GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Messaggio da fed+brugnomo » 7 mag 2008, 15:30

Anna Menna ha scritto:Fed: buon viaggio e....mi raccomando al famoso padrino.... :fischia Mi faccio raccontare tutto da Milo... :fischia
:domanda :domanda

Grazie a tutte. Scusate se passo di corsissima ma secondo me Milo sta di nuovo male :buuu dall'1 e 15 piange a singhiozzo e riesce a dormire solo in braccio... adesso mi sono messa sul divano e lo sento riscaldarsi sempre di piu' :x:

Speriamo!

Ho letto solo la 1a pag di arretrati, ma non avendo mangiato piu' di questo non riesco... c'ho una fameeee :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 7 mag 2008, 15:58

fed+brugnomo, :coccola :coccola :coccola
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mag 2008, 16:00

fed: ma cavoloooooooooooo :coccola e :bacio a Milo
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 mag 2008, 17:55

Oh no Fed, un bacione a tutti e due! :bacio

Ago... mah, le teoria per me sono da fare su OGNI bimbo, quindi dicono tutto e il contrario di tutto, però è vero che con la crescita iniziano a capire che non siamo un unico oggetto con loro, non siamo la stessa cosa, infatti ora il seno c'è e ora no, ora mamma c'è e ora no e così via... e questo all'inizio crea decisamente angoscia al bimbo. Il sonno è sempre il momento più delicato, che fa anche "buttare" fuori tutte queste ansie, legate ai progressi, quindi da vedersi in positivo, ma per loro restano piccoli traumi...
Di per sè aiuta molto in questo periodo il gioco del cu-cù, del nascondino, o della voce (ci si allontana, ma si resta insieme dalla voce anche da altri locali....). Tutto questo dovrebbe aiutare il bimbo a capire che la lontananza non è uno stato perenne, che il non vedersi fisicamente non significa assenza della perdona e che se una cosa sparisce non significa che non esista più... Piano piano quando capiranno tutto questo passeranno anche queste crisi... Ecco il perchè dei risvegli: di solito è proprio per accertarsi che la mamma ci sia ancora, che sia lì... Del resto io penso che la sicurezza e l'autostima si sviluppino proprio anche grazie a questi punti fissi di riferimento: la mamma c'è sempre, che la veda o che mi veda... c'è! E' qualcosa che, una volta capito, da tantissima sicurezza dentro di sè! Per cui preferisco sempre assecondare, rispondere ai loro bisogni... però poi davvero, ogni bimbo è a sè, così come ogni rapporto mamma-bebè e ogni situazione familiare... Ma se hai notato questo cambiamento, questo ricercarti se è con altri, ecc... è facile che anche i risvegli notturini siano questa spia.
Passerà anche questa... e inizieranno nuove fasi ancora... è così, si chiude un ciclo e ne inizia un altro, ma davvero, credetemi, io resto una eterna entusiasta per ogni età: da bebè sono tenerissimi e invogliano a pensare al bis, tris, al poker e così via, ma anche più grandini sono uno spasso e le risate o i momenti di dolcezza infinita non mancano mai! :emozionee
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 mag 2008, 18:18

alceste, grazie tesoro :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 mag 2008, 18:19

fed+brugnomo, :coccola :coccola :coccola

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 mag 2008, 20:38

Ciao!!! Ho messo qualche fotina del mio amore!!! Notte e tutte :bacio :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 mag 2008, 22:55

Mamma Alceste, e' troppo bbonoooo :emozionee :emozionee

Qua ancora siamo in alto mare... la febbre sta risalendo, non ho preparato niente per la partenza e non so neppure se partiremo, a questo punto perche' oggi e' stata dura gestirlo in casa, figuriamoci in viaggio :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2008, 23:20

ragazze grazie delle coccole :bacio
fanno bene come quelle vere

letto tutto, però tanto sonno :x:
volevo giusto chiedervi: secondo voi faccio male a mischiare la frutta con la pappa avanzata quando vedo che ne mangia poco piu di metà? è che in questo modo riapre magicamente la bocca e si spazzola tutto :fischia
..mi chiedo: qual'è il confine tra la loro capacità di autoregolarsi nel cibo e l'essere stufi di quel sapore? :domanda
ok..ho proprio bisogno di dormire :martello
buonanotte. :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 mag 2008, 0:08

