BRIIII!!!!bribri ha scritto:RAgazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Ciao BRIBRI!
Insomma Sofia, che aspetti? E' il tuo turno.....
Ciao Claudia
Insomma Sofia, che aspetti? E' il tuo turno.....
Ciao Claudia
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ciao Sam!!! Allora chi è la prossima?!?

In attesa di un nuovo fagiolino!
- bribri
- Active~GolGirl®

Stavo provando ad inserire una foto del bimbo, ma al momento non ci riesco...ripasserò!
Ho approfittato di un minuto di pace per venirvi a salutare, grazie mille per i messaggi di auguri, siete state carinissime.
Ed insomma eccoci qui, siamo a casa finalmente (da domenica), volevo passare prima, ma il mio porcellino mangia in continuazione, ce l'ho sempre attaccato, per fortuna riesco ad allattarlo io!
Il parto è andato bene, alla fine non mi hanno fatto l'epidurale, è stato faticoso ma ne vale veramente la pena, cmq alle 21.30 mi sono iniziati i primi doloretti moooooooolto sopportabili, alle 2.00 ho perso del sangue e mi sono iniziate le contrazioni sempre + forti quindi sono andata in ospedale: ero già 3/4 cm!!!! Mi sono dilatata molto velocemente ed alle 6.56 era già fuori, bello bello bello.....
E' vero, il dolore c'è, ma ne vale veramente la pena, poi io sono stata molto tranquilla fino all'ultimo e questo credo mi abbia aiutato tanto.
Ho visto che sono nati altri bimbi nel frattempo: un grande bacio a tutte!
Riprovo a mettere la foto, un bacio a tutte!
Ho approfittato di un minuto di pace per venirvi a salutare, grazie mille per i messaggi di auguri, siete state carinissime.
Ed insomma eccoci qui, siamo a casa finalmente (da domenica), volevo passare prima, ma il mio porcellino mangia in continuazione, ce l'ho sempre attaccato, per fortuna riesco ad allattarlo io!
Il parto è andato bene, alla fine non mi hanno fatto l'epidurale, è stato faticoso ma ne vale veramente la pena, cmq alle 21.30 mi sono iniziati i primi doloretti moooooooolto sopportabili, alle 2.00 ho perso del sangue e mi sono iniziate le contrazioni sempre + forti quindi sono andata in ospedale: ero già 3/4 cm!!!! Mi sono dilatata molto velocemente ed alle 6.56 era già fuori, bello bello bello.....
E' vero, il dolore c'è, ma ne vale veramente la pena, poi io sono stata molto tranquilla fino all'ultimo e questo credo mi abbia aiutato tanto.
Ho visto che sono nati altri bimbi nel frattempo: un grande bacio a tutte!
Riprovo a mettere la foto, un bacio a tutte!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao Sam! Evidentemente la piccolina sta troppo bene nel pancioneSam72 ha scritto:Insomma Sofia, che aspetti? E' il tuo turno.....![]()
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Anch'io ormai sono quasi scaduta!!!!!Sofia75 ha scritto:C'è anche silviaArya ha scritto: ma ora chi è rimasto con la ddp in questi giorni?? Io, SOFIA,.... siamo solo noi due le prossime possibili candidate??Ma ieri il gine non ti ha parlato dell'induzione e di una possibile data?
A chi diceva che ho messo solo pancia.....Non credo proprio, visto che la bilancia ieri segnava........+18
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Sam72
- Expert~GolGirl®

TOURNE ma se sei partita da magra, i kg si notano meno
!
OK! Passo al piano B, l'altro ieri ho provato anche a fare zumzum (anche se il socio non era convinto), ora mi metto a stirare
A dopo
OK! Passo al piano B, l'altro ieri ho provato anche a fare zumzum (anche se il socio non era convinto), ora mi metto a stirare
A dopo
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- dany75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte........falso allarme sto meglio di prima.......poi si vedra'........
ho ricevuto anche io il messaggio ma ero in giro stamattina percio'......
BENVENUTA LUDOVICA E AUGURONI A WOLVERINE E PAPA'!
Ho ritirato il tampone......positivo......vabbe' faremo la nostra bella dose di antibiotico.........
ho ricevuto anche io il messaggio ma ero in giro stamattina percio'......
BENVENUTA LUDOVICA E AUGURONI A WOLVERINE E PAPA'!
Ho ritirato il tampone......positivo......vabbe' faremo la nostra bella dose di antibiotico.........
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Congratulazioni Wolve e benvenuta Ludovica...
Bribri, bentornata a casa!!!
Mati, grazie del consiglio, effettivamente è già quello che sto facendo... spero che mi passino in fretta perchè Jacopo sta attaccato tantissimo!
a tutte
e 
Bribri, bentornata a casa!!!
Mati, grazie del consiglio, effettivamente è già quello che sto facendo... spero che mi passino in fretta perchè Jacopo sta attaccato tantissimo!
a tutte
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

bri tra le tue parole si legge davvero una gran felicità, non vedo l'ora di poter scrivere anch'io cose del genere
tourne è vero ormai sei arrivata al traguardo anche tu!
Forza
!
Ho delle contrazioni sempre senza dolore, la cosa strana è che di solito le ho solo la sera...vabè, magari qualcosa si sta muovendo, almeno lo spero :prrrr
tourne è vero ormai sei arrivata al traguardo anche tu!
Ho delle contrazioni sempre senza dolore, la cosa strana è che di solito le ho solo la sera...vabè, magari qualcosa si sta muovendo, almeno lo spero :prrrr
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- dany75
- Master~GolGirl®

