Vedrò di trovare ispirazione, per trovare qualcosa di nuovoBriciola ha scritto:Dai, hai ancora 5 pagine di tempo per ispirarti!! :prrrr Potremmo anche utilizzare una delle tue proposte della volta scorsa, però non le ricordo..Sofia75 ha scritto:Ciao Briciola! Proprio questo giro che non mi sento ispirata...Briciola ha scritto:Ci stiamo avvicinando alla pag. 50. Sofia, questa volta sceglieremo una delle tue proposte!! Promesso!!Mi fa piacere che il tracciato sia andato bene!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Fedesita
- Basic~GolGirl®

Arya ho guardato su internet e pare che streptococco di gruppo b e agalactiae siano la stessa cosa
cmq hoi visto che non e' nulla di grave se viene fatto l'antibiotico durante il travaglio..speriamo bene..
Krog le ho avute anche io le ragadi con il primo ma dopo un paio di settimane sono sparite...fanno un gran male ma se resisiti poi passano e vedrai che ne sarà valsa la pena (io poi ho allattato fino ai suoi 20 mesi)
Sam vedrai che lo farai prima tu
cosi poi mi dici anche come ti sei trovata :prrrr
tanti
Briciola, Sofia, Sary
Krog le ho avute anche io le ragadi con il primo ma dopo un paio di settimane sono sparite...fanno un gran male ma se resisiti poi passano e vedrai che ne sarà valsa la pena (io poi ho allattato fino ai suoi 20 mesi)
Sam vedrai che lo farai prima tu
tanti
Briciola, Sofia, Sary
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
- giois
- Original~GolGirl®

eccomi ci sono anch'io...sempre di sfuggita...ridotta ai minimi termini...ma ci sono...
prima di tutto...AUGURISSIMI.... a tutte le mamme che hanno già i loro piccolini!!! e tanti
a chi è alla DPP!
io sono davvero uno straccio...c'ho na faccia cadaverica...in + anto sta mettendo i molari...ed è intrattabile...e io co sto panzone me lo strascino in braccio x tutta casa...sono davvero a pezzi...se penso che la settimana prossima mi aspetta il tc...
vabbè ce la faremo..
tra le bis-mamme c'è qualcuna col primo figlio molto piccolo...tipo il mio??
volevo qualche delucidazione
baci a tutte
prima di tutto...AUGURISSIMI.... a tutte le mamme che hanno già i loro piccolini!!! e tanti
io sono davvero uno straccio...c'ho na faccia cadaverica...in + anto sta mettendo i molari...ed è intrattabile...e io co sto panzone me lo strascino in braccio x tutta casa...sono davvero a pezzi...se penso che la settimana prossima mi aspetta il tc...
tra le bis-mamme c'è qualcuna col primo figlio molto piccolo...tipo il mio??
baci a tutte
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao Gios! Immagino quanto debba essere difficile gestire un bimbo così piccolo con il pancione.. Cerca di resistere: la prossima settimana avrai il tuo secondo cucciolo tra le braccia! 
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Mikal
- Original~GolGirl®

Giois, ciao, ci sono io (anche se non mi faccio vedere mai...).
Miriam ha appena compiuto 16 mesi, ma ha solo 4 denti e per ora i molari proprio non ci preoccupano... Io non so se ti posso essere utile per delucidazioni, però prometto di mettere a disposizione la nostra storia e raccontare questa seconda esperienza, speriamo che sia bella!
Sono passata di qua apposta per vedere chi ha già partorito e come è andata, ma non cerco di leggere tutto perché poi mi viene un'invidiaaaaa....
In generale qui tutto bene, la mia DPP continua ad essere attorno al 20 maggio, il che significa che questo bimbo al nido comunale non ce lo prendono (al massimo il bando di quest'anno prende i nati entro il 9 maggio!). Sto perdendo del muco in questi giorni, può darsi anche a causa del marito che si è messo in testa di seguire il consiglio delle ostetriche e "dare il suo contributo" per accelerare il parto...
Ho un sacco di colostro, collo dell'utero "svasato" (vedi lo scorso parto a distanza di poco, secondo me non si è mai chiuso) ma non raccorciato, tutto molto morbido. In pratica mi fanno i complimenti perché le premesse ci sono tutte perché vada bene, abbiamo fatto il possibile per fare il parto in casa poi nel caso di qualsiasi tipo di complicazioni andiamo in ospedale. Vedremo.
Nel frattempo però MI ANNOIO!!! Non mi piace stare a casa da sola, e al 90-95% ho già fatto tutto quello che avevo in mente di fare. Adesso proprio mi rompo.
Miriam ha appena compiuto 16 mesi, ma ha solo 4 denti e per ora i molari proprio non ci preoccupano... Io non so se ti posso essere utile per delucidazioni, però prometto di mettere a disposizione la nostra storia e raccontare questa seconda esperienza, speriamo che sia bella!
Sono passata di qua apposta per vedere chi ha già partorito e come è andata, ma non cerco di leggere tutto perché poi mi viene un'invidiaaaaa....
In generale qui tutto bene, la mia DPP continua ad essere attorno al 20 maggio, il che significa che questo bimbo al nido comunale non ce lo prendono (al massimo il bando di quest'anno prende i nati entro il 9 maggio!). Sto perdendo del muco in questi giorni, può darsi anche a causa del marito che si è messo in testa di seguire il consiglio delle ostetriche e "dare il suo contributo" per accelerare il parto...
Ho un sacco di colostro, collo dell'utero "svasato" (vedi lo scorso parto a distanza di poco, secondo me non si è mai chiuso) ma non raccorciato, tutto molto morbido. In pratica mi fanno i complimenti perché le premesse ci sono tutte perché vada bene, abbiamo fatto il possibile per fare il parto in casa poi nel caso di qualsiasi tipo di complicazioni andiamo in ospedale. Vedremo.
Nel frattempo però MI ANNOIO!!! Non mi piace stare a casa da sola, e al 90-95% ho già fatto tutto quello che avevo in mente di fare. Adesso proprio mi rompo.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- tournesol
- Master~GolGirl®

