GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
25° POST SETTEMBRINE'06
- silmas
- Active~GolGirl®

Re: 25° POST SETTEMBRINE'06
a proposito: come hai festeggiato KEVIN ieri?
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, sono presissima che sto organizzando l'addio al nubilato per una mia amica che si sposa il 6 ottobre. Faremo un pomeriggio in un Hammam (sapete quelli dove si fa percorso benessere tipo bagno turco, massaggi ecc ecc) e poi cena o sempre nell'Hammam con piatti tradizionali arabi o in un altro ristorante! Che bello non vedo l'ora
SILMAS brava! Dai fiducia anche a me, Dado comincia questo giovedì e farà l'inserimento con il papy
GINGER viste fotille, che paciocca Michelle e quegli occhi, sembra truccata
Un
a tutte le altre!
SILMAS brava! Dai fiducia anche a me, Dado comincia questo giovedì e farà l'inserimento con il papy
GINGER viste fotille, che paciocca Michelle e quegli occhi, sembra truccata
Un
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- cipi
- Master~GolGirl®

silmas Gaia è ugualissima a te
, e tu sei giovanissima
. comunque in effetti c'è il collegamento con la pagina iniziale di al femminile, quindi per chi è registrato su al femminile, basta che inserisca il proprio nick e la password e poi riesce a vedere le foto, per chi non è registrato invece bisogna che Silmas metti nel mondo il link che ti da quando apri il tuo album nella pagina della password. 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Silmas sono troppo contenta per Gaia e soprattutto per te. Sei tu sei più serena, lo sarà anche lei!
Ginger ma è bellissima Michelle!! Sembra abbia il rimmel
cipi, fra un pò tocca anche a me, ed ho già il magone!!!
Ginger ma è bellissima Michelle!! Sembra abbia il rimmel
cipi, fra un pò tocca anche a me, ed ho già il magone!!!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- Gerbera
- Master~GolGirl®

SAMMY
CIPI ahimè anche io dal primo ottobre comincerò le 8 ore

CIPI ahimè anche io dal primo ottobre comincerò le 8 ore
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Gerbera che bella idea per la tua amica, mi piace, ne sarà felicissima!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si si Sammy, lei poi è una che adora tutte queste cose, è capace di spenderci miliardi
Sono particolarmente legata a questa ragazze, e la storia di come ha conosciuto il futuro marito è troppo bella, va bene, ve la racconto
(spero di non averlo già fatto
)!
Allora, tre anni fa il mio socio prende questa ragazza col taxi, cominciano a chiacchierare e viene fuori che lei usciva da una brutta storia sentimentale e ora cercava il classico bravo ragazzo serio. Il socio gli ha descritto due nostri amici singles all'epoca, al primo dice "no no non fa per me" e al secondo "mmm potrebbe essere". Insomma scherzando scherzando li mette in contatto, si scrivono delle mail, si incontrano, cominciano a frequentarsi. Dopo un paio d'anni vanno a vivere insieme e ora si sposano
Il mio socio porterà la sposa in chiesa col taxi!
Sapete qual'è la cosa che più mi lascia a bocca aperta quando penso a questa storia? Questa ragazza abitava esattamente al palazzo accanto a quello dove lavora il nostro amico
Quando si dice il destino.... 
Sono particolarmente legata a questa ragazze, e la storia di come ha conosciuto il futuro marito è troppo bella, va bene, ve la racconto
Allora, tre anni fa il mio socio prende questa ragazza col taxi, cominciano a chiacchierare e viene fuori che lei usciva da una brutta storia sentimentale e ora cercava il classico bravo ragazzo serio. Il socio gli ha descritto due nostri amici singles all'epoca, al primo dice "no no non fa per me" e al secondo "mmm potrebbe essere". Insomma scherzando scherzando li mette in contatto, si scrivono delle mail, si incontrano, cominciano a frequentarsi. Dopo un paio d'anni vanno a vivere insieme e ora si sposano
Sapete qual'è la cosa che più mi lascia a bocca aperta quando penso a questa storia? Questa ragazza abitava esattamente al palazzo accanto a quello dove lavora il nostro amico
- cipi
- Master~GolGirl®

sammy, gerby che brutto pero'', avremo pochissimo tempo per stare coi pupetti
silmas avevo organizzato ieri verso le 13 un pranzo in un parco in pineta con aperitivi, piadina salsiccia e cipolla, affettati, pizza salata e torta. niente di che, ma ci siamo divertiti, certo che kevin ha capito ben poco di quello che stava succedendo
. appena riesco metto le foto 
silmas avevo organizzato ieri verso le 13 un pranzo in un parco in pineta con aperitivi, piadina salsiccia e cipolla, affettati, pizza salata e torta. niente di che, ma ci siamo divertiti, certo che kevin ha capito ben poco di quello che stava succedendo
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

