Sono sicura sammy sia arinissimo con i jeans mignon!!!!

Messaggio da copley » 6 mag 2008, 20:28
Messaggio da copley » 6 mag 2008, 20:32
Messaggio da Spes » 6 mag 2008, 21:17
Messaggio da proferina » 6 mag 2008, 21:28
purtroppo per lui niente mela,che provoca acidità,anzi avrei dovuto iniziare con la pera ma la pediatra mi ha avvertita che avrebbe potuto peggiorare il reflusso,quindi ho evitato,per le dosi credo che siano aumentate per recuperare il fatto che di latte ne prende davvero poco rispetto a quello che dovrebbe,infatti mi ha fatto inserire subito il parmiggiano,e addirittura la sera con due cucchiai invece che cucchiaini,anzi avrei dovuto dopo qualche giorno inserire la carne,invece io per paura ho aspettato un'intera settiman solo col brodo,e per la carne la cambio ogni 4 giorni,stamattina il tacchino pare gli sia piaciuto,mo vediamo credo di riprendere l'agnello,così tra qualche giorno appena ho finito la scorta di brodo,inserisco la bieta,sempre per la stitichezza,e per l'acqua è lui che proprio nn la vuole,e nemmeno le tisane,mi hanno sconsigliato la camomilla solubile,quindi domani mattina provo con un pò di camomilla,menta e un pò di finocchio,provo a fare una tisana,che dovrebbe diminuirgli anche l'acidità,vediamo se se la bevecopley ha scritto:Prof mi son ricordata ora che davo a Ryan a 3 mesi il succo di mela insieme all'acqua...30 ml per la precisione!!!!
Messaggio da proferina » 6 mag 2008, 21:30
copley ha scritto:Quando leggo ste cose... Sono di un felice.. I miracoli non finiscono mai !!!! Per TUTTE le aspirantiannarella715 ha scritto:Volevo raccontarvi una cosa approposito di cika....ieri ho avuto la bella notizia di una ragazza che conobbi al centro dove sono andata io ( a Chieti)......questa ragazza ha fatto una Icsi e mi ha chiamata ogni giorno per avere consigli su come fare le punture....poi la puntura per far scoppiare i follicoli...quando stare a riposo.... cosa fare....insomma mi ha chiesto di tutto...perche' quando telefonava al centro nessuno le rispondeva....e cosi' ieri dopo 14 gg dal transfer ha fatto le beta e..sono uscite 500
...mi ha telefonato e mi ha detto che ero la prima a saperlo e che mi ringraziava per tutto......che dire???...sono strafelice di averla aiutata.....
almeno ogni tanto noi super esperte facciamo anche qualcosa di buono
Volevo raccontarlo per quelle che stanno combattendo per avere un bimbo....come Pumetta e Blondie.....i miracoli accadono.....vedrete che anche per voi arrivera' il momento![]()
![]()
Messaggio da proferina » 6 mag 2008, 21:35
Messaggio da pumetta » 6 mag 2008, 23:38
Messaggio da cipetta » 7 mag 2008, 10:11
pumetta ha scritto:Un saluto al volo da PUMETTA E PUMETTO......perche' i pumettini ancora non ci sono dalla spiaggia piu' bella di Santo Domingo
Messaggio da annarella715 » 7 mag 2008, 10:40
Messaggio da cipetta » 7 mag 2008, 10:48
Messaggio da annarella715 » 7 mag 2008, 10:48
Messaggio da blondie70 » 7 mag 2008, 10:49
Messaggio da annarella715 » 7 mag 2008, 10:50
Messaggio da blondie70 » 7 mag 2008, 10:50
evvaiiiiiii!!!!!!proferina ha scritto:Pumetta sti giorninn può passare perchè è a S.Domingo![]()
![]()
Messaggio da blondie70 » 7 mag 2008, 10:52
Messaggio da cipetta » 7 mag 2008, 10:54
Messaggio da blondie70 » 7 mag 2008, 11:00
l'azienda era aquilana, ma ho sempre lavorato fuori: Bologna, Parma, Milano, Roma, all'inizio mi piaceva stare in giro x l'Italia ma alla lunga era parecchio stressantea_cimini ha scritto:blondie davvero? io ho lavorato nell'informatica x quasi 10 anni, da subito praticamente e ora sto riprendendo. tu lavoravi nella tua zona o fuori?![]()
Messaggio da annarella715 » 7 mag 2008, 11:08
Ciao Blondie...hai letto cosa e' successo ad una ragazza conosciuta a Chieti?blondie70 ha scritto:ciao annare' finalmente ti ho beccata online
Messaggio da blondie70 » 7 mag 2008, 11:11
ciao cipe' ho beccato pure te!!!!cipetta ha scritto:ciao blondie come staile bimbe torneranno quest'estate?
Messaggio da annarella715 » 7 mag 2008, 11:13
Si Cip e' vero che mangiano la pastina.....ma per Antonio e' ancora mmmmolto dura.......gli metti in bocca il cucchiaino con la pappa.....poi ad un certo punto lui sorride e esce tutta fuoricipetta ha scritto:ciao blondie come staile bimbe torneranno quest'estate?
annarellina è una bella cosa cmq che i tuoi mangiano già la pastinaparide fino ai 9-10 mesi nn ne voleva sapere,a volte la dovevo mischiare con la crema di mais,adesso macina tutto,l'altra sera ha mangiato 3 arrosticini
hai iniziato ad usare il baby pappa o aspetti ancora un pò?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”