GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO AMICHE INVIDIABILI, GIOVANISSIME ORMAI INSEPARABILI!
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Re: SIAMO AMICHE INVIDIABILI, GIOVANISSIME ORMAI INSEPARABILI!
Ora me ne vado!!! Ciao ciao!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
ora vado anche io....
a domani....
buona serata!!!

buona serata!!!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- Memy80
- Active~GolGirl®
Ciaooooooooooo c'è nessunoooooooooooooo?
Chicca, Squinsy, Elena, Nicole ci siete????
Vi volevo fare un salutino e dirvi che da queste parti va tutto bene, all'80% è UN PISELLINO
Lunedì ho l'amnio speriamo vada tutto bene
Vi strabacio tutte giovanissime
Chicca, Squinsy, Elena, Nicole ci siete????

Vi volevo fare un salutino e dirvi che da queste parti va tutto bene, all'80% è UN PISELLINO

Vi strabacio tutte giovanissime

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze!!!!
Io sono tornata poco fa dal lavoro...
Ancora spotting come ieri...
sto ciclo non si sblocca e io non vedo l'ora!!!
Pure la tensione al seno è calata ma non so se è perchè si è sgonfiato o perchè ho cambiato reggiseno...
Emy, congratulazioni per l'80% di pisellino!!!

Io sono tornata poco fa dal lavoro...
Ancora spotting come ieri...
sto ciclo non si sblocca e io non vedo l'ora!!!
Pure la tensione al seno è calata ma non so se è perchè si è sgonfiato o perchè ho cambiato reggiseno...

Emy, congratulazioni per l'80% di pisellino!!!

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ma sto sola soletta io qui???

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
eccomi..tornata ora a casa..
oggi è stata davvero dura..
ho avuto 4 attacchi di panico.. un paio li ho controllati abbastanza bene, ma il terzo è stato devastante.. mi sentivo le mani in gola che mi stringevano, 70 kg sullo sterno, al cassa toracica completamente chiusa..sono stata in apnea non so quanto e non ce la facevo piu.. piu andavo per respirare e piu non succedeva nulla, ad un certo punto ho sentito formicolare la bocca, le gambe molli e sono andata giu lunga come una pera cotta, sudavo freddo..il cuore che andava all'impazzataa e poi sempre piu piano.... per fortuna c'era con me l'ex capo di mia madre che mi ha aiutata moltissimo.. mi parlava di rebecca..ma niente.. ma poi piano piano è andato tutto via.. poi ne ho avuto un altro mentre per fortuna ero chiusa in stanza con una collega..
insomma.. sono molto spaventata.. non mi era mai successo.. ho detto tutto a mia madre finalmente, sia del lavoro del socio, sia che sto cosi, sia degli attacchi di panico di oggi.. è spaventata anche lei..
innanzitutto mi vuole portare da una sua amica endocrinologa per capire il perche del mio continuo dimagrire (sono arrivata a 44kg per 1.62cm) e poi provvederemo ad andare da chi di dovere per il resto.. un macello..un vero macello..
ora ho paura.. ho paura a far qualsiasi cosa.. sono dovuta andare ad ostia per prendere dei certificati per mio padre, poi sono tornata coi mezzi di corsa per andare a prendere rebecca.. avevo paura di risentirmi male e in varie occasioni il respiro mi si bloccava.. mi concentravo su qualcosa di bello, e per fortuna andava bene..
ora sono a casa, rebecca gioca da sola.. il socio torna tardissimo da lavoro che sta facendo un0installazione.. meglio..son piu soldi..
pero ho paura..
la settimana prossima mi prendo un giorno di ferie e passo da mio dottore per spiegargli bene la situazione.. vorrei tanto stare a casa tranquilla e non andare a lavoro.. mi mette ansia tutto quanto.. c0è una situazione abbastanza particolare in ufficio..
che caos..
oggi è stata davvero dura..
ho avuto 4 attacchi di panico.. un paio li ho controllati abbastanza bene, ma il terzo è stato devastante.. mi sentivo le mani in gola che mi stringevano, 70 kg sullo sterno, al cassa toracica completamente chiusa..sono stata in apnea non so quanto e non ce la facevo piu.. piu andavo per respirare e piu non succedeva nulla, ad un certo punto ho sentito formicolare la bocca, le gambe molli e sono andata giu lunga come una pera cotta, sudavo freddo..il cuore che andava all'impazzataa e poi sempre piu piano.... per fortuna c'era con me l'ex capo di mia madre che mi ha aiutata moltissimo.. mi parlava di rebecca..ma niente.. ma poi piano piano è andato tutto via.. poi ne ho avuto un altro mentre per fortuna ero chiusa in stanza con una collega..
insomma.. sono molto spaventata.. non mi era mai successo.. ho detto tutto a mia madre finalmente, sia del lavoro del socio, sia che sto cosi, sia degli attacchi di panico di oggi.. è spaventata anche lei..
innanzitutto mi vuole portare da una sua amica endocrinologa per capire il perche del mio continuo dimagrire (sono arrivata a 44kg per 1.62cm) e poi provvederemo ad andare da chi di dovere per il resto.. un macello..un vero macello..
ora ho paura.. ho paura a far qualsiasi cosa.. sono dovuta andare ad ostia per prendere dei certificati per mio padre, poi sono tornata coi mezzi di corsa per andare a prendere rebecca.. avevo paura di risentirmi male e in varie occasioni il respiro mi si bloccava.. mi concentravo su qualcosa di bello, e per fortuna andava bene..
ora sono a casa, rebecca gioca da sola.. il socio torna tardissimo da lavoro che sta facendo un0installazione.. meglio..son piu soldi..
pero ho paura..
la settimana prossima mi prendo un giorno di ferie e passo da mio dottore per spiegargli bene la situazione.. vorrei tanto stare a casa tranquilla e non andare a lavoro.. mi mette ansia tutto quanto.. c0è una situazione abbastanza particolare in ufficio..
che caos..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Tesò, so cosa sono gli attacchi di panico e so cosa vuol dire arrivare ad avere un attacco al punto che non riesci a ripigliarti, che credi di morire, che non passerà mai...
è angosciante, e tutta la paura che ti porti dietro dopo, "perchè potrebbe risuccedere... - e poi che faccio? - che mi succede? - morirò?" e pensi agli attacchi di panico solo a mente fredda...
Io li ho risolti solo con la psic, con cui mi sono trovata molto bene, ma sono sicura che anche le situazioni di forte stress possono causare questo disturbo...
Mi auguro solo che non ti rovinino la vita...
E per il peso vedari che si risolve, almeno quello non è difficile come curare il cervello...
è angosciante, e tutta la paura che ti porti dietro dopo, "perchè potrebbe risuccedere... - e poi che faccio? - che mi succede? - morirò?" e pensi agli attacchi di panico solo a mente fredda...
Io li ho risolti solo con la psic, con cui mi sono trovata molto bene, ma sono sicura che anche le situazioni di forte stress possono causare questo disturbo...
Mi auguro solo che non ti rovinino la vita...