E' nata Sofia di Eleonora!!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ecco perchè non si era fatta sentire in questi giorni!!
BENVENUTA SOFIA E CONGRATULAZIONI ALLA TUA MAMMA ELEONORA!!
BENVENUTA SOFIA E CONGRATULAZIONI ALLA TUA MAMMA ELEONORA!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Il suo silenzio mi aveva messo la pulce nell'orecchio
BENVENUTA SOFIA E CONGRATULAZIONI A ELEONORA!!!

BENVENUTA SOFIA E CONGRATULAZIONI A ELEONORA!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- dany75
- Master~GolGirl®

BENVENUTA SOFIA E CONGRATULAZIONI AD ELEONORA!!!!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- dany75
- Master~GolGirl®

io stasera ho avuto alcune belle contrazioni di schiena.......ed erano vere non finte....ma ora sembra tutto tacere.......percio' vado a riposarmi a letto e vediamo se la luna fa effetto........anche se non ci credo molto.....
poi c'e' chi viene prima!
poi c'e' chi viene prima!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- raffra
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA VIOLA di DYNA
e
BENVENUTA SOFIA di ELEONORA
wow che belle notizie... lo dicevo ieri di Ele e adesso sotto alla prossima
SUN nn ci son ancora arrivata ma mi sento già di quotare le tue parole e sul fatto di "sacrificare" la piccolina per la grande mi sa che è proprio così, me lo dicono tutte
dopo 2 giorni di doloretti per me oggi giornata tranquilla
nn so se ve l'avevo detto ma mercoledì mattina ho il colloquio per la donazione del cordone... notte care
e
BENVENUTA SOFIA di ELEONORA
wow che belle notizie... lo dicevo ieri di Ele e adesso sotto alla prossima
SUN nn ci son ancora arrivata ma mi sento già di quotare le tue parole e sul fatto di "sacrificare" la piccolina per la grande mi sa che è proprio così, me lo dicono tutte
dopo 2 giorni di doloretti per me oggi giornata tranquilla
nn so se ve l'avevo detto ma mercoledì mattina ho il colloquio per la donazione del cordone... notte care
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- sunflower
- Expert~GolGirl®

benvenuta sofia e congratulazioni eleonora!!!
DANY
speriamo siano quelle giuste!!
CONTRAZIONI a me sono partite subito regolari ogni cinque minuti..ma all'inizio non erano dolorissime..lo sono diventate dopo tre/ quattro ore...
KROG per le ragadi prova il fitostimoline..ne metti giusto un filino ed è miracoloso..cicatrizza in poche ore..pero' ricordati di lavarlo via prima di allattare
anita sta incominciando a mangiare bene dal seno..ma certi pasti sono interminabili....tipo la sera....ha incominciato alle otto e finito alle otto e quaranta..be' non dorme ancora e sembrerebbe avere ancora fame...mi prosciuga!!!
buona notte e speriamo domani mattina di dare il benvenuto a tanti altri maggiolini e maggioline!!!

DANY
CONTRAZIONI a me sono partite subito regolari ogni cinque minuti..ma all'inizio non erano dolorissime..lo sono diventate dopo tre/ quattro ore...
KROG per le ragadi prova il fitostimoline..ne metti giusto un filino ed è miracoloso..cicatrizza in poche ore..pero' ricordati di lavarlo via prima di allattare
anita sta incominciando a mangiare bene dal seno..ma certi pasti sono interminabili....tipo la sera....ha incominciato alle otto e finito alle otto e quaranta..be' non dorme ancora e sembrerebbe avere ancora fame...mi prosciuga!!!
buona notte e speriamo domani mattina di dare il benvenuto a tanti altri maggiolini e maggioline!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- giois
- Original~GolGirl®

grazie caraBriciola ha scritto:Ciao Gios! Immagino quanto debba essere difficile gestire un bimbo così piccolo con il pancione.. Cerca di resistere: la prossima settimana avrai il tuo secondo cucciolo tra le braccia!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®

eh si anche la tua bimba è proprio piccola...come te le stai cavando in queste ultime settimane col panzone...io sono stanchissima faccio fatica a fare tuttoMikal ha scritto:Giois, ciao, ci sono io (anche se non mi faccio vedere mai...).
per te...
- giois
- Original~GolGirl®

tournesol ha scritto:E' nata Sofia di Eleonora!!!!!
![]()
![]()
![]()
AUGURONI!!!!
- giois
- Original~GolGirl®

