GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da Elle Q » 7 mag 2008, 13:31

Fosse per lui pagherebbe la signora pure per sparecchiare la tavola!!!! :pistole :grrr :martello :bomba
Ma vorrei sapere in quante famiglie il bucato viene fatto dalla signora delle pulizie!!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 mag 2008, 13:33

Ecchime, anche oggi capricci per mangiare...mi sa che domani che ci sarà mia suocera, vado a mangiare un panino al parco pur di non doverle dare da mangiare :hi hi hi hi

CRI ma è la vostra pizza a fare quell'effetto lì? :x: :ahah

RENNA cazzarola, altro che bollettino medico...è un bollettino di guerra :coccola :incrocini

LILLY tutto bene i tuoi uomini?

ALEC indovina. Tu ce la vedi Nicky vestita come Lav? O io vestita come Raf? Siamo troppo diverse...heheehhe
Tu come stai?

KIKKA cosa le hai dato da mangiare ieri sera? :prrrr

LAURA Emilio ce la mette sempre tutta per non farti stare tranquilla eh? :pistole

Devo dire che anch'io sono molto fortunata, Ale non ha esigenze particolari, si mette quello che trova in armadio, se c'è da pulire pulisce, se c'è da tenere Nicky la tiene...insomma, a parte il fatto che è più disordinato di me, non mi posso proprio lamentare

...ah, la suocera non è ancora arrivata...parte adesso, arriva intorno alle 18
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 mag 2008, 13:43

KIKKA 24 :buuu
Capelli corti per me sono sempre stati l ideale, adesso li ho lunghi per amor :cuore

ELLE a me capita invece che wael rifa' la lavatrice perche io l ho lsciata li ferma ore ed oreeeeeeeeeee :fischia
e soprattutto grazie al Cielo Omar chiede sempre del papa' :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 7 mag 2008, 13:49

perche io l ho lsciata li ferma ore ed oreeeeeeeeeee
E' capitato anche a me e ho scoperto che dopo un pò puzza e la roba va rilavata .... voi lo sapevate tutte vero? Io invece ne scopro senpre di nuove :fischia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 mag 2008, 13:51

E' capitato anche a me, un paio di volte...e l'ho dovuta rilavare :aargh
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 mag 2008, 14:12

KOALA ... nn hai notato che ho scritto che e' wael che la rifa'?
per me alcune volte potrebbe anche essere passabile ..... :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 7 mag 2008, 14:54

Allora.. grazie per la dritta di domenica! speriamo che Piero mi dica sì vediamo...

Alec
scuuuusaaaa è vero non ti ho più risposto: non penso verremo, Misano è un pò lontana, più di Piacenza..e se Piero aveva remore su domenica (con Andrea piccolo in viaggio) non penso che per Misano si riesca e poi è tutto prenotatoooo :buuu
ma tanto faremo altri raduni no?

Felix
ooopsss e io che credevo fossi tu :fischia ..ma anche tu hai detto che avevi messo una foto di te bambina e quella cercavo!! 'mazza so' proprio rinco :prrrr

Chikka tutto bene grazie..anche se Carlo da segni sempre più evidenti di gelosia (=vedi capricci a gogo) e cerco di non perdere troppo la pazienza...
..la Nicky invece vedo che ti fa sempre disperare col cibo eh :coccola

Laura
fai bene sì a incaxxarti ecchecavolo ... alle volte gli uomini non sanno proprio mettersi nei panni delle proprie mogli :bomba

scappo che Carlo mi si è addormentato in braccio :emozionee e Andrea frigna nella carrozzina... spero di tornare dopo!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 mag 2008, 14:59

LILLY a dire il vero ultimamente è tornata ad essere più rognosa col mangiare, soprattutto a pranzo, non so perchè...poi in questi giorni mi devono venire e sono ancora più irritabile del solito e lei ne fa le spese, anche se è lei stessa a farmele girare :hi hi hi hi
...dai dai, convinci Pie...daiiii

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 mag 2008, 15:06

Felix ooopsss e io che credevo fossi tu ..ma anche tu hai detto che avevi messo una foto di te bambina e quella cercavo!! 'mazza so' proprio rinco
:ahah :ahah :ahah
BEH SI CHE CI ASSOMIGLIAMO!
bambina intendevo prima del quarto di secolo :prrrr
mi pare - dai progetti che fai - che Andrea ti tratti proprio bene eh :prrrr
:incrocini che continui cosi!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 7 mag 2008, 15:53

Rieccomi!!!