Anna,

se temi che abbandoni Brugnomo-papa' per Brugnomo-padrino (il mononeurone comincia a lavorare ora :che_dici ) stai tranquilla... e' un po' gay!!! :prrrr :hi hi hi hi

Vado... notte, domani vedremo se partire o no... stasera 38.4 :buuu

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 mag 2008, 8:35

alceste, bellissimo il tuo Tommaso! :cuore
paopao, fai benissimo secondo me a mescolare...lo faccio anch'io quando NiccoN è agitato e non vuole mangiare, anche se con lui succede di rado.... :ahaha
Oggi sono k.o. con la sinusite, ma resisto al lavoro x via di un capo STR... :buuu ...davvero però, mi vien da piangere!! Tiratemi su voi... :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 mag 2008, 9:04

francybf, compagna di sventure!!!

Io ho la congiuntivite, Milo stanotte aveva 39.1 (rettale) e non so ancora se parto o meno... ergo, non ho fatto nemmeno una valigia :hi hi hi hi :x:

Non so se riesco a ripassare, un bacio a tutte :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mag 2008, 9:08

Buongiorno
alceste Tommy è proprio un amore :emozionee
Fed mi spiace :coccola

stanotte ho dormito con il cucciolo :x: ... poi stamattina non si svegliava più :martello è possibile :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mag 2008, 9:21

Auguri a:

Flavia di Jennina :festa

Zoe di Ago :festa

Cosimo di Topotop :festa

Un pensiero dolce per Sofia...il nostro angioletto... :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 mag 2008, 9:25

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Alceste: :incrocini x il nonno, poi :emozionee x Tommone: è davvero (e lo sottolineo, non è una formalità) bello, è un mix di bellezza, simpatia e tenerezza :bacio
Reg: Rossella dorme 1h - 1h e mezza al mattino, 30min o 1 h dopo pranzo e a volte 30 min intorno alle 19, poi direttamente dopo le 23:15 fino al mattino con 1-2 risvegli x il ciuccio, nel senso che non apre nemmeno gli occhi, glielo metto in bocca e si riaddormenta. :sorrisoo L'unico neo è che sta iniziando a saltare il sonnellino pomeridiano (quello delle 19), infatti ieri dalle 14:30 si è addormentata direttamente alle 23!!!! DURACELL, amore mio :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 mag 2008, 9:28

AUGURI a COSIMO, ZOE e FLAVIA x i loro 9 mesi..... :yeee :yeee I cuccioli crescono....

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 mag 2008, 9:33

Saretta: x agosto non fa niente, se possiamo vederci naturalmente mi fa piacere, altrimenti.....pazienza :sorrisoo Possiamo vederci pure a metà strada da qualche parte...semmai ci scambiamo i numeri di cell in MP. :ok ??

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 8 mag 2008, 9:37

Eccomi!
Grazie per gli auguri :bacio
AUGURI a FLAVIA e COSIMO
Alceste: Tommy è meraviglioso ed ha un faciottino da tenerone :emozionee ...ma da chi ha preso la mole? :ahaha
Fed: :coccola
francy: :coccola
vale: :x: anche Zoe uguale uguale...solo che mi rifiuto di dormirci assieme :che_dici

ecciù...allergia alle graminacee :grrr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mag 2008, 9:38

Anna Menna ha scritto:AUGURI a COSIMO, ZOE e FLAVIA x i loro 9 mesi..... :yeee :yeee I cuccioli crescono....
auguriiiiii :festa :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 mag 2008, 9:39

Fed: ......xciò Brugnomo-papà ti lascia da solo nel campus col padrino.... :ahaha
:-D Furbo il socio.....ha fatto i conti suoi... :ahaha
Pao: non si può sapere quando un gusto li secca, sta a noi xciò immedesimarci e cercare di farli variare, infatti proprio ieri mi dicevo di voler introdurre quelche verdura diversa nel brodo x cambiargli un po' sapore...sai, due volte al dì sempre la stessa minestra.... :-D Emilio spruzza ancora di tutto sui muri??? :domanda Quando vieni ad Ostia? :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”