GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!
- pippi79
- Expert~GolGirl®
Re: SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!
savi,
21 e mio marito il 26
21 e mio marito il 26
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Che forte... tutte settembrine doc!!!!!!!!!!! :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Che Dire Savina....Bravissima!
oggi in piscina, scena da sbellicarsi, al cambio sul fasciatoio Ale rubava il ciuccio al bimbo vicino, io NO! e lo rimettevo al bimbo e lui allungava la manina e glielo ritoglieva...ma come gli è venuto in mente...il ciuccio lui non l'ha mai voluto!!!
:ahah .
Stanotte ancora un po' di sveglie...ma sti denti niente...sarà mica il formaggino nella pappa che è indigesto? Voi cosa mettete la sera?

oggi in piscina, scena da sbellicarsi, al cambio sul fasciatoio Ale rubava il ciuccio al bimbo vicino, io NO! e lo rimettevo al bimbo e lui allungava la manina e glielo ritoglieva...ma come gli è venuto in mente...il ciuccio lui non l'ha mai voluto!!!

Stanotte ancora un po' di sveglie...ma sti denti niente...sarà mica il formaggino nella pappa che è indigesto? Voi cosa mettete la sera?
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Io non metto il formaggino...uso ricotta o altri formaggi cremosi...laurarpa ha scritto:Che Dire Savina....Bravissima!![]()
oggi in piscina, scena da sbellicarsi, al cambio sul fasciatoio Ale rubava il ciuccio al bimbo vicino, io NO! e lo rimettevo al bimbo e lui allungava la manina e glielo ritoglieva...ma come gli è venuto in mente...il ciuccio lui non l'ha mai voluto!!!:ahah .

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Un saluto al volo...in questi giorni non riesco a stare tanto al computer!!
Savina favolose le foto di Angelo sul vasino
Benvenute Cris e la sua Alice
Noi tutto ok!!! Emma ha cominciato a mettersi in posizione gattonamento ma ancora non va nè avanti nè indietro e ha cominciato anche a stare seduta...ogni tanto precipita però :ahah
Un grande bacio a tutte
Savina favolose le foto di Angelo sul vasino

Benvenute Cris e la sua Alice

Noi tutto ok!!! Emma ha cominciato a mettersi in posizione gattonamento ma ancora non va nè avanti nè indietro e ha cominciato anche a stare seduta...ogni tanto precipita però :ahah
Un grande bacio a tutte

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- paolairene
- New~GolGirl®
Buonasera a tutte
Ultimamente sono stata un pò assente e non vi ho letto molto...
scusate la latitanza ma sto organizzando il battesimo di Chiara e insieme, dopo SOLO 21 anni di fidanzamento e 2 figlie, MI SPOSO
Ebbene, il parroco mi ha dato l'ok e quindi sto correndo con tutti i preparativi. I documenti sono quasi tutti pronti, gli inviti ci sono, il ristorante è confermato e ho passato 2 settimane a provare abiti da sogno. Poi ho scelto quello che piaceva di più a Irene anche se penso che mi fà un pò cicciotta (lo so i rotolini ci sono...) ma è un vestito stupendo.
...dimenticavo, è il 12 luglio
Devo ancora inventarmi qualcosa x le bomboniere, mi hanno detto che ci vogliono 60 gg senza intoppi
Nel frattempo Chiara ha avuto una settimana di diarrea e ieri era il primo giorno che stava meglio, il papà è stato operato di ernia e quindi era a letto
e Irene è sempre più gelosa e ingestibile
Un
a tutte

Ultimamente sono stata un pò assente e non vi ho letto molto...

scusate la latitanza ma sto organizzando il battesimo di Chiara e insieme, dopo SOLO 21 anni di fidanzamento e 2 figlie, MI SPOSO

Ebbene, il parroco mi ha dato l'ok e quindi sto correndo con tutti i preparativi. I documenti sono quasi tutti pronti, gli inviti ci sono, il ristorante è confermato e ho passato 2 settimane a provare abiti da sogno. Poi ho scelto quello che piaceva di più a Irene anche se penso che mi fà un pò cicciotta (lo so i rotolini ci sono...) ma è un vestito stupendo.
...dimenticavo, è il 12 luglio

Devo ancora inventarmi qualcosa x le bomboniere, mi hanno detto che ci vogliono 60 gg senza intoppi

Nel frattempo Chiara ha avuto una settimana di diarrea e ieri era il primo giorno che stava meglio, il papà è stato operato di ernia e quindi era a letto

Un

I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)
- dafne
- Active~GolGirl®
E brava Paola!
Qui è tutto un fiorire di fiori d'arancio!

