GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa rispondereste

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: cosa rispondereste

Messaggio da Ara » 6 mag 2008, 14:28

Perchè se io o il papi veniamo a dormire nel tuo letto lo rompiamo ... siamo talmente grossi che non possiamo dormire in un letto piccolo ...
E poi il letto è tuo ... tutto tuo .... sai che bello!!
Ecco .. questa è stata la mia risposta .... e se qualche volta vogliamo sdraiarci con lui per fare qualche coccola appena sveglio, subito ci sgrida: "ehi .. mi scassate il letto" :hi hi hi hi
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 6 mag 2008, 15:09

Intanto sto pensando di proporgli di andare a dormire nel lettone con il papa', e la mamma si "sacrifichera'" a dormire da sola nella sua cameretta.... Che bello, niente piu' russare e tiramenti di piumone.. :che_dici
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 mag 2008, 17:28

ely66 ha scritto:
farfalla ha scritto:"perchè mamma e papà sono sposati" non funziona?
e che cosa vuol dire sposati?
e perchè io non sono sposata? e perchè papà non sposa me? e tu mi sposi?
bello eh?? naaaaa troppo complicato spiegare
:hi hi hi hi
si vede che ciucciolo ancora non parla, eh?

sarebbe stato troppo bello se fosse stato così semplice :che_dici
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

neosa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da neosa » 6 mag 2008, 18:00

Ara ha scritto:Perchè se io o il papi veniamo a dormire nel tuo letto lo rompiamo ... siamo talmente grossi che non possiamo dormire in un letto piccolo ...
Ecco .. questa è stata la mia risposta .... e se qualche volta vogliamo sdraiarci con lui per fare qualche coccola appena sveglio, subito ci sgrida: "ehi .. mi scassate il letto" :hi hi hi hi
:ahah :ahah
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mag 2008, 23:57

Ara ha scritto:Perchè se io o il papi veniamo a dormire nel tuo letto lo rompiamo ... siamo talmente grossi che non possiamo dormire in un letto piccolo ...
forte.
peccato che il suo letto sia stato usato da lei e mamma a farci i salti...
quindi non funziona come scusante :buuu :buuu
nefertari ha scritto:perchè in camera tua c'è la play station e nella mia no!
manco questa funge. non le frega niente dei giochini, della tv o altro. ma proprio nada.
aiutatttttttttttmeeeeeeeee (alla de sica!) :ahaha :ahaha

però ci scommetto che se arriva con il tipo, in camera ci si fionda... tra diciamo... 15 anni.. (facciamo 20 dai.. seeeeeeeee)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 7 mag 2008, 10:54

x ely66, prova cosi' . . .

Sicuramente Gaia conosce Trilly (la fatina di Peter Pan ),dille che ultimamente hai sentito dire da altre mamme che ai bimbi che dormono tutta la notte nel loro lettino Trilly porta un regalo,ma non un regalino bensi' un signor regalo :hi hi hi hi

Raccontale la storia per qualche giorno e poi proponile di provare lei stessa. . .solitamente le femminucce sono curiosissime e ci cascano :ok

Ovviamente preparati un bel regalo da infilarle sotto al letto (non prima delle 5 del mattino perche' se lo trova prima . . .non funziona).

Nel giro di 10 giorni noi siamo passati dal mega regalo a un chupa-chupa,un palloncino da gonfiare e un succo di frutta ai frutti di bosco.
A questo punto abbiamo comunicato a Iris che Trilly sarebbe andata a casa di un altro bimbo ,ma di tanto in tanto sarebbe tornata a controllare (che tradotto vuol dire dopo 4 gg. un paio di ciabattine ,dopo 15gg. un pigiamino nuovo e dopo un mese un'altra carabattola . . .)

Con noi ha funzionato bene . . .chiede di venire da noi solo quando e' ammalata, altrimenti di corsa in cameretta si sa mai che Trilly passi di li' . . . :emozionee
2004 * Scontrinata

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 mag 2008, 11:17

e fortuna che Trilly ha levato le tende sennò vi riduceva sul lastrico :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 mag 2008, 11:21

deddola23 ha scritto:e fortuna che Trilly ha levato le tende sennò vi riduceva sul lastrico :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 7 mag 2008, 11:32

Io rispondo semplicemente "ognuno dorme nel suo letto, io e papà nel lettone, tu nel tuo bel lettino nuovo"
Per adesso ha funzionato :hi hi hi hi
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 7 mag 2008, 15:28

deddola23 ha scritto:e fortuna che Trilly ha levato le tende sennò vi riduceva sul lastrico :hi hi hi hi

Sai con la nonna che ha il negozio di giocattoli . . . :fischia qui e' Natale tutti i giorni !!! :prrrr
2004 * Scontrinata

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mag 2008, 16:11

Raccontale la storia per qualche giorno e poi proponile di provare lei stessa. . .solitamente le femminucce sono curiosissime e ci cascano
non Gaia.
davvero, le fiabe le conosce, quelle per la sua età. sa che ci sono le fate nelle storie, che ci sono i buoni e i cattivi.
peter pan, trilly e l'isola che non c'è. di solito arrivo alla 3 pagina e lei predica che vuole la principessa, oppure il gatto con gli stivali.

so che devo aspettare. lo deciderà lei, l'ha sempre fatto. ha sempre deciso quando fare qualsiasi cosa, da sola. spero solo si decida prima dei 15 anni. :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mag 2008, 16:13

Timandra ha scritto:

Sai con la nonna che ha il negozio di giocattoli . . . :fischia qui e' Natale tutti i giorni !!! :prrrr
qui mica tanto :ahaha

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 7 mag 2008, 16:20

Io ho il piccolo nel lettone,per ora...quando il grande a suo tempo ci fece la fatidica domanda gli dissi che lui dormiva in camera sua proprio perchè di camere ce n'erano due,una dei grandi,una da bambini...e che la sua era molto + bella e divertente!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”