GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (25)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Esiliate (25)
E' vero.....ho fatto una domanda un pò privata!!!
grazie per le foto!
Ed ecco a voi:
1. i capelli di Miki, indomabili
2. il mio centauro in azione!
grazie per le foto!
Ed ecco a voi:
1. i capelli di Miki, indomabili
2. il mio centauro in azione!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

siamo quasi a 51 post nuovo esiliate acculturate !!!
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- GRACE71
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Mediatore marittimo.GRACE71 ha scritto:GATTO!
MA TU CHE LAVORO FAI? (HO UN VUOTO DI MEMORIA..)
Ti dice nulla o ti faccio un resumè?
NO NO OK... ORA RIMEMBRO.
(SCUSSA MA NON SONO TANTO COLLEGATA COL CERVELLO ULTIMAMENTE.. E' GIA' TANTO SE MI RICORDO COME MI CHIAMO..)
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

FLODDI... MA CI KEZZ TE NE IMPIPP.. DI CHE TIPO DI MUTANDE PORTO?
M..
PERO' SAI CHE FORSE HO CAPITO!!???
M..
PERO' SAI CHE FORSE HO CAPITO!!???
Esiliata
Esiliata
- tournesol
- Master~GolGirl®

patata...Sono tecnico di laboratorio (laurea breve della facoltà di medicina, che ora però stanno portando ai canonici cinque anni di laurea...)....E mi é capitato di assistere il medico durante le autopsie, si....Patataus ha scritto:Elena la tua professione mi intrippa .. ma fai le autopsie ??? sei dottoressa???tournesol ha scritto:gatto...lavoro in ospedale, in un laboratorio di Anatomia Patologica...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Stamattina ho aperto gli occhi sentendo Gio che parlottava in camera sua....
Vado di là a vedere e lui é affacciato alla spondina del letto, che guarda la sua adorata renna caduta per terra....
Mi guarda e mi dice "Renny é caduta, e io le ho detto Resisti!!!".... :ahah :ahah :ahah
dopo di questa, posso andare in bagno felice!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

no io questo non ce la farei a farlo..........tournesol ha scritto:patata...Sono tecnico di laboratorio (laurea breve della facoltà di medicina, che ora però stanno portando ai canonici cinque anni di laurea...)....E mi é capitato di assistere il medico durante le autopsie, si....Patataus ha scritto:Elena la tua professione mi intrippa .. ma fai le autopsie ??? sei dottoressa???tournesol ha scritto:gatto...lavoro in ospedale, in un laboratorio di Anatomia Patologica...
- GRACE71
- Master~GolGirl®

uh mamma mia bella... nemmeno io.floddi ha scritto:no io questo non ce la farei a farlo..........tournesol ha scritto:patata...Sono tecnico di laboratorio (laurea breve della facoltà di medicina, che ora però stanno portando ai canonici cinque anni di laurea...)....E mi é capitato di assistere il medico durante le autopsie, si....Patataus ha scritto:Elena la tua professione mi intrippa .. ma fai le autopsie ??? sei dottoressa???tournesol ha scritto:gatto...lavoro in ospedale, in un laboratorio di Anatomia Patologica...
Esiliata
Esiliata
- Patataus
- Expert~GolGirl®

tournesol ha scritto:patata...Sono tecnico di laboratorio (laurea breve della facoltà di medicina, che ora però stanno portando ai canonici cinque anni di laurea...)....E mi é capitato di assistere il medico durante le autopsie, si....Patataus ha scritto:Elena la tua professione mi intrippa .. ma fai le autopsie ??? sei dottoressa???tournesol ha scritto:gatto...lavoro in ospedale, in un laboratorio di Anatomia Patologica...
hai tutta la mia stima ... non ti sto prendendo in giro ... professione affascinantissima !!!
ma non potrei mai farla.
avvicina la Panza :
ANNAAAAA MAMMA E' TROPPO UNA GALLA PER STAR QUA A ASPETTARE TE!!!! OHHH MICA PETTINA LE BAMBOLE LEI DI PROFESSIONEEEEE !!!
MOVESSSSSSSS !!!!
- Patataus
- Expert~GolGirl®