FINALMENTE ME NE VADO A LETTO...SPERANDO DI ALZARMI NN + DI 3 VOLTE X LA PIPì
BUONANOTTE E TANTI
X LE PANZONE 
BUONANOTTE E TANTI
- krogiolina
- Master~GolGirl®

buongiorno pancine!!!
BENVENUTA VIOLA E CONGRATULAZIONI DYNA
BENVENUTA SOFIA E CONGRATULAZIONI ELEONORA
TANTI
ALLE BIMBE!
Le ragadi mi sono venute perchè ho i c@pezz@li piccoli e Jacopo si attacca bene all'inizio poi si sposta e schiaccia forte in punta, e ogni volta staccarlo e farlo riattaccare è una tragedia..
Sun, le tue pappe con Anita sono interminabili??? Jacopo quando va bene sta attaccato un'ora per ogni tett@
Arya, mi pareva fossi stata tu a chiedermi del pannolino... beh, si cambia prima della poppata perchè dopo aver mangiato se li spogli si agitano e rischiano di vomitare tutto...
è vero che il cambio del pannolino li innervosisce, basta tirarli su prima che piangano in modo che arrivino a mangiare che non siano disperati..
Tanti
a tutte
BENVENUTA VIOLA E CONGRATULAZIONI DYNA
BENVENUTA SOFIA E CONGRATULAZIONI ELEONORA
TANTI
Le ragadi mi sono venute perchè ho i c@pezz@li piccoli e Jacopo si attacca bene all'inizio poi si sposta e schiaccia forte in punta, e ogni volta staccarlo e farlo riattaccare è una tragedia..
Sun, le tue pappe con Anita sono interminabili??? Jacopo quando va bene sta attaccato un'ora per ogni tett@
Arya, mi pareva fossi stata tu a chiedermi del pannolino... beh, si cambia prima della poppata perchè dopo aver mangiato se li spogli si agitano e rischiano di vomitare tutto...
è vero che il cambio del pannolino li innervosisce, basta tirarli su prima che piangano in modo che arrivino a mangiare che non siano disperati..
Tanti
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA SOFIA E TANTI AUGURI A MAMMA ELEONORA E AL PAPA'!!!!!
Io stanotte ho avuto ben 2 attacchi di colite che mi hanno messo ko!
Speravo fossero premesse (visto che l'ostetrica dice che si vuota l'intestino), ma poi di nuovo le contrazioni si sono fermate e il bimbo si è messo tranquillo a dormire
.
Io stanotte ho avuto ben 2 attacchi di colite che mi hanno messo ko!
Speravo fossero premesse (visto che l'ostetrica dice che si vuota l'intestino), ma poi di nuovo le contrazioni si sono fermate e il bimbo si è messo tranquillo a dormire
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ciao.....A noi la luna non ha fatto un baffo....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Fedesita
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Maggioline!
Stanotte non ho chiuso occhio per colpa delle contrazioni..poi e' da stamattina alle sei che ho un male assurdo a tutta la schiena e la pancia e si irradia fino alle gambe..riesco solo a stare sdraiata a letto se mi alzo in piedi mi vengono dei dolori lancinanti!E' gia un miracolo che mi sono trascinata dal letto al pc..solo che non ci capisco niente..il dolore e' continuo mentre le contrazioni vanno e vengono come gli pare...poi ho una gran nausea..cmq adesso aspetto un po per vedere come si evolve la situazione..proprio ieri mi ha detto l'ostetrica che sono ancora lontana quindi mi vien da dire che non sia niente di che eppure il male e' tremendo..ma e' completamente diverso dall'altra volta..si vede che sono confusa??
Adesso torno a letto e spero che il dolore passi..anche perche sono a casa da sola con stefano che poverino vuole giocare e io non riesco neanche a leggergli un libro ormai
Buona giornata a tutte
Stanotte non ho chiuso occhio per colpa delle contrazioni..poi e' da stamattina alle sei che ho un male assurdo a tutta la schiena e la pancia e si irradia fino alle gambe..riesco solo a stare sdraiata a letto se mi alzo in piedi mi vengono dei dolori lancinanti!E' gia un miracolo che mi sono trascinata dal letto al pc..solo che non ci capisco niente..il dolore e' continuo mentre le contrazioni vanno e vengono come gli pare...poi ho una gran nausea..cmq adesso aspetto un po per vedere come si evolve la situazione..proprio ieri mi ha detto l'ostetrica che sono ancora lontana quindi mi vien da dire che non sia niente di che eppure il male e' tremendo..ma e' completamente diverso dall'altra volta..si vede che sono confusa??
Adesso torno a letto e spero che il dolore passi..anche perche sono a casa da sola con stefano che poverino vuole giocare e io non riesco neanche a leggergli un libro ormai
Buona giornata a tutte
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)