E per il peso vedari che si risolve, almeno quello non è difficile come curare il cervello...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
morire?!!? peggio.. non solo morire, ma morire soffocata..
e se capitasse quando ho rebecca in braccio? che facico? cado con lei in braccio? e se capitasse mentre sto guidando..
rovinare la vita? ormai non pongo piu limiti..gia pensavo che peggio di cosi non poteva andare.. ed invece mi sbagliavo..
psic?
magari... costa un boato e per ora non me la posso permettere, scorso autunno ho interrotto per mancanza fondi..ma come posso mi ci fiondo.. io adoro la mia psi e con lei ho sempre trovato beneficio..
mi sto cucinando i wusterl
e piu tardi linguine all'amatriciana..ci sto in fissa!
e se capitasse quando ho rebecca in braccio? che facico? cado con lei in braccio? e se capitasse mentre sto guidando..
rovinare la vita? ormai non pongo piu limiti..gia pensavo che peggio di cosi non poteva andare.. ed invece mi sbagliavo..
psic?
magari... costa un boato e per ora non me la posso permettere, scorso autunno ho interrotto per mancanza fondi..ma come posso mi ci fiondo.. io adoro la mia psi e con lei ho sempre trovato beneficio..
mi sto cucinando i wusterl

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
pure io non sono più andata dalla psic perchè non avevo più lo sponsor...
E comunque è vero, quando ti succede continui a vivere con l'angoscia che possa accaderti chissà quando, ti fai le paranoie, ti crei le situazioni...
E se non si affronta il problema, rovina proprio la vita...

E comunque è vero, quando ti succede continui a vivere con l'angoscia che possa accaderti chissà quando, ti fai le paranoie, ti crei le situazioni...
E se non si affronta il problema, rovina proprio la vita...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao cla! 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, io devo andare....
spero di non soffermarmi troppo...
ho le prove per sabato, che suoniamo....
Buona serata a tutte!!!!
spero di non soffermarmi troppo...
ho le prove per sabato, che suoniamo....
Buona serata a tutte!!!!

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Chicca... io ho risolto del tutto gli attacchi di panico con l'arrivo di ALex...
Sembrerà strano ma per me l'amore per questo cucciolo è stata la cura migliore!
Spero che continuerà ad esserlo ma non mi era mai capitato di stare più di un mese senza un'attacco di panico... ora è nove mesi che non ne ho uno... e se vogliamo l'esperienza della gravidanza può mettere anche molta ansia eppure mai una volta mi son sentita male...
Prima andavo a fare dei massaggi shiatsu legati sempre a un sostegno psicologico e devo dire che sono stata molto meglio... e anche con l'ago puntura... prima ero scettica, poi l'ho provata e io la consiglio a tutti!...
Se hai bisogno anche solo di sfogarti chiama!... Parlare allenta la tensione, e se ti scarichi almeno ti sentirai un pochino meglio!!!
Fai una porzione di spaghetti anche per me?!?!...