Kro: ciao, il tuo avatar mi mette una tenerezza infinita........e jacopo e' un gran mangione
per le ragadi
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- dany75
- Master~GolGirl®

Sofia: dai che piano piano i giorni passano e arrivera' anche il tuo momento 
- MIMI73
- New~GolGirl®

CIAO Maggiopanze!!!! scusate la lunga latitanza....in verità alcune volte mi sono collegata senza loggarmi dal momento che avevo dimenticato la psw...
Ho visto che sono nati tanti maggiolini e tanti ancora, come il mio, si fanno "desiderare..
allora auguroni a tutte le nuove mamme(ache bis) e papà.
Anche io sono risultata positiva al Tampone da Streptococco quando ormai ero convinta che sarebbe andato tutto liscio...
cosa farete al superamento della DPP? monitoraggi + serrati? a che data Vi hanno prospettato un eventuale ricovero per induzione?
scusate ma sono un pò in paranoia visto che anche lo scorso parto è stato indotto e questa vota vorrei rimanere a casa il + possibile...
Ho visto che sono nati tanti maggiolini e tanti ancora, come il mio, si fanno "desiderare..
allora auguroni a tutte le nuove mamme(ache bis) e papà.
Anche io sono risultata positiva al Tampone da Streptococco quando ormai ero convinta che sarebbe andato tutto liscio...
cosa farete al superamento della DPP? monitoraggi + serrati? a che data Vi hanno prospettato un eventuale ricovero per induzione?
scusate ma sono un pò in paranoia visto che anche lo scorso parto è stato indotto e questa vota vorrei rimanere a casa il + possibile...

- valebonda
- Basic~GolGirl®

benvenuta sofia!
benvenuta ludovica
e mille auguroni ai neo genitori!
benvenuta ludovica
e mille auguroni ai neo genitori!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

- dany75
- Master~GolGirl®

Ho ricevuto ora un sms di Wolverine:
Grazie di cuore! Erano proprio vere contrazioni ieri e il risultato in questo momento e' qui che dorme accanto a me. Fra qualche giorno potro' tornare su GOL e vi raccontero' come e' andata. A presto,Sara. Wolverine
Grazie di cuore! Erano proprio vere contrazioni ieri e il risultato in questo momento e' qui che dorme accanto a me. Fra qualche giorno potro' tornare su GOL e vi raccontero' come e' andata. A presto,Sara. Wolverine
- dany75
- Master~GolGirl®

oggi c'e' una latitanza sospetta........

- lilo79
- Basic~GolGirl®

CONGRATULAZIONI E BENVENUTA PICCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono appena tornata dall'ospedale, sembra che Edoardo abbia una gran voglia di conoscere il fratellone: alla visita mi hanno trovato dilatata di 2cm con contrazioni abbastanza irregolari ma dolorose. Mi hanno rimandato a casa ( e meno male perchè ho l'ansia da valigia!) anche se l'ostetrica mi ha lasciato dicendomi che ci saremmo riviste a breve. In effetti le contrazioni ci sono, non troppo regolari ma ci sono ed io sono nel balordone più completo
Se avete due pensieri positivi per noi

Sono appena tornata dall'ospedale, sembra che Edoardo abbia una gran voglia di conoscere il fratellone: alla visita mi hanno trovato dilatata di 2cm con contrazioni abbastanza irregolari ma dolorose. Mi hanno rimandato a casa ( e meno male perchè ho l'ansia da valigia!) anche se l'ostetrica mi ha lasciato dicendomi che ci saremmo riviste a breve. In effetti le contrazioni ci sono, non troppo regolari ma ci sono ed io sono nel balordone più completo
Se avete due pensieri positivi per noi
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
- MATI00
- Active~GolGirl®

BRIIIIIII BENTORNATA!!!! ASPETTIAMO LE FOTINE DEL PARGOLO
TOUR, SOFIA.....NO NO VOI SIETE SICURAMENTE PIU' IN FORMA...
DANY...
LEPROX SARANNO QUELLE GIUSTE.
IO SPERO NELLA LUNA DEL 20...MA SE PRENDE ESEMPIO DALLA SORELLA....FESTEGGIO ANCHE LA REPUBBLICA COL PANCIONE...
CIAO FRANCY, LILO.....TUTTO OK????
FACCIO 2 COSINE MA RESTO ON LINE...A DOPO
TOUR, SOFIA.....NO NO VOI SIETE SICURAMENTE PIU' IN FORMA...
DANY...
IO SPERO NELLA LUNA DEL 20...MA SE PRENDE ESEMPIO DALLA SORELLA....FESTEGGIO ANCHE LA REPUBBLICA COL PANCIONE...
CIAO FRANCY, LILO.....TUTTO OK????
FACCIO 2 COSINE MA RESTO ON LINE...A DOPO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- dany75
- Master~GolGirl®

Lilo: ma allora questa luna fa effetto????
Come ti senti? cerca di stare tranquilla il piu' possibile e vedrai che andra' tutto bene. Sei al secondo parto vero? allora dai sara' tutto piu' veloce.......
per ora ti mando tanti
in attesa di novita'......
ma nascono tutti prima?????
Come ti senti? cerca di stare tranquilla il piu' possibile e vedrai che andra' tutto bene. Sei al secondo parto vero? allora dai sara' tutto piu' veloce.......
per ora ti mando tanti
ma nascono tutti prima?????
- MATI00
- Active~GolGirl®

LILO LEGGO ADESSO IL TUO MSG......FORZAAAAAA CHE CI SEI!!!!!
UN ABBRACCIO
UN ABBRACCIO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA