GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Berlino

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Berlino

Messaggio da betty72 » 21 ago 2007, 15:15

Ciao a tutti!

Degli amici vorrebbero andarci per le vacanze di Natale, precisamente subito dopo Capodanno e hanno chiesto a me a mio marito di andare con loro (visto che siamo stati a Londra assieme e ci siamo divertiti parecchio!).
So bene che è una città affascinante e ricca di storia ma quello che mi lascia perplessa è il periodo di viaggio: non farà troppo freddo? Eh, noi sardi siamo abituati bene :prrrr !!

Chiedo a voi, magari qualcuno c'è stato in inverno...
Vorremmo decidere per tempo per trovare qualche offerta conveniente (in effetti ho già visto qualcosina :fischia )
Sono comunque gradite info di ogni genere.
Grazie!! :bacio
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Berlino

Messaggio da chry » 21 ago 2007, 15:25

Ciao!
Mio marito è di Berlino quindi credo di poterti consigliare abbastanza bene visto che andiamo lì anche 2 volte all'anno....
Ti posso dire che, dato che sei sarda un pochino di freddo in più ci sarà, cmq la temperatura è più o meno uguale a quella che puoi trovare nelle città del nord italia.
Io sono andata 2 volte prima e dopo capodanno e non sono mai morta di freddo, la seconda volta avevo anche la bambina di tre mesi e uscivamo tranquillamente! Certo, portati dei bei maglioni e un bel piumino pesante ma per il resto vai tranquilla, Berlino è una città bellissima e se non avessimo due lavori sicuri qui in italia saremmo già là!
Purtroppo non ti posso consigliare sugli alberghi perchè io sto dai suoceri, per il volo invece prendo sempre easy jet o lufthansa però non so che voli partono dalla sardegna!
Se hai bisogno di qualsiasi altra informazione chiedi pure!
Ciao
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 21 ago 2007, 15:29

Grazie mille chry!!

Sì, i voli sono quelli che hai detto tu e per l'hotel sto già dando uno sguardo in rete.
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 ago 2007, 22:00

io sono stata a Berlino un paio d'anni fa da Natale all'epifania e nonostante il freddo (comunque accettabile, io sono di Milano e non c'è molta differenza) è un viaggio bellissimo... tante cose da vedere e vivere la città è bellissimo!
Se ne avessi l'opportunità ci andrei subito! poi che bello, in quel periodo ci sono un sacco di luci e l'atmosfera è stupenda... se poi riesci a farci il capodanno è impressionante... non ho mai visto così tanta gente per le strade come a Berlino la notte del 31 dicembre!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”