanda e' sempre quella
che balle sto kiulon pesante che c'ha
)
Ah, c'ho la congiuntivite pure io
e una pomata antibiotica in borsa che pero' ancora non sono riuscita a tirare fuori
chiacchierata rimasta al punto dei 10 minuti di ieri sera... lui dice che magari dovrei approfittare di questi mesi x andare avanti con la ricerca e le pubblicazioni... pero' pure lui non e' piu' sicuro di volere rimanere qua perche' si lavora troppo (e male)... vedremo...
Mamy, che splendore di domma che sei
La situescion qua e' la seguente: nano stranito TUTTO il pomeriggio, gli sono salite 2 linee di febbre, sta o in braccio o alla sisa, piange o dorme
Preparativi ZERO, e il socio in effetti mi ha chiesto se gli sembra il caso che partiamo con lui che sta cosi' (non so se avete notato, ma ogni volta che dobbiamo partire la sua domanda e' sempre quella
Ah, c'ho la congiuntivite pure io
chiacchierata rimasta al punto dei 10 minuti di ieri sera... lui dice che magari dovrei approfittare di questi mesi x andare avanti con la ricerca e le pubblicazioni... pero' pure lui non e' piu' sicuro di volere rimanere qua perche' si lavora troppo (e male)... vedremo...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- surya
- Original~GolGirl®

vado anche muà
notte notte a tutte
e dolci sogni...

notte notte a tutte
e dolci sogni...
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dolce notte roma.. giò...ce da vergognasse.. nun so piu er ghepardo de na vorta..
:ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Graziefed+brugnomo ha scritto:
Mamy, che splendore di donna che sei![]()
Notte
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- patchukina
- Master~GolGirl®

'rivo eh! Il tempo di leggere 'sti 2-3 mila arretrati! 
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

CHICCUZZA è ovvio che non ci conosciamo
ma da quel poco che forse intuisco credo che
tu sia una di quelle persone che si fanno in 4
per tutti, sempre disponibile e disposta a mettersi
da parte per assecondare le esigenze degli altri, quella
dalle spalle larghe che si tiene tutto dentro e mostra
solo il lato forte e sicuro
Te credo che così non ti sfoghi mai e non sei mai libera
di fare quello che davvero vorresti....e soffri. Tanto.
Poi, di certo non t'aiuta la situazione familiare
Mannaggia....a volte ci vorrebbe davvero il tasto REWIND
per ricominciare tutto da capo in modo diverso!
Su, su, ci siamo noi qui...e soprattutto IO in tutta
la mia verde mastità....
PANICO?
ma da quel poco che forse intuisco credo che
tu sia una di quelle persone che si fanno in 4
per tutti, sempre disponibile e disposta a mettersi
da parte per assecondare le esigenze degli altri, quella
dalle spalle larghe che si tiene tutto dentro e mostra
solo il lato forte e sicuro
Te credo che così non ti sfoghi mai e non sei mai libera
di fare quello che davvero vorresti....e soffri. Tanto.
Poi, di certo non t'aiuta la situazione familiare
Mannaggia....a volte ci vorrebbe davvero il tasto REWIND
per ricominciare tutto da capo in modo diverso!
Su, su, ci siamo noi qui...e soprattutto IO in tutta
la mia verde mastità....
PANICO?
- patchukina
- Master~GolGirl®

ZZZURYA anche tu hai avuto il PERIODO BLU?!
:prrrr
Io no...sono sempre stata molto schifidamente
razionale e solida

:prrrr
Io no...sono sempre stata molto schifidamente
razionale e solida
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Hai per caso la ricetta?patchukina ha scritto: Io no...sono sempre stata molto schifidamente
razionale e solida![]()
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buona notte a tutte 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SERA
...
Chicca ha ragione Patchukka..sei la classica persona super generosa che si accolla anche le tensioni altrui senza però avere la propria valvola di sfogo..e tira tira la corda di spezza. L'idea della psicologa è ottima..sapessi quanto mi manca , ne avevo trovata una deliziosa ma non ho il coraggio di tornarci..non so perchè,forse per non rimettermi in discussione.. però mi piacerebbe..anche ora che la mia vita è + serena..soprattutto con l'arrivo di Simone. Anche io ho sofferto di attacchi di panico..ne soffriva un mio ex e talmente era forte il suo ascendente su di me ( già fragile per vari motivi che non sto qui a spiegare ) che, dopo esserci lasciati,le sue ansie hanno catturato anche me. Ho risolto da sola, convicendomi che era tutto frutto della mia testa e che ero ridicola a sudare freddo o a rischiare di svenire per un niente, e ci sono riuscita. Ma è stata dura e sicuramente tornassi indietro mi sarei affidata a qualcuno invece di incaponirmi e passare troppo tempo prigioniera di un NIENTE.
Pensa a te. Sii egoista. Non c'è niente di male..ti spetta!
Alesara,Raffa diciamo che per il 90% uso il latte artificiale e il rimanente 10% vado di tetta.
Mamy ben riletta.Bacino a Simone.
ILLY chiedevo due pagine fa quando avevi la visita di Giorgia.
Chicca ha ragione Patchukka..sei la classica persona super generosa che si accolla anche le tensioni altrui senza però avere la propria valvola di sfogo..e tira tira la corda di spezza. L'idea della psicologa è ottima..sapessi quanto mi manca , ne avevo trovata una deliziosa ma non ho il coraggio di tornarci..non so perchè,forse per non rimettermi in discussione.. però mi piacerebbe..anche ora che la mia vita è + serena..soprattutto con l'arrivo di Simone. Anche io ho sofferto di attacchi di panico..ne soffriva un mio ex e talmente era forte il suo ascendente su di me ( già fragile per vari motivi che non sto qui a spiegare ) che, dopo esserci lasciati,le sue ansie hanno catturato anche me. Ho risolto da sola, convicendomi che era tutto frutto della mia testa e che ero ridicola a sudare freddo o a rischiare di svenire per un niente, e ci sono riuscita. Ma è stata dura e sicuramente tornassi indietro mi sarei affidata a qualcuno invece di incaponirmi e passare troppo tempo prigioniera di un NIENTE.
Pensa a te. Sii egoista. Non c'è niente di male..ti spetta!
Alesara,Raffa diciamo che per il 90% uso il latte artificiale e il rimanente 10% vado di tetta.
Mamy ben riletta.Bacino a Simone.
ILLY chiedevo due pagine fa quando avevi la visita di Giorgia.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- patchukina
- Master~GolGirl®