Felix ehehe sì ..devo dire che Andrea (PER ORA) è davvero bravo.. non piange quasi mai, al limite frigna ma a livello di lamento quando ha fame..se lo lascio nella carrozzina quando è sveglio non piange disperato (a meno che non lo ca.go proprio.... :fischia ) ..ma non è per essere mamma degenere: è questione di sopravvivenza..se corro ad ogni suo 'nghè' sono a posto..e poi lo faccio per Carlo, voglio coccolare più lui che Andrea ora, ne ha bisogno :emozionee
e ora me la sono tirata :che_dici
felix ha scritto:
Felix ooopsss e io che credevo fossi tu ..ma anche tu hai detto che avevi messo una foto di te bambina e quella cercavo!! 'mazza so' proprio rinco
:ahah :ahah :ahah
BEH SI CHE CI ASSOMIGLIAMO!
bambina intendevo prima del quarto di secolo :prrrr
vecchiona!! :prrrr :martello

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 mag 2008, 16:28

e poi lo faccio per Carlo, voglio coccolare più lui che Andrea ora, ne ha bisogno
:cuore :cuore penso che farei come te..
e ora me la sono tirata

:corna:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 mag 2008, 17:23

Ciao belle!

Lilly, speriamo che Simone sia bravo come Andrea! e che Amrco non sia geloso! :incrocini perchè passi presto a Carlo! :bacio

Chikka, noooooo! Se mettiamo in giro la voce che la nostra pizza è pesante possiamo chiudere! :ahaha

Kikka, le altre volte che MArco ha mangiato la pizza non gli è venuta l'acidità e la dottoressa non mi ha dato una dieta!
Secondo mia amdre è successo perchè ha preso il latte mentre digeriva la pizza.

Elle, ti capisco benissimo! l'unica cosa che fà Piero è uscire con Marco se non ha da fare!

Alec, sai che ho preso 10 kg in 5 mesi ed ora sembra che mi sia fermata! :domanda

Piero oggi mi ah detto che mio suocero c'è rimasto male che lunedì l'ho cazziato! Oh, come mi dispiace! :fischia
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 mag 2008, 19:34

Rieccomi qui al volo, coi capelli fatti e la cena da preparare!

APPLE ma come sta Dodo?

LILLY no no, mica puoi descrivercelo come un angioletto e poi giustificarti con "Misano è troppo lontano!" e cmq certo che ne riorganizziamo di raduni, ma ognuno perso... :fischia

KIKKA Simone sta bene a parte il catarro, è stato male quel tanto che è bastato per farci tornare a Roma un giorno prima... :martello il suo solito tempismo! Me la immagino la Niky che canta, così come immagino i tuoi occhi a cuoricino mentre la ascolti... :emozionee

CHIKKA sto meglio grazie, sembra tutto passato e ciò conferma che è stata proprio intossicazione da farmaco! :urka Brava, domani vai al parco con un bel panino e mollala a pranzare con la nonna che sicuramente avrà più pazienza visto che la vede poco! :sorrisoo
Sai che davvero non riesco ad immaginarla Nicole vestita come Lavinia? Ma soprattutto non immagino te come RAF! :ahah :prrrr

RENNA ancora :incrocini sperando che domani ci porti notizie miogliori!

Ciao ragazze, a domani! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 mag 2008, 6:46

Buona giornata!

Quella di ieri è stata lunghissima …. Quando arrivo a casa con Ale non riesco mai ad entrare in casa perché in cortile ci sono i bambini e lui vuole stare giù a giocare. L’ho dovuto trascinare su per le scale dopo almeno 20 minuti che tutti i bambini erano rientrati. Macchina comprata! Non so ancora bene quando ce la daranno ma ormai è nostra. Questo mese fra la macchina, le spese del condominio, un pezzo del depuratore che si è rotto, due compleanni e i ponti al mare non vi dico quando soldi abbiamo speso ….

Apple: Dodo come sta?

Chikka: vai di pranzo al parco! Da quando ho ripreso a lavorare mi ‘perdo’ il pasto di Ale ….. che peccato

Margherita ha iniziato pappa e frutta …. Lo dico sottovoce ma per il momento non li schifa. La pera le piace più della mela e la pappa (ieri era la seconda volta) l’ha mangiata quasi metà.

Renna: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Lilly: gli unici momenti in cui mi posso godere BENE Margherita è quando Ale dorme o è impegnato a giocare con altri bambini perché altrimenti ce l’ho addosso o mi chiama ogni due secondi.

