le fa: tu non ami gli incasellamenti, quindi sei bisex
e lei non ha replicato.
OT: con quei discorsi sulla porfiria house è entrato di diritoo tra le evolute

Messaggio da pem » 7 mag 2008, 11:00

Messaggio da witch » 7 mag 2008, 11:25
ma possibile che io non capisco mai un casso? ...forse dormivo ad occhi aperti?cipetta ha scritto:l'ha detto a foreman mentre la paziente faceva la risonanza,la tipa ha sentito tutto e ha spettegolatowitch ha scritto:io mica l'avevo capito che era bisex...quando l'hanno detto?![]()

Messaggio da cipetta » 7 mag 2008, 11:51
se nn ricordo male la paziente ha detto a house(o a wilsonpem ha scritto:quando ha spettegolato? io me lo sono perso

Messaggio da frangela » 7 mag 2008, 17:02
pem ha scritto:lo ha detto foreman.
le fa: tu non ami gli incasellamenti, quindi sei bisex
e lei non ha replicato.
![]()
OT: con quei discorsi sulla porfiria house è entrato di diritoo tra le evolute

Messaggio da frangela » 7 mag 2008, 17:04

Messaggio da frangela » 7 mag 2008, 17:05

Messaggio da cipetta » 7 mag 2008, 19:29
se nn mi ricordo male era "a te piace in entrambi i modi,vero?"frangela ha scritto:E in fondo House ha fatto un discorso strano a 13... e anche lì lei è rimasta interdetta
Tipo... "Come ti piace farlo?" e poi "Ma l'ecografia, naturalmente!"

Messaggio da cipetta » 9 mag 2008, 20:40

Messaggio da Maggie1 » 9 mag 2008, 20:44

Messaggio da cipetta » 9 mag 2008, 20:51
ho letto su telesimo che le rimanenti puntate della 4a serie andranno in onda a partire dal 9luglio su JOi(digitale terrestre)e prossimamente su canale 5(quindi nn prima dell'autunno)intanto continuano le repliche la domenica su canale5Sonia87 ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................................![]()
![]()

Messaggio da lacri » 9 mag 2008, 23:35

Messaggio da cipetta » 10 mag 2008, 9:55
di cui,tra l'altro,nn ricordo un tubo e mi confondo con le replichelacri ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non possono fermarlo adesso... hano trasmesso 4 puntate in croce!!!! no cacchiolina...![]()
![]()

Messaggio da Maggie1 » 10 mag 2008, 11:38
anch'io !!cipetta ha scritto:di cui,tra l'altro,nn ricordo un tubo e mi confondo con le replichelacri ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non possono fermarlo adesso... hano trasmesso 4 puntate in croce!!!! no cacchiolina...![]()
![]()
![]()

Messaggio da frangela » 12 mag 2008, 14:50
sul mulo ho controllato, ci sono (in italiano) fino all'untima che hanno dato su banalecinquepaola68 ha scritto:ma sul mulo???![]()

Messaggio da paola68 » 13 mag 2008, 8:35
frangela ha scritto:sul mulo ho controllato, ci sono (in italiano) fino all'untima che hanno dato su banalecinquepaola68 ha scritto:ma sul mulo???![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”