YLEEEEE!!!!
Che ci fai in piedi a quest'ora??? :prrrr
Ahò, domani vatte a pijà quer coso
all'edicola che sennò quello me fa pagà
l'affitto!!! :ahah
Che ci fai in piedi a quest'ora??? :prrrr
Ahò, domani vatte a pijà quer coso
all'edicola che sennò quello me fa pagà
l'affitto!!! :ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Patchukkonaaaaaaaaaaaaaaa...Doveva passarci Ricky alle 15e30 ma s'è scordato
..io ero ostaggio del nano. Domani vado io de corsa altrimenti facile che se ritrovamo l'antimafia sotto casa!
Dopo la mattinata a vuoto per i jeans la fascia è l'ultima ancora di salvezza!

- patchukina
- Master~GolGirl®

E dentro la "bustarella"
ti ci ho messo anche una vagonata
di campioncini di rilastil smagliature
e vari babygella per il Biruzzo!
di campioncini di rilastil smagliature
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno romanelle!
Grande pam che ti sei portata la piccoletta al colloquio.
per un part-time!
Yle abbi pazienza per i vestiti, tra poco tornerai più fescion che mai.
Chicca mi accodo a tutte le altre. Riconoscere che esiste un problema tutto sommato è il passo più difficile. Come ti ho detto, non aver paura di chiedere aiuto; non sempre ce la si può fare da sole e va bene così. Un bacio grande per te.
Ehm... stamattina il quasiadatto è uscito alle 6 dicendo che andava a Napoli per lavoro. Sarà vero o ha pianificato tutto come il collega di illy?
Buona giornata a tuttissime.
Grande pam che ti sei portata la piccoletta al colloquio.
Yle abbi pazienza per i vestiti, tra poco tornerai più fescion che mai.
Chicca mi accodo a tutte le altre. Riconoscere che esiste un problema tutto sommato è il passo più difficile. Come ti ho detto, non aver paura di chiedere aiuto; non sempre ce la si può fare da sole e va bene così. Un bacio grande per te.
Ehm... stamattina il quasiadatto è uscito alle 6 dicendo che andava a Napoli per lavoro. Sarà vero o ha pianificato tutto come il collega di illy?
Buona giornata a tuttissime.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutto il mondo romano
latito latito fortissimamente latito! ma non è colpa mia, Flavio mi impegna, mia mamma sta spesso qui per darci una mano (preparativi battesimo, lavori in casa ecc.) e mi pare brutto "lasciarla sola" per collegarmi a gol... e in piu' il battesimo in questi ultimi giorni (è sabato) ci impegna molto
Flavio da martedì dorme una cifra (ma è meglio non dirlo troppo forte) e chiacchiera tantissimissimoooooooooooooo e morde tutto quello che trova e ha iniziato a mangiare la pera grattugiata che gli piace un sacco
ora vi lascio perchè piagnucola
spero di tornare dopo baci
latito latito fortissimamente latito! ma non è colpa mia, Flavio mi impegna, mia mamma sta spesso qui per darci una mano (preparativi battesimo, lavori in casa ecc.) e mi pare brutto "lasciarla sola" per collegarmi a gol... e in piu' il battesimo in questi ultimi giorni (è sabato) ci impegna molto
Flavio da martedì dorme una cifra (ma è meglio non dirlo troppo forte) e chiacchiera tantissimissimoooooooooooooo e morde tutto quello che trova e ha iniziato a mangiare la pera grattugiata che gli piace un sacco
ora vi lascio perchè piagnucola
spero di tornare dopo baci
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

salve
colazione al bar x tutte
Milo stanotte aveva 39.1
forse non partiamo manco 'sto giro...
colazione al bar x tutte
Milo stanotte aveva 39.1
forse non partiamo manco 'sto giro...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Fed
mannaggia con stà febbre! ho visto che cerchi di usare l'omeopatia per curarlo.. ma un antibiotichino no? Non mi fraintendere anch'io cerco di valutare quando ce n'è realmente bisogno e quando no, ma di preciso cos'ha gola rossa? raffreddore? povero coccolino
Yle eccomi, hai ragione avevo letto ma mi sono scordata di rispondere
: lunedì abbiamo la tac 
Yle eccomi, hai ragione avevo letto ma mi sono scordata di rispondere
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Fed
ancora la febbbre ?
il pediatra che ti ha detto?
ancora la febbbre ?
il pediatra che ti ha detto?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Giorno!!!!!!!
ti anooooo!!!!!!!!!
Fed quoto Illy
...( x lun allora
)!
Ale
!!!!!!!
Akane come hai fatto i sacchettini per bam bam? come lo vesti? sono curiosa!!!!! Io sono indecisa fra luglio o settembre...
patchukina ha scritto:E dentro la "bustarella"![]()
di campioncini di rilastil smagliature![]()
Fed quoto Illy
Ale
Akane come hai fatto i sacchettini per bam bam? come lo vesti? sono curiosa!!!!! Io sono indecisa fra luglio o settembre...