GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!
-
- Bronze~GolGirl®
Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!
sto morendo dal ridere :ahah :ahah
quella dell'età del cavallo è fortissima :ahah
e che dire del cane di winnie? tenerisimo e buffissimo
quella dell'età del cavallo è fortissima :ahah
e che dire del cane di winnie? tenerisimo e buffissimo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- paola68
- Expert~GolGirl®
lo voglio anche io il cane così!!! :ahah :ahah :ahah
magari gli presento il cavallo e gli chiede l'età in "animalese"
magari gli presento il cavallo e gli chiede l'età in "animalese"

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
stamattina ne ho fatta un'altra...
come al solito per alzarmi ci sono voluti i cannoni e ho fatto tardi...
arrivo di corsa a casa del maritozzo per lasciare filippo (che da solo non vuole stare, per cui ogni volta che esco devo portarlo a casa del maritozzo dove c'è la fidanzata...sennò mi fa ribellare il quartiere con pianti e ululii vari)
è tardissimo... lui come al solito telefona nel momento inopportuno...e io con filippo che tira come un cavallo, telefono tra orecchio e spalla, borsa e maledizioni varie
mentre sono davanti alla porta di casa, inizio a sbraitare contro il maritozzo "non vedo l'ora che lasci sta casa di mxxxx, ci mancava solo il portone che non si apre..porco qua porco la..." e lui "amore ma come non si apre (e secondo me ha fatto questa faccia
)hai messo bene la chiave (e secondo me di nuovo ha fatto la stessa faccia
) e io sempre più imbestialita, in ritardo con filippo che tira per entrare da olimpia, che giustamente piange e abbaia perchè ci ha visto e nn capisce perchè non entriamo, gli urlo al telefono "certo che l'ho messa bene la chiave, mica sono una cretina???"...............................................
...................................................................
la chiave l'avevo messa bene.......ma era la chiave della macchina.....
mi ha ri attaccato il telefono in faccia....

come al solito per alzarmi ci sono voluti i cannoni e ho fatto tardi...
arrivo di corsa a casa del maritozzo per lasciare filippo (che da solo non vuole stare, per cui ogni volta che esco devo portarlo a casa del maritozzo dove c'è la fidanzata...sennò mi fa ribellare il quartiere con pianti e ululii vari)
è tardissimo... lui come al solito telefona nel momento inopportuno...e io con filippo che tira come un cavallo, telefono tra orecchio e spalla, borsa e maledizioni varie
mentre sono davanti alla porta di casa, inizio a sbraitare contro il maritozzo "non vedo l'ora che lasci sta casa di mxxxx, ci mancava solo il portone che non si apre..porco qua porco la..." e lui "amore ma come non si apre (e secondo me ha fatto questa faccia

la chiave l'avevo messa bene.......ma era la chiave della macchina.....

mi ha ri attaccato il telefono in faccia....

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- simona ss
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Stamattina visite mediche sul lavoro, sono inciampata sui gradini del camper... e sono atterrata praticamente in braccio al dottore!!
:ahah :ahah :ahah
Stamattina visite mediche sul lavoro, sono inciampata sui gradini del camper... e sono atterrata praticamente in braccio al dottore!!
- elisab
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah .... BASTA RAGAZZE MI STANNO PER METTERE IL CAMICE BIANCO... QUELLO CHE SI ALLACCIA DIETRO PERò!!!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- riccia
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- XXX
- Master~GolGirl®
SIETE STREPITOSE.....
SIETE STREPITOSE.....
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno VIM!!!
oggi tutto tranquillo a parte uno svarione di stamattina, ma ero ancora rimbambita dal sonno, quindi nulla di chè.
Ho preso un nuovo pacco di biscotti della pupa, lo apro, scaldo il latte alla bimba, lei trangugia in 2 secondi e quanto vado per prendere il bibe vuoto mi rendo conto che non le avevo messo i biscotti, avevo solo aperto la confezione, richiusa per bene con la molletta e rimessa in credenza...
Vabbè troppi zuccheri ai bimbi fanno male!
oggi tutto tranquillo a parte uno svarione di stamattina, ma ero ancora rimbambita dal sonno, quindi nulla di chè.
Ho preso un nuovo pacco di biscotti della pupa, lo apro, scaldo il latte alla bimba, lei trangugia in 2 secondi e quanto vado per prendere il bibe vuoto mi rendo conto che non le avevo messo i biscotti, avevo solo aperto la confezione, richiusa per bene con la molletta e rimessa in credenza...

Vabbè troppi zuccheri ai bimbi fanno male!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
sera.....ecco ...vi raconto anche la mia aventura di oggi.......per prima devo precisare che abito in una cita che e visitata molto spesso da turisti ......allora .....questa mattina vado a lavorare e prima di andare via apro la porta all gatto cosi poverino non rimane rinchiuso in casa tutto il giorno.....la porta della terazza la lascio aperta cosi se vuole aqua e mangiare non deve fare altro che tornare dentro.....fino a qui tutto normale.....torno acasa e che vedodavanti casa mia......un gruppo di turisti che ridevano come pazzi......rimango un po perplessa perche non caèpivo vhe succede
......e quando arrivo davanti casa che mi vedo......il mio micio ......era lui l'obietivo della risata generale.........e ora vi spiego anche a voi perche tutti si divertivanno cosi.......il mio micino era andata nella mia camera e aveva rubato dalla sedia che tengo accanto all letto ne di piu ne di meno che .....il mio reggisenno.......
....ecco.......ora capite anche voi perche la gente rideva in quella maniera.......non vi dico che ho dovuto tornare indietro perche non c'e l'ha faccevo a reggere il sguardo di tutta quella gente...... 

