GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da Dream78 » 7 mag 2008, 10:13

Buondì.

Allora, vado subito al sodo prima che si scaldino gli animi:

Se il raduno si fa il 18 ... IO VENGO!!! :hi hi hi hi
Mi hanno annullato la gara e quindi pensavo di venire anche se arriverei comunque tardi perchè anche il socio ha una gara quella mattina a firenze...diciamo che però per mezzodì lui dovrebbe finire quindi in caso vi raggiungo al ristorante e vi piglio al dolce!!!
C'è una condizione però...i vostri soci vengono vero??? Almeno qualcuno... :buuu altrimenti non se ne fa nulla... :buuu
La gara del 25 è confermata e quindi non posso....

Fate vobis! :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 mag 2008, 10:14

cocciele ha scritto:MAIS HAI ANTICIPATO LA BEFANA???
:ahaha Noooooo, io SONO la Befana! :ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 10:24

LA RILEGATRICE PG.180 PIù O MENO

...

...........

...................

NIENTE NON MI PRENDE PIù DI TANTO...SPERIAMO ANDANDO AVANTI
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 7 mag 2008, 10:29

Buongiorno belle bibly!
sono reduce da non so più quante pagine di arretrati!!
innanzitutto il raduno: va benissimo il 18!!!...ma anche il 25...quindi fate vobis!certo che luglio al mare non mi dispiacerebbe perchè potrei star fuori anche qualche giorno....magari il secondo raduno se preferite...!! (ps: michy se non si fa il 18 VOGLIO le coordinate per il bonifico :ok )
maris grazie per i complimenti sull'avatar ma mi sembra che anche il tuo in quanto a bellezza non scherzi!! :yeee
regi tantissimi :incrocini :incrocini che brutte parole che volano da quelle parti....ho tremato per te!!!
maty che spavento!!! io avrei perso 10 anni di vita per una telefonata del genere...e non sono apprensiva! per fortuna si è risolto tutto
mais o gatto...non ricordo con chi delle due ne avevo parlato.. :domanda :aargh : ieri sera mia cognata è andata a vedere lo spettacolo di amici al brancaccio (nostro regalo di compleanno) e le è piaciuto tantissimo come avevi pronosticato tu da grande appassionata (bleah!) di amici!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 mag 2008, 10:51

:no!! :no!! :no!! :no!! :no!! :no!! :no!! :no!!

questo è il mio moto di protesta per tutte le colleghe lettrici: LA SERA TR@MBATE INVECE DI SCRIVERE 7 E DICO 7 PAGINE DI ARRETRATI!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 10:53

:ahah :ahah CRISS :ahah :ahah :ahah
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 mag 2008, 10:56

E dopo questo posso darvi il buongiorno :bacio

prima che mi dimentico: per me il raduno va benissimo il 18, visto che ieri sera ho declinato anche due inviti per esserci a tutti i costi. Se invece decidete di spostare mi dispiace ma rinuncio fin d'ora: giugno o (addirittura) luglio per me diventa poco fattibile per via della gestione pancia/strada/figlio, nn sono paranoica, ma preferisco nn spararmi 250 km con il caldo e la pancia ... sorry :prrrr

Maris bellissimo il nuovo avatar :emozionee ...Federico è ancora poco interessato alle attenzioni delle bimbe: domanica c'era una bimba che se lo sbaciucchiava tutto e lui cercava in tutti i modi di scansarla :fischia sai come lo prenderò in giro per questo fra 15 anni, quando sarà lui a sbavare dietro alle ragazzine che lo snobberanno :ahaha

Matygol :coccola per voi, chissà che spavento .. per fortuna solo una botta, ma il cuore di mamma viene messo a dura prova a volte :coccola

:bacio a tutte le altre, nn mi ricordo un ciufolo di altro, ma mi sembra di capire che vada tutto bene :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 mag 2008, 10:57

Cocci :iroso: dal mio ticker si vede che io la sera nn sto mai su gol, vero??!! :hi hi hi hi ...

mi sa che dopo la nascita di Francesco dovrò cominciare anch'io con la frequentazione serale :che_dici :che_dici
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 mag 2008, 10:57

Buongiorno!!!
Allora cominciamo...
Mimì: come promesso ho visto i cartoni con l'audio e in effetti è stata tutta un'altra cosa....però essendo qui al lavoro ed essendo già incaxxata di prima mattina non ho pianto, però sono teneri!! E adesso sono ancora più incaxxata perchè non ho internet a casa e vorrei farli vedere alla cucciola :buuu :buuu ecco adesso piango :buuu
Maty: che spavento!!! io ogni volta che suona il telefono e vedo che è l'asilo mi viene un colpo!
Roby: ho spedito il libro!! AGGIORNATE PLEASE!!!
Raduno: io riconfermo che mi vanno bene entrambe le date di maggio....per giugno è in programma il raduno delle novembrine e sicuramente andrà a finire che mi si accavallano le cose!
quindi io o 18 o 25 maggio
Cancerina: se riesci in qualche modo ad arrivare a milano (o in macchina o in treno) ti accompagno io a bologna senza problemi, così non sono da sola :sorrisoo

