sono di corsa passerò più tardi. Bacioni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
- mynnie
- Original~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
Elfa sono stra felice
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- pingu
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze
Un mega bacio
ai bimbi raffreddati e similari...
Mynne ma poi ci racconti qualcosa, vero? non sappiamo più niente di te...

Un mega bacio
Mynne ma poi ci racconti qualcosa, vero? non sappiamo più niente di te...
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sono proprio contenta che finalmente ci siano delle belle notizie da festeggiare
Oggi devo portare la bimba dal pediatra perchè è due giorni che vomita, non mi sembra che però stia male, è sempre molto vivace, però qualsiasi cosa mangi non la tiene, speriamo non sia nulla!
Ancora tanti
per Isola!
Un bacione a tutte

Sono proprio contenta che finalmente ci siano delle belle notizie da festeggiare
Oggi devo portare la bimba dal pediatra perchè è due giorni che vomita, non mi sembra che però stia male, è sempre molto vivace, però qualsiasi cosa mangi non la tiene, speriamo non sia nulla!
Ancora tanti
Un bacione a tutte
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Psicopatica a rapporto!
TN effettuata!!!
Che flash ragazze!
Ero così tesa che la ginek mi ha caxxiata alla grande! Per fortuna c'era Isolamarito
... all'inizio cercavo di vedere il battito e ho visto il suo profilo!!!
Poi avevo una paura assurda perchè la ginek non parlava...ed ho chiuso gli occhi
Per fortuna poi ho sentito :"va tutto bene"..." è bravo"..."è posizionato correttamente"...allora ho riaperto gli occhi! Isolamarito era praticamente spiaccicato sullo schermo dell'ecografo
e controllava tutto...gli avevo detto di memorizzare tutto e di fare attenzione perchè io sarei stata impanicata (cosa che si è avverata!)...Non ricordavo nemmeno la mia data di nascita
Dico solo che l'eco era esterna ed io mi sono spogliata lo stesso...
cmqe i risultati secondo la ginek sono buoni, lei mi sorrideva:
Lunghezza vertice-sacro (CRL) 58.3 mm
Translucenza Nucale(TN) 1.4 mm
Rischio per Trisomia 21:
Rischio di base per età: 1:352
Rischio calcolato da eco 1:1896
Rischio per Trisomia 18-13
Rischio di base per età 1:630
Rischio calcolato da eco 1:5905
Epoca gestazionale da CRL 12+2
Epp Ecografica 17/11/2008
Oggi sono a 11+5 secondo calcolo ciclo e il cucciolo è lungo circa 6 cm
Mercoledì prossimoavrò esiti del test combinato ma il doc del centro mi ha già avvertito che le stimolazioni potrebbero falsarlo. Spero vada tutto bene.
p.s . ah, Isolamarito è sempre più convinto che sia maschio il nostro "capoccione"
TN effettuata!!!
Ero così tesa che la ginek mi ha caxxiata alla grande! Per fortuna c'era Isolamarito
Per fortuna poi ho sentito :"va tutto bene"..." è bravo"..."è posizionato correttamente"...allora ho riaperto gli occhi! Isolamarito era praticamente spiaccicato sullo schermo dell'ecografo
Dico solo che l'eco era esterna ed io mi sono spogliata lo stesso...
cmqe i risultati secondo la ginek sono buoni, lei mi sorrideva:
Lunghezza vertice-sacro (CRL) 58.3 mm
Translucenza Nucale(TN) 1.4 mm
Rischio per Trisomia 21:
Rischio di base per età: 1:352
Rischio calcolato da eco 1:1896
Rischio per Trisomia 18-13
Rischio di base per età 1:630
Rischio calcolato da eco 1:5905
Epoca gestazionale da CRL 12+2
Epp Ecografica 17/11/2008
Oggi sono a 11+5 secondo calcolo ciclo e il cucciolo è lungo circa 6 cm
Mercoledì prossimoavrò esiti del test combinato ma il doc del centro mi ha già avvertito che le stimolazioni potrebbero falsarlo. Spero vada tutto bene.
p.s . ah, Isolamarito è sempre più convinto che sia maschio il nostro "capoccione"
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- pingu
- Original~GolGirl®

Isola!!!!!! è andato tutto alla grande!!!!! e sei pure avanti 3 giorni... così non stressi che cresce poco!!! :ahah
Sono felicissima per te! Anche secondo me è maschio...
- laura69
- Master~GolGirl®

isolablu,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

PINGU dici che è ok???pingu ha scritto:Isola!!!!!! è andato tutto alla grande!!!!! e sei pure avanti 3 giorni... così non stressi che cresce poco!!! :ahah
Si, come al solito la scena è stata da film comico, ma ormai neanche la mia ginek ci fa più caso!
Ora aspetto i risultati di mercoledì prossimo, anche se il doc mi ha già detto che potrebbero essere falsati dalle punture fatte.
Ma l'essere avanti di 3 giorni cosa significa? Cioè, devo considerarmi sempre a 11+5 anche se il capoccione alieno è più grosso?
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LAURETTAAAAAAAAAAAAAA
mia cugina (che sta già al 5° mese avanzato) aveva la TN a 1,9 e il suo ginek, che è primario dell'ospedale, le aveva detto che era un valore molto basso e che poteva stare tranquilla. Poi per l'età le hanno fatto fare anche l'amnio e il cucciolo sta bene.
mia cugina (che sta già al 5° mese avanzato) aveva la TN a 1,9 e il suo ginek, che è primario dell'ospedale, le aveva detto che era un valore molto basso e che poteva stare tranquilla. Poi per l'età le hanno fatto fare anche l'amnio e il cucciolo sta bene.
A.2008M.2012
- laura69
- Master~GolGirl®

isolablu, io non credo che farò l'amnio visti i precedenti, credo che opterò per la villo qualora i dati siano brutti..il mio gine è d'accordo con me perchè se dovesse andare male non soffrirò quello che ho già sofferto..ma per ora non voglio pensarci..devo fare un passo alla volta e già la visita del 22 mi dà l'ansia..figuriamoci il resto..
- pingu
- Original~GolGirl®

ussignorisolablu ha scritto:PINGU dici che è ok???pingu ha scritto:Isola!!!!!! è andato tutto alla grande!!!!! e sei pure avanti 3 giorni... così non stressi che cresce poco!!! :ahah
Si, come al solito la scena è stata da film comico, ma ormai neanche la mia ginek ci fa più caso!:ahah
Ora aspetto i risultati di mercoledì prossimo, anche se il doc mi ha già detto che potrebbero essere falsati dalle punture fatte.
Ma l'essere avanti di 3 giorni cosa significa? Cioè, devo considerarmi sempre a 11+5 anche se il capoccione alieno è più grosso?![]()
![]()
adesso questa si impanica anche perchè è troppo avanti :ahah :ahah :ahah
Che poi tu non è che proprio proprio hai da calcolare esattamente che giorno hai ovulato ecc ecc... certo che resti a 11+5, dove vuoi andare????? Direttamente al terzo trimestre senza passare dal via??
sewnti un pò ma i nomi?????
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LAURA comprendo il tuo discorsolaura69 ha scritto:isolablu, io non credo che farò l'amnio visti i precedenti, credo che opterò per la villo qualora i dati siano brutti..il mio gine è d'accordo con me perchè se dovesse andare male non soffrirò quello che ho già sofferto..ma per ora non voglio pensarci..devo fare un passo alla volta e già la visita del 22 mi dà l'ansia..figuriamoci il resto..
io stò già incrociatissima per il 22
oggi anche io e Iisolamarito ne abbiamo parlato e la pensiamo allo stesso modo...quell'1% mi terrorizza...non vogliamo rischiare...dopo tanti anni.
ma la villo è simile all'amnio?scusate l'ignoranza.
A.2008M.2012
- pingu
- Original~GolGirl®

ma scusa, se potrebbero essere falsati... che lo hai fatto a fare il prelievo??isolablu ha scritto:Ora aspetto i risultati di mercoledì prossimo, anche se il doc mi ha già detto che potrebbero essere falsati dalle punture fatte.
[/color]
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU mi hai capita benissimooooooooooooooo :ahahpingu ha scritto:ussignorisolablu ha scritto:PINGU dici che è ok???pingu ha scritto:Isola!!!!!! è andato tutto alla grande!!!!! e sei pure avanti 3 giorni... così non stressi che cresce poco!!! :ahah
Si, come al solito la scena è stata da film comico, ma ormai neanche la mia ginek ci fa più caso!:ahah
Ma l'essere avanti di 3 giorni cosa significa? Cioè, devo considerarmi sempre a 11+5 anche se il capoccione alieno è più grosso?![]()
![]()
adesso questa si impanica anche perchè è troppo avanti :ahah :ahah :ahah
Che poi tu non è che proprio proprio hai da calcolare esattamente che giorno hai ovulato ecc ecc... certo che resti a 11+5, dove vuoi andare????? Direttamente al terzo trimestre senza passare dal via??
sewnti un pò ma i nomi?????
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