Qui è tutto un fiorire di fiori d'arancio!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- dafne
- Active~GolGirl®
Io oggi sono stata in ufficio dalle 9 alle 18.30 e quando mi sono affacciata per chiudere le persiane ho visto sotto alla finestra la mia piccina con la nonna e mi ha riconosciuta!
Ha cominciato a gridare e a muovere le gambine e io mi sono commossa
e sono letteralmente volata per le scale

Ha cominciato a gridare e a muovere le gambine e io mi sono commossa

- dafne
- Active~GolGirl®
Una domanda sempre sulla pappa: ma voi date omo a pranzo e formaggio la sera? Allora forse non c'ho capito nulla perché io la dose di proteine o gliela divido in due (mezzo omo a pranzo e mezzo a cena) oppure gliela dò in un'unica soluzione una volta sola (carne frullataI, non è che sono troppo poche?
Mi sa che urge telefonata alla pediatra!
Mi sa che urge telefonata alla pediatra!
- dafne
- Active~GolGirl®
Non mi devi dire nulla?Savina ha scritto:Cris sei nel listoneeeeeeeeeeeeeeeee...![]()
Per la pubblicità occultaSai mai che qualcuna mi domanda il link del negozio di e-bay

- dafne
- Active~GolGirl®
Vado a vedere se ha fnito la lavatrice e poi filo a letto
Domani altra giornata piena
Dolce notte a tutte
Domani altra giornata piena
Dolce notte a tutte
-
- Basic~GolGirl®
buonasera!! chissà se c'è qlc ancora...
grazie x le info sul peso dei vs bimbi...
VI AGGIORNO: oggi visita, maRTA ha preso solo 300 gr...eppure mangia tutto, sarà poca solo una pappa? la ped m iha detto che è una bimba equilibratissima e che è tutto ok...vabbè..
altro cruccio: mi ha prescritto una visita oculistica, alla ped sembra di vedere un leggero strabismo
vedremo...
Mi ha detto di introdurre la pappa serale, e di dividere il vasetto di omo tra pranzo e cena, che posso introdurre il pesce,anche fresco, il pomodoro,il tuorlo(alla coque), il formaggino e di farle anche la pasta al sugo...
non le ho chiesto
info + preciese però.. ad esempio CHE FORMAGGINO? COME DEVO FARE IL SUGO? CHE TIPO DI PESCE? LO CUOCIO A VAPORE? voi come fate?
l'uovo mi ha detto di farlo alla coque, di mettere all'inizio solo un cucchiaino di tuorlo nella pastina, ma così facendo l'uovo non finisce x cuocersi del tutto? lei mi ha consigliato alla coque proprio x trovare una via di mezzo tra l'uovo crudo e cotto...mah! voi lo avete introdotto?
e che pastina usate? io ora quella minuscola della Mellin..ma credo di poter passare a quella più grossa vero? qlc usa quella del super?
scusate le tante domande,se nonme li togliete voi qst dubbi, mi sa che telefono alla ped...
grazie x le info sul peso dei vs bimbi...
VI AGGIORNO: oggi visita, maRTA ha preso solo 300 gr...eppure mangia tutto, sarà poca solo una pappa? la ped m iha detto che è una bimba equilibratissima e che è tutto ok...vabbè..
altro cruccio: mi ha prescritto una visita oculistica, alla ped sembra di vedere un leggero strabismo

Mi ha detto di introdurre la pappa serale, e di dividere il vasetto di omo tra pranzo e cena, che posso introdurre il pesce,anche fresco, il pomodoro,il tuorlo(alla coque), il formaggino e di farle anche la pasta al sugo...
non le ho chiesto

l'uovo mi ha detto di farlo alla coque, di mettere all'inizio solo un cucchiaino di tuorlo nella pastina, ma così facendo l'uovo non finisce x cuocersi del tutto? lei mi ha consigliato alla coque proprio x trovare una via di mezzo tra l'uovo crudo e cotto...mah! voi lo avete introdotto?
e che pastina usate? io ora quella minuscola della Mellin..ma credo di poter passare a quella più grossa vero? qlc usa quella del super?
scusate le tante domande,se nonme li togliete voi qst dubbi, mi sa che telefono alla ped...

Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.
-
- Basic~GolGirl®
frappina!!!!
x la caccia!! coraggiosa eh??
BUONA NOTTE A TUTTE!!
A DOMANI SE RIESCO...
BACI.

BUONA NOTTE A TUTTE!!
A DOMANI SE RIESCO...
BACI.
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Cosa?? Ti ho mandato tutto in una mail... non ti è arrivata??dafne ha scritto:Non mi devi dire nulla?Savina ha scritto:Cris sei nel listoneeeeeeeeeeeeeeeee...![]()
Per la pubblicità occultaSai mai che qualcuna mi domanda il link del negozio di e-bay
![]()
![]()

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Ma le mattiniere dove sono? SAVINA, KATIA, PIPPI...
E TATINA quando torna?
ELLY: ho visto che la tua piccola è nata poco prima di JJ, ma a me la pediatra ha detto di introdurre l'uovo a 8 mesi e il pesce a 9. La pastina l'avevo provata (micro anche io) ma non sembrava gradire, quindi ho rimandato... Non è che sto dando ancora la pappa dei "piccoli"...
Uffa, ogni pediatra fa una cosa diversa.
Domani pomeriggio ho la visita dal gastroenterologo per il reflusso (e per il problema dei conati a vuoto e delle dita in gola) anche se pare che sia migliorato moltissimo...
Ovviamente mai dire mai. Vedremo cosa mi dice anche per l'alimentazione. Ad esempio per la frutta: l'avevo sospesa perchè si faceva venire i conati, nonostante la mangiasse da settimane tranquillamente. Vediamo se ora posso reintrodurla (in genere con il reflusso non è indicatissima).
Vi racconto della mia prima giornata di lavoro fuori casa. Beh, è andata bene e diversamente dalle aspettative sono stata tranquilla e rilassata (con u pensierino sempre costante al mio JJ..
). Il papà mi sembrava contento e rilassato pure lui quindi di conseguenza lo ero io. JJ è stato buono e bravo, si è fatto le sue passeggiate, tanta nanna (si è svegliato quasi alle 8, quando invece ultimamente si svegliava molto presto...
), e ha mangiato bene. Effettivamente non mi ha visto uscire (sono partita prima delle 6 per Milano). Quando mi ha rivista al ritorno (mi sono venuti incontro lui e il papi), l'ho salutato e lui mi ha guardata stranito, ha fatto un semisorriso, ha guardato il papà, ha fissato il vuoto con un sorrisino inebetito e pensieroso. Tipo: Mah... è vero che di solito c'è anche questa qui... E adesso da dove sbuca? Oggi non c'era, è vero... non me n'ero nemmeno accorto! Ma dai...
E' stato così, pensieroso e dubbioso per un po', poi a casa mi ha riempito di baci e io l'ho strapazzato.
Devo dire che sono stata anche molto felice di vedere i miei amici/colleghi di Milano. Alle 8.30 sono passata da una società di consulenza per la quale ho lavorato molto mesi prima della maternità: baci abbracci, mi hanno fatto il the arancia e cannella, hanno visto le foto (man mano che i colleghi arrivavano). Beh mi sono trattenuta sino alle 9.30 passate...
Poi ho deciso che era meglio andare all'altra soc di consulenza dove un'amica (nonchè collega) mi aspettava. Anche lì chiacchiere, pausa the... Finchè all'alba delle 10.30 passate abbiamo cominciato a fare qualcosina.
Sino alle 13.15 abbiamo lavorato e abbiamo risolto i problemi che aveva (quindi missione compiuta
). Pranzo con lei e altri colleghi che lavorano lì attorno, e alle 15 treno per casinaaaaaaa.
In fondo pensavo peggio... e invece... sia io, sia il papi, sia JJ ce l'abbiamo fatta.
Ma le mattiniere dove sono? SAVINA, KATIA, PIPPI...

E TATINA quando torna?
ELLY: ho visto che la tua piccola è nata poco prima di JJ, ma a me la pediatra ha detto di introdurre l'uovo a 8 mesi e il pesce a 9. La pastina l'avevo provata (micro anche io) ma non sembrava gradire, quindi ho rimandato... Non è che sto dando ancora la pappa dei "piccoli"...

Uffa, ogni pediatra fa una cosa diversa.
Domani pomeriggio ho la visita dal gastroenterologo per il reflusso (e per il problema dei conati a vuoto e delle dita in gola) anche se pare che sia migliorato moltissimo...

Vi racconto della mia prima giornata di lavoro fuori casa. Beh, è andata bene e diversamente dalle aspettative sono stata tranquilla e rilassata (con u pensierino sempre costante al mio JJ..

E' stato così, pensieroso e dubbioso per un po', poi a casa mi ha riempito di baci e io l'ho strapazzato.
Devo dire che sono stata anche molto felice di vedere i miei amici/colleghi di Milano. Alle 8.30 sono passata da una società di consulenza per la quale ho lavorato molto mesi prima della maternità: baci abbracci, mi hanno fatto il the arancia e cannella, hanno visto le foto (man mano che i colleghi arrivavano). Beh mi sono trattenuta sino alle 9.30 passate...