Ecco non mi ricordo più niente :martello

a dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 mag 2008, 10:59

criss ha scritto::no!! :no!! :no!! :no!! :no!! :no!! :no!! :no!!

questo è il mio moto di protesta per tutte le colleghe lettrici: LA SERA TR@MBATE INVECE DI SCRIVERE 7 E DICO 7 PAGINE DI ARRETRATI!!!!

QUOTOOOOOOO
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 mag 2008, 11:01

la rilegatrice: pagg 120 circa ...

... finora mi piace abbastanza: insomma considerato che nn ho molto tempo e leggo poco direi che scorre parecchio. Purtroppo, per mia natura caratteriale, son molto suscettibile al discorso della discriminazione femminile sul lavoro e nella vita: sentire Peter fare certi discorsi sul fatto che le donne devono stare a casa x non disonorare il marito :grrr e cose del genere mi fa prudere le mani (e nn poco :ahaha :ahaha )...per fortuna nn son nata nel secolo sbagliato, sennò sai le botte che avrei preso per la mia linguaccia maledetta??!!

cmq continuo con la lettura :ok
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 mag 2008, 11:01

PERò LO SI RIFà UN RADUNO VERO? PIù AVANTI? ANCH'IO VI VOGLIO CONOSCERE...
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 mag 2008, 11:03

ciao Chry :bacio ... una :coccola :coccola per l'inc@zzatura mattutina :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 mag 2008, 11:05

cocciele ha scritto:PERò LO SI RIFà UN RADUNO VERO? PIù AVANTI? ANCH'IO VI VOGLIO CONOSCERE...
Cocci spero proprio di sì :ok ... noi fino a settembre poi nn saremo disponibili, ma spero in qualche raduno autunnale per rivedervi ancora :ok
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 mag 2008, 11:11

cocciele ha scritto:PERò LO SI RIFà UN RADUNO VERO? PIù AVANTI? ANCH'IO VI VOGLIO CONOSCERE...
Ma come? Proprio oggi che ho scritto che il 18 verrei forse non se ne fa più nulla???? :bomba Ce l'avete con me? :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 mag 2008, 11:16

Dream78 ha scritto:
Ma come? Proprio oggi che ho scritto che il 18 verrei forse non se ne fa più nulla???? :bomba Ce l'avete con me? :buuu
COME NON SE NE FA NULLA???!! eravamo in un pò libere il 18, facciamolo lo stesso e con chi nn viene ci saranno altre occasioni, no???!!

daiii, io son l'unica defi@iente che ha rifiutato degli impegni per venire da voi e ora mi date buca voi???!! ragazze nn scherziamo, ho rifiutato di andar a mangiare la PAELLA, mica pizza e fichi??!!! :aargh vengo a prendervi personalmente e vi spedisco a bologna se ho rifiutato la paella e alla fine me ne devo stare a casa :martello
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 mag 2008, 11:16

chry ha scritto: Mimì: come promesso ho visto i cartoni con l'audio e in effetti è stata tutta un'altra cosa....però essendo qui al lavoro ed essendo già incaxxata di prima mattina non ho pianto, però sono teneri!! E adesso sono ancora più incaxxata perchè non ho internet a casa e vorrei farli vedere alla cucciola :buuu :buuu ecco adesso piango :buuu
Ma non hai Sky a casa? Perchè lo danno lì... :sorrisoo sennò puoi provare a scaricarlo e metterlo su un dvd... :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 mag 2008, 11:18

Dream78 ha scritto:
Ma chi l'ha detto che non si fa??? :domanda
Credo che Cocci intendesse dire che vuole che si faccia UN ALTRO raduno così può conoscerci...il RADUNO SI FA :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 mag 2008, 11:28

Noooo, ragazze, mi assento un attimo e mi fate venire un coccolone! A costo di preparare personalmente panini per tutte il raduno si fa eccome!!! COCCI intendeva "programmiamone già un secondo" capito????

DREAM mannaggia a te!!! :ahaha Invece.... che bello che vieni!!!!! :yeee

MIMI', sai che mi sono un po' commossa anch'io?? Anche in Romeo c'è un pirata...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 mag 2008, 11:30

:sorrisoo ..meglio così va'...mi ero preoccupata parecchiotto!!!

I vostri soci vengono???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”