Prima andavo a fare dei massaggi shiatsu legati sempre a un sostegno psicologico e devo dire che sono stata molto meglio... e anche con l'ago puntura... prima ero scettica, poi l'ho provata e io la consiglio a tutti!...
Se hai bisogno anche solo di sfogarti chiama!... Parlare allenta la tensione, e se ti scarichi almeno ti sentirai un pochino meglio!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buona serata lau..
grazie ancora..

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
cla.. tesoro.. grazie mille!!!
agopuntura e massaggi? bella cosa..per quel che mi riguarda alla fine credo sia un mix di cose..mettici la tensione di questo periodo, mettici i mostri del passato con cui convivo e convivrò a vita..ed ecco che sto mix è esplosivo..
io non auguro nemmeno al mio peggior nemico di star cosi..
e finalmente ho parlato con mamma de sti problemi..tipo lavoro socio, attacchi di oggi..
e lei mi capisce, perche lei ne soffre... e chi meglio di una mamma puo capire il prorpio figlio!?
come stai? contrazioni!? socio?
agopuntura e massaggi? bella cosa..per quel che mi riguarda alla fine credo sia un mix di cose..mettici la tensione di questo periodo, mettici i mostri del passato con cui convivo e convivrò a vita..ed ecco che sto mix è esplosivo..
e finalmente ho parlato con mamma de sti problemi..tipo lavoro socio, attacchi di oggi..
e lei mi capisce, perche lei ne soffre... e chi meglio di una mamma puo capire il prorpio figlio!?
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Benni!!! ho visto la tua chiamata... facevo le nanne...

- claudia84
- Expert~GolGirl®
per quello ti suggerivo anche qualcosa di diverso oltre allo psic... perchè anche fare i massaggi shiatsu ti aiuta molto a rilassarti, prendere coscienza del tuo corpo e di quello che ti dice... è incredibile guarda... la signore che me li faceva mi toccava la mano e mi diceva... hai avuto mal di pancia...! e ioChicca83 ha scritto:cla.. tesoro.. grazie mille!!!

Già poter parlare con tua mamma è una bella cosa... io non avevo nessuno che mi potesse capire... ne ho sofferto molto...
Per il resto io sto bene direi... contrazioni le solite preparatorie e non dolorose che vanno e vengono quando gli pare... i soliti doloretti quando Alex muove la testa e le manine ma niente di chè... e con il socio alla grande... è super rilassato per via delle ferie quindi regna un bel clima in casa... PEr via delle carte invece per restare ci stiamo sempre mobilitando, ma non ci facciamo prendere dall'ansia, alla fine quel che si poteva fare l'abbiamo fatto per il resto si vedrà quando sarà il momento... inutile fasciarsi la testa prima...
Questa sera son prolissa...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ma che sorry e sorry..
per i massaggi deduco che non erano gratis.. io non me li posso permettere, senno mi ci fiondavo!!!! pero posso sempre chiedere al socio, sempre meglio di niente no!? ovvio che non è la stessa cosa, ma magari mi aiutano a rilassarmi un po..
cla..da oggi se nascesse alex non sarebbe piu parto pretermine!
per i massaggi deduco che non erano gratis.. io non me li posso permettere, senno mi ci fiondavo!!!! pero posso sempre chiedere al socio, sempre meglio di niente no!? ovvio che non è la stessa cosa, ma magari mi aiutano a rilassarmi un po..

- claudia84
- Expert~GolGirl®
EHEH... metti sotto il socio Cori...!!! in tutti i sensi... magari anche quello aiuta!!! O comunque tentar non nuoce!!!Chicca83 ha scritto:ma che sorry e sorry..

Il fatto di Alex è che la gine da cui ho fatto le eco mi ha dato come dpp il 28 confermata da tutte le eco e dandomi anche un bel peso previsto per il parto di tre chili e sei, mentre la mia gine tiene solo conto del giorno dell'ultimo ciclo e quindi per lei la scadenza sarebbe il 4giugno...

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buonasera ragazze...ho letto i vostri consigli per Cory....e io come Claudia...ho vinto del tutto gli attacchi di panico da quando ho saputo che Martino esiste.
A Cory sto dicendo quello che penso io su msn.
Cla...è vero...stasera sei proprio prolissa!!
A Cory sto dicendo quello che penso io su msn.
Cla...è vero...stasera sei proprio prolissa!!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
eh gia cla, perche se nascesse ora andrebbe ottimamente...
a me di reby avevano detto che sarebbe stata di 3.800 circa...
invece nascendo alla 38+1 pesava solo 3150...dio grazie.
incredibile ma vero: non ho voglia di far sosserie..
a me di reby avevano detto che sarebbe stata di 3.800 circa...

invece nascendo alla 38+1 pesava solo 3150...dio grazie.

incredibile ma vero: non ho voglia di far sosserie..