GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terzo trimestre sarai il più duro:ti invidio, mamma canguro!
- rosmy
- Active~GolGirl®
Re: Terzo trimestre sarai il più duro:ti invidio, mamma canguro!
Per il titolo anche io voto per quello della tetta...troppo forte!!!!
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- Clara73
- Basic~GolGirl®
IsaCele ha scritto:vi sto leggendo dal cellulare... Quindi non sarò di molte parole, però ho letto ora di clara e dei problemi di pavor di Marco, sapessi come mi dispiace vederti rivivere un incubo che per me e' stato orribile... Spero tanto che d'ora in poi vada sempre meglio. Un abbraccio a te e al piccolo, ti sono vicina e ti capisco. E tantissimiper il tuo papa'!
Isa grazie davvero di cuore
So che mi puoi capire se l'hai vissuta e gia' questo mi e' di conforto
Anche stasera ha avuto la stessa reazione di ieri, solo per fortuna un pochino piu' breve
Ha cercato di abbracciarmi, aveva gli occhi aperti ma lo sguardo fisso, assente
Quando l'ho preso in braccio mi ha urlato disperatamente nelle orecchie di lasciarlo, che lui voleva solo la sua mamma e mi ha riempita di pugni con tutta la sua forza
Uno strazio
Poi di colpo e' finito l'incubo, mi ha guardata tenerissimo, mi ha sorriso e mi ha detto "mamma sai che ti ho sognata"
Io gli ho chiesto "amore ma faccio cosi' paura?"
E lui "no era un sogno bellissimo, mi facevi tante tante coccole e io volevo solo te"
Mi veniva da piangere giuro
Si e' riaddormentato tra le mie braccia sorridendo beato
Eppure pochi secondi prima era letteralmente terrorizzato
E noi con lui
Spero solo finiscano presto questi momenti perche' sono veramente strazianti
Marco (25/04/2004)

- lorena76
- Original~GolGirl®
Stamattina ho avuto un sacco di problemi per collegarmi, vedo che non c'è nessuno quindi forse è una cosa generale.
Comunque Buon Giorno a TUTTE
stamattina sole sole sole, e io a lavoro 
Comunque Buon Giorno a TUTTE

FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Io sono riuscita a collegarmi solo ora. Mi sembra che, a parte rare eccezioni, vinca il titolo della tetta, sperando che non sia censurato.
Stanotte è stata la solita notte da paura, mi sono addormentata alle 4!!!
che sonno!!!
Ieri sera invece avrei ammazzato mia madre. Alla fine, per non insultarla, dopo la 10 volta che le dicevo di smetterla, le ho dovuto chiudere il telefono in faccia...
Mi ha telefonato SOLO per stressarmi... in pratica non dovrei lavorare l'ottavo mese e dovrei trasferirmi da lei il primo giorno di maternità fino ai 18 anni di Topillina...
NON LA SOPPORTO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo ragione, a non volerglielo dire...
Io sono riuscita a collegarmi solo ora. Mi sembra che, a parte rare eccezioni, vinca il titolo della tetta, sperando che non sia censurato.
Stanotte è stata la solita notte da paura, mi sono addormentata alle 4!!!
che sonno!!!
Ieri sera invece avrei ammazzato mia madre. Alla fine, per non insultarla, dopo la 10 volta che le dicevo di smetterla, le ho dovuto chiudere il telefono in faccia...
Mi ha telefonato SOLO per stressarmi... in pratica non dovrei lavorare l'ottavo mese e dovrei trasferirmi da lei il primo giorno di maternità fino ai 18 anni di Topillina...

NON LA SOPPORTO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo ragione, a non volerglielo dire...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lorena76
- Original~GolGirl®
Ciao Topi
tua mamma è davvero stressante!!! ma forse è un pò apprensiva come tutte le mamme, come forse lo saremo noi con i nostri figli!
tua mamma è davvero stressante!!! ma forse è un pò apprensiva come tutte le mamme, come forse lo saremo noi con i nostri figli!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
anch'io sono riuscita a collegarmi solo ora
buongiorno a tutte....clara mi dispiace un sacco immagino il terrore che provate ogni volta, speriamo li passi al + presto
topi...già, forse era meglio non dirglielo ma adesso potresti dirgli di smetterla di comportarsi così e che se ce l'hai fatta da sola fino ad ora puoi andare avanti fino al parto a fare come ti pare meglio
offi sto proprio male, ho la schiena a pezzi e un bruciore di stomaco assurdo.... non ce la farò manco ad arrivare alla fine del settimo al lavoro se continuo così

buongiorno a tutte....clara mi dispiace un sacco immagino il terrore che provate ogni volta, speriamo li passi al + presto

topi...già, forse era meglio non dirglielo ma adesso potresti dirgli di smetterla di comportarsi così e che se ce l'hai fatta da sola fino ad ora puoi andare avanti fino al parto a fare come ti pare meglio

offi sto proprio male, ho la schiena a pezzi e un bruciore di stomaco assurdo.... non ce la farò manco ad arrivare alla fine del settimo al lavoro se continuo così

