GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Bloccato
Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Messaggio da Dania » 17 set 2007, 11:53

SIMO, capisci a me... ci sono assenze e assenze... :cuore :cuore
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 set 2007, 12:09

Come farei senza di voi!! :cuore

Alle 13:00 vado in piscina, prima però passo a comprarmi un materassino, così dormo! :che_dici

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 17 set 2007, 12:12

ciao belle, sono di corsissima,
ultimo giorno a casa, sto sistemando tutto per i prox giorni

Mana: raccontaci un poco come è andata

Fede: vogliamo niuz di questo matrimonio in programma

Aluna: che bello, ha detto mamma :cuore , ma secondo voi ora iniziano a capire che mamma vuol dire proprio mamma? o è ancora presto?
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 17 set 2007, 12:13

vado và, a stasera mie care, non scrivete troppo eh? :bacio
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 17 set 2007, 12:14

buongiorno!
ok, iniziamo dalla balla: sabato al campionato di gattonamento Valerio si è classificato primo :ahaha
In verità a 10 mesi e mezzo non sa nè gattonare nè camminare, quel gli riesce benissimo però è mangiare, infatti ormai siamo a 11 kg per la gioia della mia schiena e ormai la ricetta del brodo vegetale non mi serve più :buuu ...mi ha detto chiaramente "quello te lo mangi tu" e sabato sera si è sbafato la mia pizza e quella del fratello...
e anche lui è decisamente nibbio (fondiamo un associazione "mamme di nibbi"?), stesse fermo un secondo... e sull'argomento dormire lasciamo perdere, alle novembrine insonni tutta la mia solidarietà, io ormai me ne sono fatta una ragione e aspetto i due anni e passa che decide di dormire come ha fato il fratello :buuu

parlando di cose serie, mi è uscito un herpes gigantesco :aargh da stress da inserimento...cmq, finalmente stamane ho lasciato all'asilo leonardo che non piangeva ( e pensare che ha fatto un anno di nido!), valerio continua a piangere invece.

Da sabato ho iniziato la sensibilizzazione di valerio alle proteine vaccine, non chiedetemi perchè ma l'allergologa mi ha detto prima di introdurre il latte vaccino (20 gr al giorno per due settimane, poi 40 gr al giorno), poi di provare lo yougurt (solo 1 a settimana) e solo dopo i formaggi...in pratica con questi tempi forse mangerà il parmigiano per il suo compleanno! la buona notizia per me (magari a voi non ve ne frega) è che ha concesso tre yougurt settimanali a loenardo, per vedere di superare la sua allergia cominciamo la reintroduzione degli alimenti.

ora passo e chiudo.
in ritardo auguri a mana
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 set 2007, 12:16

Buondì ragazze!

Mana, avrei voluto farti gli auguri per tempo, ma ho avuto problemi di connessione... con il socio, nel senso che non eravamo "connessi" noi due e... meglio lasciar perdere internet in questi casi e quindi ti faccio un fantastiliardo di auguri e congratulazioni in ritardo...

FENOMENATE: Claudia fa il verso del leone... Non è abbastanza fenomeno?? :domanda però lo fa davverooooo! :yeee Quando le dico "come fa il leone?" Lei fa un ahrrrrrrrrr tremendo :urka sembra l'esorcista

NESSUNO E' ANDATO A VEDERE LE MIE FOTINE :buuu :buuu io ci riprovo e rimetto il link forumoff/album_personal.php?user_id=542 ... C&start=36

Alu :yeee :yeee

Della, so che sei incasinatissima, ma hai trovato il tempo per mandarmi un MP per il lavoro :cuore non so se hai tempo di leggere, ma ti dovevo un ringraziamento pubblico! Anche perchè il tuo suggerimento è fantastico, ed è quello che farò. GRAZIE

Urgono :incrocini per domani mattina... colloquio in una Società a Via Barberini, non sarebbe male, no? (per chi non conosce Roma, Via Barberini è vicinissima a Via Veneto, in pieno centro)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 17 set 2007, 12:19

tanti :incrocini :incrocini giggia (abbiamo scritto in contemporeanea)
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 set 2007, 12:29

GIGGIA, mi chiede la tua password di accesso...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 set 2007, 12:33

simona ss ha scritto:GIGGIA, mi chiede la tua password di accesso...