BHO! la ginek (che sa tutto e ci ha seguiti anche col doc del centro che è amico suo) me l'ha fatto fare lo stesso...forse non è certo che sia falsato, bho!!!!pingu ha scritto:ma scusa, se potrebbero essere falsati... che lo hai fatto a fare il prelievo??isolablu ha scritto:Ora aspetto i risultati di mercoledì prossimo, anche se il doc mi ha già detto che potrebbero essere falsati dalle punture fatte.
[/color]
A.2008M.2012
- laura69
- Master~GolGirl®

isolablu, la villo consiste nel prelevare villi coriali e si effettua nel primo trimestre; fatta in centri specializzati ha lo stesso rischio dell'amnio..l'anno scorso avevo fatto l'amnio senza tn e bitest ed era andata bene, poi il destino ha voluto diversamente..però nel caso dell'amnio non effettuano raschiamento ma parto in caso di malformazioni per cui, avendo già provato cosa vuol dire preferisco evitare..
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Mi sembra che anche a MYNNIE fosse uscito un valore strano dalle analisi...ma la Tn era ok...MYNNIE dove sei?!?!?!?!!?!?!?!
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LAURA
A.2008M.2012
- pingu
- Original~GolGirl®

è vero!!!!isolablu ha scritto:Mi sembra che anche a MYNNIE fosse uscito un valore strano dalle analisi...ma la Tn era ok...MYNNIE dove sei?!?!?!?!!?!?!?!![]()
![]()
Mynnie non è che tu hai avuto solo un falso positivo????
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ho provato a mandare un sms a MYNNIE...aspettiamo...pingu ha scritto:è vero!!!!isolablu ha scritto:Mi sembra che anche a MYNNIE fosse uscito un valore strano dalle analisi...ma la Tn era ok...MYNNIE dove sei?!?!?!?!!?!?!?!![]()
![]()
Mynnie non è che tu hai avuto solo un falso positivo????
A.2008M.2012
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera cikabar!
Isoletta evviva il tuo capoccione
Sai che anch'io ho fatto la tn a 11+5 e adesso che ti ho letto sono andata a riguardarmi l'eco...Ary era lunga 5.50 cm
e secondo quel gine (uno dei tanti che mi ha seguito) doveva essere maschio
Adesso è lunga circa 62 cm ed è inequivocabilmente femmina
Che meraviglia i nove mesi di gravidanza...goditeli tutti amichetta mia, anche se alla fine ti sembrerà di non sopportarla più quella pancia la sensazione di avere tuo figlio dentro di te è qualcosa di indescrivibile...
La mia piccina è ancora moooooooooolto raffreddata, stamattina si stava quasi strozzando con quei muchi maledetti
però lei è fantastica, un minuto prima rischia il soffocamento e quello dopo sorride come se niente fosse...mamma mia quanto la amo
Ok, oggi sono sullo sdolcinato andante, si è capito no?
Torno dal mio covo di microbi che in questo momento dorme in braccio al nonno.
Baci a tutte
Isoletta evviva il tuo capoccione
Sai che anch'io ho fatto la tn a 11+5 e adesso che ti ho letto sono andata a riguardarmi l'eco...Ary era lunga 5.50 cm
Adesso è lunga circa 62 cm ed è inequivocabilmente femmina
Che meraviglia i nove mesi di gravidanza...goditeli tutti amichetta mia, anche se alla fine ti sembrerà di non sopportarla più quella pancia la sensazione di avere tuo figlio dentro di te è qualcosa di indescrivibile...
La mia piccina è ancora moooooooooolto raffreddata, stamattina si stava quasi strozzando con quei muchi maledetti
Ok, oggi sono sullo sdolcinato andante, si è capito no?
Torno dal mio covo di microbi che in questo momento dorme in braccio al nonno.
Baci a tutte
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*