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
ah si il mio capo mi ha chiesto come se nulla fosse se passo con l'aspirapolvere l'ufficio
già che vede che mi muovo come un bradipo ci manca solo l'aspirapolvere

- lorena76
- Original~GolGirl®
ah si il mio capo mi ha chiesto come se nulla fosse se passo con l'aspirapolvere l'ufficio

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Il problema, Dena, è che l'avrebbero scoperto il primo giugno, alla festa di compleanno di mia nipote. E quindi mi sembrava meno brutto dirglielo prima che mi vedessero.
Non dovete pensare che io non le dica di smetterla. E' stata la prima cosa che le ho detto, ancora prima di informarla del bambino in arrivo... ma la conosco bene, lo so che è impossibile che smetta. L'unica cosa che posso fare è andare avanti sulla mia strada cercando di non mandarla troppo a quel paese. Altrimenti dovrò chiedere a Fra di farlo lui per me....
Ieri sera cercavo di distrarla dalle sue chiacchiere senza senso e, ridendo, le ho detto che Fra ha deciso di portare a casa la culla con anticipo (è nella sua cantina), per metterci una rete anti Topastro... ma era per farla ridere! Lei invece ha detto "no, no, la culla resta qui, con te, che c'è più spazio..."
Ma chi le ha detto che io voglio che lei mi aiuti per tutta la vita????
Sono andata via da Brescia e me la sono cavata egregiamente, mi pare. Molto meglio delle mie sorelle che sono rimaste lì.
Un'altra cosa: "eh, ma anche i primi giorni, che sarai ricoverata, c'è sempre bisogno di andare a prendere cose a casa avanti e indietro... è meglio se sei qui!".
Intanto, lei ancora non sa che sarò a Vipiteno... se no mi si installa a casa anche lì.
E poi c'è FRA!!!!! E' solo lui che voglio!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Mercoledì pomeriggio (il 13) passo da Brescia: la mattina sono dall'oculista e il pomeriggio volevo fare l'inventario di quello che ha mia sorella e parlare un po' con lei dopo la sua traggggggedia. E così ne approfitterò per parlare anche con mia madre e dirle che NON ho intenzione di andare da lei PRIMA del parto. SE ci andrò, sarà solo se i lavori sopra la mia testa (il recupero del sottotetto per darci una casa decente) disturberanno me e Topillina. Ma solo in quel caso!
Non dovete pensare che io non le dica di smetterla. E' stata la prima cosa che le ho detto, ancora prima di informarla del bambino in arrivo... ma la conosco bene, lo so che è impossibile che smetta. L'unica cosa che posso fare è andare avanti sulla mia strada cercando di non mandarla troppo a quel paese. Altrimenti dovrò chiedere a Fra di farlo lui per me....
Ieri sera cercavo di distrarla dalle sue chiacchiere senza senso e, ridendo, le ho detto che Fra ha deciso di portare a casa la culla con anticipo (è nella sua cantina), per metterci una rete anti Topastro... ma era per farla ridere! Lei invece ha detto "no, no, la culla resta qui, con te, che c'è più spazio..."
Ma chi le ha detto che io voglio che lei mi aiuti per tutta la vita????
Sono andata via da Brescia e me la sono cavata egregiamente, mi pare. Molto meglio delle mie sorelle che sono rimaste lì.
Un'altra cosa: "eh, ma anche i primi giorni, che sarai ricoverata, c'è sempre bisogno di andare a prendere cose a casa avanti e indietro... è meglio se sei qui!".
Intanto, lei ancora non sa che sarò a Vipiteno... se no mi si installa a casa anche lì.
E poi c'è FRA!!!!! E' solo lui che voglio!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Mercoledì pomeriggio (il 13) passo da Brescia: la mattina sono dall'oculista e il pomeriggio volevo fare l'inventario di quello che ha mia sorella e parlare un po' con lei dopo la sua traggggggedia. E così ne approfitterò per parlare anche con mia madre e dirle che NON ho intenzione di andare da lei PRIMA del parto. SE ci andrò, sarà solo se i lavori sopra la mia testa (il recupero del sottotetto per darci una casa decente) disturberanno me e Topillina. Ma solo in quel caso!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
SPERO CHE TU GLI ABBIA DETTO UN BEL NO!dena ha scritto:ah si il mio capo mi ha chiesto come se nulla fosse se passo con l'aspirapolvere l'ufficio![]()
![]()
![]()
già che vede che mi muovo come un bradipo ci manca solo l'aspirapolvere![]()
- dena
- Gold~GolGirl®
topi si ho capito che comunque l'avrebbero scoperto..... cerco solo di mettermi nei tuoi panni....patti chiari amicizia lunga, mia mamma per fortuna è una buona via di mezzo ma appena mette il piede in fallo glielo dico....ci resta un po' male, lo vedo, ma poi capisce
io normalmente dico a tutti che Leonardo ha un padre che fortunatamente è tutto quello di cui ho bisogno, e desidero coinvolgere prima di tutto lui in questa gravidanza e che solo lui mi da la forza necessaria per superare i momenti difficili
ho trovato che a mia mamma piace essere coinvolta negli acquisti e cose + materiali così ogni tanto mi porto dietro lei invece che il maritino e li faccio contenti entrambi senza fare torto a nessuno
magari prova a coinvolgerla nelle piccolezze, falla sembrare importante magari dandogli da fare qualche commissione così a lei sembra di fare qualcosa e a te ti stressa meno
io normalmente dico a tutti che Leonardo ha un padre che fortunatamente è tutto quello di cui ho bisogno, e desidero coinvolgere prima di tutto lui in questa gravidanza e che solo lui mi da la forza necessaria per superare i momenti difficili