Sino alle 13.15 abbiamo lavorato e abbiamo risolto i problemi che aveva (quindi missione compiuta

In fondo pensavo peggio... e invece... sia io, sia il papi, sia JJ ce l'abbiamo fatta.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buondì SAVINA 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ciao ciukkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkete... 

- pippi79
- Expert~GolGirl®
grande ciuck,
bellissima la reazione di jj. anche gl quando e' andato all'asilo per la prima volta, al ritorno non mi sorriso e ci e' voluta mezz'oretta prima che tornasse tutto come al solito.
novita su gl (sono tante):
1 ieri ha detto una volta papa' (mamma lo dice da molto tempo
) e questa mattina quando si e' svegliato alle 6
e ha inizato a chiacchierare
ha detto papapapa.
2 i denti mi sa che sono due, uno che e' spuntato e l'altro mi sa che sta spingendo per venire fuori.
3 questa mattina lo ho lasciato da solo sul tappetino e ad un certo punto lo trovo mezzo fuori
che cercava di prendere un cubo, la posizione era quella del gattonare anche se era molto instabile...
questo e' un periodo in cui ogni giorno ce n'e' una nuova...
..vado ad aggiornare l'album.
ps il papa' non sa ancora del gattonare, ops mi sa che lo dovrei dire prima a lui che a voi!
bellissima la reazione di jj. anche gl quando e' andato all'asilo per la prima volta, al ritorno non mi sorriso e ci e' voluta mezz'oretta prima che tornasse tutto come al solito.
novita su gl (sono tante):
1 ieri ha detto una volta papa' (mamma lo dice da molto tempo

2 i denti mi sa che sono due, uno che e' spuntato e l'altro mi sa che sta spingendo per venire fuori.
3 questa mattina lo ho lasciato da solo sul tappetino e ad un certo punto lo trovo mezzo fuori

questo e' un periodo in cui ogni giorno ce n'e' una nuova...
..vado ad aggiornare l'album.
ps il papa' non sa ancora del gattonare, ops mi sa che lo dovrei dire prima a lui che a voi!
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Benvenuta a Cris-ga!!!
Frappina:complimenti per il coraggio e tanti
per la ripresa della caccia!!!Io dico sempre che se chiara fosse stata la mia prima figlia, sarebbe rimasta figlia unica!!!
PaolaIrene:Congratulazioni per le future nozze!!!Mia madre spera sempre nel matrimonio...ma ancora non sono molto convinta...per adesso sono solo 10 anni che stiamo insieme e come te abbiamo due bimbe...prima o poi...
Pascale:anch'io devo mettere Chiara sui nostri passaporti...sia mai che per ottobre ci scappi un viaggetto...tanto di ferie per quest'estate nulla di nulla visto che torno al lavoro il primo giugno!!!
Dariuccia:e brava Emma...intanto si è messa in posizione!!!Anche Chiara si mette in posizione, molleggia un po' sulle ginocchia...poi si spatascia per terra...è troppo buffa!!!
Qui i risvegli notturni continuano alla grande...io sono abbastanza a pezzi...
poi sono due giorni che è particolarmente cattiva, lo so che pare brutto dirlo,ma è così...piange sempre, vuole stare solo in braccio e solo con me
e io a breve devo tornare al lavoro...credo che per i miei genitori sarà molto difficile tenerla a bada...Martina era tutt'altra cosa...io poi sono anche presa dai preparativi per il compleanno di Martina, 5 anni la prossima settimana...quindi immaginatevi il caos
Un
a tutte e un
a tutti i cuccioli/e!!!!!
Benvenuta a Cris-ga!!!

Frappina:complimenti per il coraggio e tanti

PaolaIrene:Congratulazioni per le future nozze!!!Mia madre spera sempre nel matrimonio...ma ancora non sono molto convinta...per adesso sono solo 10 anni che stiamo insieme e come te abbiamo due bimbe...prima o poi...

Pascale:anch'io devo mettere Chiara sui nostri passaporti...sia mai che per ottobre ci scappi un viaggetto...tanto di ferie per quest'estate nulla di nulla visto che torno al lavoro il primo giugno!!!
Dariuccia:e brava Emma...intanto si è messa in posizione!!!Anche Chiara si mette in posizione, molleggia un po' sulle ginocchia...poi si spatascia per terra...è troppo buffa!!!
Qui i risvegli notturni continuano alla grande...io sono abbastanza a pezzi...

Un

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- pippi79
- Expert~GolGirl®
paola irene,
per il matrimonio