La MIA? Non è che ti chiede la tua? Comunque prova anche con quest'altro link forumoff/album_personal.php?user_id=542 ... C&start=36
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 set 2007, 12:33

GIGGIA il link nel tuo profilo funziona, ho visto le foto!!! Ammazza che capellona!!! :hi hi hi hi :cuore

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 set 2007, 12:54

Buongiorno! Ho bisogno di venire qui a distrarmi perchè è un periodo un po' brutto. Ho bisogno di staccare il cervello per un pochino altrimenti vado avanti a :buuu tutta la giornata. Se volete aggiornamenti sono andata a disperarmi qui:

forum/viewtopic.php?f=19&t=2758

E adesso parliamo d'altro!

Giggia :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo colloquio! A me hanno detto che per la risposta del mio colloquio di tre settimane fa devo aspettare ancora fino alla fine di questa settimana...stanno discutendo col referente della casa madre in Svizzera. Tanto io non ho fretta e comunque sto valutando anche altro...speriamo in bene...

Campionati di gattonamento: io li faccio in corridoio con Ale, sperando che si stanchi e dopo stia un po' tranquillo, ma vince sempre lui... :ahah :ahah :ahah ECCHECCAVOLO, IL PAVIMENTO E' DURO, a me dopo un metro viene male alle ginocchia, lui invece non si stanca mai!

Festa di compleanno: probabilmente i nostri nani sono ancora troppo piccoli per gustarsi una festa di compleanno :tortina:, ma visto che ormai non manca molto, voi avete pensato a qualcosa di particolare? Il primo compleanno è importante...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 17 set 2007, 13:15

GIGGE', ma tu le mie foto le hai mai viste?? :fischia
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 17 set 2007, 13:22

nefertari ha scritto:perfetto..siamo a posto..ahahhaha

la pw l'avevi...storditissima...

fondamentalmente è una pagina con i contatti, dati mamma e bimbo, foto mamma e bimbo..
ma sono in stand by con le modifiche..
cioé la pwd è storditissima ????? :boccacce: :autopunizione: :sc**o:

NOOOOOOOOOOOOOO, Il NIBBIOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Devo rispondere a un sacco di cose, ufff........... vabbé a dopo!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 set 2007, 13:23

Dania ha scritto:GIGGE', ma tu le mie foto le hai mai viste?? :fischia
Quando avevi il link nella firma, ci sono andata eccome nel sito di Alice e Eva... ti pare che non vedo l'album della mia sorella di pancia?

E poi scusatemi :inchino :inchino :inchino , in questi giorni sono decisamente nervosa, e quando sono nervosa divento anche terribilemente suscettibile :inchino :inchino :inchino

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 set 2007, 13:35

Giggia che bella la foro di Claudia nel salvagente :sorrisoo ! Ne ho una simile del cricetone al mare, adesso cerco di caricarla nel vecchio fotoalbum!

Nota di cronaca: sto mandando una mail a quei MORTI DI FAME della mia EX PITOKKO-AZIENDA che per paura di rovinarsi con la spesa in francobolli, dopo tre settimane non mi hanno ancora rispedito il mio libretto di lavoro! PEZZENTI FINO ALL'ULTIMO, ma non mi stupisce affatto!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 set 2007, 13:37

Crice, lo sai che non è più necessario il libretto di lavoro?

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 17 set 2007, 13:39

rieccomi...!!!

giggia le tue foto le abbiamo viste...!!! pure quellla che ti tiri fuor dalla pancia cladia da sola!!! :prrrr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 17 set 2007, 13:43

Ciao, eccomi tornata da we al algo.
Novità: credoche Gabriele patisca la macchina. Quando lo metto nel seggiolino nel sedile posteriore (che guarda avanti) niente. Ma quando lo metto nell’ovetto davanti (per mia comodità – quindi è seduto nel verso contrario del senso di marcia) vomita!!! :urka
Ma è possibile già a questa età?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 17 set 2007, 13:45

NEF: sabato notte ho fatto un sogno premonitore sulla vittoria di VALENTINO. Ho sognato che mi scorrazzavi in giro per la mia città sulla sua moto! Giravamo tutti i quartieri più brutti, e mi dicevi: “Guarda come sono poveri…” (quest’ultima parte non so cosa volesse dire…)
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 17 set 2007, 13:50

Ciao ragazze! :bacio

Irene ieri ha finito un maglioncino per me in lana, a lavorare a maglia è un fenomeno!

Manaraccontaci raccontaci...e anche qualche fotina!!!

AlunaAnche irene dice mamma...a me, alla gatta, al cane e al suo riccio in peluche! :emozionee

Sono a corto di argomenti in questo periodo.
Sono moscia e irrascibile.
Quindi, vi saluto! :bacio
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Bloccato

Torna a “Novembre”