NUOVO POSTTTTT !!!!!
APRIRE BITTE !!!
APRIRE BITTE !!!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Floddi...mai dire mai.....
Ti assicuro che quando poi ci lavori vedi le cose dal lato "scientifico", ed é un mondo affascinante...
Comunque di autopsie noi tecnici non ne facciamo poi tantissime, almeno nel nostro ospedale.....Il grosso del lavoro é altro....
Ti assicuro che quando poi ci lavori vedi le cose dal lato "scientifico", ed é un mondo affascinante...
Comunque di autopsie noi tecnici non ne facciamo poi tantissime, almeno nel nostro ospedale.....Il grosso del lavoro é altro....
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

QUOTONE!Patataus ha scritto:Poi due paroline per Gatto :
allora io ho lasciato lûniversita' .. ho preferito la gallina oggi ( un posto di lavoro super-retribuito per una 21enne dove tutte sapete ) all'uovo domani.
Ogni tanto mi vengono le pensate di cosa sarebbe stata la mia vita se avessi finito l'universita' ect ect ect... e sono un po' triste forse piu' che altro per 'me stessa' diciamo cultura personale.. ma per quanto riguarda il lato professionale ( e qui non me ne volete laureate eh ) credo di aver fatto benissimo !!!
Ho quasi 13 anni di esperienza lavorativa alle spalle , ho avuto posti di resp. so fare moltissimo ed il mio cv e' sempre ben apprezzato... e invece vedo neo-laureati che :
-uno non sanno fare niente ma siccome sono laureati la gavetta non la vogliono fare
-e se vengono assunti prendono miserie...
In questo lavoro conta tantissimo la pratica.
Io (anche se figlia del capo) sono entrata come ultima ruota del carro e lo sono rimasta per anni e anni. E ho imparato tante cose tra cui l'umiltà e il rispetto dei superiori. Ho visto e tuttora vedo gente che di rispetto non ne ha nemmeno l'ombra. E io qui sono il n.2 e una dei titolari.
Ma sai... sono troppo alla mano per farlo pesare.
Cmq non è solo la laurea. Non mi interessa davvero.quindi , mi dispiace si non essermi laureata ( per mia autostima come dici giustamente ), mase ci penso bene... non me ne pento asolutamente , il destino mi ha riservato tanta fortuna lo so ... si vede che era scritto cosi' !!!
Io lavoro da 14 anni, mi sono fatta un nome, ho messo su casa (ne ho comprate 2, non è poco!), ho famiglia, un figlio ecc. Non rimpiango nulla di nulla.
Certo forse come universitaria avrei frequentato feste e fatto tanti viaggi all'estero.
Notizia dell'ultimo minuto:
Uno dei candidati vorrebbe fare l'apprendistato professionalizzante, che proprio adesso il consulente del lavoro dice essere un contratto che prevede 120 ore annue di corsi. Mi ha fatto girare un pò le palle sta cosa...
Per me può andare affancuore insieme all'altra.
Non sono mai riuscita a fare quel corso e ci mando questo perfetto sconosciuto?
Manco morta.
PS: Qualcuno chiude e riapre? Non fatemelo fare a me daiiiiiii!!! Sono in fase di autostima calante sùùùùùù
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®

Elena, apri il post tu!!! perchè mi sa che è l'ultimo che leggi con Anna in pancia!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Vado.....
- elimar
- Bronze~GolGirl®

sotto a chi tocca, chi non ha mai aperto???
IO SI
IO SI
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io mi occupo di apprendistato professionalizzante gatto.
E' un corso obbligatorio, previsto dal contratto dell'apprendistato.
E' un corso obbligatorio, previsto dal contratto dell'apprendistato.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ho aperto l'altro!!!!!
Ma non so mettere i link....
Ma non so mettere i link....