Vado a iniziare i preparativi per la giornata, a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 8 mag 2008, 8:28

Buongiorno!!!
allora allora ...
DOMENICA VENIAMO!!!!!!!! opera di convincimento fatta e a dir la verità non ho dovuto insistere poi molto :hi hi hi hi ...
Ora mando una mail a Zelly, non ho il suo cell ...speriamo di essere ancora in tempo!
Nel caso chi la sentisse la potrebbe avvisare? grazzzzzieee :sorrisoo
Stanotte sveglia alle 4 fino alle 7 quando ormai non mi sono più messa a nanna visto che Carlo s'era svegliato per andare all'asilo ...e viaaaa ormai dormo di giorno come i vampiri :ahaha
koala1 ha scritto: Lilly: gli unici momenti in cui mi posso godere BENE Margherita è quando Ale dorme o è impegnato a giocare con altri bambini perché altrimenti ce l’ho addosso o mi chiama ogni due secondi.
Immagino...anche Carlo è così ..giustamente!
E la scena di Ale che non vuole salire per stare giù a giocare è pari pari a quella di Carlo quando si tratta di tornare a casa dal parco :che_dici
:yeee per la macchina nuova!!!!

Alec hai ragione anche te ...ma Misano è veramente troppo lontano con un bimbo di pochi mesi..non so mi sto facendo forse troppe paranoie io... in ogni caso ci siamo mossi tardino....

Vado a fare colazione e poi io e Andrea ce ne andiamo allo Spazio mamme e bimbi nel Consultorio della mia zona...almeno vedo qualcuno della mia età :che_dici

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 mag 2008, 9:01

Buongiorno!!!!

LILLY bene!!!! Appena vedo Zelly collegata, glielo dico! :clap

KOALA che macchina avete preso poi?

ALEC infatti non mi ci vedrai...anzi, non 'ci' vedrai, visto che nè io nè Nicky siamo tagliate per essere eleganti. Hai visto che fine hanno fatto i suoi collant, vero? :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 mag 2008, 9:39

Chikka ha scritto:nè io nè Nicky siamo tagliate per essere eleganti.
Non è vero, al matrimonio di Raf eravate elegantissime!
Chikka ha scritto:KOALA che macchina avete preso poi?
Visto che NESSUNO mi ha dato una mano a scegliere e che come al solito ho dovuto scegliere sa sola ho deciso per la Mondeo. Adesso devo sentire l'assicurazione, e capire come fare per il bollo e il passaggio.
Lilly: :yeee :yeee :yeee che bello che portate Andrea

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 8 mag 2008, 10:25

buongiorno a tutte... ci sono è...
se riesco ripasso con calma dopo...

Lilly felicissima che veniate domenica :-D :yeee
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 8 mag 2008, 10:31

Buondì Bellezze....

anche io presento un bel bollettino medico stamattina.... povera cucciola! :buuu
La pediatra (che però è la sostituta fissa del mercoledì pomeriggio e che mi è sembrata un tantino "terrorista") ha detto che ha una bella bronchite a sinistra e giù di antibiotici per 10gg e cortisone per 5 abbondanti + aerosol con broncovaleas e una cosa tipo clenil ma più forte per 10 giorni.... Venerdì controllo (per fortuna con la pediatra "originale") e se è stabile o migliorata continuiamo questa cura, se è peggiorata, aggiungiamo un antibiotico e facciamo una radiografia per controllare che non ci siano focolai di polmonite.... :urka Un'ansia che non vi dico................
Mi sento terribilmente in colpa perché avendo sempre tosse non mi ero preoccupata più di tanto, tranne gli ultimi 2 giorni in cui effettivamente la tosse era peggiorata.... l'avrei dovuta portare prima a controllare!!! :martello :bomba :grrr

Ripasso :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 8 mag 2008, 10:33

Ciao!

Per chi me lo ha chiesto, Dodo ha solo un raffreddore, niente di che. Gli sto facendo l'aerosol e comunque la notte dorme!

Ieri gli abbiamo fatto la prima visita dal dentista, mio marito è sempre precoce in tutto. Ha detto che è tutto ok, solo che dobbiamo cominciare a fargli lavare i dentini. Ieri sera ci ho provato e ha ingoiato tutto il dentifricio perchè non sa sputare!
Quindi quesito del giorno: i vostri li lavano i denti? E come glielo avete insegnato?
Grazie, baci a tutte e a dopo!

Per Cri: se soffre di reflusso alcuni cibo, tipo pomodoro, cioccolato, ecc sono assolutamente da evitare!
Sei sicura che questa dottoressa sia brava? Io lo porterei da qualcun altro!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Bloccato

Torna a “Luglio”