A proposito Flo, adesso ti modifico le foto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (25)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: Esiliate (25)
Però ieri ero contenta... e ho seguito uno dei due consigli di Floddi sull'abbigliamento di Max! Indovinate quale?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®

la POLO.gattoromeo ha scritto:Però ieri ero contenta... e ho seguito uno dei due consigli di Floddi sull'abbigliamento di Max! Indovinate quale?![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

vabbe' ma e' doppiamente 's.t.r.u.n.z.' l'offerta non gliela hanno fatta stanotte ripeto... poteva almeno 'temporeggiare' con voi no? mettervi qualche pulce nell'orecchio?? niente invece ??gattoromeo ha scritto:Lulla dimmi che mi piacciono i libri irlandesi!!!! Ci sono fate e folletti?![]()
Si è licenziata perchè la ditta dove lavorava prima le ha fatto un'offerta migliore. Però c.a.z.z.o. questo vuol dire avere la maturità di una seppia!
Meglio perderla che trovarla una così...
Le auguro tanta felicità ma ne auguro di più ai suoi datori di lavoro....
Anzi le auguro un bel virus intestinale sinceramente... si può dire?
Comuqnue il mondo e' bello perche' e'.. avariato...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Floddi, sinceramente non credo... noi le davamo 100 euro di più ma eravamo molto più vicini a casa sua. Ma parecchio!
Cmq guarda, che se la tenessero pure! Non vale questa incaxxatura...
Ho i nervi però perchè maggio è sarà tosto. Il lavoro è tanto ma poi io sarò anche operata e volevo che restassero in tre. Poi iniziano le ferie...
Ho i nervi però perchè maggio è sarà tosto. Il lavoro è tanto ma poi io sarò anche operata e volevo che restassero in tre. Poi iniziano le ferie...

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

no no, infatti non so se sono i l tuo genere... sono libri di vita "vissuta" nella realtà irlandese.gattoromeo ha scritto:Lulla dimmi che mi piacciono i libri irlandesi!!!! Ci sono fate e folletti?![]()
io amo il verismo, non il fantasy
comunque:
Frank McCourt, le ceneri di Angela
Harry Bernstein, il muro invisibile
poi ho letto
Thomas Healy, ti presento Martin; non del genere irlandese ma molto carino
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Non c'è dubbio. una così non è affidabile.gattoromeo ha scritto:Floddi, sinceramente non credo... noi le davamo 100 euro di più ma eravamo molto più vicini a casa sua. Ma parecchio!
Con un pò di fortuna la trovate subito una nuova.....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Avete mai letto "Confessioni di una mamma imbranata"?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Sbagliato! :prrrrfloddi ha scritto:la POLO.gattoromeo ha scritto:Però ieri ero contenta... e ho seguito uno dei due consigli di Floddi sull'abbigliamento di Max! Indovinate quale?![]()
Gli ho preso le scarpe!
Mi sono resa conto di botto che aveva le scarpe troppo pesanti e adesso fa davvero caldo.
Così ho girato un pò (il mio 'un pò' dopo una giornata di lavoro è circa 20 minuti
E lo vestirò così:
- t-shirt manica lunga blu
- pantaloni 3/4 a righine blu e bianche (sono jeans ma leggeri)
- maglioncino rosa
- all star (basse e blu)
Bon. Mi piace così e mi baso sul fatto che è un bambino e non segue i criteri degli adulti per l'abbigliamento.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ah ma io leggo tutto e il fantasy vro e proprio non lo amo molto.lullaby ha scritto:no no, infatti non so se sono i l tuo genere... sono libri di vita "vissuta" nella realtà irlandese.gattoromeo ha scritto:Lulla dimmi che mi piacciono i libri irlandesi!!!! Ci sono fate e folletti?![]()
io amo il verismo, non il fantasy![]()
comunque:
Frank McCourt, le ceneri di Angela
Harry Bernstein, il muro invisibile
poi ho letto
Thomas Healy, ti presento Martin; non del genere irlandese ma molto carino
Di cosa parlano?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Speriamo!floddi ha scritto:Non c'è dubbio. una così non è affidabile.gattoromeo ha scritto:Floddi, sinceramente non credo... noi le davamo 100 euro di più ma eravamo molto più vicini a casa sua. Ma parecchio!
Con un pò di fortuna la trovate subito una nuova.....![]()
Per fortuna non ho mai chiamato gli altri candidati per avvertirli che non cercavamo più... si vede che me lo sentivo!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

No... ma potrei averlo scritto.....floddi ha scritto:Avete mai letto "Confessioni di una mamma imbranata"?

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

povertà e vita quotidiana nella realtà iralndese...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io invece mi metto la maglietta bianca del matri, il coprispalle nero, pantaloni neri taglio jeans (nuovi nuovi e mi stanno bene!), scarpe bianche e nere del matri, borsina nera.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ma ai giorni nostri o in passato?lullaby ha scritto:povertà e vita quotidiana nella realtà iralndese...

- floddi
- Platinum~GolGirl®

gatto!
L'abbigliamento è super ok!
Io ho preso le superga a Miki ma anche AS sono meravigliose!
Ho appena ricevuto un mp che mi avverte che qualcuno si diverte a votare 0 nelle mie foto.......adesso faccio una comunicazione! :ahah
L'abbigliamento è super ok!
Io ho preso le superga a Miki ma anche AS sono meravigliose!
Ho appena ricevuto un mp che mi avverte che qualcuno si diverte a votare 0 nelle mie foto.......adesso faccio una comunicazione! :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®

DLIN DLON
A chi vota 0 le mie foto...perchè tanto lo so che mi legge.....sappi che non me ne può fragare di meno! Mio figlio è strabellissimo anche quando è tutto sporco di pera e io sulla moto sono una strafiga! quindi.......non mi scalfisci!!!! se non mi avvertivano manco me ne accorgevo! :prrrr :prrrr :prrrr
DLIn DLON
A chi vota 0 le mie foto...perchè tanto lo so che mi legge.....sappi che non me ne può fragare di meno! Mio figlio è strabellissimo anche quando è tutto sporco di pera e io sulla moto sono una strafiga! quindi.......non mi scalfisci!!!! se non mi avvertivano manco me ne accorgevo! :prrrr :prrrr :prrrr
DLIn DLON
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io sono una 'allstar-ista'! Le ho sempre portate da ragazzine e per fortuna sono tornate... per fortuna perchè non si trovavano più mica per la moda!
Infatti le ho ai piedi oggi.

- floddi
- Platinum~GolGirl®

bene! però io metterei un tocco di colore.........non so....non hai una borsa rossa? O rosa?gattoromeo ha scritto:Io invece mi metto la maglietta bianca del matri, il coprispalle nero, pantaloni neri taglio jeans (nuovi nuovi e mi stanno bene!), scarpe bianche e nere del matri, borsina nera.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io le avevo verdi!gattoromeo ha scritto:Io sono una 'allstar-ista'! Le ho sempre portate da ragazzine e per fortuna sono tornate... per fortuna perchè non si trovavano più mica per la moda!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ne ho una rossa ma non è adatta. Troppo grossa.
Rosa no.
Ne ho una panna e rosa ma non ce la vedo proprio...
Altrimenti nere, marroni, una bianca, una scamosciato....
Rosa no.
Ne ho una panna e rosa ma non ce la vedo proprio...
Altrimenti nere, marroni, una bianca, una scamosciato....