per i gennarini malatini
 per i gennarini malatini   
 Annalisa, e certo che ti puoi portare i costumi, ma scherzi?! Stai andando in Sicilia e là il caldo è già arrivato. Mio fratello ha inaugurato la stagione balneare da un pò... che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io dovrò aspettare fine luglio per andare a Favignana

A dopo, oggi ho tantissimo da fare... e pure io voglia zero

allora credo di partire il 16 giugno e fermarci per la notte a Messina poi ripartire il 18 mattina  per Palermo ,ti faccio sapere con precisione appena Roby mi dice le date
 allora credo di partire il 16 giugno e fermarci per la notte a Messina poi ripartire il 18 mattina  per Palermo ,ti faccio sapere con precisione appena Roby mi dice le date  e in quale albergo dormiremo ,non vedo l'ora di scendere giu e rilassarmi un poco anche se il marito ovviamente dovrà lavorare ,ma solo di pomeriggio
 e in quale albergo dormiremo ,non vedo l'ora di scendere giu e rilassarmi un poco anche se il marito ovviamente dovrà lavorare ,ma solo di pomeriggio  

io metto apposto e lei disfa
 io metto apposto e lei disfa   
  quando dorme la mattina tardi poi il pomeriggio è una peste
 quando dorme la mattina tardi poi il pomeriggio è una peste  
  ma sto tempo non si capisce l'anno scorso di questi tempi era proprio caldo
 ma sto tempo non si capisce l'anno scorso di questi tempi era proprio caldo 
 ma per fortuna le sciroccate sono davvero poche
  ma per fortuna le sciroccate sono davvero poche  

Mi è sempre piaciuta l'idea di frequentarne uno ma non l'ho mai messa in pratica
 Mi è sempre piaciuta l'idea di frequentarne uno ma non l'ho mai messa in pratica