posso spedirti un pò della mia roba?cocciele ha scritto:comincia la mia sessione di stiro e ammiro...voglia sottozero

Messaggio da ROBY75 » 7 mag 2008, 13:25
posso spedirti un pò della mia roba?cocciele ha scritto:comincia la mia sessione di stiro e ammiro...voglia sottozero
Messaggio da mimì » 7 mag 2008, 13:26
...in che senso...????ROBY75 ha scritto: Però la cosa che ho notato non ha nulla a che fare con Mimì-san...
Messaggio da ROBY75 » 7 mag 2008, 13:26
leggi sotto a quello che hai riportatomimì ha scritto:...in che senso...????ROBY75 ha scritto: Però la cosa che ho notato non ha nulla a che fare con Mimì-san...
Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 13:27
direi proprio di no...ho ben 7 camicie..non ce la farò mai!!!!!ROBY75 ha scritto:posso spedirti un pò della mia roba?cocciele ha scritto:comincia la mia sessione di stiro e ammiro...voglia sottozero
Messaggio da ROBY75 » 7 mag 2008, 13:29
vabbeh ci ho provato! :ahahcocciele ha scritto:direi proprio di no...ho ben 7 camicie..non ce la farò mai!!!!!ROBY75 ha scritto:posso spedirti un pò della mia roba?cocciele ha scritto:comincia la mia sessione di stiro e ammiro...voglia sottozero
Messaggio da michy1976 » 7 mag 2008, 13:29
mimì ha scritto:Vuoi le botte????michy1976 ha scritto:allora allora...STO PER MANDARE A TUTTE LE PARTECIPANTI AL RADUNO IL FILE EXCEL AGGIORNATO ( E CON MENO FRONZOLI, CI SONO SOLO I DATI ESSENZIALI)
a me risultano partecipare per il 18:
SICURE: Kika, Criss, Simo23, regi, Mais, Cancerina, Dream ( per il dolce, dopo pranzo), Matygol ( al parco, dopo pranzo), Chry
ANCORA INCERTE: Azzurrointenso, Maris
MI SONO PERSA PER STRADA: mimì ( scusami, grande Mimi-san ma proprio non ricordo....) e vy e Roby
grazie![]()
Io per il 18 CI SONO (salvo impedimenti dell'ultim'ora...)...scusa, ma di che diamine abbiamo parlato allora tutta ieri sera????![]()
Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 13:30
Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 13:30
Messaggio da simo23 » 7 mag 2008, 13:31
Messaggio da ROBY75 » 7 mag 2008, 13:32
idem! io a Daniele le ho eliminate tutte!cocciele ha scritto:a chi lo dici..mi vengono bene da una parte e dall'altra na schifezza...albe ne usa poche, quelle son lì da settimane!!!
Messaggio da mimì » 7 mag 2008, 13:33
Senti, sono ancora sotto jet lagROBY75 ha scritto:leggi sotto a quello che hai riportatomimì ha scritto:...in che senso...????ROBY75 ha scritto: Però la cosa che ho notato non ha nulla a che fare con Mimì-san...
Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 13:34
Messaggio da michy1976 » 7 mag 2008, 13:34
Messaggio da ROBY75 » 7 mag 2008, 13:36
mimì ha scritto:Senti, sono ancora sotto jet lagROBY75 ha scritto:leggi sotto a quello che hai riportatomimì ha scritto:...in che senso...????ROBY75 ha scritto: Però la cosa che ho notato non ha nulla a che fare con Mimì-san......continuo a non capire...
Messaggio da mimì » 7 mag 2008, 13:37
...uh...forse ho capito...ti riferivi alla frase successiva...ROBY75 ha scritto:Ho letto qualcosa.... :ahah
Però la cosa che ho notato non ha nulla a che fare con Mimì-san...
che teneressa vedere i vostri avatar con i biblio-bimbi piccini picciò
Messaggio da mimì » 7 mag 2008, 13:38
ROBY75 ha scritto:
HO-----NOTATO----I-----VOSTRI-----AVATAR----CON-----I-----BIMBI---
PICCOLI------PIù----PICCOLI----DI----ORA----PER----INTENDERCI----E
MI----HA----FATTO----TANTA-----TENEREZZZA
Ho fatto un pò di pause così magari lo capisci meglio... :prrrr :ahah
Messaggio da ROBY75 » 7 mag 2008, 13:38
io invece gliene ho buttato uno grigio con maglia a quadretti nera e blu in lanettacocciele ha scritto:io sono riuscita a buttargli via un pigiama orrendo che gli aveva preso sua mamma con le renne..![]()
Messaggio da ROBY75 » 7 mag 2008, 13:40
mimì ha scritto:
Sì, così è decisamente meglio...ma come vedi ci ero arrivata... :prrrr
Messaggio da criss » 7 mag 2008, 13:41
al massimo facevamo un biblio-raduno all'autogrillmichy1976 ha scritto:i dettagli per raggiungere casa mia o il ristorante....verranno dati in seguito!!!
tranquille che non vi smollo senza indicazioni all'uscita dell'autostrada!!!!
Messaggio da michy1976 » 7 mag 2008, 13:42
criss ha scritto:al massimo facevamo un biblio-raduno all'autogrillmichy1976 ha scritto:i dettagli per raggiungere casa mia o il ristorante....verranno dati in seguito!!!
tranquille che non vi smollo senza indicazioni all'uscita dell'autostrada!!!!![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”