Io proverei pure con una passata sul fornello del gas (con la fiamma spenta ovviamente) :ahah :ahah :ahahaufrakia ha scritto:laroby ha scritto:Fiore il mio trappolo dorme una 1/2 ora - 40 minuti al mattino, un'ora dopo la pappa e una mezz'ora dopo la merenda.
poi va a nanna alle 20.30 (stasera è crollato già da un pezzo perchè ha saltato la nanna dopo merenda) e si sveglia alle 8.
ok potete anche insultarmike kiulo!!ma cosa fai per far dormire il cucciolo?una botta in testa e poi via? :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Re: Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

In realtà, si tratta di un incarico fiduciario, che probabilmente terminerebbe con le prossime elezioni, quindi fra 5 anni, quando comunque potrebbe tronare al posto di lavoro che occupa ora. Ovviamente può dimettersi in qualsiasi momento, ma so che non lo farebbe, tranne che per motivi particolarmente seri (o perché si manda a quel paese col capo). Nel frattempo, tra l'altro, dovrebbe ottenere la mobilità nel mio Comune (chiesta due mesi fa, ma le cose vanno un po' a rilento) e quindi avrebbe un posto che lo aspetta qua...francescabrega ha scritto:Dott. certo che è una bella botta e non far finta di niente, lo è anche per te! Però pensa se dovesse rifiutare. Magari tra qualche anno (se non addirittura tra qualche mese) si ritroverebbe a pensare all'occasione persa rifiutando il lavoro, alle soddisfazioni personali nonché al lato economico della cosa che coi tempi che corrono ...
Ma se accetta e poi le cose proprio non vanno, cosa succede? Avrebbe la possibilità di richiedere un trasferimento?
Faco, per Marco sarebbe bellissimo fare un po' di telelavoro. Il marito della mia amica del cuore lo fa: lavora lontano (anche loro sui 200 Km) dal lunedì al mercoledì, poi torna a casa e lavoro a distanza due giorni e funziona benissimo. Certo, siccome in Italia siamo ancora un po' diffidenti su queste cose, ha dovuto "lavorarsi ai fianchi" il capo a lungo, ma ora sono tutti soddisfatti.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- facocerina
- Expert~GolGirl®

e poi comunque è stanco di "quel" lavoro..non so che dire
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- renna
- Original~GolGirl®

Buongirno a tutte,
Eccomi, toccata e fuga per il bollettino medico:
MARGHERITA: è a digiuno totae da ieri (non mangia e non beve) perchè le fa male la bocca. Sono riuscita a darle solo mezzo vasetto di yogurt un milligrammo per volta mentre giocavo col didò (ci ho messo un'ora di orologio) e stanotte ha chiesto da bere (un brcik di succo e un po' d'acqua che ha bevuto senza lamentarsi). Stamattina però ha ripreso a piangere dicendo che ha bibi in bocca e non ha voluto 'na mazza. Però è sfebbrata da ieri sera
GIOVANNI: diciamo che potrei cuocergli la pasta in testa. Dopo 3 ore di tachipirina la temperatura gli schizza a 39/39.5 però sta mangiando lo stesso (ma va?) e ha il naso sempre intruppatissimo (lotte feroci per pulirglielo e appena finito e già tappato di nuovo). Sono in smaniosa attesa di sti benedetti puntini rossi e se per domani mattina non si vedono lo porto dalla pediatra e mi faccio prescrivere un antibiotico.
IO e ALBERTO: se passiamo un'altra notte insonne (ormai sono 3 settimane ad eccezione di una notte al mare) ricoverano prima noi di loro!
DOTT mamma mia che scelta difficile!
Ma dai che in un modo o nell'altro ce la farete!
LAURA il tuo ticker è splendido
FIORE benvenuta e complimenti per lo splendido nome della tua bimba
Anche Giovanni fa sonnellini di mezz'ora e la notte dorme dalle 23 alle 8 ma si risveglia continuamente
SERENA no comment per la tua cuginetta... le mando solo tanti
AUGURI a Tiziana e LaRoby
Un bacio a tutte le altre, sono di corsa e non mi ricorda 'na cippa degli arretrati
Eccomi, toccata e fuga per il bollettino medico:
MARGHERITA: è a digiuno totae da ieri (non mangia e non beve) perchè le fa male la bocca. Sono riuscita a darle solo mezzo vasetto di yogurt un milligrammo per volta mentre giocavo col didò (ci ho messo un'ora di orologio) e stanotte ha chiesto da bere (un brcik di succo e un po' d'acqua che ha bevuto senza lamentarsi). Stamattina però ha ripreso a piangere dicendo che ha bibi in bocca e non ha voluto 'na mazza. Però è sfebbrata da ieri sera
GIOVANNI: diciamo che potrei cuocergli la pasta in testa. Dopo 3 ore di tachipirina la temperatura gli schizza a 39/39.5 però sta mangiando lo stesso (ma va?) e ha il naso sempre intruppatissimo (lotte feroci per pulirglielo e appena finito e già tappato di nuovo). Sono in smaniosa attesa di sti benedetti puntini rossi e se per domani mattina non si vedono lo porto dalla pediatra e mi faccio prescrivere un antibiotico.
IO e ALBERTO: se passiamo un'altra notte insonne (ormai sono 3 settimane ad eccezione di una notte al mare) ricoverano prima noi di loro!
DOTT mamma mia che scelta difficile!
LAURA il tuo ticker è splendido
FIORE benvenuta e complimenti per lo splendido nome della tua bimba
Anche Giovanni fa sonnellini di mezz'ora e la notte dorme dalle 23 alle 8 ma si risveglia continuamente
SERENA no comment per la tua cuginetta... le mando solo tanti
AUGURI a Tiziana e LaRoby
Un bacio a tutte le altre, sono di corsa e non mi ricorda 'na cippa degli arretrati
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- dottbaby
- Collaboratore

Renna,
e
per i tuoi bimbetti malatini!
24.10.07
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Renna, speriamo che passi tutto al più presto!