ho trovato che a mia mamma piace essere coinvolta negli acquisti e cose + materiali così ogni tanto mi porto dietro lei invece che il maritino e li faccio contenti entrambi senza fare torto a nessuno

magari prova a coinvolgerla nelle piccolezze, falla sembrare importante magari dandogli da fare qualche commissione così a lei sembra di fare qualcosa e a te ti stressa meno
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi sono molto più allegra
ho dormito dalle 21.30 alle 4
mi sembra un sogno
poi però mi sono svegliata alle 4 con un lago di sangue che usciva dal naso...ho svegliato Anto che è rimasto letteralmente così
cmq dopo un po' ha smesso, non ho più dormito ma fino a quel momento mi sono davvero riposata e stamani mi sento super in forma
E poi...il mio Lucky è tornato in forma, quindi meglio di così non si può!!!
Grazie per i complimenti al bavaglino...lo adoro e oggi ne voglio iniziare un altro
topi però c'hai ragione che tua mamma è un po' una palla....ma non stressartici troppo.....

Oggi sono molto più allegra

E poi...il mio Lucky è tornato in forma, quindi meglio di così non si può!!!
Grazie per i complimenti al bavaglino...lo adoro e oggi ne voglio iniziare un altro

topi però c'hai ragione che tua mamma è un po' una palla....ma non stressartici troppo.....
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao! Passo solo per un saluto veloce... il capo stressa... prima GOL non andava...
Devo lavorare
Devo lavorare

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
PS: se non sarò qui, qualcuna mi sostituisca per l'apertura del post! 

Con il cuore sull'arcobaleno.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buon lavoro Isa
, ma come stai?? Meglio??

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dena, vediamo. Forse hai ragione. Il problema è che è difficile andare con lei a comprare una stupidata, dato che abitiamo lontane. Potrei solo il sabato, ma mi rifiuto di organizzare una gita a Brescia solo per comprare un bavaglino...
E se le do carta bianca o se anche la mando senza di me, sono sicura che esagera e mi riempie di cose che non mi servono.
Patti chiari amicizia lunga con lei funziona così così....
E se le do carta bianca o se anche la mando senza di me, sono sicura che esagera e mi riempie di cose che non mi servono.
Patti chiari amicizia lunga con lei funziona così così....
- Dani78
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte,
Topì che palline la tua mamma...........
Isa coem va? (lavoro a parte)
Sapete ieri ho incontrato una mia amica che ha fatto di tutto per farmi capire.........., :che_diciche era incinta di un mese..........ma come ho pensato io ho fatto di tutto per non dirlo a nessuno fino alla fine del 5 e questa al primo mese già lo sbandiera ai 4 venti???
bè siamo diverse
Topì che palline la tua mamma...........
Isa coem va? (lavoro a parte)
Sapete ieri ho incontrato una mia amica che ha fatto di tutto per farmi capire.........., :che_diciche era incinta di un mese..........ma come ho pensato io ho fatto di tutto per non dirlo a nessuno fino alla fine del 5 e questa al primo mese già lo sbandiera ai 4 venti???
bè siamo diverse
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dani, guarda, il mondo è bello perchè è vario e qualche volta è pure avariato....
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Topillo ha scritto:Dani, guarda, il mondo è bello perchè è vario e qualche volta è pure avariato....
dai si lo so.........
ma sparare al primo mese che sei incinta mi pare una cacata

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Magari delle volte è l'euforia, la gioia...io c'erano persone a cui non l'avrei mai detto ed altre a cui l'ho detto pochi giorni dopo averlo saputo...dipende dal rapporto con le persone e da come si sta vivendo la cosa