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
VIM care, se quelle di domenica non bastavano oggi v dico l'ultima mia avventura mononeuronica (anche se purtroppo ci sarebbe piu' da piangere che da ridere
).
Mentre vado in Commissariato a ritirare il mio passaporto, mi ferma un signore in motorino chiedendomi di cambiargli 20 euro con 2 da dieci per fare benzina. Guardo nel portafoglio e dico che non ne ho (era vero). A quel punto il tipo comincia a insistere che no, ma non hai da cambiare anche 50 euro??? Il mononeurone galoppa, sento che sto per fare una cazzat@ gigante e gli allungo i 50... mi rifila due fotocopie da 20 euro a colori e un 10 euro vero... siccome me ne accorgo al tatto, comincio a urlare "al ladro, al ladro!" il tipo sgomma con il motorino e una ragazza che aveva provato a prendere la targa mi dice (guarda caso
) che il numero era cancellato. In Commissariato ritiro il passaporto e il poliziotto mi chiede che nome e io: "Cognome Pollo".... visto che come un pollo m'hanno appena fregato 50 euro
Adesso credo proprio di poter a buon titolo aggiungere un bel V.I.M. a caratteri cubitali alla mia firma

Mentre vado in Commissariato a ritirare il mio passaporto, mi ferma un signore in motorino chiedendomi di cambiargli 20 euro con 2 da dieci per fare benzina. Guardo nel portafoglio e dico che non ne ho (era vero). A quel punto il tipo comincia a insistere che no, ma non hai da cambiare anche 50 euro??? Il mononeurone galoppa, sento che sto per fare una cazzat@ gigante e gli allungo i 50... mi rifila due fotocopie da 20 euro a colori e un 10 euro vero... siccome me ne accorgo al tatto, comincio a urlare "al ladro, al ladro!" il tipo sgomma con il motorino e una ragazza che aveva provato a prendere la targa mi dice (guarda caso

Adesso credo proprio di poter a buon titolo aggiungere un bel V.I.M. a caratteri cubitali alla mia firma

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, oddio tesoro nn so se ridere... cmq
scusa ma... :ahah

scusa ma... :ahah
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ieri vado al super x comprare le uova..........
50 € di spesa, torno a casa e mi accorgo di nn aver comprato le uova....
stamattina (oddio mattina erano le 12.30) dico a papà, allora che mi hai preparato di buono per pranzo??? mio papà così
vedendo la sua faccia gli dico "scusa ma ieri nn ti ho detto che oggi venivo a pranzo da te?" e lui "no....." alla fine sono rimasta a mangiare a casa mia...
50 € di spesa, torno a casa e mi accorgo di nn aver comprato le uova....

stamattina (oddio mattina erano le 12.30) dico a papà, allora che mi hai preparato di buono per pranzo??? mio papà così

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jenny, e no che non mi offendo, mi consolava il pensiero di farvi fare 4 risate mentre tornavo a casa con le mie fotocopie :ahah :ahah
e pure il fatto che il tipo sembrava un padre di famiglia disperato... vabbe', spero almeno li abbia spesi per dare da mangiare ai figlioli
e pure il fatto che il tipo sembrava un padre di famiglia disperato... vabbe', spero almeno li abbia spesi per dare da mangiare ai figlioli

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Fed!!!!!!! Certo che...
Ora ci si mettono pure i malfattori ad approfittarsi di noi povere VIM
Domani però non fermati a giocare con quelli delle 3 scatoline, eh??? mi raccomando!!!
Ma Chicca che fine ha fatto???

Domani però non fermati a giocare con quelli delle 3 scatoline, eh??? mi raccomando!!!

Ma Chicca che fine ha fatto???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Qualcuna di voi ha mica una ricetta che preveda 18 uova???
Ahh consiglio: le mononeuroniche dovrebbero sempre fare la lista della spesa... altrimenti si ritrovano ad avere quantità industriali della stessa roba...

Ahh consiglio: le mononeuroniche dovrebbero sempre fare la lista della spesa... altrimenti si ritrovano ad avere quantità industriali della stessa roba...

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Boomie75,
hai comprato x caso le uova che dovevo comprà io 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Boomie75, no no le 3 carte passo
cmq stamattina ho scaldato il latte nel microonde... peccato che la tazza fosse rimasta sul tavolo
18??? Una torta e una frittata???

cmq stamattina ho scaldato il latte nel microonde... peccato che la tazza fosse rimasta sul tavolo

18??? Una torta e una frittata???

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Chicca pare abbia avuto una giornata pesantuccia, forse passa dopo 

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ammazza e per quante persone???fed+brugnomo ha scritto:Boomie75,
18??? Una torta e una frittata???![]()

qua siamo solo in 2 visto che mia figlia ancora le uova non le mangia..
mi metterò a fare le crepes... e a venderle fuori!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)