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

...Accidenti agli uomini...a volte....facocerina ha scritto:DOTT ilproblema è che marco non ha proprio il coraggio di chiedere...almeno ci provasse..se poi non vogliono amen..ma per lui che fa il disegnatore è l'ideale...mica vorrà che ci vada io a parlare col suo capo
![]()
![]()
24.10.07
- renna
- Original~GolGirl®

QUOTO! Io l'ho avuto in casa insoddisfatto per anni prima che si decidesse a cambiare (anche se ammetto che poi ha dato una bella svolta).dottbaby ha scritto:...Accidenti agli uomini...a volte....facocerina ha scritto:DOTT ilproblema è che marco non ha proprio il coraggio di chiedere...almeno ci provasse..se poi non vogliono amen..ma per lui che fa il disegnatore è l'ideale...mica vorrà che ci vada io a parlare col suo capo
![]()
![]()
E pur non essendo timido non ha mai osato chiedere un aumento (benchè gli dessero nuovi incarichi e nuove responsabilità)
Vi saluto e me ne torno a casina a vedere com'è la situazione
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Barbara ma aprire uno studio nuovo a Trieste? So che ci vogliono molti soldi ma se hai dei risparmi e se il futuro posto di lavoro di Sergio è superiore a quello attuale anche a livello economico, è proprio un'impresa impossibile?
Scusami se sono così diretta ma sai che ci tengo a te...
Giulia attualmente ha a disposizione il papà 24 ore su 24 ma spesso io e lei usciamo tutta la mattinata per lasciare Luca tranquillo visto che sta preparando l'ultimo esame e la tesi assieme...eppure in quelle poche ore di lontananza io noto che Giulia sente la mancanza del suo papà e nn appena siamo a casa nn si stacca + da lui.
Non riesco a imaginare se dovesse stargli lontano 5 giorni su 7.
So che per esigenza si dovrebbe fare ma so che è davvero pesante.
Ti sono vicina col cuore e spero tanto che riusciate a trovare la soluzione migliore.

Scusami se sono così diretta ma sai che ci tengo a te...
Giulia attualmente ha a disposizione il papà 24 ore su 24 ma spesso io e lei usciamo tutta la mattinata per lasciare Luca tranquillo visto che sta preparando l'ultimo esame e la tesi assieme...eppure in quelle poche ore di lontananza io noto che Giulia sente la mancanza del suo papà e nn appena siamo a casa nn si stacca + da lui.
Non riesco a imaginare se dovesse stargli lontano 5 giorni su 7.
So che per esigenza si dovrebbe fare ma so che è davvero pesante.
Ti sono vicina col cuore e spero tanto che riusciate a trovare la soluzione migliore.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- facocerina
- Expert~GolGirl®

RENNA
per i piccoli
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Laura

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Mary venerdi ha l'ultima visita dalla gine, mancano 20 giorni al parto e alcuni gg fa è andata al PS per una colica ma ora è passata e sta bene anche se è in fibrillazione, non ce la fa più ad aspettare
Fra 20 giorni Agnese nascerà ed è davvero una grande emozione
ovviamente vi abbraccia tutte
Fra 20 giorni Agnese nascerà ed è davvero una grande emozione
ovviamente vi abbraccia tutte
- starry67
- Active~GolGirl®

ieri siamo stati alla visita del 6/7° mese e mi sono ritrovata un altro "gnometto" in casa : 65 cm x 6,9 kg. Ma c'è qualcun altro che hai dei cuccioli mignon o sono l'unica? A vedere, i vostri sembrano tutti dei giganti!!!
dai, fatemi sapere
dai, fatemi sapere
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Tiziana io soffro di ipotiroidismo e tiroidite cronica e ho sempre preso l'Eutirox 100 sia in gravidanza che ora che allatto.
Non so se ti prescriveranno lo stesso farmaco ma in caso sia cos' puoi tranquillamente allattare

Non so se ti prescriveranno lo stesso farmaco ma in caso sia cos' puoi tranquillamente allattare
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Starry , Giulia all'ultima visita fatta 1 mese fa circa era 68,5 cm, domani dobbiamo rifare la visita e ti dirò ...cmq sta tranquilla, ciò che conta è che tutto vada bene, che i bimbi stiano bene poi c'è chi cresce prima, chi dopo, non ci sono regole precise, su sorridi! 
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Renna

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Vale, convincilo a parlare col capo, purtroppo per queste cose ci vuole una bella faccia di bronzo e se nn la si ha ce la si deve creare.

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Myriam il tuo nuovo avatar è bellissimo e il titolo per il nuovo post è azzeccatissimo!

- laura69
- Master~GolGirl®

Serena&Luca, ma quanto è bella mia nipote?

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

E' bella quanto la Vittoria che arriverà fra 9 mesi