Se x Valeria va bene,io pensavo che la differenza (che poi sarebbero 15-20 euro) potrebbe mettercela lei..in fondo sarebbe più o meno come abbiamo fatto al raduno di Ancona...Oddio..spero di non essere stata maleducata a proporre una cosa del genere...forse era meglio se vi contattavo in MP,così evitavo imbarazzi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RADUNO OTTOBRINI LA VENDETTA
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: RADUNO OTTOBRINI LA VENDETTA
Allora...qua c'è un problema...l'unico b&b libero è quello più caro (te pareva..
)..65 euri...
e sono riuscita a farmelo tenere in sospeso solo fino a domani sera,in questo periodo in città c'è una mostra che pare attiri diversa gente...Lelax,che faccio????
Se x Valeria va bene,io pensavo che la differenza (che poi sarebbero 15-20 euro) potrebbe mettercela lei..in fondo sarebbe più o meno come abbiamo fatto al raduno di Ancona...Oddio..spero di non essere stata maleducata a proporre una cosa del genere...forse era meglio se vi contattavo in MP,così evitavo imbarazzi...
...è che,cavolo,mi dispiace far spendere tutti quei soldi a Lelax..oppure facciamo un pò x uno...10 euro io e 10 Vale....e x fortuna che serve SOLO 1 STANZA
!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda la domenica,a questo punto,io direi che ci troviamo TUTTI all'outlet (uscita casello Mantova Sud)..sia chi arriva alle 10.30 sia più tardi....a proposito,Co,..sì l'outlet è proprio quello che si vede dall'autostrada
!
E poi andiamo all'agriturismo...mangiare all'outlet è un pò "squallido"..insomma,ci sono dei bar carini e c'è pure uno "Spizzico",ma io preferirei portarvi in posticino un pò più "tipico"...se no tanto vale mangiare al Mc in centro città
!
Certo mi piacerebbe sapere pure che intenzioni hanno le "genovesi"..

E poi andiamo all'agriturismo...mangiare all'outlet è un pò "squallido"..insomma,ci sono dei bar carini e c'è pure uno "Spizzico",ma io preferirei portarvi in posticino un pò più "tipico"...se no tanto vale mangiare al Mc in centro città
Certo mi piacerebbe sapere pure che intenzioni hanno le "genovesi"..
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Per il dopo pranzo vediamo..dipende anche da che ora finiamo di mangiare e da che ora volete rimettervi verso casa(oltre che dalle condizioni del tempo..)..comunque mi sa che un altro giretto "culturale" ci sta
Ora chiamo subito l'agriturismo..non vorrei che fosse tutto prenotato pure quello..
Ora chiamo subito l'agriturismo..non vorrei che fosse tutto prenotato pure quello..
- fagiolino
- Master~GolGirl®

dividiamo le spese certamente!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah questa mi ha fatto troppo riderejessica78 ha scritto:Acon qualche amico single x scelta (altrui)
![]()
KINA se ho capito bene l'aveva contattata ANNA, ma anche lei è sparita
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- lelax76
- Expert~GolGirl®

SARA SE E' L'UNICO CHE C'E' PRENOTALOOOOOOO
EHM MA NON SO SE E' GIUSTO FARVI PAGARE A VO LA DIFFERENZA
EHM MA NON SO SE E' GIUSTO FARVI PAGARE A VO LA DIFFERENZA
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ragazze mettiamoci bene d'accordo per la strada, da milano o andiamo a verona per poi tornare indietro a mantova o facciamo le statali
asar@ scrivi preciso quale autostrada è l'uscita del ritrovo
come si chiama l'uscita e come si chiama l'outlet
mica che qualcuno si perde, ieri sera il marito uomo mappa m'ha spaccato i maroni perche' non abbiamo indicazioni precise!
asar@ scrivi preciso quale autostrada è l'uscita del ritrovo
come si chiama l'uscita e come si chiama l'outlet
mica che qualcuno si perde, ieri sera il marito uomo mappa m'ha spaccato i maroni perche' non abbiamo indicazioni precise!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- sara@
- Master~GolGirl®

Allora...ieri sera sono stata fino alle 22.30 al telefono,cercando di prenotare un agriturismo nelle vicinananze...TUTTI PIENI
,causa cresime,comunioni ecc...però alla fine sono riuscita a trovare un ristorante tipico,sempre in zona e a mettermi d'accordo x il prezzo..:23 euro a persona,per antipasto,2 primi,1 secondo,grana con mostarda,dolce e bevande..e x i bimbi pasta al pomodoro..che dite,può andare?
Lelax allora confermo subito la stanza..poi ci mettiamo d'accordo x le spese!
Lelax allora confermo subito la stanza..poi ci mettiamo d'accordo x le spese!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Cavoli è vero che fine maggio è periodo di comunioni, fortuna che hai trovato.
Per me è OK

Per me è OK
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Pollon...l'outlet si chiama "Fashion District di Bagnolo san Vito"..x quanto riguarda l'autostrada è la stessa x venire a Mantova città,solo che l'uscita è quella di MANTOVA SUD...comunque stasera chiedo bene a mio marito poi vi dico qual'è la strada migliore...e comunque credo che guardando su Via Michelin o robe del genere,il percorso dovrebbero darlo...
- sara@
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda il "pranzo al sacco" del sabato,preferite fare un vero e proprio pic nic portandoci le cosa da casa,oppure mangiamo un panino al chiosco del lungolago?
- sara@
- Master~GolGirl®

Alta cosa..(ussignuurrrr...mi sta venendo l'ansia...
!!!),Valeria.a Giorgia serve il lettino o la fate dormire con voi?
- sara@
- Master~GolGirl®

Non x fare la [email protected],ANNA,KINA e KATY....che intenzioni avete
????
- sara@
- Master~GolGirl®

Ah!!!! Al ristorante mi hanno detto che hanno solo 3 seggioloni..quindi portatevi i seggiolini da tavolo da casa
!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

da nord milano fa fare l'autostrada per venezia fino a verona poi si interseca la brennero e dobbiamo scendere verso mantova....sara@ ha scritto:Pollon...l'outlet si chiama "Fashion District di Bagnolo san Vito"..x quanto riguarda l'autostrada è la stessa x venire a Mantova città,solo che l'uscita è quella di MANTOVA SUD...comunque stasera chiedo bene a mio marito poi vi dico qual'è la strada migliore...e comunque credo che guardando su Via Michelin o robe del genere,il percorso dovrebbero darlo...
diciamo che tocca fare un giro dell'oca perche' con milano siete collegati malissimo
mantova sud arrivando da verona?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

sara se tu ce l'hai il lettino usiamo quello così ci teniamo un po' di spazio altrimenti ce lo portiamo.....dimmi tu!
x il seggiolino no problem ci portiamo di sicuro il ns!!!!
x il pranzo
x il sabato appuntamento al casello di ??????? alle 11.30?
x il seggiolino no problem ci portiamo di sicuro il ns!!!!
x il pranzo
x il sabato appuntamento al casello di ??????? alle 11.30?
- lelax76
- Expert~GolGirl®

saraaaa GRAZIE sei bravissima
per me è ok tutto .. per il sabato direi che ci prendiamo qualcosa in giro
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

io al sabato quando arrivo vado direttamente al B&B ... poi mi dite dove siete e vi raggiungiamo 
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

anche x me è meglio!lelax76 ha scritto:saraaaa GRAZIE sei bravissima![]()
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ok anche noi veniamo dotati di seggiolino da mettere sulla sedia, anche se leo sta pure sulla sedia normale