gerbera mamma mia mi sono venuti i brividi leggendo di come si sono incontrati i vosti amici. che bellooooooooooo!!!!
, quando è destino...... 
- silmas
- Active~GolGirl®

cipi ha scritto:sammy, gerby che brutto pero'', avremo pochissimo tempo per stare coi pupetti![]()
silmas avevo organizzato ieri verso le 13 un pranzo in un parco in pineta con aperitivi, piadina salsiccia e cipolla, affettati, pizza salata e torta. niente di che, ma ci siamo divertiti, certo che kevin ha capito ben poco di quello che stava succedendo![]()
![]()
. appena riesco metto le foto
e ti pare poco? come niente di che? secondo me hanno gradito eccome gli invitati!
pizza....salsiccia....piadina....hmmmmm che acquolina.......
grazie per i complimenti.... sei la prima a dirmi che somiglia a me!!! FESTEGGIO!!!!
comunque giovane si fa per dire....35 suonati
- silmas
- Active~GolGirl®

GERBERA pensa anche al mio nel 2009...non sarà proprio un addio al nubilato...considerando che io e massy siamo stati già sposati....però dai si può fare lo stesso......almeno ora che ho accanto L'UOMO DELLA MIA VITA!Gerbera ha scritto:Si si Sammy, lei poi è una che adora tutte queste cose, è capace di spenderci miliardi![]()
Sono particolarmente legata a questa ragazze, e la storia di come ha conosciuto il futuro marito è troppo bella, va bene, ve la racconto(spero di non averlo già fatto
)!
Allora, tre anni fa il mio socio prende questa ragazza col taxi, cominciano a chiacchierare e viene fuori che lei usciva da una brutta storia sentimentale e ora cercava il classico bravo ragazzo serio. Il socio gli ha descritto due nostri amici singles all'epoca, al primo dice "no no non fa per me" e al secondo "mmm potrebbe essere". Insomma scherzando scherzando li mette in contatto, si scrivono delle mail, si incontrano, cominciano a frequentarsi. Dopo un paio d'anni vanno a vivere insieme e ora si sposanoIl mio socio porterà la sposa in chiesa col taxi!
Sapete qual'è la cosa che più mi lascia a bocca aperta quando penso a questa storia? Questa ragazza abitava esattamente al palazzo accanto a quello dove lavora il nostro amicoQuando si dice il destino....
- lacri
- Expert~GolGirl®

Gerbi che storia.....
e .... che cul@ la tua amica.....
e .... che cul@ la tua amica.....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Certo che si può fare Silmas!!!!! Che poi a me non me ne frega la storia dell'addio al nubilato, è un'occasione speciale per festeggiare una nostra amica che si sposa e che è felice di rinunciare al nubilato 
- lacri
- Expert~GolGirl®

Silmas ti sposi nel 2009?
noi molto probabilmente maggio 2008....
ma devo ancora preprare tutto e decidere la data esatta.....
adesso non ho tempo, l´8 ottobre ho l´esame, e poi potró pensare al mio futuro e a godermi la vita.....
noi molto probabilmente maggio 2008....
adesso non ho tempo, l´8 ottobre ho l´esame, e poi potró pensare al mio futuro e a godermi la vita.....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si Lacri, anche perchè sono veramente fatti l'una per l'altro, lui è un nostro carissimo amico, di quelli che ci sono sempre quando hai bisogno e lei è una persona veramente eccezionale, ci ha messo pochissimo per farsi volere bene 
- cipi
- Master~GolGirl®

silmas ha scritto:
grazie per i complimenti.... sei la prima a dirmi che somiglia a me!!! FESTEGGIO!!!!
comunque giovane si fa per dire....35 suonati
non ho capito bene, ti sposi o ti risposi????
- cipi
- Master~GolGirl®

WOW ABBIAMO UN MATRIMONIO TRA POCOlacri ha scritto: noi molto probabilmente maggio 2008....
Lacri ma da quanto convivete???
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Vi salutoooooooooooooooooooooooooooooo vado a casa e sta piovendo
a tutte!
- cipi
- Master~GolGirl®

gerbera ciaooooo
, oh ma non è che hai la nuvoletta di fantozzi che ti perseguita sempre??? ogni volta che devi uscire dall'ufficio piove

- frab
- Bronze~GolGirl®

auguri Michelle
Silmas, Gaia ti assomiglia un sacco! bellissima!!! sono contenta che l'asilo vada mooolto meglio, hai visto che tutto si risolve? ma scusa la domanda indiscreta, ma sei super giovane e sei già stata sposata?
ciao Gerberella
Silmas, Gaia ti assomiglia un sacco! bellissima!!! sono contenta che l'asilo vada mooolto meglio, hai visto che tutto si risolve? ma scusa la domanda indiscreta, ma sei super giovane e sei già stata sposata?
ciao Gerberella
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.